Autore Topic: Scopriamo le carte...  (Letto 2247 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #40 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:51:10 »
Non è presto, Reflex: Di Matteo ha affrontato e battuto Barcellona e Bayern con una squadra inferiore. Certi allenatori manco nei sogni più bagnati. Non è un profeta, avrà le sue magagne. Ma di Simeone abbiamo detto che non era da Lazio quando aveva già vinto due campionati. Non si capisce, altrimenti, chi siano, gli allenatori da Lazio, a parte Reja, che con la Lazio non ha vinto un cazzo. Negli ultimi 15 anni solo lui e Zaccheroni non hanno acchiappato niente, Delio Rossi, il vituperato Petkovic, persino Ballardini hanno timbrato il cartellino. Ma noi stiamo lì con l'iconcina di Sant'Eduardo. Non esiste tifoso più incomprensibile del laziale...

darienzo

R: Scopriamo le carte...
« Risposta #41 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:51:23 »
Allora, il Mandorlo

Inviato da me usando un tastierino


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #42 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:52:18 »
di matteo al chelsea è un caso troppo unico per dare indicazioni. faceva sorridere.
praticamente l'hanno piazzato in panchina apposta per fare il NON allenatore. e lasciare ai giocatori piu importanti, messi in disparte da villas boas la possibilità di autogestirsi. pure in società lo consideravano una specie di miracolato sapendo benissimo che di suo in quei successi non c'era nulla,
a fine stagione traccheggiarono un tempo lunghissimo prima di confermarlo obtorto collo perchè sarebbe stato assurdo non lasciare al suo posto uno che in 3 mesi aveva vinto tutto. ma sapendo benissimo che l'avrebbero rimosso appena non fosse piu apparso sconveniente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #43 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:55:13 »
Evabbè, mi arrendo.
Un miracolato che è riuscito dove hanno fallito Mourinho, Ancelotti, Villas Boas e il nostro beniamino Ranieri, tra gli altri. Battendo le dominatrici del calcio europeo dell'ultimo quinquennio, dice per culo, però. Meglio Reja, si va sul sicuro...
Esco, che c'è il sole.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #44 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:59:47 »
Evabbè, mi arrendo.
Un miracolato che è riuscito dove hanno fallito Mourinho, Ancelotti, Villas Boas e il nostro beniamino Ranieri, tra gli altri. Battendo le dominatrici del calcio europeo dell'ultimo quinquennio, dice per culo, però.
Esco, c'è il sole...

Ma sicuramente ha dimostrato grande saggezza e buon senso (e buttale via..), dico solo che al Chelsea ha svolto mansioni molto diverse da quelle che lo attenderebbero a Roma. Cioè, tra Di Matteo e Seedorf (butto lì il nome di un possibile predestinato, eh) non ho elementi probanti per far pendere la bilancia da una parte o dall'altra.

ThomasDoll

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #45 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:02:36 »
Bastano i titoli: una promozione, una coppa nazionale e il trofeo più ambito del mondo. Seedorf è un esordiente. Allora chiamo Nesta con Gregucci a fargli da tutor.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #46 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:05:09 »
difatti dopo che ha alzato il trofeo piu ambito del mondo c'è una tale fila per prenderlo che sta a spasso... forse in parecchi pensano che di suo abbia inciso poco? tra l'altro in un campionato che non ha esitato a dare una panchina a di canio...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #47 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:07:14 »
Siamo tutti convinti che Reja tornerebbe a Roma?
Un paio cosette realmente accadute che, forse, ci sono sfuggite:

Cagliari-Lazio giocata a Trieste. Reja presente allo stadio, sale i gradini e si scambia un cenno con la testa, quasi forzato con Tare e Lotito.
Questo dopo aver provato a far finta di non vedere.
La Lazio non ha voluto riconoscere a Reja il premio per la qualificazione in EL. Questo in virtù del fatto che per accedere è stato necessario fare gli spareggi con il Mura.
Reja intenzionato a preocedere per le vie legali, ha desistito solo dopo che, ha evidentemente ricevuto un suggerimento, che lo stesso trattamento era stato riservato a Delio Rossi, che, fatta causa l'aveva persa!!!

Secondo Voi, Edoardo tornerebbe a lavorare a Roma??

ThomasDoll

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #48 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:10:02 »
difatti dopo che ha alzato il trofeo piu ambito del mondo c'è una tale fila per prenderlo che sta a spasso... forse in parecchi pensano che di suo abbia inciso poco? tra l'altro in un campionato che non ha esitato a dare una panchina a di canio...

e come mai un tecnico serio e dal gran curriculum come Reja lasciata la Lazio è rimasto anche lui a spasso, secondo te e tanto per rispondere alle troppe vedove inconsolabili del mediocre simpatico bisiaco?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #49 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:14:12 »
Io però non sono una vedova di Reja.  ;)
Anche se, devo dire la verità, con il tempo ho imparato ad apprezzarlo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #50 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:14:32 »
e come mai un tecnico serio e dal gran curriculum come Reja lasciata la Lazio è rimasto anche lui a spasso, secondo te e tanto per rispondere alle troppe vedove inconsolabili del mediocre simpatico bisiaco?

