Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154875 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1440 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 20:34:13 »
Mandatene una copia a quito.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1441 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 20:36:22 »



Precisamente dove ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1442 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 20:57:18 »
@ Rebecca: forse il povero guidone va anche compreso...gli edicolanti di fiducia con cui ho avuto modo di parlare - come specificavo in altra discussione relativa alla rivista ufficiale - m'informavano di un calo delle vendite dell'ultimo numero di Lazialità, pari a un buon 20%.

per come la vedo esattamente il contrario: non lo capisco ... pensa di recuperare quel 20% con polemiche esasperate ? Per recuperare la strada non può essere che parlare del mondo Lazio, tutto qui
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1443 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 20:59:18 »
un attimo... fatemi riflettere... sì, può entrare a Formello.

Aprite il portone elettrico orsù!     ;)

che post triste, davvero triste.  :o
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1444 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:00:20 »
come ad esempio quella del giardino del vicino che è sempre più verde......
Ha raccolto e mixato quanto si sostiene del buon lavoro fatto negli ultimi mesi, compresa la casualità di alcune soluzioni e dell'imponderabile che spesso orienta i risultati.

un bell'esempio di comunicazione, molto gradita: quella a senso unico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1445 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:08:33 »
un bell'esempio di comunicazione, molto gradita: quella a senso unico.

e sono d'accordo con te, anzi stra d'accordo.
Però....... adesso Lotito ha il vento in poppa, e con lui la Lazio nostra, di tutti noi, di roby, di sfumatura, la mia e la tua. Sinceramente a me il patron non stà simpatico, neanche una mezza virgola, ma me ne frega poco dei miei sentimenti per il patron, pur di veder vincere la Lazio sacrificherei qualunque mia idea sul suo conto.
Fish, in tutta simpatia, soprassiedi su battaglie di retroguardia, al momento inopportune e godiamoci questa squadra. Tanto tutti ci siamo fatti un'idea sulle tue/mie/de roby/de zaradona/de pomata etc opinioni su Lotito.
Godiamoci la Lazio, così, semplicemente  :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1446 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:14:08 »
e sono d'accordo con te, anzi stra d'accordo.
Però....... adesso Lotito ha il vento in poppa, e con lui la Lazio nostra, di tutti noi, di roby, di sfumatura, la mia e la tua. Sinceramente a me il patron non stà simpatico, neanche una mezza virgola, ma me ne frega poco dei miei sentimenti per il patron, pur di veder vincere la Lazio sacrificherei qualunque mia idea sul suo conto.
Fish, in tutta simpatia, soprassiedi su battaglie di retroguardia, al momento inopportune e godiamoci questa squadra. Tanto tutti ci siamo fatti un'idea sulle tue/mie/de roby/de zaradona/de pomata etc opinioni su Lotito.
Godiamoci la Lazio, così, semplicemente  :)

ecco che ve frega....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1447 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:16:22 »
articolo palesemente contro Preziosi e non pro Lotito, quindi è un esempio di comunicazione che a Roma conosciamo bene, con la differenza che qui quel tipo di articolo lo scrivono i giornalisti ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1448 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:16:31 »
Interessante questo pezzo di questo editorialista che scrive su un prestigioso sito internet.
Bello il riconoscimento del lavoro svolto dalla società che però, spiace notarlo, specie per la paziente opera di ricerca dell’infaticabile Zaradona, ha la stessa valenza del complimento di un impiegato milanista dei popolari che ti dice che la tua squadra gioca bene. Non pare, quindi, l’autorevole espressione di un addetto ai lavori. Sarebbe come a dire, per fare un esempio, che un tifoso dell’Olimpique Lione vede i post di tale fish_mark dove si tessono le lodi del modello del presidente Aulas.
Prima di concludere è degno di approfondimento il passaggio su Ledesma.

