Autore Topic: Torino F.C. - S.S. Lazio  (Letto 9557 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #40 : Martedì 3 Dicembre 2013, 20:03:37 »
Ma Lulic da grandissima scoperta di Tare e' diventata na pippa ar sugo da preferirgli Pereirinha qui dentro? Boh io non li capisco certi tifosi.

Al momento i Lulic e gli Hernanes sono 2 uomini in meno, viviamo il momento.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #41 : Martedì 3 Dicembre 2013, 20:08:37 »
Al momento i Lulic e gli Hernanes sono 2 uomini in meno, viviamo il momento.

Con questo allenatore dimmi quali sono gli uomini in piu' se togli Perea e Keita che vivono del loro entusiasmo.

Pomata

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #42 : Martedì 3 Dicembre 2013, 20:13:20 »
Con questo allenatore dimmi quali sono gli uomini in piu' se togli Perea e Keita che vivono del loro entusiasmo.

Concordo

Nascar

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #43 : Martedì 3 Dicembre 2013, 20:47:31 »
Con questo allenatore dimmi quali sono gli uomini in piu' se togli Perea e Keita che vivono del loro entusiasmo.

Russò non è solo colpa di Petkovic se Hernanes non vuole più giocare nella Lazio perchè a me è questa l'impressione che mi ha dato ieri sera.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #44 : Martedì 3 Dicembre 2013, 21:30:29 »
Russò non è solo colpa di Petkovic se Hernanes non vuole più giocare nella Lazio perchè a me è questa l'impressione che mi ha dato ieri sera.

Si e' colpa di Petkovic. Deve innanzi tutto capire se Hernanes ha il cervello qui o altrove. Se ce l'ha altrove lo sbatte in panchina.

Infine anche un cieco vedrebbe che mezz'ala in Italia non ci puo' giocare manco 10 minuti. E' TUTTA colpa di Petkovic la gestione di hernanes, altroche'.

Nascar

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #45 : Martedì 3 Dicembre 2013, 22:19:38 »
Si e' colpa di Petkovic. Deve innanzi tutto capire se Hernanes ha il cervello qui o altrove. Se ce l'ha altrove lo sbatte in panchina.

Infine anche un cieco vedrebbe che mezz'ala in Italia non ci puo' giocare manco 10 minuti. E' TUTTA colpa di Petkovic la gestione di hernanes, altroche'.

Io la vedo in modo diverso, sono d'accordo che Hernanes debba farsi tanta panchina o meglio ancora anche tribuna però se questo non scende in campo o in allenamento fa vedere buone cose e poi in campo pensa ad altro, ma non è solo colpa di Petkovic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #46 : Martedì 3 Dicembre 2013, 22:27:08 »
Hernanes ieri e' partito male ma poi ha fatto meglio di tante altre volte. Non mi pare l'occasione più giusta per dargli addosso.
Che petkovic non si imponga sul suo utilizzo pro' e' vero. E espone entrambi a figuracce.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #47 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 00:24:38 »
Russò non è solo colpa di Petkovic se Hernanes non vuole più giocare nella Lazio perchè a me è questa l'impressione che mi ha dato ieri sera.

Ma se vuole andare via il primo a saperlo dovrebbe essere lui (Petkovic) e ti regoli 
di conseguenza.      Se ce la mette comunque tutta lo confermi, ma se vedi che fa 
lo svogliato   (e cosi' mi sembra proprio)   allora ci parli e lo metti in panca perche' 
la carriera di un giocatore non puo'pregiudicare i risultati di una squadra piu' di
tanto.   Il mio professore diceva   "il pesce puzza sempre dalla testa" ....   !!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #48 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 08:33:42 »
Con ElTata out restano due strade: o 4 3 3 con Ledesma/Biglia perno centrale e Onazi StariMost intermedi,
oppure 4 2 3 1 con ledesma Onazi bassi e uno tra Biglia ed Hernanes trequartista
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #49 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 09:44:13 »
Con ElTata out restano due strade: o 4 3 3 con Ledesma/Biglia perno centrale e Onazi StariMost intermedi,
oppure 4 2 3 1 con ledesma Onazi bassi e uno tra Biglia ed Hernanes trequartista


se si vuole mettere radu centrale la prima diventa impossibile (lulic serve su cerci).
se si vuole giocare col 4231 e hernanes fa storie, non trascurerei anderson che finora è sembrato a suo agio solo dietro le punte.

in generale si sta evidenziando un problema "inaspettato". il centrocampo della lazio pur numericamente lunghissimo, è in realtà al lumicino quanto a giocatori di fatica. con lulic terzino e gonzo ingessato c'è praticamente il solo onazi. il che praticamente obbliga a usare ledesma.
non mi stupirei di un acquisto di complemento nel ruolo a gennaio (kace?).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #50 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 11:21:23 »

se si vuole mettere Radu centrale la prima diventa impossibile (Lulic serve su Cerci).
se si vuole giocare col 4231 e hernanes fa storie, non trascurerei anderson che finora è sembrato a suo agio solo dietro le punte.

in generale si sta evidenziando un problema "inaspettato". il centrocampo della lazio pur numericamente lunghissimo, è in realtà al lumicino quanto a giocatori di fatica. con lulic terzino e gonzo ingessato c'è praticamente il solo onazi. il che praticamente obbliga a usare ledesma.
non mi stupirei di un acquisto di complemento nel ruolo a gennaio (kace?).

