Autore Topic: Video sorpresa di Acerbi a Gasco  (Letto 3577 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Video sorpresa di Acerbi a Gasco
« Risposta #20 : Domenica 25 Aprile 2021, 10:07:39 »
In esclusiva una foto scattata di nascosto del diario di Gasco.

https://images.app.goo.gl/3duxx2jcUoEb1JxK6

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 25 Aprile 2021, 10:07:55 »
Gli è ( :D stamattina mi sento manzoniano) gli è, caro Gasco, che quel diavolo d' un Chemist conosce uno per uno tutti i sentieri segreti che la chimica percorre dal momento che un segnale arriva a quello in cui partono le raffiche di endorfine che si chiamano gioia di vivere e che azzerano in un lampo tutto quello che le tratteneva.
E Ataru Moroboshi, che dal nick stesso si capisce che in realtà è un astuto neurotrasmettitore abilmente travestito da informatico ( ;) ma a noi non la si fa), gli tiene bordone facendo si che quel segnale parta.
Questo spiega il tutto: "quei due sapevano a memoria dove volevano arrivare" (un citazione paolocontiana ci sta), e cioè che l' effetto farfalla che scatenerà il meccanismo che ti porterà di nuovo a vedere la Lazio allo stadio ed a saltare in piedi urlando ad ogni gol lo chiameremo "effetto Acerbi".  :D E' un bel nome, no?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 25 Aprile 2021, 10:12:44 »
Caro Gasco, scrivo poco rispetto a tempo fa, ma ti assicuro che NULLA sfugge al mio vigile, ancorché miope, occhio.

La dose di ottimistica Lazialità che traspare da ogni singolo segno di interpunzione dei tuoi post oceanici serve a bilanciare l'altra faccia dell'universo biancoceleste, quella dei tremebondi, dei criticoni, degli incontentabili, insomma ci siamo capiti.

Ho un sogno da realizzare: un banchetto che veda la tua presenza come ospite d'onore, una volta che non ci sarà più il coprifuoco alle 22, la maledetta pandemia sarà pian piano debellata, e tu stia meglio, quel tanto che basta per farti riempire la panza come si deve  :D

Che dici?
Sempre forza Lazio, sempre!    :band1:

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 25 Aprile 2021, 10:25:31 »
Gasco, solo una curiosità, perdonami, ma Acerbi nel video messaggio, ti chiama "Gasco" o con il tuo nome vero?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

« Risposta #24 : Domenica 25 Aprile 2021, 10:26:12 »
Forza Gasco!!!

Io li leggo. Quasi tutti quasi fino alla fine.

Pure io

:band2: :band3: :band5: :band6:

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 25 Aprile 2021, 10:32:29 »
Non avevo idea (del video).
Gesto bellissimo da parte di Ace, da parte di chi s'è sbattuto per realizzarlo
e un "daje fortissimo" a Gasco le cui disamine spesso interrompo alla 3a riga ( :P )
ma che vorrei continuasse a scrivere ancora per moltissimo tempo!
Un abbraccio sentito e ancora... DAJE GASCO!!  <3 (<--- 'sta roba dovrebbe esse' un cuore!)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 25 Aprile 2021, 11:06:33 »
Grazie a te Gasco per aver condiviso con noi questa testimonianza utile a farci tornare con i piedi per terra e a riflettere su quali siano i veri ed autentici valori nella vita di ciascuno di noi, al di là di tutte le discussioni, disquisizioni e teorie costruite dietro ad un pallone che rotola.

Forza Gasco, Forza Lazio e grazie Ace!!!

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 25 Aprile 2021, 11:43:43 »
Al solito arrivo per ultimo, ma sono tra i primi nel pensarti, confido molto nelle capacità scientifiche umane e sono convinto che prima o poi si arriverà a dama, spero che ci si arriverà quanto prima per merito anche del tuo contributo e che tu ne possa approfittare. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 25 Aprile 2021, 12:08:07 »
Grazie Gasco Grazie Acerbi.

Il mondo è  migliore con uomini come voi.

Grazie a tutti i Biancocelesti che hanno organizzato questa bella sorpresa.

Sono fiero di appartenere a questa comunità.

