Autore Topic: Candreva mi avrebbe leggermente stancato  (Letto 1684 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« : Martedì 3 Dicembre 2013, 08:14:38 »
Ok, bravo sulla fascia, bravo a recuperare palloni, primo gol merito suo, ma ... questa tendenza a voler fare tutto lui è indisponente.
Due volte su tre ha tirato in porta anichè cercare il compagno al centro (nel secondo tempo c'era Perea completamente libero davanti la porta).
Ma cosa gli insegnano in allenamento ?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #1 : Martedì 3 Dicembre 2013, 08:27:32 »
Leggermente?

A me è andato riccamente sui colleoni, e non da ieri.

Se vuole fare il fenomeno della situazione può riandarsene @ff@ncul@ a Livorno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10546
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #2 : Martedì 3 Dicembre 2013, 08:43:42 »
Ok, bravo sulla fascia, bravo a recuperare palloni, primo gol merito suo, ma ... questa tendenza a voler fare tutto lui è indisponente.
Due volte su tre ha tirato in porta anichè cercare il compagno al centro (nel secondo tempo c'era Perea completamente libero davanti la porta).
Ma cosa gli insegnano in allenamento ?

Per me e' un giocatore "poco intelligente" e si vede dalle scelte che fa nelle situazioni
critiche.   C e' chi ha detto fra noi che e' un   "gran campione"   ma a me non ha mai
convinto .....  !!

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #3 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:05:22 »
Se non ci fosse Candreva, non solo si dimezzerebbero i gol, ma anche le occasioni da rete.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #4 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:14:52 »
fa e disfa
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Anselazio

Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #5 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:20:27 »
fa e disfa

Purtroppo é cosi'....ieri gran primo tempo pur se con due gol mangiati dentro la porta.

A volte grandi azioni a volte ignora totalmente chi gli sta incontro.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #6 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:27:48 »
nel primo tempo di ieri però il suo egoismo è stato piu giustificato visto che nel caso piu clamoroso, quando ha rubato palla, non c'era nessuno a cui passarla. e il tiro all'inizio era ovvio che se lo prendesse. ha sbagliato solo nel secondo tempo quando ha messo un cross forte e alto per nessuno mentre c'erano giocatori liberi (piu di uno) in area a cui andava appoggiata la palla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #7 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:31:10 »

Attenzione: un conto è l'impressione che si può trarre vedendo la partita in tv altra allo stadio.

Candreva ha un altro ritmo rispetto ai compagni; quando recupera la palla e riparte in area non c'è mai nessuno. cosa deve fare?

Ieri sera senza Candreva la Lazio non avrebbe mai tirato in porta.

borgorosso

Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #8 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:34:31 »
bene.
prendiamocela con candreva.
c'abbiamo 2 centrali che sono due pippe agghiaccianti (grazie mejodsdermonno)... però è colpa di candreva.
ma che cazzo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #9 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:38:56 »
Se non ci fosse Candreva, non solo si dimezzerebbero i gol, ma anche le occasioni da rete.

No, ma cosa dici?
Togliamo l'indisponente Candreva e voleremo con Lulic, Ederson, Felipe Anderson...Questi sì che non indispongono...

Mah, prima di arrivare a Candreva, troppe tacche dovrei incidere sulla corteccia. Almeno una quindicina.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #10 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:12:42 »
come al solito, dalle stelle alle stalle e gli OT; bene   :-X

È evidente che sta pensando solo al mondiale, visto che per esserci, sapendo di essere fra quelli che probabilmente andranno, in nazionale fa ligio ligio tutto quello che gli chiedono.
Con la Lazio fa soprattutto quanto diceva il titolo di un film di qualche anno fa:

" io ballo da solo "

Sarebbe bello capisse che, se davvero vuyol esserci, in Brasile, DEVE ricominciare a giocar bene QUI   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #11 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:20:31 »
Candreva predica, come al solito ormai, nel deserto.
Nel primo tempo è ripartito due volte e due volte ha seminato avversari e compagni di squadra, è arrivato in area napoletana, ha dato un'occhiata al deserto e ha tirato.
Nel secondo tempo con una percussione è andato sul fondo e ha messo in mezzo un pallone teso a mezza altezza che un centravanti avrebbe dovuto solo impattare per metterlo in rete, c'erano 2 giocatori della Lazio nei pressi dell'area piccola (Perea e Floccari?) e altri due appena dentro l'area di rigore, nessuno ha neppure provato ad andare su quel pallone che è finito in fallo laterale dalla parte opposta.
Se Candreva ha stancato, Lulic?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #12 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:29:24 »
per me ieri candreva non ha colpe specifiche. e anche lulic sebbene abbia giocato malissimo (ma sappiamo che lulic al rientro dopo un infortunio ci mette un po a tornare in forma e lulic quando atleticamente non sta bene è nullo). ma capisco petkovic che ha insistito su di loro, sulle fasce abbiamo tenuto benissimo. col risultato di ieri candreva e lulic bene o male che abbiano giocato, non hanno colpe specifiche.

