Autore Topic: La Lazio e i mass media  (Letto 154444 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1740 : Martedì 12 Aprile 2011, 12:42:05 »
Credo che si serva anche l'appoggio della stampa per vincere questa guerra, ma purtroppo non credo che sarà dalla nostra parte, molti giornalai sono asserviti, evidentemente grazie a regali e regalini che qualcuno fa.
In teoria ce ne sono di giornalisti diciamo Laziali, spero che si sveglino anche loro e appoggino la Lazio come non hanno mai fatto, ora ne abbiamo bisogno è il momento che escono allo scoperto,
O CON NOI O CONTRO DI NOI !!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1741 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:27:59 »
Anvedi, s'è svegliato pure Rutelli!  :o

Sabelli Fioretti, se non sbaglio, è Laziale.

Mi sono fatto l'idea che il sistema calcio e' lo specchio fedele della situazione politico economica italiana. Pensavo (prima) che un quanto di aleatorieta' e di imprevedibilita' ci fosse ora sono invece pressoche' convinto del contrario. Il campionato di calcio, il suo allestimento, programmazione, sviluppo e conduzione, assomiglia fortemente agli appalti per le piscine di Tor Vergata per i mondiali di nuoto o a quelli del G8 della Maddalena.
Il verminaio che sta dimenandosi attorno alle parole di Lotito ne e' triste conferma.
Non posso non quotare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1742 : Martedì 12 Aprile 2011, 15:25:04 »
Guido !!!!!

ma un intervista a Delio ???

Una caricatina???

Una stoccatina agli avversari dei siculi ???
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1743 : Martedì 12 Aprile 2011, 15:48:18 »
Anvedi, s'è svegliato pure Rutelli!  :o

Sabelli Fioretti, se non sbaglio, è Laziale.
Non posso non quotare.
si Sabelli Fioretti è Laziale

zorba

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1744 : Martedì 12 Aprile 2011, 16:36:29 »
Altra positiva sorpresa. Anche un quotidiano locale come il giornale di Sassari, riporta il tema del giorno (ovviamente per quanto riguarda le cronache calcistiche) che ci accompagnerà per diverse settimane (secondo me).

Signficative le frasi attribuite al presidente Lotito da Spineo (sul quale non ho motivo di dubitare della correttezza professionale). Viene praticamente confermato il fatto che Lotito sarebbe disponibile ad adire qualsiasi via legittimamente percorribile per difendere gli interessi della Lazio e dei suoi tifosi (oltre che i suoi, ovviamente).


(La Nuova Sardegna 12.04.2011)

'La telefonata' (di Costanzo Spineo)

LOTITO INSISTE: VIGILERA' SULLA REGOLARITA' DEL TORNEO

Il presidente della Lazio propone una task force che  individui torti e favori arbitrali

Roma - Claudio Lotito lancia messaggi dai microfoni di Sky. Ce l'ha con il mondo arbitrale, ancora non manda giù il gol non concesso alla sua Lazio a Napoli, sul tiro di Brocchi con la palla dentro di un metro. Lotito ha annunciato di aver messo in campo una task force, per valutare la regolarità delle ultime sei giornate.

Ma cosa intende per task force?

"Intendo - risponde - un gruppo di lavoro capace di individuare torti e favori delle squadre che lottano per piazzamenti importanti sul piano sportivo ed economico. La Lazio è quotata in Borsa, io ho il dovere di tutelare i suoi azionisti. Se le cose non saranno chiare, mi rivolgerò alle istituzioni preposte".

Cioè al di fuori del mondo del calcio?

"E' possibile, anche se preferirei lavare i panni sporchi in famiglia, ossia in Federazione e con gli organi competenti".

Lei sembra riferirsi nelle sue lamentele alla Roma, ai favori ricevuti dagli arbitri: è vero?

No, assolutamente no. Io vorrei ricordare che anche l'arbitro Mazzoleni contro il Parma non ha concesso un rigore netto alla Lazio per fallo su Zarate. La Roma è più cinica della Lazio, mi auguro che non sia favorita per le sue vicende societarie. Sarebbe una situazione inaccettabile. Deve andare in Champions League la squadra più meritevole, e oggi la classifica è chiara con la Lazio al quarto posto".

Il suo giocatore Brocchi sostiene che la qualificazione alla Champions dipenderà da molti fattori, anche esterni al campo: condivide?

