Autore Topic: Obiettivo 15 dicembre  (Letto 6267 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Obiettivo 15 dicembre
« : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:17:21 »
Rischia di essere la partita della svolta, in negativo ovviamente.
Se la vinci è molto probabile che la stagione prosegua nella sua malinconica monotonia, senza particolari affanni; se non la vinci cominci a vedere le streghe. E se non sei abituato a fronteggiarle -cuore di latta e gambe di gelatina- può finire molto male.

Eagle70

Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #1 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:18:04 »
Rischia di essere la partita della svolta, in negativo ovviamente.
Se la vinci è molto probabile che la stagione prosegua nella sua malinconica monotonia, senza particolari affanni; se non la vinci cominci a vedere le streghe. E se non sei abituato a fronteggiarle -cuore di latta e gambe di gelatina- può finire molto male.

Lazio livorno?

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #2 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:18:33 »
Allineati e coperti. Inizio ad essere preoccupato.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #3 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:23:07 »
granata a torino, hellas a verona,inter in casa e bologna fuori oltre a questa, si, altro che preoccupato se si continua su questa strada la zona retrocessione sarà realtà.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Eagle70

Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #4 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:26:56 »
granata a torino, hellas a verona,inter in casa e bologna fuori oltre a questa, si, altro che preoccupato se si continua su questa strada la zona retrocessione sarà realtà.

perche' parli al futuro?
la classifica l'hai letta?


Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #5 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:29:00 »
perche' parli al futuro?
la classifica l'hai letta?

si, siamo a - 5 dalla serie b e con il calendario che rimane presto  diventerà realtà! cosa non è chiaro?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Eagle70

Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #6 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:31:13 »
si, siamo a - 5 dalla serie b e con il calendario che rimane presto  diventerà realtà! cosa non è chiaro?

no no, anzi, e' tutto chiarissimo.
dicevo solo che qui bisogna parlare al presente, altro che futuro.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #7 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:38:37 »
Questo e' il fratello del topic sul l'ineluttabilità' dello scudetto riomico. Dateve una regolata.

Con un po di sale in zucca basta che internamente si faccia in modo che tutti remino dalla stessa parte e i punti verranno. Proprio la partita di oggi dovrebbe ispirare fiducia casomai.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #8 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:44:09 »
Questo e' il fratello del topic sul l'ineluttabilità' dello scudetto riomico. Dateve una regolata.

Con un po di sale in zucca basta che internamente si faccia in modo che tutti remino dalla stessa parte e i punti verranno. Proprio la partita di oggi dovrebbe ispirare fiducia casomai.

Facile è, e che ce vole, se remano tutti insieme vuoi vedere che Ciani diventa un difensore serio. ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #9 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:48:42 »
La fiducia che ho da stasera è che quella variabile calcistica che si chiama "occasione da gol" non è sembrata un'entità metafisica.
Ma dietro stiamo messi male, ragazzi miei.
L'idea di Cerci che scappa via a tutti è purtroppo immanente.
Cerchiamo di strappare 1 punto al Toro e arriveremo più sereni alla sfida col Livorno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #10 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:51:21 »
Questo e' il fratello del topic sul l'ineluttabilità' dello scudetto riomico. Dateve una regolata.

Con un po di sale in zucca basta che internamente si faccia in modo che tutti remino dalla stessa parte e i punti verranno. Proprio la partita di oggi dovrebbe ispirare fiducia casomai.

Amico mio, dicevamo le stesse cose dopo Lazio-Fiorentina quando i viola erano considerati nostri rivali.
Comunque non ho scritto che quest'anno lotteremo sicuramente per la retrocessione, ma che, leggendo anche il calendario da qui alla fine del girone di andata, tre punti il 15 dicembre possono evitare brutti pensieri. O pensi che ci possiamo permettere un passo falso, tanto poi abbiamo le risorse per vincere a Verona?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #11 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:57:17 »
Prima della fine del girone d'andata dobbiamo fare 6 punti con Livorno in casa e a Bologna...

Sarebbero 23 punti alla fine del girone d'andata, festeggerei più o meno come il 26 maggio!!!!

Allo stato attuale a Torino col Toro, a Verona, col Verona e in casa con l'Inter va già di lusso se perdiamo non di goleada.....