sono daccordo col mago sulle 2 azioni di candreva nel primo tempo quando non poteva fare altro che tirare. ma il cross nel secondo tempo l'ha sbagliato lui. non doveva proprio crossare, c'era biglia tutto solo a cui andava semplicemente appoggiato il pallone sul dischetto del rigore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #13 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:11:28 »
È evidente che sta pensando solo al mondiale, visto che per esserci, sapendo di essere fra quelli che probabilmente andranno, in nazionale fa ligio ligio tutto quello che gli chiedono.
Con la Lazio fa soprattutto quanto diceva il titolo di un film di qualche anno fa:

" io ballo da solo "

Sarebbe bello capisse che, se davvero vuyol esserci, in Brasile, DEVE ricominciare a giocar bene QUI   >:(
[/quote]

Bob, perdona Candreva balla da solo anche perchè nella Lazio non ci sono schemi. Non c'è una traccia di gioco. Tutto è affidato ai singoli.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #14 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:27:29 »
(ma sappiamo che lulic al rientro dopo un infortunio ci mette un po a tornare in forma e lulic quando atleticamente non sta bene è nullo).

Posso sapere negli ultimi 16 mesi quando è stato bene Lulic, visto che sta facendo letteralmente pietà da agosto 2012?
Dire che è un giocatore mediocre, tremendamente mediocre, che ha giocato un anno sopra le righe, il primo, non è l'unica reale spiegazione a queste sue prestazioni?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Brocchi 63

Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #15 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:36:41 »
Evidentemente mi sono spiegato male.
nel secondo tempo, credo sull'1-1, aveva la possibilità di servire Perea da solo in area, invece ha tentato un improbabile tiro orizzontale finito in fallo laterale.
Analogo atteggiamento in nazionale; di contro le due occasioni del primo tempo, almeno la seconda, non poteva fare diversamente. In area c'era il deserto dei tartari.
Sui centrali di difesa, su Petkovic e quanto altro si voglia ci sono topic a iosa.

Scusate il disturbo.

borgorosso

Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #16 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:37:02 »
Posso sapere negli ultimi 16 mesi quando è stato bene Lulic, visto che sta facendo letteralmente pietà da agosto 2012?
Dire che è un giocatore mediocre, tremendamente mediocre, che ha giocato un anno sopra le righe, il primo, non è l'unica reale spiegazione a queste sue prestazioni?

no.
è una grande scoperta dermejodsdermonno. stop.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #17 : Martedì 3 Dicembre 2013, 12:31:02 »
Posso sapere negli ultimi 16 mesi quando è stato bene Lulic, visto che sta facendo letteralmente pietà da agosto 2012?

Il 26 maggio..... :D

Ad eccezione di quel giorno però....sono stradaccordo con te! GIOCATORE DI UNA MEDIOCRITA' ALLUCINANTE!!!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #18 : Martedì 3 Dicembre 2013, 12:32:34 »
Evidentemente mi sono spiegato male.
nel secondo tempo, credo sull'1-1, aveva la possibilità di servire Perea da solo in area, invece ha tentato un improbabile tiro orizzontale finito in fallo laterale.

Lì mi è partito l'insulto.....
Quest'anno mi era successo solo con qualche palla persa a centrocampo da Hernanes.....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva mi avrebbe leggermente stancato
« Risposta #19 : Martedì 3 Dicembre 2013, 13:17:21 »
È evidente che sta pensando solo al mondiale, visto che per esserci, sapendo di essere fra quelli che probabilmente andranno, in nazionale fa ligio ligio tutto quello che gli chiedono.
Con la Lazio fa soprattutto quanto diceva il titolo di un film di qualche anno fa:

" io ballo da solo "

Sarebbe bello capisse che, se davvero vuyol esserci, in Brasile, DEVE ricominciare a giocar bene QUI   >:(


Bob, perdona Candreva balla da solo anche perchè nella Lazio non ci sono schemi. Non c'è una traccia di gioco. Tutto è affidato ai singoli.

è possibile tu abbia ragione, senza dubbio; ma se lui al 90% tira o la butta dove capita a vanvera, non sarà come successo per altro giocatore giustamente linciato da queste parti ? Cioè, se gli altri hanno capito che, in ogni caso, non la passa o la passa a piffero, magari neppure ci vanno troppo convinti.
Si dica quel che si dica, nel calcio la testa degli 11 in campo conta moltissimo; a volte più dei piedi    ;)

Posso sapere negli ultimi 16 mesi quando è stato bene Lulic, visto che sta facendo letteralmente pietà da agosto 2012?
......................................

pensavo a qualcosa del genere:
Il 26 maggio..... :D
......................................
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”