Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 155027 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1300 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 22:54:36 »
Quanto so' carini 'sti tutti contro uno, 'na simpatia.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1301 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 23:04:05 »
Quanto so' carini 'sti tutti contro uno, 'na simpatia.....

 ... sai Mago, come dice quel proverbio " chi é causa del suo mal ... (cit) "; e poi a lui, come diceva una pubblicità tempo fa " je piace fa er Don Quijote ".
A volte credo che si diverta moltissimo ad essere attaccato; contento lui ...   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1302 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 23:06:30 »
Non non attacchiamo nessuno, ci difendiamo :D :D :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1303 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 23:10:57 »
facciamo chiudere anche questo topic?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1304 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 09:05:38 »
Rientriamo allora in topic e cerchiamo di vedere l'immediato futuro con un pò di ottimismo.........

16 dicembre 2010

Ecco la Lazio in jeans

(Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Lazio in emergenza? Niente paura. A tenerla su provvederanno (o almeno sperano di) i tre baby della banda Reja. Le assenze (sicure) di Brocchi e Radu e quelle (probabili) di Biava e Floccari lanciano in orbita Cavanda, Diakite e Kozak. Un banco di prova fondamentale per ognuno dei tre, anche in considerazione della ormai imminente riapertura delle liste di trasferimento.

Dimenticare Krasic
Cavanda è l’unico dei tre reduce da una partita giocata per intero. Quella di domenica scorsa a Torino con la Juve. Più che buona per 93 minuti e mezzo. Ma irrimediabilmente rovinata dagli ultimi 30 secondi, con Krasic che prima lo brucia sullo scatto, quindi beffa Muslera. Un errore pagato a caro prezzo, perché è costato la sconfitta alla Lazio. Il giovane belga-angolano ancora non si dà pace, ma il destino sta per concedergli una nuova chance. Radu è sempre fermo ai box e Garrido è nuovamente alle prese con la tendinopatia che lo sta bloccando da una ventina di giorni. Anche contro l’Udinese quindi
dovrebbe essere Cavanda il terzino sinistro. Di fronte avrà un altro brutto cliente: il cileno Sanchez. Meno potente rispetto a Krasic, ma più agile e fantasioso. Per Cavanda sarà un’altra giornata particolare. Ma stavolta non può fallire.

Diakite, in continua crescuita e Reja gli da fiducia
Biava sta migliorando, ma Modibo Diakite è pronto a prenderne il posto. Come ha già brillantemente fatto nella mezzora finale della sfida con la Juve. Contro i bianconeri il franco-senegalese ha mostrato una ottima condizione fisica, un discreto senso tattico ed anche una buona intesa col compagno di reparto Dias. Aspetti che non sono sfuggiti a Edy Reja che non avrebbe quindi alcuna remora a riproporlo titolare contro l’Udinese. Se Biava starà bene giocherà sicuramente lui. In caso contrario spazio a Diaki.

In crescita
L’ex pescarese aveva la stagione ai margini della prima squadra. Nelle gerarchie di Reja era il quarto centrale dopo Dias, Biava e Stendardo. Nell’ultimo mese ha scalato una posizione, superando Stendardo. Merito della buona prestazione di Cesena e anche dei successivi positivi spezzoni con Napoli, Parma e Juve. Domenica Reja potrebbe avere di nuovo bisogno di lui (anche se Biava dovesse recuperare Diakite potrebbe giocare lo stesso: potrebbe essere lui a sostituire Radu anziché Cavanda). Per il francese un esame importante: se lo supera la società rinuncerà a cercare sul mercato un rincalzo che dia il cambio a Dias e Biava.

Kozak ha voglia di stupire prima dei saluti
Sarà Tommaso Rocchi a sostituire l’infortunato Floccari, ma il k.o. dell’attaccante calabrese rilancia pure Libor Kozak. Il «Crouch laziale» sarà infatti la prima alternativa dello stesso Rocchi e di Zarate e quasi certamente Reja lo utilizzerà nel corso della partita con l’Udinese. Non necessariamente al posto del veneziano o dell’argentino, ma magari in aggiunta ai due se le cose dovessero mettersi in un certo modo. Il ceco ovviamente ci spera. Dopo le
mezze partite giocate a settembre contro Bologna e Fiorentina (nella prima si procurò il rigore poi trasformato da Hernanes, nella seconda realizzò il gol della vittoria) ha giocato soltanto i minuti finali della sfortunata gara di Cesena, a parte le due presenze da titolare in Coppa Italia contro Portogruaro
e AlbinoLeffe.

A un bivio
Contro l’Udinese potrebbe quindi giocare la sua quarta partita di questo campionato. Forse anche l’ultima con la Lazio per questa stagione. Già, perché a gennaio il suo destino pare segnato: andrà a giocare in una delle tante squadre che, tra A e B, lo cercano. Una soluzione che alla società non dispiace: il ragazzo sta facendo bene, ma ha bisogno di fare esperienza. Per lui gli spazi in biancoceleste sono chiusi, ancor di più lo saranno se arriverà un altro attaccante. Ma prima di andar via Kozak vuole lasciare un altro segno: il match con l’Udinese è l’occasione giusta.

(stefano cieri)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1305 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 10:21:58 »
Bene bene spazio ai giovani!! :-)  ;D
Never change the way you are...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1306 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 14:57:44 »
In tema di "Lazio e i mass media", presto si aggiungerà una nuova voce che contribuirà a rendere la "narrazione" laziale più ricca e più plurale.
A quanto pare, non sarà una voce ufficiale.

Si avverte che questo è un semplice post di informazione, non un jingle pubblicitario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1307 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 15:40:44 »
In tema di "Lazio e i mass media", presto si aggiungerà una nuova voce che contribuirà a rendere la "narrazione" laziale più ricca e più plurale.
A quanto pare, non sarà una voce ufficiale.

Si avverte che questo è un semplice post di informazione, non un jingle pubblicitario.

hai deciso che te butti nell'editoria?
vai a fa' un porta a porta tipo lotta comunista coi ciclostilati di "un'altra Lazio è possibile"? :P

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1308 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 15:57:06 »
hai deciso che te butti nell'editoria?
vai a fa' un porta a porta tipo lotta comunista coi ciclostilati di "un'altra Lazio è possibile"? :P

Io? no, io faccio tutt'altro lavoro e - come ho detto nel post - non faccio pubblicità per nessuno.

Però l'idea di un magazine "un'altra LAZIO è possibile" non è mica male ...
Con il primo numero, in allegato il kit del tifoso intelligente

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1309 : Sabato 18 Dicembre 2010, 09:33:41 »
Dopo alcune polemiche dei giorni scorsi (anche su questo forum) per alcune dichiarazioni del 'vate' di Fusignano, mi sembra non abbia ricevuto adeguata visibilità sui media, diciamo così, 'non belligeranti' una notizia come questa (tratta dal corsport e ripresa da laLaziosiamonoi.it).

Arrigo Sacchi in visita a Formello, è successo ieri pomeriggio. Il coordinatore delle squadre Nazionali giovanili si è intrattenuto con i tecnici della Lazio, gli uomini che ogni giorno seguono la crescita dei baby talenti. All’incontro era presente anche il tecnico della Primavera Bollini, Edy Reja è passato a salutare l’amico Arrigo. Sacchi ha iniziato a svolgere il suo nuovo ruolo da quattro mesi, la Figc ha informato che effettuerà un tour in tante piazze calcistiche. Vuole conoscere da vicino le singole realtà, è bene che ci sia unità d’intenti tra i club e le Nazionali. L’ex allenatore ha portato la sua esperienza, nei giorni scorsi attraverso il sito della Federazione ha parlato del futuro: “In Italia si investe molto di meno rispetto alle altre nazioni europee e non si formano ragazzi in grado di aiutare le nostre selezioni. Abbiamo studiato due periodi, dall’89 al’99 e dall’99 ad oggi. Fare calcio è più difficile di ieri, le società sono sempre più indebitate..”

IL PROGETTO. Sacchi ha già presentato una relazione al Consiglio federale: ”Serve un coordinamento tra le società, il Club Italia, il Settore giovanile scolastico e il Settore tecnico. E serve che i club investano nel Settore giovanile. Per questo monitoreremo tutta l’Italia con 12 osservatori sparsi dappertutto”.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1310 : Sabato 18 Dicembre 2010, 09:42:24 »
Dopo alcune polemiche dei giorni scorsi (anche su questo forum) per alcune dichiarazioni del 'vate' di Fusignano, mi sembra non abbia ricevuto adeguata visibilità sui media, diciamo così, 'non belligeranti' una notizia come questa (tratta dal corsport e ripresa da laLaziosiamonoi.it).

Arrigo Sacchi in visita a Formello, è successo ieri pomeriggio. Il coordinatore delle squadre Nazionali giovanili si è intrattenuto con i tecnici della Lazio, gli uomini che ogni giorno seguono la crescita dei baby talenti. All’incontro era presente anche il tecnico della Primavera Bollini, Edy Reja è passato a salutare l’amico Arrigo. Sacchi ha iniziato a svolgere il suo nuovo ruolo da quattro mesi, la Figc ha informato che effettuerà un tour in tante piazze calcistiche. Vuole conoscere da vicino le singole realtà, è bene che ci sia unità d’intenti tra i club e le Nazionali. L’ex allenatore ha portato la sua esperienza, nei giorni scorsi attraverso il sito della Federazione ha parlato del futuro: “In Italia si investe molto di meno rispetto alle altre nazioni europee e non si formano ragazzi in grado di aiutare le nostre selezioni. Abbiamo studiato due periodi, dall’89 al’99 e dall’99 ad oggi. Fare calcio è più difficile di ieri, le società sono sempre più indebitate..”

