Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 155086 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1280 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 15:20:40 »
imho arrichiello è laziale,e sinceramente nel panorama radiofonico che io ho conosciuto , mi sembrava il piu' "pulito" tant'è che lo hanno mandato via. Ora non so dove trasmette.
Ora trasmette su Radio Incontro al posto di Scarcelli e c.
Concordo sul fatto che sia un professionista serissimo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1281 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 15:36:01 »
il giorno che viaggeremo tra i 17 e i 26 scudetti vinti e tra le tre e le otto Champions nella bacheca di Formello ci porremo il problema di curarci il torcicollo.
ma se fino a maggio scorso l'Inter - no, dico, l'Inter - ancora se squagliava in lacrimucce al ricordo delle epiche imprese dei ragazzi di Helenio Herrera. roba di mezzo secolo prima.

riguardo poi al fatto che  "a un ragazzino che si avvicina alla Lazio non gliene può fregare di meno" prova a chiedere a uno delle migliaia di ragazzini che tifano Genoa se gli frega qualcosa o meno dei nove scudetti vinti dal Genoa Cricket and Football Club, seppur quando il calcio si giocava in camicia e pantaloni alla zuava e le traverse si facevano con qualche metro di spago...

Obiezione accolta.
INTER - se gli togli quei 4 anni (1963-1967), ossia il mitico periodo di Herrera, di Sarti-Burgnich-Facchetti, di Moratti (padre), rimane pochino, tra un Bersellini che vince e un Cuper che fallisce.

JUVENTUS - gran parte del mito lo si deve al periodo di Trapattoni e all'epoca di Sivori e Charles. Però hanno molta carne sul fuoco

MILAN - Dopo i fasti anni 60 hanno "rinnovato" con il periodo di Sacchi e gli olandesi, ad oggi ineguagliato nonostante i successi recenti.

AUTOSALONE SCANNAPIEGO CONCETTA - Il periodo degli 80 è oggettivamente quello migliore. Per il resto, paccottiglia storiografica anche per loro, costretti a eccitarsi per un "Amarildo Del Sol ogni tiro è un gol", vale a dire il cimitero degli elefanti, e un Rizzi-go con una squadra ottima, volenterosa, ma niente più.

NOI - possibile che le uniche gesta epiche siano soltanto lo scudetto del 1974?
Io mi rifiuto a pensare a una cosa del genere. C'è molto altro da raccontare, tanto che il gol di Fiorini equivale per importanza - nell'epica del tifoso biancoceleste - a una vittoria di Champions.

E quello su cui voglio insistere è che si può e si deve raccontare anche l'oggi, per creare e ri-creare un sentimento di appartenenza.
Ma per fare una cosa del genere ci vuole fantasia, cultura, coraggio, passione, virtù e doti che scarseggiano sia a Formello (*), sia nelle redazioni di TV, radio e stampa.

(*) - Un'operazione del genere potrebbe prendere avvio con i lcanale tematico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1282 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:25:00 »
Ma per fare una cosa del genere ci vuole fantasia, cultura, coraggio, passione, virtù e doti che scarseggiano a Formello

Fantasia: Lotito ne ha pure troppa  :D

Cultura: Era il primo della classe... :D

Coraggio: Con tutta l amerda che gli abbiamo buttato addosso e vive pure sottoscorta, non gli manca.

Passione: Un presidente che dedica 18 ore alla Lazio, sempre presente in ogni stadio d'italia, ha lanciato Olimpia e vuole trasmettere la sua passione a moltissimi tifosi, sputtana i giornalari da strapazzo etc etc e difende la Lazio a spada tratta.

Virtú: Ne ha da vendere, prima di tutto la pazienza che ha e continua ad avere con una piazza isterica

Fish, tutte queste cose ci sono a formello ed é proprio per questo che Lotito ha rotto gli schemi a tutti quelli che continuano a volere una Lazietta...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1283 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:32:10 »
...
Fish, tutte queste cose ci sono a formello ed é proprio per questo che Lotito ha rotto gli schemi a tutti quelli che continuano a volere una Lazietta...

Temo di non essere d'accordo con te, ma evito di rispondere per evitare di riattivare il solito refrain Lotito SI-Lotito NO.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1284 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:34:08 »
Temo di non essere d'accordo con te, ma evito di rispondere per evitare di riattivare il solito refrain Lotito SI-Lotito NO. non fare figure barbine  :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1285 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:36:06 »


Vedi, caro Pomata, evito anche percHé poi arriva la buoncostume e ti fa la multa ... ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1286 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:42:03 »
Vedi, caro Pomata, evito anche percHé poi arriva la buoncostume e ti fa la multa ... ;D

 :D :D

Vedi fish, se tu mi dici che tutte queste cose mancano da formello a cosa ti stai riferendo? alla societá immagino no?

Io le parole da te dette le ho controbattute con i fatti, tu perché non saresti d'accordo? cosa dovrebbe avere la societá di formello (cosi non la mettiamo su lotito :D) secondo te?

