Autore Topic: Obiettivo 15 dicembre  (Letto 6270 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #20 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:34:30 »
Ci serve il vero klose

A 35 anni si è "veri" solo per l'anagrafe di Stato.
Klose è un giocatore finito e lo è da 11 mesi. Il 15 dicembre sarà un anno dall'ultima giocata da fuoriclasse. Un anno.
Oggi ho cominciato a sentire qua e là i primi mugugni dopo che per mesi è stato più intangibile di Santa Maria Goretti.
Ce so' arrivati.

Ah, ovviamente mi aspetto l'apertura di un topic dopo il gol col Torino, come fu dopo il Cagliari, per celebrare il più grande centravanti della Lazio degli ultimi 86 anni.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #21 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:41:01 »
difatti ho scritto che entrambe le opzioni sono improbabili. ma dal verificarsi di una di esse passa gran parte del nostro campionato.
per come la vedo io, ai difetti difensivi si puo porre rimedio se l'allenatore rinsavisce oppure subentra uno coi piedi per terra, ma a quelle offensive no. restando così, nel momento in cui chiunque sarà in panchina inevitabilmente prenderà atto, dovremo tirare indietro la coperta (corta) e diventeremo ancora piu inoffensivi davanti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #22 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:59:19 »
A me preoccupa molto di più la difesa.
Cavanda - Ciani - Cana - Radu.
Hai voglia a dire l'assetto, la protezione, i filtri, Ledesma.
Qui siamo di fronte a elementi modesti, per tre quarti. Modesti, modesti da morire.
E sono i nostri titolari, gli elementi più schierati e che verosimilmente saranno più schierati da qui alla fine.
Mi chiedo come possa non suscitare preoccupazione una difesa che regala 2 gol ogni partita. 2 gol ogni partita. 2 gol regalati ogni partita. Per regalati intendo palloni passati all'avversario, intendo palloni intercettati dall'attaccante per un passaggio laterale sbagliato (il gol preso a Bergamo, il gol preso dall'Apollon), intendo gol regalati perché non si marca l'uomo sul calcio d'angolo (Sassuolo), intendo falli da rigore che manco Laurel&Hardy (Genoa).
Siamo di fronte a una batteria di difensori che non ha precedenti nella nostra storia. Vi sfido, fatelo, a trovare un quartetto peggiore. Devo andare al 1985-'86, che già quelle di Fascetti erano migliori. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #23 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:08:18 »
Lasciare Floccari e portarsi Tounkarà, hernanes in panchina fino al mondiale, keita x lulic.

Abbia coraggio mister!

Marchetti
Radu
Konko
Cana
Ciani
Ledesma
Onazi
Biglia
Candreva
Keita
Perea (Klose-Tounkarà)

Ledesma e Onazi a proteggere il duo-dinamico, fondamentale chiudere dietro. Poi in avanti ce pensa Keita a servire Perea o al colpo di genio.
E ci vuole giusto coraggio a riproporre in campo Biglia, Konko, Cana e Ciani contemporaneamente dopo quanto visto ieri.
E mò vai a rifischiare a prescindere così te fai contento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #24 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:13:22 »
i centrali titolari dell'atalanta (per dire) sono stendardo e yepes. stendardo è un ciani piu lento, yepes è un ex giocatore. li hai mai visti lasciati da soli 1v1 a 30 metri dalla porta? l'allenatore lo sa e agisce di conseguenza. poi ci sta che a volte si fanno errori, tutti li fanno. ma prima di tutto bisogna minimizzarli, cercando di mascherare le proprie debolezze.
cana e ciani non sono dei fenomeni. ciani è in un momento di calo da qualche partita e cana ier ha sbagliato molto anche lui. ma non è che non si può giocare senza dei fenomeni al centro della difesa. le altre squadre lo fanno.

andarsi a svenare per un ariaudo (faccio per dire, un nome a caso) a gennaio non risolverebbe nulla. ti fanno strapagare una mezzasega che nelle stesse condizioni di quelli attuali avrebbe gli stessi problemi.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #25 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:40:09 »
le altre squadre lo fanno.

andarsi a svenare per un ariaudo (faccio per dire, un nome a caso) a gennaio non risolverebbe nulla. ti fanno strapagare una mezzasega che nelle stesse condizioni di quelli attuali avrebbe gli stessi problemi.

Le altre squadre lo fanno e infatti lottano per non retrocedere.
Tolte le prime 6, Udinese, Parma, Genoa e Cagliari, hanno centrali difensivi complessivamente migliori dei nostri.
L'Udinese ha Danilo, il Parma ha Paletta e Lucarelli, il Genoa ha Portanova, il Cagliari ha Astori.
Tutti giocatori migliori dei nostri due titolari. 

Quando Lotito prese Biava, molti pensavano che non avrebbe aggiunto nulla. Abbiamo visto come è andata.
Si faceva il nome di Barzagli e, come ha ricordato RB, la reazione era: "Barzagli? Allora mi tengo Cribari..."

Questo fatto di pensare che se metti il naso fuori trovi solo afrore di merda è tutto nostro.
Nel mondo ci sono vagonate di difensori migliori dei nostri. Bisogna saperli trovare.
Il gennaio 2010 con Dias e Biava che presero il posto dei declinanti Siviglia e Cribari è la dimostrazione che l'approccio "mi tengo quello che ciò" spesse volte è quello sbagliato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #26 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:47:38 »
forse non mi riesco a spiegare (a parte che per me danilo non è meglio di cana) quello che voglio dire è che se prendi gente tipo paletta, portanova, astori e lucarelli (astori e paletta sono costosissimi tra l'altro) e li lasci nelle condizioni in cui era lasciato ciani ieri, fanno le stesse figure.
che ci siano giocatori migliori di cana e ciani è palese. ad esempio tempo fa circolava il nome di musacchio che avendo una situazione contrattuale anomala rientra nei tipici affari alla tare. voglio solo dire che se non cambia l'atteggiamento tattico, sarebbero investimenti inutili.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #27 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:53:41 »
Quest'estate siamo riusciti a infamare (io no) pure Higuain, Tevez e Gomez. Il Napoli non c'aveva niente più di noi, la Fiorentina non c'aveva niente più di noi, dopo la Juve eravamo quelli più attrezzati.
Risultato? Abbiamo incontrato le prime tre in classifica quattro volte (compresa la Supercoppa): quattro sconfitte, tre gol fatti, quattordici subiti.

Caro Drenai, se io sono scaramantico che dovrei dire di questi pronostici estivi sui quali, mi pare, anche tu concordavi?
La realtà è che siamo una squadra da settimo/ottavo posto con Klose in buone condizioni. Senza Klose sano non abbiamo attacco. Non c'è nessuna squadra di serie A senza attacco, anzi sì, forse il Catania da quando ha perso Bergessio. Senza attacco, le mezze punte, i trequartisti, gli intermedi, le ali, le mezze ali.. te li sbatti. Anche perché non è che parliamo di Nedved, Veron e Stankovic. Mettici pure un pacchetto arretrato da museo degli orrori e il quadro è completo.
Io dico di stare in campana, senza allarmismi. Ma facciamo quattro cazzo di punti da qui a Natale.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #28 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:58:49 »
mah, io avevo pronosticato un quinto posto se fosse arrivata una punta vera a gennaio, qualcosa di peggio se non fosse arrivata. quindi non è che profondessi trionfalismi.
l'ho scritto piu volte che la sterilità di questa squadra non è risolvibile al momento. senza un miracolo che faccia tornare klose a un livello decente oppure un acquisto pesante a gennaio, faremo sempre molta fatica davanti. ma lo sapevamo gia dal 2 settembre.
sugli altri problemi invece secondo me l'allenatore ha grosse responsabilità. la rosa è assortita male, ora che abbiamo visto i giocatori nuovi possiamo dirlo, ma una volta che se n'è reso conto, petkovic dovrebbe prendere le dovute contromisure, e invece non lo fa. io sarò un illuso ma sono straconvinto che reja la partita di ieri non l'avrebbe mai persa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #29 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:02:21 »
i centrali titolari dell'atalanta (per dire) sono stendardo e yepes. stendardo è un ciani piu lento, yepes è un ex giocatore. li hai mai visti lasciati da soli 1v1 a 30 metri dalla porta? l'allenatore lo sa e agisce di conseguenza. poi ci sta che a volte si fanno errori, tutti li fanno. ma prima di tutto bisogna minimizzarli, cercando di mascherare le proprie debolezze.

Concordo.
Domenica la dea ha giocato senza l'intera difesa titolare eppure ha preso gol a tempo scaduto.
Tra i difensori annoverava Scaloni che qui venne crocefisso come finito nel dicembre di 6 anni fa per essersi fatto affetare da DelPiero in campo aperto.
Invece un paio d'anni fa in campo chiuso mise la museruola a Lavezzi.
Se i centrali son scarsi (e che non siano dei draghi lo si vede) la copertura è l'unico sistema per aumentarne il potenziale.
Se invece si pensa che Biglia Hernanes sia una mediana che garantisce filtro poi non stupiamoci di vedere gente si ferma mentre Vidal va in porta
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #30 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:12:19 »
Ma certo, lasciandoli soli non gli agevoli il lavoro, sono d'accordo con voi. Ma questi hanno una propensione innata alla boiata. All'errore non forzato, come si dice nel tennis. E questo, oltre a provocare occasioni per gli avversari, mette in apprensione l'intera squadra, soprattutto il portiere.
Oh, ma quanti lisci fa Ciani in media in una gara? E Cana che sbaglia i passaggi di due metri o gli stop? Ma vi pare normale? Pensate che Biava abbia i piedi di Beckenbauer? No, ma sa come gestire le sue lacune tecniche, come dosarsi, come limitare il margine d'errore. Cana e Ciani pare che vanno in campo per fare lo show del Cirque du Soleil. Si buttano, menano, sparacchiano, fanno le piroette, zompano.. sembrano du' saltimbanchi.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #31 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:12:58 »
Quindi, ritieni che a parità di assetto tattico, a parità di Biglia che non filtra (invece Ledesma degli ultimi 11 mesi, meglio de Mauro Silva...), a parità di terzini, a parita di tutto, Dias e Biava dello scorso autunno (già sul sunset boulevard, quindi, ma ancora "giocatori") avrebbero fatto la stessa figura?
Ma li hai visti i gol? Hai visto come Cana esce per due volte su Higuain, nel primo e nel terzo gol? Ma ti pare roba da difensore di serie A? Ciani nel primo gol che "si rifiuta" di dare una spallata a Higuain e poi non entra manco in scivolata in una situazione in cui ha solo un 1% di possibilità di fare fallo ti pare una variabile dipendente dall'assetto tattico? Il quarto gol, vabbé, manco lo commento per amor di patria.
A parte il secondo gol dove c'è un obiettivo concorso di colpe (le maggiori le ha Biglia, secondo me), gli altri 3 sono gentili omaggi, sono normalissime azioni avversarie che con difensori che conoscono a, b e c, gli attaccanti non è che non arrivano a tirare, non arrivano manco ai 20 metri.
Se poi vogliamo dire che con Ledesma al posto di Biglia cambiava qualcosa, diciamolo.
A Genova con Ledesma in campo e l'uomo in più abbiamo subito un gol che manco Buster Keaton e Charlie Chaplin dopo 3 bottiglie di assenzio a testa avrebbero potuto concepire. Anche in quell'occasione con Ciani che si fa sovrastare di testa è colpa del mancato filtro o colpa del fatto che c'è una cifra tecnica difensiva spaventevole?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #32 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:22:01 »
Esistono anche le giornate no: Cana ad esempio era in una giornata no.
Che il Ledesma degli ultimi 11 mesi sia cotto son d'accordo, ma a Genova il gol nasce proprio dal fatto che non era stato sostituito e boccheggiando non è arrivato a chiudere su chi ha tirato da fuori. Nei primi 45' che correva non han mai tirato in porta pur con la medesima coppia di centrali.
L'anno scorso nel ritorno di CI con i gobbi uscì Gonzalez ed entrò Cana. Restando invariati i centrali difensivi la rubentus arrivò con l'uomo solo davanti al portiere 3 volte in 5' perchè non c'era più lo schermo davanti.
È una discussione oziosa: entrambe le cose sono vere, sia che i difensori siano scarsi, sia che manchi la copertura. Ma siccome fino a gennaio i difensori son questi l'unica cosa che possiamo fare in attesa ne arrivino di migliori è coprirli.
Tutto qui.
Per tale motivo vedo bene anche la difesa a 3: inserendo Radu nei centrali ne guadagniamo in chiusura di spazi e velocità.

P.S.: Biava fino a gennaio 2013 ha offerto un rendimento monstre. Ricordiamocelo.
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #33 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:22:54 »
mah, io avevo pronosticato un quinto posto se fosse arrivata una punta vera a gennaio

Pensare di potersi mettere alle spalle due squadre a tua scelta tra Juve, Napoli, roma, Fiorentina, Inter e Milan si chiama trionfalismo.
Sinceramente non ricordo la riserva del "se arriva una punta vera a gennaio..."
Io ricordo tue previsioni del tipo, la Juve è più forte, il Napoi ha qualcosa in più, con le altre ce la giochiamo. Ma potrei sbagliare.
Io ricordo che non ti capacitavi del fatto che chi scrive considerava la linea difensiva della roma non affatto peggiore di quella della Lazio.
Per fortuna c'è il campo in questo gioco. Anzi, per sfortuna, quest'anno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #34 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:28:38 »
ieri sera sia ciani che cana hanno fatto dei gravi errori, l'ho scritto subito. ma erano agevolati dalle enormi distanze che erano costretti a coprire. sul primo gol in tutta la metà campo nostra non c'era nessuno se non i difensori. cana sbaglia a cercare l'anticipo ma va a farlo nel cerchio di centrocampo! se ci fosse un mediano come si deve, cana non avrebbe alcun bisogno di salire 40 metri per tentare un anticipo. poi ciani fa una serie di errori assurdi (anche marchetti ci mette del suo). il secondo gol è tutto di biglia.
terzo e quarto sono come il primo (errori dei difensori ma dovuti all'assenza dei centrocampisti), ma ormai l'assetto era stato rovinato dai cambi, e comunque quando sei in svantaggio posso pure capire che tendi a scoprirti.

ma la sostanza è che giocando coperti non avresti proprio creato le situazioni pericolose di 3 gol su 4. e il quarto l'hai preso per demerito specifico proprio del giocatore che impostando una partita difensiva non avresti schierato. quindi 4 su 4. ma la cosa piu grave è che tutto cio era ovvio fin da prima della partita. era una delle partite piu facili da approcciare proprio perchè pregi e difetti del napoli sono così palesi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #35 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:36:52 »
Pensare di potersi mettere alle spalle due squadre a tua scelta tra Juve, Napoli, roma, Fiorentina, Inter e Milan si chiama trionfalismo.
Sinceramente non ricordo la riserva del "se arriva una punta vera a gennaio..."
Io ricordo tue previsioni del tipo, la Juve è più forte, il Napoi ha qualcosa in più, con le altre ce la giochiamo. Ma potrei sbagliare.
Io ricordo che non ti capacitavi del fatto che chi scrive considerava la linea difensiva della roma non affatto peggiore di quella della Lazio.
Per fortuna c'è il campo in questo gioco. Anzi, per sfortuna, quest'anno.

tiè, praticamente una fotografia:
Se klose e floccari sono sempre disponibili fino a gennaio, e petko si convince a giocare coperto, possiamo restare agganciati alla zona EL. Poi prendere sta benedetta punta e giocarcela. Mi pare lo scenario più positivo che possiamo augurarci, quarti o quinti se tutto va bene.
Ragionevolmente, consierando anhe la coppa, un po' piu in basso.

quanto alla difesa in sè, l'hai vista quella del napoli di ieri? e si giocano la CL con questa "difesa". la nostra ha grosse pecche, ma stiamo ingigantendone l'incidenza, le magagne difensive possono essere mascherate se ci decidiamo a prenderne coscienza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #36 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:39:01 »
E' la solita storia: i difensori giocano male perché non protetti dai centrocampisti, gli attaccanti non segnano perché non arrivano palle dal fondo, i centrocampisti sono penalizzati dal fatto che i difensori, che non sono protetti da loro, non impostano perché c'è distanza tra i due reparti e quindi lanciano, e così via.
E' la solita storia per non affrontare seriamente l'unico dato che per me rileva in questo sport: la cifra tecnica dei giocatori. Tutto il resto non me lo bevo.
L'allenatore ne sta combinando di ogni.
Ma i giocatori sono modesti e dalle rape non si cava il sangue in ogni stagione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #37 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:46:57 »
D'altronde, con Reja il nostro Lorik Cana faceva ricca panchina. E si lottava per il quarto posto.
Non è solo colpa sua, ovvio, però che sia un elemento che non può fare il titolare in una squadra con ambizioni europee mi pare conclamato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #38 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:48:40 »
Confermo. Sei stato trionfalista. Le coppe stanno incidendo ZERO in questo momento. Semmai incideranno più avanti, quello sì. O ieri si è perso per le fatiche col Legia?
Con un'incidenza minima dell'EL sei a 1,2 a partita.
Comunque, non m'interessano i pronostici del 2 settembre, tanto ognuno se li rigira come vuole, come fanno gli econometristi coi numeri.

Il Napoli non ha una grande difesa ma - voglio solo parlare dei centrali, adesso, perché sui terzini non c'è storia, a loro vantaggio, peraltro - ha comunque un elemento che per 8 anni è stato tra Valencia e Real Madrid ed è nel giro della Nazionale più forte della storia, ha il titolare della Nazionale argentina (e che vale solo per Biglia, Gonzalez, Hernanes e Onazi il fatto che sono nazionali?), ha un giocatore sempre rotto ma con piedi educatissimi (anche se sta deludendo anche me) e comunque, sta' pur sicuro, che un centrale lo prenderanno a gennaio, mi ci gioco quello che vuoi. 
La loro difesa basta (e avanza) per arrivare tra le prime 3 in Italia, la nostra non basta per arrivare tra le prime 8, credimi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #39 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:51:15 »
 :o
sui terzini del napoli non c'è storia, concordo ma a NOSTRO vantaggio non loro. stanno giocando a 4 quest'anno qualora non te ne fossi accorto. e con una difesa a 4 i nostri sono molto meglio dei loro. non ne cambierei uno.


EDIT - tanto per informazione, io lavoro in campania e qua in mezzo ai tifosi del napoli posso riportarvi che ritengono il risultato bugiardo, che hanno fatto un primo tempo orribile, e che britos e armero sono inguardabili.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird