Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154466 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #240 : Domenica 25 Luglio 2010, 12:39:02 »
il giochetto è il solito, lo si conosce a memoria.
screditare sabatini pur di tenere a galla tare, la scelta di lotito.
pertanto si fa una sorta di informazione intrafora per far sedimentare il messaggio che chiaramente rischia di passare agli occhi dell'osservatore disattento.
nessuno si domanda delle condizione con le quali operava sabatini: ovvero all'epoca c'era il piano baraldi e la lazio accentuò e forzò alcune scelte, chiaramente facendo degli errori.
si cita l'artipoli perchè fa effetto, oppure si cita il bonetto.
"ahooo ma ti rendi conto che ancora ciavemo correa, aho".
correa guadagna 80mila euro l'anno netti, una vertenza con mutarelli ci costa il doppio.

tare (buon per lui) non sa manco cos'è il piano baraldi visto che sta operando con un budge piuttosto pulito.

il giochetto è vecchio e sgamato, fa parte di una campagna perpetuata nel nome sotitle dell'ideologia e della difesa del fortino.

poi però l'anno scorso, a fine partita, gli utenti monodisco (e tanto pazienti con lotito sui fora) spesso bestemmiavano contro la dirigenza.
questi i fatti.

buona lazio a tutti.
sempre tenendo bene presente i fatti, però.

anzi, il buona lazio lo trasformo in un bel forza lazio!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #241 : Domenica 25 Luglio 2010, 12:40:19 »
intanto se ve interessa nel ritiro della  trigoriese giorgia ferrajolo fa footing con stefano boldrini e roberto pruzzo......

ma chi, la figlia di suo padre, che ha battuto il record di " tentativi di prendere il patentino di giornalista " ???
Preso poi in seguito, credo al 6º o 7º colpo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #242 : Domenica 25 Luglio 2010, 12:53:34 »

sempre sul trono delle verità sacrosante...
a me avrebbe stancato sto andazza tuo e di altri del tipo "so tutto io voi non capite una maxxa.. non sapete leggere... ve inventate le cose"
sai che c'è...
ma annatevela a pià.....

ti chiedo pubblicamente scusa, ho esagerato nei toni nei tuoi confronti.
abbia pazienza, mi dispiace perchè sei una persona intelligente e non lo meriti.
sono stato  tranquillo tutte ste settimane, ma le dich.ni  di lotito ieri mi hanno veramente tramontito, pur essendo posticce.

buona domenica.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Nascar

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #243 : Domenica 25 Luglio 2010, 13:09:09 »
Ho seguito la mini conferenza fatta a lotito, aldilà del fatto che i giornalisti sparano cazzate a gogo, io non capisco perchè lotito debba essere sempre così nervoso, sia ben chiaro a me interessa la squadra, il campo, però ad oggi si sa il modo di comunicare è importante sopratutto davanti gli organi di stampa, e lotito molto spesso, più che tranquillità mi trasmette tanta agitazione.

Ieri sembrava dovesse fare una rissa, una conferenza stampa prima di un incontro sul ring :D
Dovrebbe lavorarci su, magari ad alcune domande invece di rispondere con cattiveria, sarebbe meglio un no comment con un sorriso.

CiPpi

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #244 : Domenica 25 Luglio 2010, 13:12:21 »
altre tonnellate di inesattezze, oramai siamo di frontre ad un camion che scarica in continuazione pur di occultare i fatti.
i fatti concreti.
sabatini non fu affatto accolto da alcuno, visto che ha lavorato come dirigente ombra per almeno un anno e mezzo dietro ad osti.
i soliti metodi lotitiani: il dirigente a cottimo.
sulle dimissioni: si dimise perchè stritolato dal rapporto delio-lotito e perchè battaglia e silvestre saltarono.
si dimise con molta profesisonalità e anche per lanciar eun grido di allarme.
molto meglio tare, già.
perlatro qualcuno scrisse sull'altro forum ."aho, gurdate che ballardini lo ha preso tare".
non c'è alcuna credibilità in queste parole.
alcuna. il solito refrain pur di appoggiare una scelta presidenziale, quella di tare, che fa ancora molta acqua.

