Autore Topic: 11 partite vinte in campionato nel 2013!  (Letto 5797 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #40 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:25:25 »
Quindi tu hai l'abitudine di compilare classifiche per anno solare?

Mi pare che il topic sia volto a dimostrare come il trend sia sempre lo stesso in campionato, lo si può dire con i fatti che non è cambiato nulla, sia nell'atteggiamento sia nella conduzione tattica, quindi sono due stagioni differenti ma nel contesto campionato la Lazio ha continuato su una strada in salita senza mai svoltare.

Zapruder

Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #41 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:30:35 »
Mi pare che il topic sia volto a dimostrare come il trend sia sempre lo stesso in campionato, lo si può dire con i fatti che non è cambiato nulla, sia nell'atteggiamento sia nella conduzione tattica, quindi sono due stagioni differenti ma nel contesto campionato la Lazio ha continuato su una strada in salita senza mai svoltare.

Grazie.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #42 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:42:46 »
la partita contro il bologna finita 6 a 0 che ha un po sistemato le cose a livello di numeri.

aspetta. Se nomini Lazio-Bologna e non Lazio Chievo ci sarà un motivo. Qual'è?
vale Lazio-Bologna o no?

stagione 2012 - 2013 settimi in campionato.

sesti sul campo.
anche perchè mi spiegarono che il nostro terzo posto del 2011 era un quarto perchè per andare a fare i preliminari di C.L. dovettero andare a vedere la diferrenza reti tra noi e l'Udinese.

se è così il sesto posto diventa un quarto perchè non abbiamo fatto i preliminari di E.L., al contrario di Florentia e Udinese.

decidiamo una volta per tutte se valgono i punti, le qualificazioni europee o chi fa i preliminari.
Regole certe, altrimenti la Lazio viene sempre penalizzata.

Come quando andava male in E.L. e bene in campionato, lì le lamentele si riferivano soprattutto ai tornei europei, mentre oggi si guarda al campionato.
E, se occorre, non contano più le stagioni ma gli anni solari.

Non vorrei che facciamo magari un ottimo 2014, però arriviamo settimi a Maggioe siamo solo quinti a Dicembre.

Mettiamoci d'accordo.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #43 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:48:39 »
aspetta. Se nomini Lazio-Bologna e non Lazio Chievo ci sarà un motivo. Qual'è?
vale Lazio-Bologna o no?

Forse perchè 6 gol sono tanti e non mi pare ci sia stato lo stesso risultato contro il chievo.
Ti devo fare un disegnino o ti va bene così?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #44 : Domenica 22 Dicembre 2013, 18:56:36 »
Forse perchè 6 gol sono tanti e non mi pare ci sia stato lo stesso risultato contro il chievo.
Ti devo fare un disegnino o ti va bene così?

sì, sono tanti.

come quelli fatti dalle altre squadre ad altre squadre. tipo Inter col Sassuolo, rioma con lo stesso Bologna, l'Udinese al Palermo di Delio Rossi.
perchè hai sottolineato proprio Lazio-Bologna? non vale?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #45 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:15:59 »
sì, sono tanti.

come quelli fatti dalle altre squadre ad altre squadre. tipo Inter col Sassuolo, rioma con lo stesso Bologna, l'Udinese al Palermo di Delio Rossi.
perchè hai sottolineato proprio Lazio-Bologna? non vale?

Dillo che me stai a prende per il culo o mi devo preccupare.

Ho sottolineato questa gara perchè contando i gol fatti nell'anno 2013 c'è la sfida contro il bologna che ha migliorato la differenza reti e di molto, tutto qui.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #46 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:22:17 »
Dillo che me stai a prende per il culo o mi devo preccupare.

Ho sottolineato questa gara perchè contando i gol fatti nell'anno 2013 c'è la sfida contro il bologna che ha migliorato la differenza reti e di molto, tutto qui.

forse non mi sono spiegato bene io. Domandavo per quale arcano motivo sottolineassi una larga vittoria della Lazio, quasi ad escluderla.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #47 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:40:15 »
forse non mi sono spiegato bene io. Domandavo per quale arcano motivo sottolineassi una larga vittoria della Lazio, quasi ad escluderla.

Ma chi è che ha escluso quella partita?
Ricordavo solo il risultato largo che ha permesso di sistemare un pochino meglio i numeri.

Hanno ragione poi a dire che è meglio non risponderti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #48 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:45:57 »
Direi che il dato di essere stata in assoluto la peggiore squadra di serie A nelle vittorie esterne nell'anno solare è tanto imbarazzante quanto preoccupante.
Ma sono certo che ci sarà chi riuscirà a contestare anche questo dato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #49 : Domenica 22 Dicembre 2013, 19:53:44 »
Mi accontenterei di farne 6 di vittorie nelle prossime 21 partite....
E magari un paio di pareggi....

Nascar

Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #50 : Domenica 22 Dicembre 2013, 20:33:57 »
Direi che il dato di essere stata in assoluto la peggiore squadra di serie A nelle vittorie esterne nell'anno solare è tanto imbarazzante quanto preoccupante.
Ma sono certo che ci sarà chi riuscirà a contestare anche questo dato.

Da quanto protrai leggere lo hanno già fatto però stavolta non hanno scuse che reggono, i numeri non mentono, chi dice il contrario è tifoso di lotito non della Lazio.

Pomata

Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #51 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:36:01 »
Da quanto protrai leggere lo hanno già fatto però stavolta non hanno scuse che reggono, i numeri non mentono, chi dice il contrario è tifoso di lotito non della Lazio.

Allora, visto che chi tifa Lotito allo stadio non ci va, chi dice di amare la Lazio e va allo stadio si preoccupi di tifarla o lasciarla tifare ad altri.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #52 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:53:11 »
Direi che il dato di essere stata in assoluto la peggiore squadra di serie A nelle vittorie esterne nell'anno solare è tanto imbarazzante quanto preoccupante.
Ma sono certo che ci sarà chi riuscirà a contestare anche questo dato.

no, quello è un dato oggettivo.
Si chiedeva cosa c'entra la stagione scorsa con questa più che altro e perchè fare il conto dal 1-1-13 al 31-12-13 e non, per esempio, dal 1-10-12 al 30-9-13.
non si capisce perchè si parte da Gennaio e non da un altro mese. Da dove esce fuori la faccenda dell'anno solare ci si chiede. E perchè fare un bilancio su quello e non su decine di altri periodi analoghi.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #53 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:55:35 »
no, quello è un dato oggettivo.
Si chiedeva cosa c'entra la stagione scorsa con questa più che altro e perchè fare il conto dal 1-1-13 al 31-12-13 e non, per esempio, dal 1-10-12 al 30-9-13.
non si capisce perchè si parte da Gennaio e non da un altro mese. Da dove esce fuori la faccenda dell'anno solare ci si chiede. E perchè fare un bilancio su quello e non su decine di altri periodi analoghi.
Eh, no, non gli conviene!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

malacarne

Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #54 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 00:58:59 »
Allora, lo ripeterò fino all'inverosimile.

NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.

Quante altre volte bisognerà ripeterlo?

Una cosa è la stagione 2012/13, un'altra questa.

Nella parte del 2013 facente parte della scorsa stagione la Lazio era impegnata su tre fronti; io capisco che volevate la botte piena e la moglie ubriaca, ma spingere a manetta su tre fronti come un Barcellona o un Real Madrid...

NON ERA POSSIBILE
NON ERA POSSIBILE
NON ERA POSSIBILE
NON ERA POSSIBILE

L'avete capito mo'?

La squadra ha puntato sulle coppe, come ha fatto nel 1997/98 quando lo scudetto era tutt'altro che un'utopia (e infatti pure quell'anno siamo finiti settimi)
Una è andata bene, una no perché ci ha pensato una merda di nome Collum a farci fuori.
Magari perdevamo col Benfica, magari perdevamo col Chelsea, magari la vincevamo, chi lo sa.
Abbiamo comunque disputato un'ECCELLENTE coppa italia (eccellente perché l'abbiamo vinta) e una buona europa League.

NON SI POTEVA CHIEDERE DI PIU', NON SIAMO IL BARCELLONA
NON SI POTEVA CHIEDERE DI PIU', NON SIAMO IL BARCELLONA
NON SI POTEVA CHIEDERE DI PIU', NON SIAMO IL BARCELLONA
NON SI POTEVA CHIEDERE DI PIU', NON SIAMO IL BARCELLONA.

Quest'anno poi è un altro paio di maniche e sono d'accordo sul marasma, il nulla pneumatico, le belve del giurassico scatenate, la rava e la fava.

Ma, ripeto...

NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.
NON POTETE FARE TUTTO UN FASCIO DEL 2013.

Mo' sto post me lo salvo, me so stufato de stallo sempre a scrive.


oh.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #55 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 01:16:53 »
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #56 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 01:22:32 »
no, quello è un dato oggettivo.
Si chiedeva cosa c'entra la stagione scorsa con questa più che altro e perchè fare il conto dal 1-1-13 al 31-12-13 e non, per esempio, dal 1-10-12 al 30-9-13.
non si capisce perchè si parte da Gennaio e non da un altro mese. Da dove esce fuori la faccenda dell'anno solare ci si chiede. E perchè fare un bilancio su quello e non su decine di altri periodi analoghi.
Le statistiche relative all'anno solare sono sempre state fatte a fine anno solare, per l'appunto. Non sono una novità, ne un'invenzione estemporanea. Certo quest'anno non conviene guardarle e non bisogna parlarne, capisco.
Certo è che se alla Lazio qualcuno avesse tenuto conto dell'andamento da gennaio a maggio, forse qualche problema si sarebbe risolto, invece.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #57 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 01:26:40 »
Non sono una novità, ne un'invenzione estemporanea. .

Ma infatti, sono semplicemente una cazzata.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #58 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 01:35:20 »
Le statistiche relative all'anno solare sono sempre state fatte a fine anno solare, per l'appunto. Non sono una novità, ne un'invenzione estemporanea.

anche nel 2012? anche nel 2011? non me ne ricordo, forse era sconveniente?

Certo quest'anno non conviene guardarle e non bisogna parlarne, capisco.

no, se ne può parlare tranquillamente. Ci si chiedeva come mai quest'anno sia importante l'anno solare.
perchè non se ne dovrebbe parlarne poi?


Certo è che se alla Lazio qualcuno avesse tenuto conto dell'andamento da gennaio a maggio, forse qualche problema si sarebbe risolto, invece.

forse perchè da gennaio a maggio siamo andati alla grande in due competizioni su 3.
in una ci scipparono una semifinale, nell'altra siamo detentori.

forse questo ha fuorviato tutto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:11 partite vinte in campionato nel 2013!
« Risposta #59 : Lunedì 23 Dicembre 2013, 01:47:52 »
anche nel 2012? anche nel 2011? non me ne ricordo, forse era sconveniente?

no, se ne può parlare tranquillamente. Ci si chiedeva come mai quest'anno sia importante l'anno solare.
perchè non se ne dovrebbe parlarne poi?


forse perchè da gennaio a maggio siamo andati alla grande in due competizioni su 3.
in una ci scipparono una semifinale, nell'altra siamo detentori.

forse questo ha fuorviato tutto.

Il campionato non fuorvia nulla, tranquillo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"