Ma certo,  ma giocano tutti da fermo e si fanno pressare facilmente perche' sono
immobili nel campo.   Ogni giocata e' intuibile.   Qui si sta facendo un fatto di nomi,
ma per me e' proprio il gioco VERO che manca.         Da un anno la sola partita che
abbiamo dominato come gioco e' stata quella contro il Legia e direi che e' veramente
poco come esempio da portare.        Al di la' del risultato io parlo del gioco che 
mai abbiamo dominato; anche con il Napoli la partita l'hanno fatta loro e a casa nostra.

Se per Voi questo e' normale e va bene, OK tutto;  ma il cambio allenatore e' davvero
necessario al di la che Petkovic e' una persona ottima a livello umano e personale.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #51 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 11:31:53 »
sei accecato dal risultato.
col napoli la partita era ben impostata e l'abbiamo fatta noi, non loro. finchè non abbiamo smontato la squadra con dei cambi alla carlos bianchi quando mancava ancora un'eternità alla fine.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #52 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 11:56:46 »
Russò non è solo colpa di Petkovic se Hernanes non vuole più giocare nella Lazio perchè a me è questa l'impressione che mi ha dato ieri sera.

...dall'inizio della stagione

Zapruder

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #53 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:03:49 »
sei accecato dal risultato.
col napoli la partita era ben impostata e l'abbiamo fatta noi, non loro. finchè non abbiamo smontato la squadra con dei cambi alla carlos bianchi quando mancava ancora un'eternità alla fine.

Dai, non c'è stata partita.

E a Torino sarà lo stesso, se non si mette un po' di ordine in campo.

Nascar

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #54 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:06:47 »
Ma se vuole andare via il primo a saperlo dovrebbe essere lui (Petkovic) e ti regoli 
di conseguenza.      Se ce la mette comunque tutta lo confermi, ma se vedi che fa 
lo svogliato   (e cosi' mi sembra proprio)   allora ci parli e lo metti in panca perche' 
la carriera di un giocatore non puo'pregiudicare i risultati di una squadra piu' di
tanto.   Il mio professore diceva   "il pesce puzza sempre dalla testa" ....   !!

Secondo me Hernanes non ne ha parlato con nessuno tranne che il suo agente, Petkovic può intuirlo come noi vedendo le prestazioni scarse offerte sul campo ma può darsi pure che abbia parlato con il brasiliano e lui ha negato di voler andar via, ragion per cui abbia deciso di non metterlo in panchina fidandosi del giocatore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #55 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:23:07 »
sei accecato dal risultato.
col napoli la partita era ben impostata e l'abbiamo fatta noi, non loro. finchè non abbiamo smontato la squadra con dei cambi alla carlos bianchi quando mancava ancora un'eternità alla fine.

Su tante cose che hai detto circa la qualità della partita, sono d'accordo anch'io.
Ma sui primi 49 minuti.
Squadra lunga, scriteriata, ma che comunque costruiva più occasioni da gol del Napoli. 
Dopo non c'è stata storia, prima ancora dei cambi.
L'1 a 3 è stato un evento ineluttabile, Cana o non Cana.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #56 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:40:37 »
Dai, non c'è stata partita.

E a Torino sarà lo stesso, se non si mette un po' di ordine in campo.

mi stupisce che tu dia questa lettura. qualsiasi osservatore (io magari sono troppo benevolo) anche neutrale o addirittura del napoli, ti dirà che fino alla sostituzione di floccari la lazio non solo aveva avuto piu occasioni e giocato meglio, ma aveva contenuto gli uomini piu temuti del napoli senza affanni. che siano proprio i laziali ad avere una lettura peggiorativa della partita è singolare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #57 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:41:48 »
La partita dipenderà molto più da noi che dagli avversari.
Oh vivacchiare...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #58 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:45:40 »
Ormai ci stiamo abituando al peggio, bastano venti minuti di calcio decoroso per leggere segnali incoraggianti.
Questa è una deriva molto pericolosa.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #59 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:54:43 »
sei accecato dal risultato.
col napoli la partita era ben impostata e l'abbiamo fatta noi, non loro. finchè non abbiamo smontato la squadra con dei cambi alla carlos bianchi quando mancava ancora un'eternità alla fine.

Drenai te lo dico per la seconda volta e con affetto:  la partita con il Napoli **non
l'abbiamo fatta noi e non comandavamo nessun gioco**.      Il Napoli mai pressato
o alla disperazione ha fatto quello che voleva e parlo del complesso non del minuto
tot nell'occasione tot;  e poi scusa e' per caso un risultato bugiardo   ??  Il risultato
e' giustissimo e allora   ??