Autore Topic: Torino F.C. - S.S. Lazio  (Letto 9577 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #60 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:57:31 »
se non mi credi riguardati la partita. per un'ora la lazio ha giocato chiaramente meglio del napoli.

sul risultato chi ha detto nulla. chi sbaglia paga.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #61 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:58:48 »
se non mi credi riguardati la partita. per un'ora la lazio ha giocato chiaramente meglio del napoli.

sul risultato chi ha detto nulla. chi sbaglia paga.

purtroppo la partita l ho vista ..... purtroppo  .....

Ma giocare meglio cosa vuole dire non tirare mai in porta   ??   
Dare la palla a Candreva che se la fa togliere   ??   Fare due passaggi di fila e il
terzo dare la palla al Napoli che lo sa e la aspetta senza fremere  ??       Far fare
i cross a Candreva che vanno almeno 3 metri piu in alto sprecando tutto con un
misero, povero, quanto  inutile fallo laterale per l'avversario  ?? Dimmi tu .... perche'
io non capisco proprio ..... senza contare che il primo goal nostro e' stata una bella
a u to re te ..... dei Partenopei  !!   Questa e' la squadra che dovrebbe andare
in CdC   ??   

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #62 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 13:05:02 »
se non mi credi riguardati la partita. per un'ora la lazio ha giocato chiaramente meglio del napoli.

sul risultato chi ha detto nulla. chi sbaglia paga.

Pure la roma di Zeman giocava bene al calcio per un'ora; passava in vantaggio, magari faceva pure il secondo e poi ne pigliava tre in dieci minuti. Siamo alla deriva, poi -ovvio- non è che le puoi perdere tutte per 5-0 dominati dall'inizio alla fine. Pure il Catania e il Pescara l'anno scorso ogni tanto rialzano la testa, è la serie A mica il campionato di seconda divisione tagiko.
La combinazione Sampdoria in dieci, che ci controlla senza patemi, e Napoli che ci infila come e quando vuole è inquietante. Beato te che sei tranquillo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #63 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 13:15:15 »
io non sto tranquillo. dico solo che non è vero che il napoli ci abbia controllato in scioltezza. finchè la lazio ha mantenuto l'assetto iniziale, il napoli ha faticato a contrastare le nostre azioni molto piu di quanto abbiamo faticato noi a controllare le loro. questo se si parla del gioco.
poi se vogliamo dire che gli attaccanti del napoli sono molto meglio dei nostri e quindi appena gli concedi un'unghia l'hanno sfruttata, sono daccordo e infatti abbiamo perso. ma non stavo contestando questo nè la legittimità del risultato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #64 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 13:38:08 »
mi stupisce che tu dia questa lettura. qualsiasi osservatore (io magari sono troppo benevolo) anche neutrale o addirittura del napoli, ti dirà che fino alla sostituzione di floccari la lazio non solo aveva avuto piu occasioni e giocato meglio, ma aveva contenuto gli uomini piu temuti del napoli senza affanni. che siano proprio i laziali ad avere una lettura peggiorativa della partita è singolare.

Boh, io all'intervallo avevo la sensazione di una inevitabile sconfitta in arrivo. La Lazio appariva la classica squadra inferiore all'altra, che sta facendo tutto bene, mentre l'avversario traccheggia e sbaglia parecchio: ma si vede che alla distanza ti farà fuori con due zampate, aiutate dai tuoi inevitabili errori.

Mi scoccia parecchio scriverlo perché parliamo del Campi Flegrei United, ma è così. Poi, certo, le sensazioni spesso vengono confutate, nell'intervallo dell'ultimo derby ero certo di una nostra vittoria. Ma, in genere, all'intervallo le partite si "leggono" abbastanza bene, difficile che il quadro cambi radicalmente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #65 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 13:42:07 »
è che noi siamo condizionati. conosciamo gia il valore delle squadre e quindi tendiamo a aspettarci che il risultato lo segua. uno proveniente da marte all'intervallo non avrebbe mai detto che la lazio era inferiore al napoli.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #66 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 13:48:13 »
è che noi siamo condizionati. conosciamo gia il valore delle squadre e quindi tendiamo a aspettarci che il risultato lo segua. uno proveniente da marte all'intervallo non avrebbe mai detto che la lazio era inferiore al napoli.

Sto ragionamento è assurdo, chissà se questo da marte ha visto inter-samp, una si gioca il posto in champions e l'altra la salvezza, non ce capisce un cazzo.

Zapruder

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #67 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 13:51:38 »
Sto ragionamento è assurdo, chissà se questo da marte ha visto inter-samp, una si gioca il posto in champions e l'altra la salvezza, non ce capisce un cazzo.

Se è finita 1-1, il marziano non potrà che concludere che si tratta di due squadre equivalenti, in quella partita. Osservando la classifica, invece, potrebbe dire che una squadra teoricamente più forte si è equivalsa con una teoricamente meno forte.

Conta il campo, non le opinioni.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #68 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 13:53:13 »
Sto ragionamento è assurdo, chissà se questo da marte ha visto inter-samp, una si gioca il posto in champions e l'altra la salvezza, non ce capisce un cazzo.