"Brocchi è un ragazzo responsabile, maturo, da anni vive con passione il mondo del calcio, sa che non basta essere bravi in campo. Condivido il suo allarme e la sua analisi, cioè che la Lazio non è mai stata favorita dagli arbitri".

In definitiva il campionato rischia di essere falsato dalle sviste degli arbitri?

"Guardi che ogni domenica si accendono polemiche fastidiose, odiose, si sfiorano risse, si lanciano accuse perché arrivino forti e chiare a chi di dovere. Io rappresento la Lazio, con energia e serenità ribadisco che gli arbitri possono sbagliare, sono uomini mica robot, però non perservarare altrimenti sarei costretto ad usare la task force, e non solo quella".

Lotito chi vincerà il campionato?

"Il Milan perché è più forte del Napoli. Comunque applausi alla squadra di De Laurentiis per la splendida rincorsa, vedrete che lotterà sino all'ultima giornata di campionato".

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1745 : Martedì 12 Aprile 2011, 17:40:00 »
Segnalo che Focolari oggi a Radio Radio ha difeso alla grande la Lazio da Montali, trovando anche l'elogio dei presenti e mettendo alle strette Ilario Ilario. In pratica, sosteneva che Montali non si deve permettere di fare il professorino con noi che sappiamo il fatto nostro, specie dopo le dichiarazioni post-brescia. E soprattutto non si deve permettere di rispondere "De Martino chi?", come riporta il corriere dello sport di oggi. Su quest'ultimo punto non saprei, De Martino è responsabile della comunicazione (o relazioni esterne, come diceva Focolari, che fa più figo), non è che sia un dirigente.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1746 : Martedì 12 Aprile 2011, 18:06:08 »
ma ferrajolo e' un ultra' ? va in diretta da trigoria ? porta la sciarpa al collo ? ha il legionario tatuato ? sostiene cose puerili, potrebbe essere smerdato da un tifoso laziale qualsiasi. come si fa' a essere cosi' ? la deontologia che fine ha fatto ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1747 : Martedì 12 Aprile 2011, 18:08:03 »
ma ferrajolo e' un ultra' ? va in diretta da trigoria ? porta la sciarpa al collo ? ha il legionario tatuato ? sostiene cose puerili, potrebbe essere smerdato da un tifoso laziale qualsiasi. come si fa' a essere cosi' ? la deontologia che fine ha fatto ?

Presidente dell' Ussi !


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1748 : Martedì 12 Aprile 2011, 18:12:33 »
oggi mentre facevo running li ascoltavo in cuffia. ripepi, ripeto, ripepi, ha definito assordante e strano il silenzio della consob. li ha gelati.

RobCouto

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1749 : Martedì 12 Aprile 2011, 19:41:58 »
ma ferrajolo e' un ultra' ? va in diretta da trigoria ? porta la sciarpa al collo ? ha il legionario tatuato ? sostiene cose puerili, potrebbe essere smerdato da un tifoso laziale qualsiasi. come si fa' a essere cosi' ? la deontologia che fine ha fatto ?

Purtroppo ci sono ancora laziali che comprano il CdS: cosa aspettano di trovarci? il pedalino di Batistoni in omaggio?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1750 : Martedì 12 Aprile 2011, 20:01:43 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1751 : Martedì 12 Aprile 2011, 20:10:05 »
ma ferrajolo e' un ultra' ? va in diretta da trigoria ? porta la sciarpa al collo ? ha il legionario tatuato ? sostiene cose puerili, potrebbe essere smerdato da un tifoso laziale qualsiasi. come si fa' a essere cosi' ? la deontologia che fine ha fatto ?

... considera anche il fortunoso e fortuito caso della di lui figliola che, dopo aver tentato invano in varie occasioni di ottenere il tesserino di giornalista, lo abbia ottenuto DOPO che l´augusto genitore prendesse possesso della carica di presidente USSI ( Unione Stampa Sportiva Italiana ) ... 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1752 : Martedì 12 Aprile 2011, 20:51:18 »
... considera anche il fortunoso e fortuito caso della di lui figliola che, dopo aver tentato invano in varie occasioni di ottenere il tesserino di giornalista, lo abbia ottenuto DOPO che l´augusto genitore prendesse possesso della carica di presidente USSI ( Unione Stampa Sportiva Italiana ) ...

ma chi ?

la riserva della sanipolona e' la figghia ??

pero' du' colpetti..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1753 : Martedì 12 Aprile 2011, 20:54:18 »
... considera anche il fortunoso e fortuito caso della di lui figliola che, dopo aver tentato invano in varie occasioni di ottenere il tesserino di giornalista, lo abbia ottenuto DOPO che l´augusto genitore prendesse possesso della carica di presidente USSI ( Unione Stampa Sportiva Italiana ) ...

Strano che nessuno ancora ti abbia chiesto conto di quanto affermi.
E ancora più strano che nessuno si sia erto a paladino di questa "fortuita" Professionalità...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1754 : Martedì 12 Aprile 2011, 20:58:17 »
ma chi ?

la riserva della sanipolona e' la figghia ??

pero' du' colpetti..
Non è la riserva, copre un'altra zona dell'etere.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1755 : Martedì 12 Aprile 2011, 21:41:06 »


grande Rob!   :D
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1756 : Martedì 12 Aprile 2011, 22:08:30 »
ESCLUSIVA Radio Sei - Tare :"Siamo molto attenti a quello che il mercato ci offre...il rinnovo di Muslera è un problema tra lui e il suo procuratore, per Radu si risolverà tutto a fine stagione"

12.04.2011 21:25 di Ivan Pantani 
Fonte: Ivan Pantani - [...].it


La Lazio vuole tenersi stretta il quarto posto, valevole per i preliminari di Champions League: in ballo ci sono all’incirca 25 milioni di euro che l’accesso in Europa garantirebbe alle casse della società capitolina. I piani di mercato della dirigenza dipenderanno molto dal buon esito di queste ultime fondamentali partite. Ai microfoni di Radio Sei, è intervenuto il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, per raccontare quali sono gli stati d’animo che si respirano a Formello in questo ultimo scorcio di campionato, per fare il punto sulla situazione dei rinnovi contrattuali (Muslera e Radu in primis), e per svelare come si sta muovendo la società laziale per rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Che aria tira in casa Lazio? ”Tira aria positiva. La partita di domenica è stata fondamentale. Siamo molto contenti perché la squadra ha dimostrato di essere matura e capace di rispondere con delle prestazioni importanti. Da qui alla fine sarà la concentrazione che farà la differenza”

Dopo la vittoria col Parma, sono nate alcune polemiche della Lazio contro la Roma, tutto sommato garbate, dove ne è scaturito fuori però un gran polverone mediatico …”Dopo una partita come quella di Napoli era evidente che la Lazio doveva reagire, ma nel modo corretto. Se adesso ci mettiamo però a commentare tutti i giorni ciò che è accaduto nel passato, penso che non ci aiuti. Ora la cosa più importante è che la squadra deve trovare la concentrazione per la trasferta di domenica a Catania, dobbiamo pensare partita dopo partita da qui alla fine. La Lazio ha il suo futuro nelle proprie mani”

Quante chance secondo te ha la Lazio di raggiungere la Champions League? “Non lo so quante chance ha, lo vedremo alla fine. Penso però che la Lazio merita di essere premiata con la qualificazione, perché dall’inizio alla fine del campionato la squadra è stata una dei protagonisti. Tutti quanti noi, insieme ai tifosi, vogliamo che la Lazio torni nel calcio che conta”

La Lazio, come spesso ha affermato Lotito, non deve cedere i suoi pezzi pregiati per acquistare. E’ vero? “I fatti parlano da soli, basta vedere le cifre che sono state spese in passato. La vendita di un giocatore non incide nella strategia della Lazio, quindi confermo quello che ha affermato Lotito”

Il mercato della Lazio sarà improntato nel trovare giocatori di talento ma sconosciuti o anche acquisti ad effetto come Hernanes? “Siamo molto attenti alle occasioni che offre il mercato. Se il mercato offre delle opportunità di giocatori importanti e di grande livello, sicuramente la Lazio non si tirerà indietro. Nella nostra filosofia l’importante è il gruppo e quei giocatori che sono funzionali per il gioco che propone l’allenatore. Come l’acquisto di Sculli, un giocatore molto valido e molto utile per la Lazio e il suo sistema di gioco”