IL PROGETTO. Sacchi ha già presentato una relazione al Consiglio federale: ”Serve un coordinamento tra le società, il Club Italia, il Settore giovanile scolastico e il Settore tecnico. E serve che i club investano nel Settore giovanile. Per questo monitoreremo tutta l’Italia con 12 osservatori sparsi dappertutto”.


domani è inutile che se giochi è 2 fisso
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1311 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:42:04 »
Ledesma : " Purtroppo con questa faccia sono sempre troppo serio , ma giuro che in una serata di beneficenza ho fatto una battuta e come mi capita di raro ho fatto ridere tutti. Solo il cronista che ha riportato la battuta l'ha "rivenduta" come polemica. Se devo dire qualcosa al mister ,vado nel suo spogliatoio e ci parlo. "

a memoria mia, piu' o meno.

Quella " polemica" riferita agli 8 minuti in campo a Torino.

Ma tanto in settimana si parlera' dell'intervista che zarate rilascera' in argentina . Forse è gia' pronta la mina , ma chissa' se fa in tempo almeno a scendere dall'aereo..

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1312 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:11:34 »
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1313 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:15:12 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1314 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 08:28:17 »
Reja contro giocatori, stampa e tifosi:«Se do fastidio me ne torno a casa»


complimenti al titolista.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1315 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 09:47:18 »
sarei curioso di sapere quanto c'ha messo Sacchi venerdì 17/12 a raggiungere Formello, ché la cassia Bis era intasata.
e quanto c'ha messo a ritornare indietro e quanto ha smadonnato..   ;D ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1316 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 09:59:51 »
Ledesma : " Purtroppo con questa faccia sono sempre troppo serio , ma giuro che in una serata di beneficenza ho fatto una battuta e come mi capita di raro ho fatto ridere tutti. Solo il cronista che ha riportato la battuta l'ha "rivenduta" come polemica. Se devo dire qualcosa al mister ,vado nel suo spogliatoio e ci parlo. "

a memoria mia, piu' o meno.

Quella " polemica" riferita agli 8 minuti in campo a Torino.

Ma tanto in settimana si parlera' dell'intervista che zarate rilascera' in argentina . Forse è gia' pronta la mina , ma chissa' se fa in tempo almeno a scendere dall'aereo..
Grande Ledesma!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1317 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:10:30 »
Oggi sulla gazzella in prima pagina  grande foto di cavani e nessuna per la Lazio, ma non siamo anche noi secondi in classifica?  :(
Inoltre all'interno del giornale  ben 3 pagine dedicate ai ciucci e solo 2 alla Nostra, qualcosa mi sfugge ma non siamo anche noi secondi in classifica?   :o
Nello spazio dedicato alla Lazio una pagina dedicata tutta alla polemica noiosa ed inutile su Reja, non sembra nemmeno che abbiamo vinto... mentre dall'altro lato osannano cavani e mazzarri
il naples soccer 2004 ha vinto contro una squadra che è in zona retrocessione noi contro una che lotta per l'Europa League, la disparità di trattamento mediatico la fa da padrone nella Banana's Republic
 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1318 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:16:02 »
Oggi sulla gazzella in prima pagina  grande foto di cavani e nessuna per la Lazio, ma non siamo anche noi secondi in classifica?  :(
Inoltre all'interno del giornale  ben 3 pagine dedicate ai ciucci e solo 2 alla Nostra, qualcosa mi sfugge ma non siamo anche noi secondi in classifica?   :o
Nello spazio dedicato alla Lazio una pagina dedicata tutta alla polemica noiosa ed inutile su Reja, non sembra nemmeno che abbiamo vinto... mentre dall'altro lato osannano cavani e mazzarri
il naples soccer 2004 ha vinto contro una squadra che è in zona retrocessione noi contro una che lotta per l'Europa League, la disparità di trattamento mediatico la fa da padrone nella Banana's Republic

è tutto qui il succo condensato bene in queste 10 righe.

Damo fastidio e nun ce vonno stà!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1319 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 13:08:53 »
In attesa che parta la "Laziostyle tv", segnalo la messa in onda, prevista per lunedì 27 dicembre p.v. sul canale premium calcio (370 della piattaforma dgt), delle seguenti trasmissioni:

alle ore 21,00 (prima serata) 'Speciale - un anno di Lazio';

a seguire alle ore 21,59 la replica della partita Lazio-Napoli (a detta di molti la più bella e la meglio giocata dai biancocelesti quest'anno all'Olimpico).

Per i nottambuli, lo speciale 'Un anno di Lazio' verrà riproposto (sempre a seguire) a partire dalle ore 00,36 di martedì 28 dicembre.

Buona visione........ ;D ;D ;D ;D