Autore Topic: Calciomercato Lazio, Mangia: contatto con Lotito? Magari...  (Letto 537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, Mangia: contatto con Lotito? Magari...
« : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:34:56 »
www.corrieredellosport.it

L'ex tecnico dell'Under 21 rivela: «Chi non accetterebbe la panchina biancoceleste? Però non sono stato ancora contattato»



ROMA - “Non ho avuto nessun contatto con la Lazio”. Così Devis Mangia fuga ogni voce sul suo possibile futuro in biancoceleste ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.

Mister, è stato contattato da Lotito?
“Sono sincero nel dire che non sono stato chiamato, però mi fa piacere che il mio nome sia accostato a club così importanti, ne sono orgoglioso. Naturalmente nel massimo rispetto per Petkovic che ha dimostrato di fare bene”.

Accetterebbe l'incarico?
“Senza ipocrisia, chi direbbe di no alla Lazio. Nessuno rifiuterebbe una squadra così”.

Cosa pensa dei giovani della Lazio?
“Keita contro il Napoli ha fatto un gran gol, mi colpiscono anche Anderson e Perea. Mi sembra che la Lazio stia andando verso la direzione del rinnovamento, di ringiovanimento della rosa. In Italia dobbiamo prendere questa strada, non abbiamo più ingenti capitali da spendere, dobbiamo puntare sui giovani di prospettiva”.

Vai al forum