Il primo è Ledesma, quando mancavano i risultati, ed era fuori rosa, sembrava fosse il miglior centrocampista del mondo, destinato a grandi squadre, e invece tieni duro e lo ridimensioni, perchè arrivano i risultati, e di lui cominciano a fregarsene in tanti, compresi i tuoi tifosi che prima ti rompevano ogni secondo, ed ecco che procuratore e giocatore cambiano atteggiamento, si firma il rinnovo, e l'argentino torna nei ranghi, e anche nella sua giusta dimensione, uno che a pari condizione fisica non vale Matuzalem, ma è pur sempre un buon giocatore, sul quale contare.

A quanto pare la strategia societaria ha avuto la meglio sui capricci dell’argentino, mentre si ricordava che il rinnovo arriva a fine agosto prima dell’inizio di questa positiva stagione.

Infine, bello il finale,

Io continuo a credere che non sia poi così difficile anche da noi, basta sapersi scegliere gli ingredienti e sei già ad opera quasi ultimata.

da salvare e da utilizzare per ogni tipo di evenienza: dalla pianificazione della prossima stagione, alla ricetta della crostata, dal progetto di un nuovo stadio di proprietà, fino all’elaborazione del prossimo programma di Governo

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1449 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:19:07 »

Godiamoci la Lazio, così, semplicemente  :)

io me la godo semplicemente, quotidianamente, infattamente e qualunquemente.
Non sto facendo controinformazione, non ho nessun despota da abbattere (perché do una notizia: il presidente può restare quanto vuole), ma non porto santi in processione anche perché non credo in "Sant'Eusebio (protettore dell'anima mia" nonché "protettore del mio cuor" .
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1450 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:21:19 »
Interessante questo pezzo di questo editorialista che scrive su un prestigioso sito internet.
Bello il riconoscimento del lavoro svolto dalla società che però, spiace notarlo, specie per la paziente opera di ricerca dell’infaticabile Zaradona, ha la stessa valenza del complimento di un impiegato milanista dei popolari che ti dice che la tua squadra gioca bene. Non pare, quindi, l’autorevole espressione di un addetto ai lavori. Sarebbe come a dire, per fare un esempio, che un tifoso dell’Olimpique Lione vede i post di tale fish_mark dove si tessono le lodi del modello del presidente Aulas.

W Feltri
W Belpietro
W Fede

loro sì che hanno diritto ad una opinione rispettabile....

ps
ma allora noi che caxxo scrivevo a fa... se tanto siamo solo chiacchiere e manco un distintivo......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1451 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:23:04 »
(perché do una notizia: il presidente può restare quanto vuole)

uau, che concessione ... vorrei approfittare per chiedere se posso restare pure io a casa mia, e se il mio ristoratore preferito può mantenere il proprio locale ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1452 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:28:37 »
Interessante questo pezzo di questo editorialista che scrive su un prestigioso sito internet.
Bello il riconoscimento del lavoro svolto dalla società che però, spiace notarlo, specie per la paziente opera di ricerca dell’infaticabile Zaradona, ha la stessa valenza del complimento di un impiegato milanista dei popolari che ti dice che la tua squadra gioca bene. Non pare, quindi, l’autorevole espressione di un addetto ai lavori. Sarebbe come a dire, per fare un esempio, che un tifoso dell’Olimpique Lione vede i post di tale fish_mark dove si tessono le lodi del modello del presidente Aulas.

Interessante. Il 2 Luglio esce un articolo che critica la Lazio e tu difendi la grande penna che lo scrive dicendo che quanto scritto:


Bell'articolo, rinfrescante, dissetante, perfettamente azzeccato per la calura che ottenebra la mente.
E' la sintesi del momento. Si attendono smentite* ma con i fatti: tanto c'è tempo fino al ... 31 gennaio.