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #12 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:58:46 »
Purtroppo Inter in casa e Bologna fuori.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #13 : Martedì 3 Dicembre 2013, 01:00:27 »
E' ovvio che se le perdiamo tutte retrocediamo. Tutto può succedere. Dico solo che per ora a mio avviso e' una previsione basata soprattutto sulla scaramanzia.
Io poi sono convinto che l'allenatore abbia grosse responsabilità'. Ma anche se ce lo tenessimo, la partita di oggi, giocata bene finché' schierati in modo logico, dovrebbe far ben sperare.
Pensa che a me la Lazio ultimamente pare addirittura in crescita, sarò' malato.
Abbiamo questo enorme problema della sterilità' offensiva che e' palese. L'altro problema, quello difensivo, per come la vedo io e' in buona parte colpa del mister. C'è' anche da dire che se già cosi facciamo tanta fatica a essere pericolosi, se impostassimo la squadra alla reja, cosa che per me va fatta asap e non mi spiego perche petko non ci arrivi, segneremmo ancora meno.
Ci serve il vero klose o una punta prolifica a gennaio. Non so quale delle due sia più realistico attendere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #14 : Martedì 3 Dicembre 2013, 01:02:57 »
Purtroppo Inter in casa e Bologna fuori.

Sì sì ho corretto.....Grazie!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #15 : Martedì 3 Dicembre 2013, 01:05:30 »

Ma dietro stiamo messi male, ragazzi miei.

Higuain ha ischerzato Cana in due occasioni.
Ma il Toro non ha un Pipita davanti.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #16 : Martedì 3 Dicembre 2013, 01:15:34 »
Higuain ha ischerzato Cana in due occasioni.
Ma il Toro non ha un Pipita davanti.

Ha Cerci...
Che secondo me stasera, vedendo la partita, ha avuto un'eiaculazione spontanea....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #17 : Martedì 3 Dicembre 2013, 01:20:01 »
Eh come no. Come insigne e callejon. Abbiamo visto quante occasioni hanno creato.
Giochiamo con le linee vicine e coperti e vedrai che i punti arrivano.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #18 : Martedì 3 Dicembre 2013, 07:32:29 »
E' ovvio che se le perdiamo tutte retrocediamo. Tutto può succedere. Dico solo che per ora a mio avviso e' una previsione basata soprattutto sulla scaramanzia.
Io poi sono convinto che l'allenatore abbia grosse responsabilità'. Ma anche se ce lo tenessimo, la partita di oggi, giocata bene finché' schierati in modo logico, dovrebbe far ben sperare.
Pensa che a me la Lazio ultimamente pare addirittura in crescita, sarò' malato.
Abbiamo questo enorme problema della sterilità' offensiva che e' palese. L'altro problema, quello difensivo, per come la vedo io e' in buona parte colpa del mister. C'è' anche da dire che se già cosi facciamo tanta fatica a essere pericolosi, se impostassimo la squadra alla reja, cosa che per me va fatta asap e non mi spiego perche petko non ci arrivi, segneremmo ancora meno.
Ci serve il vero klose o una punta prolifica a gennaio. Non so quale delle due sia più realistico attendere.

Lasciare Floccari e portarsi Tounkarà, hernanes in panchina fino al mondiale, keita x lulic.

Abbia coraggio mister!

Marchetti
Radu
Konko
Cana
Ciani
Ledesma
Onazi
Biglia
Candreva
Keita
Perea (Klose-Tounkarà)

Ledesma e Onazi a proteggere il duo-dinamico, fondamentale chiudere dietro. Poi in avanti ce pensa Keita a servire Perea o al colpo di genio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Obiettivo 15 dicembre
« Risposta #19 : Martedì 3 Dicembre 2013, 07:42:39 »
Eh come no. Come insigne e callejon. Abbiamo visto quante occasioni hanno creato.
Giochiamo con le linee vicine e coperti e vedrai che i punti arrivano.

concordo

lasciare Cana in campo aperto equivale ad un suicidio sportivo ... i giocatori son quelli che sono, l'allenatore ha il dovere di proteggerli schierandoli in campo in modo da limitarne i difetti e, possibilmente, esaltarne le qualità
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)