Provo a mediare: Reja potrebbe essere un buon traghettatore perché conosce già la squadra (ma dubito che firmerebbe per sei mesi), Di Matteo potrebbe essere il nome giusto per un nuovo ciclo tecnico.

ThomasDoll

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #51 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:16:27 »
Bravo ML. Non mi pare sia un ripiego, poi magari c'è qualche profeta balcanico misconosciuto seduto su qualche panca della pomerania che guiderà la nostra esaltante prossima galoppata. A fare gli schizzinosi con certi nomi però abbiamo già pagato pegno, Simeone docet.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #52 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:20:50 »
Bollini, perché è gratis e Lotito non paga due allenatori, a meno che non stia scendendo quasi matematicamente in B

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #53 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:24:46 »
e come mai un tecnico serio e dal gran curriculum come Reja lasciata la Lazio è rimasto anche lui a spasso, secondo te e tanto per rispondere alle troppe vedove inconsolabili del mediocre simpatico bisiaco?

che razza di paragone è?
di matteo ha 41 anni e una CL in bacheca. dovrebbe essere un tecnico rampante e sulla cresta dell'onda.
reja ha un'età da pensione e un mercato di squadre appetibili molto limitato. anche per la lazio, io a giugno non mi sognerei manco lontanamente di proporlo.

ma nel topic non si chiedeva questo. si chiedeva chi prendereste se dovessimo farlo oggi. per spremere lo spremibile fino a giugno e chiudere dignitosamente la stagione. per questo compito, reja sarebbe ideale. perchè gia lo sappiamo cosa può e non può fare. e per quello che ci serve al momento (in campionato, per le coppe in effetti sarebbe un peccato) basta e avanza.
un di matteo piazzato oggi nella lazio di cui non sa nulla cosa combinerebbe? nessuno lo sa. l'unica esperienza da allenatore a un certo livello che ha è consistita nel lasciare l'autogestione a uno spogliatoio di senatori. se per te dire a ledesma hernanes e compagnia fate quello che vi pare è una soluzione ai problemi della lazio allora ben venga di matteo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #54 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:25:49 »
Reja secondo te firmerebbe per sei mesi?

beh 500 mila euro non li butta dalla finestra, secondo me.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #55 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:26:56 »
a Guidolin non je regge la pompa de veni' a Roma.
secondo me.

Appunto.
Dice che è stressato a Udine, figuriamoci da 'ste parti. E' l'Alessandro Haber degli allenatori.

Montella, togliamocelo dalla testa. Passerebbe da Gomez e Rossi a Floccari e Perea. Non è aria. 
La Fiorentina è un altro mondo, in questo momento.

La Lazio è la squadra migliore delle squadre peggiori, è la più appetibile tra le meno appettibili.
Siamo questo.
Siamo quello che eravamo nell'estate 2009, grosso modo. Nei 4 anni successivi si sono fatte tante cose buone ma il sessappiglio non è cresciuto.

Rossi-2005 o Ballardini-2009. Quello è l'identikit verosimile dell'allenatore che prenderemo.

Io dico che sarà Pioli. E non mi dispiacerebbe perché tra gli allenatori alla nostra portata mi sembra il più bravo, anche se è un po' triste.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #56 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:27:54 »
Provo a mediare: Reja potrebbe essere un buon traghettatore perché conosce già la squadra (ma dubito che firmerebbe per sei mesi), Di Matteo potrebbe essere il nome giusto per un nuovo ciclo tecnico.

Io spero vivamente di no. Lotito richiamerebbe Reja solo in condizioni disperate. Ed è un'eventualità che preferisco scongiurare.
Se, viceversa, la Lazio navigasse in acque tranquille e avesse bisogno di un allenatore a causa degli impegni presi da Petkovic con la nazionale elvetica, eviterei comunque Reja per non essere costretto a legarmi a medio termine, leggi stagione 2014-15.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #57 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:30:32 »
Io dico che sarà Pioli. E non mi dispiacerebbe perché tra gli allenatori alla nostra portata mi sembra il più bravo, anche se è un po' triste.

Tra Pioli e Delio Rossi, sempre Pioli?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #58 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:33:32 »
Tra Pioli e Delio Rossi, sempre Pioli?


Delio Rossi sono vari anni che non fa bene e la cosa mi sorprende perché lo ritenevo un buon tecnico.
Pioli potrebbe essere una soluzione da provare. Francamente non sceglierei nessuno dei due. Spero in un investimento più sostanzioso in panchina!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #59 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:34:05 »
fra gli italiani di medio cabotaggio alla pioli, va considerato anche donadoni.
a me non dispiacerebbe nessuno dei due.

e onestamente (per i risultati, perchè è un catenacciaro) merita una menzione pure corini, è inspiegabile che non lo abbiano confermato dopo che li ha salvati l'anno scorso, e adesso che lo hanno richiamato 2 partite 6 punti con una squadra che pareva spacciata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird