Autore Topic: Torino F.C. - S.S. Lazio  (Letto 9551 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #20 : Martedì 3 Dicembre 2013, 12:54:28 »
E se non gli tenevamo testa a quanto finiva?

dipende da quanti gol gli regali. il risultato di ieri ha ben poco a che vedere col gioco. è frutto di estemporaneità e errori, da ambo le parti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #21 : Martedì 3 Dicembre 2013, 13:49:17 »
Me la giocherei così:

       Marchetti

Konko  Novaretti Cana  Radu

             Ledesma

   Gonzalez        Onazi

               Hernanes

   Candreva     
                   Perea

Dentro Keita per Candreva. MAI dentro Floccari, Ederson e Lulic.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #22 : Martedì 3 Dicembre 2013, 13:54:45 »
e il centrocampista di sinistra chi sarebbe? o metti una punta al posto di candreva e fai il rombo (ammesso che hernanes sia daccordo) o metti uno che sa giocare a sinistra al posto di hernanes, ovvero lulic o keita a secondeo delle intenzioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #23 : Martedì 3 Dicembre 2013, 13:57:38 »
Cerci e Immobile sono due bruttissimi clienti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #24 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:12:13 »
Rivedendola effettivamente a sinistra c'è un buco.

Forse meglio:

           Marchetti

Konko  Novaretti Cana  Radu

             Ledesma

    Gonzalez  Onazi    Keita

        Candreva

                   Perea
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #25 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:19:23 »
Cerci e Immobile sono due bruttissimi clienti.

Infatti per il primo ci serve Lulic. Che seppur coi piedi invertiti , è in grado di correre quanto cerci , quanto meno lo disturba.
Ma se lasciamo partire Cerci in velocita' , Radu dura 2 falli.
Fuori ci deve stare chi passeggia in campo , adesso serve correre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #26 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:35:20 »
Io credo che ventura & co. si stanno già pregustando la vittoria, ahimè io non saprei manco da chi e quale modulo ripartire, qui sembra che dove li metti non cambia un emerito niente,  sarà record ma abbiamo cambiato 200 moduli, giocatori in tutte le posizioni e il risultato è sempre quello.

Boks XV

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #27 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:36:17 »
dipende da quanti gol gli regali. il risultato di ieri ha ben poco a che vedere col gioco. è frutto di estemporaneità e errori, da ambo le parti.

ma i regali, l'estemporaneità e gli errori mica so' biglietti della riffa, eh.
fanno parte del bagaglio di un calciatore.
le cazzate che fanno Cana e Ciani -ma ce potemo mette pure quelle di Cavanda e Lulic- o le amnesie di Biglia o gli zoccoli amari di Gonzalez o la nocciolina che c'ha in capoccia Candreva o lo straccio bagnato che 99 c'ha al posto del cuore, tutto ciò non è che faccia parte dell'imponderabile.
'ste cose succedono perchè questi calciatori questo sono, non perchè Zeus je tira le saette.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #28 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:41:25 »
ho capito, e hai ragione, ma non si può dire che abbiamo giocato male ieri. fino all'autodistruzione dei cambi abbiamo fatto una siglora partita per quello che sono le possibilità attuali della lazio. dopo aver assistito a spettacoli indecorosi tipo genova come si fa a criticare la lazio di ieri? a dire che non cambia mai nulla? che comunque la si rigiri facciamo sempre schifo?
a me sembra invece il contrario, la partita di ieri casomai dimostra che quando sono messi in campo con criterio, anche i nostri fanno la loro figura e contro una buona squadra sebbene in un momentaccio. poi gli errori ci stanno e se hai di fronte attaccanti di livello determinano il risultato, si sa. ma non posso accettare che si faccia di tutt'erba un fascio. la partita di ieri rispetto a genova o sassuolo non è paragonabile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #29 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:47:40 »
ho capito, e hai ragione, ma non si può dire che abbiamo giocato male ieri. fino all'autodistruzione dei cambi abbiamo fatto una siglora partita per quello che sono le possibilità attuali della lazio. dopo aver assistito a spettacoli indecorosi tipo genova come si fa a criticare la lazio di ieri? a dire che non cambia mai nulla? che comunque la si rigiri facciamo sempre schifo?
a me sembra invece il contrario, la partita di ieri casomai dimostra che quando sono messi in campo con criterio, anche i nostri fanno la loro figura e contro una buona squadra sebbene in un momentaccio. poi gli errori ci stanno e se hai di fronte attaccanti di livello determinano il risultato, si sa. ma non posso accettare che si faccia di tutt'erba un fascio. la partita di ieri rispetto a genova o sassuolo non è paragonabile.

ma è ovvio che la Lazio di ieri non è manco paragonabile a quella vista a Genova e a Reggio sennò, col divario che c'è col Napoli, finiva con sette gol di scarto.
ciò non toglie che, pure in serate che potrebbero sembrare di buona, la miseria tecnica di 7/11 ti manda a puttane la partita.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #30 : Martedì 3 Dicembre 2013, 16:09:06 »
Per Gonzalez, purtroppo, brutte notizie.

A meno che non lo costringano a giocare con un tutore a proteggergli la mano fratturata ieri sera, dovrà saltare necessariamente la trasferta di Torino e forse diverse altre partite.

Fonte: visite odierne alla Paideia...

 :(
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #31 : Martedì 3 Dicembre 2013, 16:12:04 »
ma come se l'è rotta?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #32 : Martedì 3 Dicembre 2013, 16:17:35 »
Pallonata diretta sulla mano non ricordo di chi esattamente (forse Insigne).
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #33 : Martedì 3 Dicembre 2013, 16:22:58 »
che sfiga... ma non è uscito però, sbaglio o era il primo tempo? ha giocato quasi tutta la partita con la frattura? :o
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #34 : Martedì 3 Dicembre 2013, 16:24:53 »
Una pallonata dopo dieci minuti mi pare.

Mai più:

- senza incontristi in campo
- con hernanes mezzala (o panca o trequartista)

A torino servono esterni di gamba: candreva e, non uccidetemi, pereirinha. Se devo assistere a Lulic che sgroppa verso il fondo ed al limite dell'area sterza a destra, almeno lo faccio fare ad un esterno di attacco rapido che riesce a saltare l'uomo (ovviamente mi sta bene anche keita, anche se il buon portoghese copre di più).

Se Petkovic svuota nuovamente il centrocampo per mettere una (inutile) punta, gli faccio trovare il contenuto del suo armadietto sulla cassia bis.

Il toro è una brutta bestia. Ho visto la partita di genova ed è una squadra in netta ripresa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #35 : Martedì 3 Dicembre 2013, 16:26:29 »
Esatto ho ricontrollato apposta: una pallonata (tra l'altro, al volo) di Insigne, dritta sulla mano di Gonzalez (a difesa del corpo) al minuto 8:57 del primo tempo.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #36 : Martedì 3 Dicembre 2013, 16:27:08 »
A torino servono esterni di gamba: candreva e, non uccidetemi, pereirinha.
Ma chi ti uccide. Ti benedico, piuttosto.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #37 : Martedì 3 Dicembre 2013, 16:55:50 »
a me il napoli fino alla prima sostituzione non ha MAI dato l'impressione di controlare la partita, anzi.
sicuramente non piu di quanto potesse darlal a lazio. tutti i giocatori piu pericolosi del napoli tranne higuain fino ad allora erano stati praticamente annullati.
avevano molti piu problemi loro a tenere candreva e hernanes nei momenti di veglia di quante ne avessimo noi con insigne, pandev e callejon.

il gentile omaggio di biglia a pandev ha di fatto girato il match, non tanto sul piano del risultato perchè c'era ancora molto tempo per recuperare, ma perchè ha fatto mancare la terra sotto i piedi di petkovic che in queste situazioni, ormai lo sappiamo, viene posseduto dal demone di carlos bianchi e ci ha condannato al suicidio.

dall'ingresso di floccari in poi è diventato un guazzabuglio senza senso in cui al napoli è bastato attendere le inevitabili praterie che avremmo concesso, non avendo piu il centrocampo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10541
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #38 : Martedì 3 Dicembre 2013, 17:24:03 »
a me il napoli fino alla prima sostituzione non ha MAI dato l'impressione di controlare la partita, anzi.
...............................

abbiamo visto due partite diverse : io ho visto il Napoli in surplace e mai spaventato
e pressato da noi che faceva la partita,  anche se potevamo ripartire anche noi ma mai
arrivando dentro l'area di rigore loro .... solo miseri tentativi e poche occasioni-goal ....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #39 : Martedì 3 Dicembre 2013, 19:43:49 »
Ma Lulic da grandissima scoperta di Tare e' diventata na pippa ar sugo da preferirgli Pereirinha qui dentro? Boh io non li capisco certi tifosi.