Autore Topic: Scopriamo le carte...  (Letto 2244 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #20 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:03:24 »
Ho letto i nomi di Montella, Guidolin, allora dico la mia.

Datemi Simeone, un allenatore che tira fuori sempre il 110% dai suoi giocatori, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, se non gli sta bene un qualcosa se ne va senza pentirsi, lo ha fatto in argentina nonostante i buoni risultati, se chiede una cosa sul mercato deve essere quella o avvicinarsi a quella, ok con lotito non potrebbe mai convivere.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #21 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:04:05 »
Mi propongo io: non ciò un cazzo da fà sono libero, disponibile e sono disposto a farlo gratis vabbè, giusto le spese...  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Boks XV

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #22 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:04:43 »

Nascar

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #23 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:05:55 »
Mourinho no?

Ora come ora per dire Montella è come Mourinho, cioè inarrivabile.

*Ovviamente sul piano delle ambizioni.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #24 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:06:17 »
simeone lascia l'atletico per venire alla Lazio?
per montella e guidolin sarebbe un passo in avanti , almeno come bacino d'utenza.
simeone è al livello di conte, un passo sotto i top manager (mou, guardiola, ancelotti, wenger).
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

malacarne

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #25 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:13:13 »
Montella, Allegri, Guidolin.... Simeone...

...ma non avevo scritto NELL'IMMEDIATO?  ??? :D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #26 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:19:19 »
malacà, te l'abbiamo scritto. nell'immediato c'è poco o niente. di matteo, mangia, reja. non puoi pretendere che uno abbia questi come opzione ideale.
matita pensa che yakin possa liberarsi a natale. se così fosse magari tare lo sa già e stiamo traccheggiando per quello. noi non lo possiamo sapere. in ogni caso cambiare subito vuol dire che sulla panchina l'allenatore dei tuoi sogni non ce lo metti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

GMar

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #27 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:19:30 »
Yakin, se rompe ora col Basilea e può venire da subito
Alrimenti Reja, ma solo fino a fine campionato. Poi, da giugno, Yakin!!!  :D

(bentornato Malacarne!  :)  )

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #28 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:24:35 »
Reja. (smaccone atroce per tanti) o cmq un pragmatico alla Papadopulo. Nessun profeta del cavolo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #29 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:26:24 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Nascar

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #30 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:27:04 »
simeone lascia l'atletico per venire alla Lazio?
per montella e guidolin sarebbe un passo in avanti , almeno come bacino d'utenza.
simeone è al livello di conte, un passo sotto i top manager (mou, guardiola, ancelotti, wenger).

Passi per Guidolin, ma Montella perchè dovrebbe venire alla Lazio, la Fiorentina mi pare abbia un buonissimo progetto di crescita, ad oggi anzi sarebbe un passo indietro per lui nella sua carriera.
Stesso discorso per Simeone, io ho fatto il suo nome perchè avevo visto alcuni nomi che ad oggi nell'immediato non posso venire sia perchè non avrebbe senso lasciare i loro club sia perchè non possono allenare un altro club italiano in questa stagione.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #31 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:33:28 »
il progetto "ulteriore" di crescita della fiorentina rispetto a oggi quale sarebbe?
hanno incassato una sessantina di milioni in due anni dalle cessioni di nastasic, jovetic e ljaic. hanno avuto la pensata (geniale gli va dato atto) di saccheggiare il villareal che li ha fatti svoltare con borja valero. probabilmente il miglior acquisto degli ultimi anni in serie a per costo/rendimetno.
le loro carte se le sono giocate e hanno messo su il famoso instant team (che quando l'abbiamo fatto noi era una cosa negativa invece quandolo fanno loro hanno il progetto) per farsi un paio di giri sull'ottovolante sperando di azzeccare una (difficile) qualificazione CL. adesso che gli rimane? cedere quadrado forse. poi?
quali sarebbero sti margini di crescita che ha la fiorentina rispetto a noi?

poi se mi dici che montella dopo la fiorentina vuole una grande squadra per fare un 2salto" di categoria e quindi non gli servirebbe a nulla venire alla lazio sono daccordissimo.
ma non c'è nulla che faccia pensare che i prossimi anni della fiorentina siano meglio dei nostri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #32 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:34:31 »
a Guidolin non je regge la pompa de veni' a Roma.
secondo me.

Ti ricordi l'intervista, a fine campionato, su sky dopo l'ultima partita? In collegamento c'era pure Reja e Guidolin gli disse: "Sto pensando di mettere un'altro al posto mio e fare l'uomo ombra...qui a Udine c'è troppa pressione ed ho bisogno di staccare..." . Edy per poco non si pisciò sotto dalle risate.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #33 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:36:17 »
Un nome ora da qui a giugno, già detto innumerevoli volte, Reja.

Prossimo anno Guidolin.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #34 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:38:22 »
Vorrei Hiddink.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #35 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:38:42 »
Un nome ora da qui a giugno, già detto innumerevoli volte, Reja.

Prossimo anno Guidolin.

Reja secondo te firmerebbe per sei mesi?

ThomasDoll

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #36 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:38:49 »
Ha vinto più Di Matteo in tre stagioni che molti in un'intera carriera. Una Champions League, una FA Cup, una promozione in Premier League col WBA. "Poco o niente", in confronto alle 5 retrocessioni di Reja...

GMar

Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #37 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:42:32 »
Reja secondo te firmerebbe per sei mesi?

perché no? in fondo anche per lui il tempo passa e alla fine la piazza di Roma l'ha trovata davvero stancante. Un impegno a termine, secondo me, lo potrebbe accettare.
piuttosto sarebbe un po' sacrificante per i ragazzi più giovani (keita & co.), visto la tendenza rejana ad affidarsi ai più esperti...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #38 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:46:55 »
Ha vinto più Di Matteo in tre stagioni che molti in un'intera carriera. Una Champions League, una FA Cup, una promozione in Premier League col WBA. "Poco o niente", in confronto alle 5 retrocessioni di Reja...

Secondo me è ancora molto difficile darne un giudizio. Potrebbe essere capitato al posto giusto al momento giusto.
Per dire, Vialli in due stagioni col Chelsea ha vinto cinque trofei, di cui due internazionali, poi è stato esonerato. Infine si è riproposto al Watford e al termine di una stagione quasi fallimentare ha cambiato mestiere.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scopriamo le carte...
« Risposta #39 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:50:43 »
Ricordiamoci pure come la vinse la Champions il buon Di Matteo. Un colpo di culo dietro l'altro per 5 partite di seguito. Contro avversari che lo hanno fatto a fette per 95' in ognuna di quelle partite. Non dico che non possa essere un buon tecnico però ci andrei piano.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013