P.s. 9 anni fa ho avuto una malattia molto seria, ho partecipato alla sperimentazione di un farmaco pensando che se non servirà  a me servirà a quelli dopo di me.  La prima fase era divisa tra farmaco e placebo. Ora il farmaco è in commercio e io sto bene.
Abbiate fiducia nella medicina e nella  scienza. Combattete, non arrendetevi mai.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Cliath

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 25 Aprile 2021, 12:22:26 »
Un grazie enorme a Chemist, Cesarini ed Acerbi per aver reso possibile tutto ciò, ma soprattutto grazie a Gasco per averci reso partecipi di questo momento così emozionante e che sicuramente ti darà ancora più forza di quella che già hai dimostrato di aver sinora.
E' vero che esperienze del genere andrebbero fatte girare il più possibile affinché siano da esempio per chi sta vivendo situazioni simili con le proprie malattie, ma capisco anche che si tratta di scelte personali. Quindi Gasco, anche se in futuro decidessi di mantenere per te questi momenti, sarà comunque la scelta migliore perché l'avrai decisa tu.  :clapcap:
In becco all'aquila e SFL!

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 25 Aprile 2021, 12:23:14 »
Un caro abbraccio Gasco, sei veramente un esempio per tutti.
Grande leone e splendidi i Laziali che hanno contribuito a questo regalo per te.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Domenica 25 Aprile 2021, 15:46:01 »
Grazie Gasco Grazie Acerbi.

Il mondo è  migliore con uomini come voi.

Grazie a tutti i Biancocelesti che hanno organizzato questa bella sorpresa.

Sono fiero di appartenere a questa comunità.

P.s. 9 anni fa ho avuto una malattia molto seria, ho partecipato alla sperimentazione di un farmaco pensando che se non servirà  a me servirà a quelli dopo di me.  La prima fase era divisa tra farmaco e placebo. Ora il farmaco è in commercio e io sto bene.
Abbiate fiducia nella medicina e nella  scienza. Combattete, non arrendetevi mai.

Cavolo, allora sei un grande perche' hai vinto la tua battaglia.

Si, non solo credo alla sperimentazione ma ci sono stati deibrisultati pubblicati: e' finita la terza fase sperimentale del trapianto delle Staminali nrgli Stati Uniti.

E' andata bene: dopo la terza fase la Sperimentazione diventa una cura.

Brainstorm, sta' aspettando l' zol da parte della FDA americana (il corrispettivo dell' Ema europea e dell' Aifa italiana).

Sono enti del farmaco e tutto passa da loro poiche'crappresentano coloro che possono dare l' ufficialita' della cura.

Tra pochi mesi quindi (visto che penso che al 90% la FDA dara' l' Ok visti i buoni risultati della terza fase della Sperimentazione Brainstorm), il Trapianto delle Cellule Staminali diventera' la cura ufficiale per la SLA.

Precisiamo: non e' miravolosa.

Il trapianto va' fatto circa una volta l' anno in base al proprio stato e in base allo stato della malattia: per una anno blocca o, rallenta drasticamente la degenerazione della malattia.

Ma il trapianto va' fatto in trmpo: un po' vome i tumori che vanno presi subito o, il prima possibile.

Prima di ufficializzare questo e darvelo per certo (nonostante i risultati pubblicati sul sito ufficiale fella comunita' scientifica mondiale), vorrei aspettare l' Ok della FDA statunitense.

Son loro che decidono: noi dobbiamo fidarci della Scienza e dei medici ma i risultati pubblicati e la fine della terzs fase Sperimentale.sono assolutamente di buon auspicio.

Dove nasce il problema?

Non e' di tipo medico ma di tipo burocratico: il direttore della Brainsyorm ha detto che dopo l' Ok, eventuale della Fda passera' del tempo per trovare le strade burocratiche e gli accordi necessari per vendere il brevetto in Europa.

Quindi nel frattempo che passera' questo tempo i malati di SLA ancora non in fase avanzata o, con diagnosi precoce potranno andare negli Stati Uniti a fate il trapianto che non sara' una Sperimentazione ma una cura riconosciuta a livello scientifico.

Sappiamo pero' tutti che la sanita' statunitense non e' pubblica ma privata.

Un trapianto andrebbe a costare sui 200/300 mila euro a persona.

Si potrebbe fare una raccolta fondi?

L' avevo pensato: ma il trapianto serve a tanti malati di SLA e va' fatto una volta l' anno.

Ci vorrebbe MORGAN: non per la Superlega ma con i suoi soldi salverrbbe praticamente tutti i malati di SLA non in fase ancora avanzata.

Per questo la speranza e' che riesca a partecipare alla Sperimentazione del trapianto qui' in Italia: i due trapianti son diversi ma simili e anche quello italiano e' assolutamente all' avanguardia ma qui' deve partire la terza fase sperimentale.

Con il Covid e' slittato tutto: la speranza e' che parta il ptima possibile ma le ultime notizie che ho sono che probabilmente slittera al 2022/2023.

Ma la speranza e' l' ultima a morire: speriamo di essere anche un pochino fortunati.

Questo non solo vale per me ma per tutti gli altri atrualmente malati di SLA non in fase avanzata.

Non sapevo dei tuoi problemi: sei stato un grande a non mollare ed io faro' lo stesso.

FORZA LAZIO!

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Domenica 25 Aprile 2021, 15:58:20 »
In esclusiva una foto scattata di nascosto del diario di Gasco.

https://images.app.goo.gl/3duxx2jcUoEb1JxK6

Ahhhhhh...ahhhhh: tutti libri di tattica che non son riuscito a comprendere fino in fondo.

Ahhhhh

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Domenica 25 Aprile 2021, 16:01:46 »
Mi correggo: in Italia dovra' partire la seconda fase non la terza.

Gasco luis veron

« Risposta #34 : Domenica 25 Aprile 2021, 16:05:56 »
Gasco, solo una curiosità, perdonami, ma Acerbi nel video messaggio, ti chiama "Gasco" o con il tuo nome vero?

Gasco, Gasco: Acerbi, Cesarini e Chemist non sapevano il mio vero nome che e' Giuseppe.

Ma Gasco per me e' come il mio nome: l' ho scelto volutamente perche' amavo Gascoigne.

Il mio nick e' Gasco-Luis-Veron: i piu' forti numeri 10 che ha avuto la Lazio (secondo me).

E io, quando giocavo da ragazzo nei campetti giocavo con il numero 10 (fatto di stoffa).

All' epoca ancora non si usava mettere il nome sopra la maglia!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 25 Aprile 2021, 17:07:48 »
Daje Gasco!!!!

Sei un grande!

:band5: :band5: :band5:  :band5:

superaquila

« Risposta #36 : Domenica 25 Aprile 2021, 18:25:43 »
Leggo solo ora ma ti invito a non mollare mai GascoLuisVeron.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 25 Aprile 2021, 19:02:50 »
Sarai sicuramente in contatto con tutti coloro che devi essere in contatto, pero se ti serve una mano qui dagli USA sai dove chiamare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 25 Aprile 2021, 19:41:49 »
Che bella storia, brividi veri.
Sono felice prima di tutto per te caro Gasco.
Dalle tue parole traspare gioia per la sorpresa ricevuta e speranza di poter guarire presto (che non si deve perdere mai) e quindi sei un esempio da seguire.
Sono felice perché dietro a questi schermi ci sono persone meravigliose (alcune conosciute di persona) che non solo tifano Lazio, ma che hanno un cuore grande.
Il bello della vita è proprio questo: condividere passioni e storie di vita, gioie e dolori e qui ne siamo tutti profondamente capaci.
Sono anni che grazie a voi e in particolare a Claudio e Davide, mi sono sempre sentito a casa e queste storie non fanno altro che confermarne il senso. 

Non mi rimane che augurarti di nuovo tutto il bene possibile e ringraziare per questa sorpresa (che fa gioire tantissimo anche me) tutti coloro che l'hanno organizzata compreso l'ottimo Acerbi che è particolarmente sensibile con le persone un pò meno fortunate.

Forza Lazio e..  avanti tutta!

Never change the way you are...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 25 Aprile 2021, 22:27:43 »
Sei un Grande GASCO....sei un Esempio per Tutti....e sei un riferimento, per i tuoi valori...ma anche per la tua competenza calcistica:...ora devi fare tu un video a Mister Simone Inzaghi, vuoi vedere che lo convinci a passare alla difesa a 4...😉😉😉🙂🙂
Ti vogliamo 😉😉😉