Autore Topic: Lazio - Milan commenti  (Letto 6714 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan commenti
« Risposta #40 : Martedì 27 Aprile 2021, 08:31:48 »
Arbitraggio non osceno, ma niente di più.
Mi chiedo perché sia stata data licenza di massacrare Lazzari, per esempio, o della distribuzione di cartellini gialli a targhe alterne.
Siamo ridotti ad essere contenti ed a considerare una piacevole eccezione una direzione di gara quasi imparziale quando l' imparzialità dovrebbe essere la sacrosanta norma.
Con un DiBello qualsiasi ce l' avrebbero schiaffato nel culo pure ieri sera pure questo salmo sarebbe finito il gloria.
Mafie, cosche criminali, organizzazioni malavitose e volgari grassatori a parte ieri sera ho vissuto momenti di goduria piena: quando ho visto Lazzari fare tre, dico TRE recuperi ai confini della nostra area sarei sceso in campo per baciarlo in fronte.
Chiedo infine umilmente perdono e porgo i miei più sentiti ringraziamenti ai veterani Lulic&Leiva, che io non avrei portato nemmeno in tribuna e che invece hanno dimostrato sul campo la differenza che passa fra un tifoso perennemente in preda ad irresponsabile ancorché appassionata iracondia e due fior di professionisti come loro: ieri sera vi ho amato d' amor corporeo e materiale.
Bello svegliarsi la mattina col sorriso a fior di labbra.  :D Forza Lazio SEMPRE.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 27 Aprile 2021, 08:36:46 »
Sono d'accordo con Disa.
Orsato il gol di Lazzari non lo annulla.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #42 : Martedì 27 Aprile 2021, 08:43:53 »
Non va bene il regolamento in quel caso. Neanche la VAR da certezze se si tratta di cm.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 27 Aprile 2021, 08:52:04 »
Una grandissima Lazio e un grandissimo Mister ai microfoni di quella masnada di rosiconi di sky. Una partita mai in messa in discussione che, se non si è chiusa con il gol di Lazzari, è solo perché applichiamo la regola del fuorigioco in maniera vergognosa. Ma non si erano date direttive in tal senso?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 27 Aprile 2021, 08:58:27 »
io al posto di inzaghi anziché ribattere in maniera signorile mi sarei limitato a consigliare loro l'iscrizione a infojobs
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

« Risposta #45 : Martedì 27 Aprile 2021, 09:03:30 »
A me e' piaciuto molto. Per anni ho rosicato per il diverso trattamento mediatico riservato ai torti che subiamo. Alla fine della partita di Firenze, quella di Treossi, pretendevo perlomeno un colpo di stato, la ripetizione della partita. Mi aspettavo di trovare eco di queste mie ragionevoli istanze sui giornali e in TV. Ma de che. Simone pure a quanto pare. Evviva.

ThomasDoll

« Risposta #46 : Martedì 27 Aprile 2021, 09:03:48 »
il primo tempo con il vero Lulic dimostra quanto abbiamo perso per quell'infortunio.
Giocatore stupendo. E Leiva tipo Enrico Toti.
Squadra che ha sangue e anima.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 27 Aprile 2021, 09:14:56 »
Ambrosini.
E dico tutto.
Quello che ha rubato un campionato facendo alla come cacchio pare a loro.

Vaccagare, va.

Ne abbiamo fatti 4, dico quattro.
Ce ne hanno tenuti buoni solo 3.

Sono bastati ed avanzati.

Altro? Si, di nuovo:
Ambrosini, vaccagare.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

« Risposta #48 : Martedì 27 Aprile 2021, 09:16:33 »
Vero. Ed abbiamo vinto una gran partita di calcio, bellissima. Il Milan non e' poca cosa, anzi. I duelli tra Lazzari e tal Theo sono stati appassionanti, i continui tentativi di ripartenza di Luis, campanili compresi, entusiasmanti. I dribbling del Tucu non ne parliamo. I due portieri fanno interventi bellissimi.

borgorosso

« Risposta #49 : Martedì 27 Aprile 2021, 09:24:25 »
capitolo arbitro.
orsato ha commesso solo un errore, quello di andarci al VAR.
come non ci è andato per il possibile rigore su Correa.

bellissima partita, la Lazio ha fatto una partita sontuosa.
è giusto celebrare la prestazione di Gioacchino, però va sottolineata la gara di Milinkovic Savic, che si è legato al pisello (ho fatto il supercorso a Coverciano) il centrocampo del Milan e parte della difesa.

felicissimo per la marcatura di Immobile, che sicuramente non ha la continuità dello scorso anno, e che comunque veleggia verso i 20 gol anche quest'anno.
immenso.

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 27 Aprile 2021, 09:48:29 »
Campagna di stampa contro l'arbitraggio di Orsato.
Non ha voluto partecipare al complotto e la pagherà cara, penso.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 27 Aprile 2021, 09:58:27 »
Io resto del parere che il gol di Lazzari sia buono.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anselazio

« Risposta #52 : Martedì 27 Aprile 2021, 09:59:40 »

Ma AntiLaziomarelli ha pontificato? Ha scritto tutto e il contrario di tutto come ogni settimana per dimostrare che la Lazio ha torto? Tipo che su merdens la var non doveva controllare, ma su Leiva si? Tipo che il protocollo var non deve mandare al video un arbitro su un’azione che ha evidentemente giudicato Ma Orsato ci doveva andare e zitto?

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 27 Aprile 2021, 10:09:34 »
Vergognosi.
Magari morono.

Rizzoli tace? Non difende il suo miglior arbitro?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #54 : Martedì 27 Aprile 2021, 10:11:39 »
Io resto del parere che il gol di Lazzari sia buono.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Non lo sapremo mai, per il regolamento basta un inezia per essere o no in gioco. Che non si hanno i mezzi per rilevarla tale inezia non sembra essere un problema.
In diretta la sensazione e' che Manuel sia in fuorigioco, poi rientra e viene lanciato dal compagno. La sensazione di netto fuorigioco viene tra l'altro viene spazzata via dal fotogramma del Var.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 27 Aprile 2021, 10:11:56 »
Ottima e concreta gara.
Da segnalare il "ritorno" di Lulic.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Martedì 27 Aprile 2021, 10:36:09 »
Siamo anche cresciuti fisicamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

« Risposta #57 : Martedì 27 Aprile 2021, 10:45:54 »

Non sottovalutate Lotito. Se dopo lo scempio di Napoli ci hanno mandato Orsato e Mazzoleni, vuol dire che siamo rispettati più di quanto crediamo.

Chi critica Orsato non capisce un cazzo di calcio. Lui ha visto e valutato, la chiamata al VAR era illegittima. Il protocollo è chiaro.

Anche perché altrimenti saremmo di fronte a una vera esautorazione dell'arbitro centrale. Che invece continua ad essere lui il direttore di gara, coadiuvato dalla macchina diabolica nei casi in cui non vede o commette errori gravi.

Mi fa piacere leggere di polemiche feroci sulle ultime due nostre partite: la VAR, come previsto, non ha risolto nulla. Il mezzo resta neutro e questo è ovvio, ma la natura del calcio non permette oggettività assoluta: non è una questione di rifiuto della tecnologia come dice chi non vuole ammettere di aver toppato: anche un frigorifero è tecnologia ma credo che piazzato a centrocampo non sia utile anzi.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 27 Aprile 2021, 11:08:22 »
Una delle migliori prestazioni collettive stagionali, squadra corta, giro palla veloce, gioco concreto.
In campo la Lazio titolare, quella ormai storica con la scoperta di Marusic centrale di destra.
Primi venti minuti da incubo per il malcapitato Milan, con la la Lazio che dopo il vantaggio di Correa va vicinissima al 2-0 con Immobile e solo Donnarumma lo salva scendendo istantaneamente sul tiro quasi a botta sicura del centravanti.
Dopo i fuochi artificiali iniziali la Lazio entra in modalità controllo, tenendo benissimo il campo, rischiando il minimo indispensabile, con un Reina sempre attento che vanifica ogni tentativo milanista e anche un malcelato desiderio da parte di qualcuno di restaurare il citofono.
Alla fine del primo tempo la Lazio trova il raddoppio con un incursione di Speedy Gongales Lazzari, ma il Var lo pesca in un fuorigioco micrometrico.
Quando Leiva, Radu e Lulic reggono fisicamente la Lazio ha la sua precisa fisionomia tattica di gioco che può consentire a Milinkovic Savic e Luis Alberto di poter spaziare e trovare le giocate per lanciare le frecce Immobile e Correa. Su questo asse si gioca il secondo tempo, praticamente dominato dalla Lazio, che trova due gol di splendida fattura ancora con Correa e poi con Immobile, che in precedenza aveva sfiorato il gol con uno splendido pallonetto che si era stampato sul palo e con almeno un altro paio di ottime parate del portiere milanista, soprattutto una su un tiro ad incrociare sul palo lontano del solito Correa, che evidentemente si esalta quando vede il diavolo.
Il Milan si rende pericoloso colpendo la traversa solo dopo la girandola di cambi finali.
Per la caccia al quarto posto, la Lazio arriva di rincorsa, dovrà fare il suo, sperando che qualcuna di quelle davanti crolli, il Milan visto ieri sembra già crollato, ne serve un'altra.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 27 Aprile 2021, 11:16:21 »
Avrebbe anche potuto spezzargli una gamba, ma Orsato vede, giudica, ed dice al milanista "che cosa vuoi? Non c'è niente. Gioca" (o qualcosa di simile). A quel punto DA REGOLAMENTO della FIGC, il var non può intervenire.
Mazzoleni viola il regolamento, tentando di falsare il risultato, provando a indurre l'arbitro in errore. Praticamente ciò che fa un giocatore simulando, ma trattandosi di un ufficiale di gara, siamo al tentativo di frode sportiva.
Orsato, che è arbitro vero (per me "scottato" dal fatto che gli hanno fatto annullare il gol buono di Lazzari) lo manda a cagare (il labiale allontanandosi dal monitor di bordo campo è chiarissimo) e dal quel momento, per la gioia di Orazio Scala, magicamente si torna ad un calcio pre VAR.
Ieri è stata messa in scena la stessa farsa di Napoli Lazio con, purtroppo per loro, due piccole differenze: troppa Lazio per quel Milan e Orsato al posto del tremebondo di bello.

Resta comunque una condotta criminale, nonostante il 3-0 sul campo.

Imbarazzante il silenzio del procuratore federale, sempre pronto a muoversi per qualsiasi cazzata.

Quoto.
Bravo Ric.
E' osceno ciò che è accaduto anche ieri sera.
Never change the way you are...