Ti riporto le frasi:

Fantasia (cosa intendi per fantasia)
Cultura ( Idem )
Coraggio (idem)
Passione idem)
Virtù (idem)

La buon costume la tengo a bada io :D :D :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1287 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:49:35 »
 :D :D

Vedi fish, se tu mi dici che tutte queste cose mancano da formello a cosa ti stai riferendo? alla societá immagino no?

Io le parole da te dette le ho controbattute con i fatti, tu perché non saresti d'accordo? cosa dovrebbe avere la societá di formello (cosi non la mettiamo su lotito :D) secondo te?

Ti riporto le frasi:

Fantasia (cosa intendi per fantasia)
Cultura ( Idem )
Coraggio (idem)
Passione idem)
Virtù (idem)

La buon costume la tengo a bada io :D :D :D

Semplicemente non mi va di fare l'analisi del lotitismo in questo momento per ragioni di opportunità. Tanto, non temere le occasioni non mancheranno.

Peraltro ho parlato di "virtù e doti che scarseggiano sia a Formello (*), sia nelle redazioni di TV, radio e stampa."
Quindi, la mia critica è a tutto campo, sul terreno di gioco, come in tribuna stampa e investe la città di Roma.
Come vedi, vaste programme, molto ambizioso, ma non si può ridurre alla critica del lotitismo puro. Del resto il topic in oggetto verte su "lazio e mass media".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1288 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:52:59 »
Semplicemente non mi va di fare l'analisi del lotitismo in questo momento per ragioni di opportunità. Tanto, non temere le occasioni non mancheranno.

Peraltro ho parlato di "virtù e doti che scarseggiano sia a Formello (*), sia nelle redazioni di TV, radio e stampa."
Quindi, la mia critica è a tutto campo, sul terreno di gioco, come in tribuna stampa e investe la città di Roma.
Come vedi, vaste programme, molto ambizioso, ma non si può ridurre alla critica del lotitismo puro. Del resto il topic in oggetto verte su "lazio e mass media".

Ok

Ho citato solo la parte su formello perché sulla stampa ti dó ragione :D


Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1289 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 19:10:16 »
Ora trasmette su Radio Incontro al posto di Scarcelli e c.
Concordo sul fatto che sia un professionista serissimo.
Torna la Grassi al posto di Scarcelli.
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1290 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 19:11:05 »
Torna la Grassi al posto di Scarcelli.

Sei ot :D :D :D :D :D :D :D :D ;)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1291 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 19:19:48 »
Torna la Grassi al posto di Scarcelli.

un salto di qualità
dal nulla al nulla sottovuoto
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1292 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 19:34:19 »
Semplicemente non mi va di fare l'analisi del lotitismo in questo momento per ragioni di opportunità. Tanto, non temere le occasioni non mancheranno.


ovvio , ora andiamo bene. ma appena scenderemo di qualche posizione...

ragioni di opportunita' ovviamente.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1293 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 19:43:29 »
ovvio , ora andiamo bene. ma appena scenderemo di qualche posizione...

ragioni di opportunita' ovviamente.

 ;)

Bono su :)

Non credo che finimo settimi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1294 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 19:50:22 »
ovvio , ora andiamo bene. ma appena scenderemo di qualche posizione...

ragioni di opportunita' ovviamente.

 ;)

La pattuglia è sempre in servizio, H24 ...
"patente e libbretto"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1295 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 19:59:46 »
Dai Fish, concentrate sulle 5 frasi

Lasciá stá zaradona che deve fá er turno de notte :D :D :D :P ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1296 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 20:02:10 »
La pattuglia è sempre in servizio, H24 ...
"patente e libbretto"

pero' dal rispondere te ne guardi bene.

La pattuglia non serve e poi a ben guardare nell'auto potresti esserci proprio tu.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1297 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 20:26:18 »
Semplicemente non mi va di fare l'analisi del lotitismo in questo momento per ragioni di opportunità. Tanto, non temere le occasioni non mancheranno.


Vedi , la differenza è tutta li'. Io mi auguro che le occasioni  mancheranno perchè tifo Lazio e spero che vada sempre meglio. Tu invece sei certo che la Lazio andrà male e potrai quimdi immediatamente ritrovare quelle occasioni che ad oggi ti mancano.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1298 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 20:28:58 »
Torna la Grassi al posto di Scarcelli.
A questo punto ridatemi Scarcelli, la Grassi, cacciata dalla Lazio ai tempi di De Mita, e non di Lotito come erroneamente i soliti vorrebbero far credere, non se regge .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1299 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 22:35:01 »
Vedi , la differenza è tutta li'. Io mi auguro che le occasioni  mancheranno perchè tifo Lazio e spero che vada sempre meglio. Tu invece sei certo che la Lazio andrà male e potrai quimdi immediatamente ritrovare quelle occasioni che ad oggi ti mancano.

see lallero.. a f-m non mancano mai.
se oggi avessimo 46 punti ti direbbe che non sono 48 e che ci manca sempre qualcosa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011