???
mica ti ho capito.
io non sto parlando di valore delle squadre. dico solo che chi parla di partita dominata dal napoli è condizionato dal risultato (e dal preconcetto di conoscere il valore delle squadre).
la lazio ha tenuto a lungo testa al napoli. ha perso per sue deficienze tecniche, di organico quello che vuoi, ma NON è stata schiacciata sul piano del gioco. anzi, finchè la partita è stata giocata con gli assetti iniziali il suo gioco lo ha imposto. fine.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #69 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:04:56 »
Io un pensiero a Ventura per il prossimo anno lo farei. Se le alternative sono Mangia oppure un nuovo Petko, Ventura sarebbe perfetto.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #70 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:41:07 »
E' una partita fondamentale perché, in caso di risultato negativo, rischiamo di scivolare pesantemente verso la parte bassa della classifica. Ci sono molte cose che non mi spiego. Ad esempio non comprendo la ragione che porta la società a voler tenere un tecnico che ormai non ha la squadra in mano (ma da 12 mesi, non da ieri!!!) e che, probabilmente, ha già avviato i contatti per allenare la nazionale svizzera. E pensare che il tempo per raddrizzare le cose ci sarebbe ancora!
Comunque:



                                    Marchetti

         Konko            Ciani                Cana         Lulic



         Candreva       Biglia             Onazi          Ederson


                                Perea            Keita
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #71 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:47:26 »
Bella Frigo, ma con BP al posto di Ederson.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #72 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:47:58 »
Boh, io all'intervallo avevo la sensazione di una inevitabile sconfitta in arrivo. La Lazio appariva la classica squadra inferiore all'altra, che sta facendo tutto bene, mentre l'avversario traccheggia e sbaglia parecchio: ma si vede che alla distanza ti farà fuori con due zampate, aiutate dai tuoi inevitabili errori.

Mi scoccia parecchio scriverlo perché parliamo del Campi Flegrei United, ma è così. Poi, certo, le sensazioni spesso vengono confutate, nell'intervallo dell'ultimo derby ero certo di una nostra vittoria. Ma, in genere, all'intervallo le partite si "leggono" abbastanza bene, difficile che il quadro cambi radicalmente.

Mbe io sono assolutamente daccordo con te .... il Napoli aspettava la zampata .... e si
capiva molto bene .....  certo poi ognuno vede la partita che cerca di vedere ....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #73 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 15:58:34 »
pure col parma aspettava la zampata.
immagino che zapruder avesse avuto le stesse identiche sensazioni all'intervallo, anzi anche piu sbilanciate perchè il parma aveva messo in difficoltà il napoli meno di noi.
solo che poi guarda il tabellino, ha vinto il parma e quindi il parma evidentemente ha passeggiato.

così come chessò il sassuolo con le merde ha giocato alla pari. daltronde ha pareggiato.




"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #74 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 16:01:37 »
Ma che Radu è già sicuramente fuori causa per domenica?  ???
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #75 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 16:09:52 »
Se è finita 1-1, il marziano non potrà che concludere che si tratta di due squadre equivalenti

Vabbé, deve essere proprio un marziano che non capisce una fava di calcio...

Juve-Lazio del 2011-'12 finì 1 a 1 alla fine del primo tempo ma le occasioni da gol furono 8 a 1.
Fu un massacro. E nessuno poteva concludere che si trattava di due squadre equivalenti per via del (casuale) risultato.

Io sono d'accordo con drenai.
Alla fine del primo tempo ho pensato: "Pensavo peggio. Abbiamo creato più di loro e subito poco. Se facciamo un'altra cazzata come quella dello 0 a 1, non la riprendiamo più. Se teniamo botta finirà in pareggio con qualche rimpianto nostro".
Nei primi 4 minuti abbiamo tenuto sempre noi la palla, alla prima occasione, gol, partita finita.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #76 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 16:13:06 »
in realtà la partita è finita poco dopo, quando è entrato floccari. mancava una vita e l'assetto stava funzionando, cambiarlo era una mossa della disperazione comprensibile a 5 minuti dalla fine, non in quel momento. in forumcronaca durante l'intervallo avevo scritto testualmente che stavamo giocando bene ma se floccari fosse entrato per un centrocampista avremmo finito per perdere.
purtroppo spesso petkovic quando si ritrova sotto si trasforma in carlos bianchi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #77 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 16:50:43 »
in realtà la partita è finita poco dopo, quando è entrato floccari.

Pazuzu, cioè, volevo dire Boks, esci dal corpo di drenai... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #78 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 17:18:08 »
In difesa confermiamo i due saltimbanchi?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #79 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 17:22:41 »
In difesa confermiamo i due saltimbanchi?

Io farei Novaretti-Biava, anche solo per un discorso di rotazioni. E secondo me sarà quella, la coppia
A proposito, se Radu non dovesse farcela, si prospetta un Konko-Biava-Novaretti-Pereirinha.
Ragazzi, se non è questa una partita per cuori forti...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.