Gilardino e Klose, nomi accostati al mercato biancoceleste, possono essere utili al progetto Lazio? “Noi andiamo a cercare i nomi in base alle caratteristiche dei giocatori di cui ha bisogno la squadra. Il fatto che si facciano nomi importanti come Gilardino e Klose, vuol dire che la Lazio sta tornando ad essere una società importante”

Avere dei giocatori d’esperienza internazionale in squadra rientra nei vostri progetti? “Questo senz’altro. Sicuramente la rosa verrà migliorata, anno per anno, nei punti dove noi riteniamo che debba essere migliorata. Penso che sia importante parlare di mercato nel momento più opportuno perché adesso ci aspettano sei finali. L’effetto Napoli mi ha fatto piacere per una cosa: tutti quanti noi abbiamo sentito la risposta dei tifosi biancocelesti, la presenza di tanta gente all’Olimpico ha dimostrato che i laziali vogliono stare vicini alla squadra e fare gruppo insieme a noi. Faccio un ringraziamento ma anche un appello ai nostri tifosi per dare questo affetto anche fino alla fine”

Qual è il progetto per il futuro della Lazio? “Se vi ricordate, prima che iniziasse la stagione, quando mi è stata fatta la domanda del mercato della Lazio, ho risposto dicendo che sono molto contento e orgoglioso di questa squadra perché ero convinto che la squadra sarebbe stata una protagonista del campionato. Il nostro obiettivo è che la rosa possa competere per ogni obiettivo, non ci accontentiamo con poco. Per arrivare in alto dobbiamo migliorare in tutti i sensi. Dall’anno prossimo sarà ancora più difficile lottare per certi obiettivi, vedendo anche che non ci saranno più quattro squadre italiane che andranno in Champions League”

Com’è la situazione sui rinnovi di Muslera e Radu? “Penso che il presidente abbia spiegato abbastanza bene a che punto siamo con le trattative per il prolungamento di Muslera. E’ un accordo già preso l’estate scorsa, prima che partisse per il Mondiale in Sud Africa. La Lazio ha preso degli impegni nei confronti di Muslera, ora aspettiamo che avvenga il prolungamento. Non è un problema nostro se ancora non ci sono le firme, è un problema di Fernando e del suo procuratore. Per Radu invece, siamo a buon punto anche con lui. Da qui alla fine del campionato si saprà se tutto andrà a buon fine”

Come mai la Lazio, spesso, non acquista giocatori in Italia? “E’ difficile perché il costo di un giocatore italiano è tre o quattro volte superiore di uno sudamericano con le stesse caratteristiche. Anche se per me è importante avere molti giocatori italiani nella nostra squadra, magari laziali”

Qual è la situazione di Reto Ziegler alla Lazio? “Ziegler è un giocatore con delle caratteristiche importanti, vedendo lo stato contrattuale che ha con la Sampdoria potrebbe essere un giocatore che riguarda la Lazio, da qui alla fine si vedrà. Se la Lazio raggiungerà un accordo con un giocatore, nel momento opportuno verrà comunicato. Vi prego di avere un po’ di fiducia e pazienza”

Com’è la situazione invece per André Carillo? “Si sa che Carrillo è un buon giocatore, è un dato di fatto. Un altro dato di fatto è che noi siamo attenti a tutto quello che il mercato ci propone. E’ un giocatore che a noi ci interessa moltissimo, poi bisogna fare delle valutazioni per il futuro”

Quante possibilità ci sono di vedere Lorik Cana alla Lazio e che tipo di giocatore è? “Le dichiarazioni che ho fatto su Cana,in un intervista in Albania, era per il fatto che uscì una notizia che diceva che la Lazio avesse offerto 8 milioni di euro per Lorik,avevo detto quindi che era un giocatore che stimo tanto, e a livello internazionale importante. Un giocatore della sua categoria può essere utile per il futuro della Lazio, ma da qui a dire che la Lazio ha fatto dei passi importanti e concreti, non era vero”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1757 : Martedì 12 Aprile 2011, 22:10:26 »
Quanto a Ziegler , per correttezza verso la Samp che ha evidenti problemi , imho non si è ancora annunciato nulla.

IMHO.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1758 : Martedì 12 Aprile 2011, 22:20:18 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e i mass media
« Risposta #1759 : Martedì 12 Aprile 2011, 23:10:02 »
zarado', la figliola quando faccio servizio la becco sempre. altro che du' colpetti. e' bona forte.