Oggi esce un manoscritto di un non ben conosciuto scrittore , e sposti l'ago della bilancia sulla mano che scrive poco importante...
A me invece sembra proprio la sintesi del momento. o no ?

ps. non l'ho cercato ,l'articolo. Sta di la è gia lo avevi visto.







* So' arrivate le smentite ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1453 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:31:14 »
Candle in the wind...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1454 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:33:45 »
Interessante. Il 2 Luglio esce un articolo che critica la Lazio e tu difendi la penna che lo scrive dicendo che quanto scritto:


Bell'articolo, rinfrescante, dissetante, perfettamente azzeccato per la calura che ottenebra la mente.
E' la sintesi del momento. Si attendono smentite* ma con i fatti: tanto c'è tempo fino al ... 31 gennaio.


Oggi esce un manoscritto di un non ben conosciuto scrittore , e sposti l'ago della bilancia sulla mano che scrive...
A me invece sembra proprio la sintesi del momento. o no ?

ps. non l'ho cercato ,l'articolo. Sta di la è gia lo avevi visto.


* So' arrivate le smentite ?

Caro Zaradona, si tratta di un articolo di un nick su un sito di tifosi, non un pezzo di un tale Cerracchio che scrive su Il Messaggero, giornale a tiratura nazionale.
Praticamente la stessa fonte.

Però, continiuamo pure:
- con Cerracchio paginate di post per scandagliare anche la punteggiatura su un pezzo che dava la sintesi di QUEL momento (reduci da una stagione pessima e un mercato ancora da decifrare)
- con Grifondoro - che saluto - la sintesi di un bel momento di Lazio in un sito di tifosi.




Intanto il tenente Robylele, di guardia alla base, sta per salire sul velivolo che utilizzerà per l'intervento
resosi necessario per l'allarme aereo attualmente in corso (SSFL e Pomata gli reggono la scaletta)

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1455 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:36:02 »
certo certo...












Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1456 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:37:41 »
ecco che ve frega....

caschi male. Mi riservo sempre il diritto di criticare, quando c'è da criticare.
Sempre dopo la tua gentile e caritatevole concessione.

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1457 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:40:23 »
Caro Zaradona, si tratta di un articolo di un nick su un sito di tifosi, non un pezzo di un tale Cerracchio che scrive su Il Messaggero, giornale a tiratura nazionale.
Praticamente la stessa fonte.

Però, continiuamo pure:
- con Cerracchio paginate di post per scandagliare anche la punteggiatura su un pezzo che dava la sintesi di QUEL momento (reduci da una stagione pessima e un mercato ancora da decifrare)
- con Grifondoro - che saluto - la sintesi di un bel momento di Lazio in un sito di tifosi.




Intanto il tenente Robylele, di guardia alla base, sta per salire sul velivolo che utilizzerà per l'intervento
resosi necessario per l'allarme aereo attualmente in corso (SSFL e Pomata gli reggono la scaletta)



Bella la foto ma io stó in vacanza, l'altro é robylele :D :D :D


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1458 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:44:44 »
caschi male. Mi riservo sempre il diritto di criticare, quando c'è da criticare.
Sempre dopo la tua gentile e caritatevole concessione.

Carissimo , io la caritatevole concessione non la faccio a nessuno, stai tranquillo.
Si parla e si espongono pensieri , l'astio lascialo a casa.

Da come scrivi sembra un "famo pippa adesso che le cose vanno bene ,poi quando sara' ora torneremo alla carica".

O sbaglio ? ho letto male ?

Scrivilo direttamente, è la tua opinione nessuno potra' non rispettarla.


ps. anche io critico se c'è da criticare,come gia' fatto in passato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1459 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:50:01 »
Caro Zaradona, si tratta di un articolo di un nick su un sito di tifosi, non un pezzo di un tale Cerracchio che scrive su Il Messaggero, giornale a tiratura nazionale.
Praticamente la stessa fonte.

Su questo sito scrivono penne che non hanno nulla da invidiare ai professionisti "nazionali".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)