mi rendo conto che pur di occultare i fatti siamo al completo sviamento, alla semina delle inesattezze.
poi però c'è il raccolto, occhio  eh ...
dopo la semina c'è sempre il raccolto.

io direi che sarebbe meglio non fossilizzarci sull'articolo di Ceracchio, immagino tu stia riprendendo il discorso interrotto un paio di giorni fa sull'articolo che ha scoperchiato la situazione dei giovini nella Lazio portando al rinnovamente dell'assetto dirgenziale.

cerchiamo di andare oltre.  :)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #245 : Domenica 25 Luglio 2010, 13:19:39 »
ti chiedo pubblicamente scusa, ho esagerato nei toni nei tuoi confronti.
abbia pazienza, mi dispiace perchè sei una persona intelligente e non lo meriti.
sono stato  tranquillo tutte ste settimane, ma le dich.ni  di lotito ieri mi hanno veramente tramontito, pur essendo posticce.

buona domenica.

mi scuso anch'io per la mia replica poco garbata.
ricambio stima e complimenti
Un consiglio su come vivere le dichiarazioni di Lotito: come una visita dal dentista.. prima o poi te tocca e bisogna pure pagarlo  O0

buona giornata
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #246 : Domenica 25 Luglio 2010, 13:29:17 »
Ripeto qunato scritto in altro topic:
informazione dedicata, con un canale specifico (S.S. Lazio 1900 Channel), riprendere i rapporti con alcuni giornalisti con cui si può riallacciare rapporti (Guido per esempio);
Nominare un responsabile dei rapporti con la stampa di grande espeienza, un Furio Focolari ad esempio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #247 : Domenica 25 Luglio 2010, 13:43:29 »
Ammira' , nessuno sta denigrando sabatini per elogiare tare.Sto giochetto che dici , lo tiri fuori tu.E per assurdo è quello che ho pensato io , al contrario.Si elogia Sabatini che ha portato i kolarov i licht  ,perchè ora sabatini non c'è piu'.


E' curioso , mi ricorda Proietti dall avvocato. Se li inculamo , te se inculano.  :)
Pero' nel parlare di una figura dirigenziale , andrebbe detto tutto.Il negativo fatto con noi e il positivo.Se non si rischia di fraintendere sia il discorso che chi lo divulga.
Aggiungo , ma solo per rendere meglio l'idea, che io Sabatini me lo riprenderei oggi stesso. E questo non vuol dire che tare non mi sta bene , ma che secondo me potrebbero completarsi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #248 : Domenica 25 Luglio 2010, 13:45:58 »
qualità dell'informazione?
il giornalista scrive un pezzo critico sul vivaio (abbinando imho una sciocchezza evidente con il discorso bresciano).
dieci giorni dopo il capo della lazio (mica io o franz) sostituisce coletta, una delle due teste del settore giovanile e inamovibile da 6 anni circa.

domanda: ma non è che cerracchio ha centrato il punto, invece?

Cerracchio, checché se ne dica, lo stimo. Ma secondo me non è il suo grido di allarme ad aver provocato il cambiamento del settore giovanile. Da qualche parte, proprio qui, avevo ipotizzato che Coletta se la sarebbe vista brutta. Perché? Perché su Il corriere dello sport aveva attaccato pubblicamente la decisione societaria (non sua) di dividere il settore giovanile, aggiungendo di averlo già detto a Lotito e che lo avrebbe detto ancora sperando che il presidente accogliesse la sua osservazione.
Coletta, insomma, si era esposto nelle critiche. Pensai che una ritorsione fosse possibile. Comunque le sue critiche seganalavano una divergenza di vedute esistente con Lotito che non aveva nulla a che fare con Cerracchio.

CiPpi

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #249 : Domenica 25 Luglio 2010, 14:32:16 »
ma sei sicuro che Coletta e' stato punito per le sue uscite, e l'essere assegnato ad un nuovo incarico non fa parte di quella ristrutturazione di cui discusso l'11 giugno 2010*?

...
SETTORE GIOVANILE - Intanto si stanno concretizzando alcuni suggerimenti di mister Reja. "Formello è una struttura straordinaria - aveva detto il tecnico goriziano in una recente intervista - e in Italia non c'è nulla di simile. E' un sogno, ma è un peccato vedere che certi spazi non siano sfruttati al meglio. Mi viene da pensare al settore giovanile: inserirlo all'interno del centro sarebbe un modo per poterlo monitorare quotidianamente. Far maturare questi giovani vicino ai campioni della prima squadra è indispensabile". Il mutamento lo annuncia il generale Coletta, responsabile del settore giovanile, dai microfoni di Radio Sei: "L'anno prossimo le cose cambieranno. Ieri sera ho parlato con Lotito fino alle 23 e abbiamo deciso di spostare tutto il settore giovanile a Formello, resteranno solo le scuole calcio del Campo Gentili, Roma Nord, e del centro Dabliu dell'Eur. Nell'area che originariamente Cragnotti aveva destinato al golf, sorgeranno quattro campi. E' importante - continua - tenere tutto sotto controllo, sia in termini logistici sia per quanto concerne il rapporto diretto con i ragazzi".
...

* come evidenziato in altro post 20 giorni prima dell'articolo di Ceracchio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #250 : Domenica 25 Luglio 2010, 14:39:01 »
ma non è che cerracchio sapeva della mossa e ci si e' fatto bello invece?

e i lotitempi ? 10 giorni per fare una cosa del genere ? o era un programma mettere inzaghi ai giovanissimi , promuovere sesena e spostare coletta?

Appunto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #251 : Domenica 25 Luglio 2010, 17:48:17 »
ma sei sicuro che Coletta e' stato punito per le sue uscite, e l'essere assegnato ad un nuovo incarico non fa parte di quella ristrutturazione di cui discusso l'11 giugno 2010*?

No, niente certezze, e infatti chiudevo dicendo: "Comunque le sue critiche seganalavano una divergenza di vedute esistente con Lotito che non aveva nulla a che fare con Cerracchio". Ovvero, se c'erano divergenze forti era ipotizzabile anche un divorzio...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #252 : Domenica 25 Luglio 2010, 17:52:01 »
Non so se è già stata postata, ma vi volevo segnalare questa:

Lazio, Reja "perde la testa" per Cavanda
19.07.2010 17.53 di Redazione TMW  articolo letto 10485 volte

Forza fisica, intelligenza tattica e senso della posizione. E' semplicemente un 1991 ma a vederlo sembra un veterano del gruppo, nel ritiro della Lazio. Il suo nome è Luis Pedro Cavanda, difensore centrale dell'Angola con passaporto belga, arriva dal settore giovanile più povero d'Italia: quello biancoceleste che investe sui ragazzini solo 700 mila euro annui. Cavanda è la scoperta, la lieta sorpresa; lo scorso anno già all'esordio in Europa League. Il mercato si scatena ma per parlare del suo futuro c'è tempo. Prima bisogna scrivere il presente, a patto che Reja abbia il coraggio di gettare nella mischia un '91.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Maulerino

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #253 : Domenica 25 Luglio 2010, 18:10:19 »
La roma e i mass media.

totti deferito ! (titolo a...7 colonne)

E' una giustizia tutta da ridere...insomma totti scherzava...giustizia improvvisamente celere, discriminatoria e soprattutto da ridere. Sergio Rizzo ieri.

Tutti con totti, i giallorossi contro il deferimento.

Il mondo giallorosso indignato per il deferimento...ci hanno rubato ecc ha detto totti martedì e poche ore dopo è arrivato il mandato di comparizione (?)...quanto è avvenuto nel 2007/08 è sottto gli occhi di tutti....totti capitano dei tifosi della roma...totti il figlio maschio che Franco non ha mai avuto...il papà di francesco, Enzo gli ha dato un'affettuosa carezza come volesse dirgli "bello di papà non ti preoccupare"... Mimmo Ferretti oggi.

Questo è deontologicamente conforme alle regole del buon giornalismo ?

E poi...
Messaggero.
Poker con l'alto adige ma la roma non brilla.
CDS.
Fantasia roma.
Vucinic inventa.
Le quattro stelle fanno divertire.
Il bomber brasiliano si fa anche parare un rigore (cosa è una nota di merito ?)
Vucinic divino

Divino ??!??!?? contro l'alto adige ?

Questo pure è deontologicamente conforme alle regole del buon giornalismo ?

Maulerino

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #254 : Domenica 25 Luglio 2010, 18:13:39 »
Non riporto ovviamente renga che ha scritto, tra un calciopol e un Francio Sensi:

C'era da scommetterci...divertente la moticvazione, da Oscar della barzelletta 2010...e che ha mai detto ? Non è vero, forse ? Stiamo scherzando ?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #255 : Domenica 25 Luglio 2010, 19:03:29 »
il giochetto è il solito, lo si conosce a memoria.
screditare sabatini pur di tenere a galla tare, la scelta di lotito.
pertanto si fa una sorta di informazione intrafora per far sedimentare il messaggio che chiaramente rischia di passare agli occhi dell'osservatore disattento.
nessuno si domanda delle condizione con le quali operava sabatini: ovvero all'epoca c'era il piano baraldi e la lazio accentuò e forzò alcune scelte, chiaramente facendo degli errori.
si cita l'artipoli perchè fa effetto, oppure si cita il bonetto.
"ahooo ma ti rendi conto che ancora ciavemo correa, aho".
correa guadagna 80mila euro l'anno netti, una vertenza con mutarelli ci costa il doppio.

tare (buon per lui) non sa manco cos'è il piano baraldi visto che sta operando con un budge piuttosto pulito.

il giochetto è vecchio e sgamato, fa parte di una campagna perpetuata nel nome sotitle dell'ideologia e della difesa del fortino.

poi però l'anno scorso, a fine partita, gli utenti monodisco (e tanto pazienti con lotito sui fora) spesso bestemmiavano contro la dirigenza.
questi i fatti.

buona lazio a tutti.
sempre tenendo bene presente i fatti, però.

anzi, il buona lazio lo trasformo in un bel forza lazio!

Adesso dire quello che uno pensa è diventato ideologia.. addirittura strategia nell'ideologia..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Maulerino

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #256 : Domenica 25 Luglio 2010, 20:02:41 »
CDS

Lotito: nessun acquisto fallito: invenzioni giornalistiche.

A fianco:

Le bugie del presidente svelate dai protagonisti.

Seguono frasi di Lo Monaco su Martinez, Campedelli su Schelotto,
Preziosi su Boateng e Belhadj.

Ma chi è che ha stabilito che Lotito è un buciardo mentre gli
altri dicono la verità ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #257 : Domenica 25 Luglio 2010, 20:44:56 »
Ma chi è che ha stabilito che Lotito è un buciardo mentre gli
altri dicono la verità ?
Le statistiche......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Maulerino

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #258 : Domenica 25 Luglio 2010, 21:21:16 »
Le statistiche......

Beh le statistiche dicono pure che Preziosi non è proprio il massimo della
Cristallinità...

CiPpi

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #259 : Domenica 25 Luglio 2010, 21:25:07 »
No, niente certezze, e infatti chiudevo dicendo: "Comunque le sue critiche seganalavano una divergenza di vedute esistente con Lotito che non aveva nulla a che fare con Cerracchio". Ovvero, se c'erano divergenze forti era ipotizzabile anche un divorzio...

certo uno a questo punto puo' ipotizzare tutto, pure che Coletta l'abbia chiesto lui di essere spostato e chge Sesena prendesse il suo posto.

solo che con l'aria che tira intorno alla Lazio, la mia ipotesi ha molte probabilita' di essere ridicolizzata, e anche con un certo grado di merito.

mentre la tua ipotesi, per molti, domani sara' verita'. ma senza nessun grado di merito, giusto perche' piace pensarlo.