Autore Topic: Zarate twitta "quanto sei forte goran"  (Letto 5373 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #60 : Martedì 3 Dicembre 2013, 19:53:10 »
le orecchie le fara' pure al san paolo ma si e' chiaramente girato verso la curva nord stammerda

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #61 : Martedì 3 Dicembre 2013, 20:13:15 »
pandev e' una merda perche' e' stato 5 anni a 350 mila euro.
quando ha rifiutato di rinnovare e' stato messo fuori rosa per scelta tecnica.
lui e' na merda e lotito no?
magari aveccela na merda come pandev in squadra.
in questo momento gli attaccanti della Lazio je spicciano tutti casa, klose compreso.

poteva rinnovare e farsi vendere ma ha preferito mettertelo nel di dietro e guadagnare di più.


ha appena detto che non ce l'aveva con i tifosi.
il "pezzo di merda" era per lui.

e tu ci sei cascato.
é di tutta evidenza che c'ha ripensato per quieto vivere, giacchè ha detto pezzi di merda e guardava in CN. Come tutti sanno il Presidente della SSLazio siede in tribuna.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #62 : Martedì 3 Dicembre 2013, 20:14:45 »
#Quanto sei stronzo Mauro.

Pomata

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #63 : Martedì 3 Dicembre 2013, 20:25:40 »
@andyluxo: @MAUZ10 Quanto sei stronzo Mauro

Adesso lo sa

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1254
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #64 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 03:08:38 »
non ho trovato le immagini del fallo di Ciani, qualche secondo dopo. Mi è sembrato quasi da rosso, era proprio incazzato. Il francese viene ammonito, ma continua a insultare Pandev. Dai distinti non si è capito molto cosa stesse dicendo, mentre qualcuno dietro di me urlava "daje 'na pisellata in faccia"  ;D

Boks XV

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #65 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 08:16:19 »
e tu ci sei cascato.
é di tutta evidenza che c'ha ripensato per quieto vivere, giacchè ha detto pezzi di merda e guardava in CN. Come tutti sanno il Presidente della SSLazio siede in tribuna.

ah ah ah, oggi sei più servile del solito.  :D
che è, il padrone stavolta ti ha promesso un intero abbonamento in Tevere?
era inequivocabilmente "pezzo di merda", era verso la tribuna, era per il tuo principale.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #66 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 08:22:18 »
Contestare pandev è da rosiconi per me, è andata come andata e ci perdemmo a livello tecnico sicuramente oltre che a denari, inutile rimarcarlo ora, ma a parte lo sciocchino che twitta, ma il signor pandev se la può cavare così facilmente dopo quell' insulto dichiarando che era indirizzato a un tesserato FIGC, non per difendere Lotito, non è questo il punto, e non mi interessa a chi lo avesse diretto fosse pure pure al massiaggiatore...anche si disse pezzi di, e io ho pensato subito a Noi tifosi, ma vabbè, ora lui dice che era diretto al presidente di una squadra di serie A, ebbene,...tosel?, ci sei???!!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11228
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #67 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 10:50:12 »
Contestare pandev è da rosiconi per me, è andata come andata e ci perdemmo a livello tecnico sicuramente oltre che a denari, inutile rimarcarlo ora, ma a parte lo sciocchino che twitta, ma il signor pandev se la può cavare così facilmente dopo quell' insulto dichiarando che era indirizzato a un tesserato FIGC, non per difendere Lotito, non è questo il punto, e non mi interessa a chi lo avesse diretto fosse pure pure al massiaggiatore...anche si disse pezzi di, e io ho pensato subito a Noi tifosi, ma vabbè, ora lui dice che era diretto al presidente di una squadra di serie A, ebbene,...tosel?, ci sei???!!!!

menù della giornata:

- sautè di cozze (non pulite e quindi piene di sabbia)
- spaghetti alle vongole (pulite male, quindi altra sabbia)
- polpo di sabbia in insalata con patate confit

calmi e rilassati possiamo sederci a tavola
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #68 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 10:54:09 »
Ma qualcuno che je desse du'sventole ci stava così male?


Poi avoja a dì che gli insulti erano rivolti a Lotito...

Zapruder

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #69 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 10:55:40 »
E' chiaro come eventuali orribili infortuni dovessero occorrere al Pandev Goran, non debbano essere messi in relazione con quanto accaduto lunedì sera.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #70 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 11:56:33 »
le orecchie le fara' pure al san paolo ma si e' chiaramente girato verso la curva nord stammerda

Esatto. Io un secondo dopo il gol ero triste, non incazzato. Ma quando ha guardato verso il nostro settore mostrando le orecchie mi è andato il sangue al cervello. I labiali manco li calcolo, m'ero incazzato anche senza averli visti e dopo averli visti non m'hanno fatto né caldo né freddo. La vera infamata sono state le orecchie.

Ma qualcuno che je desse du'sventole ci stava così male?

La miglior cosa della partita di Ciani è stato il fallaccio su di lui due minuti dopo il gol. Inutile, a centrocampo. Probabilmente mirato. E bravo Michelone.

Boks XV

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #71 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:03:02 »
La miglior cosa della partita di Ciani è stato il fallaccio su di lui due minuti dopo il gol. Inutile, a centrocampo. Probabilmente mirato. E bravo Michelone.

sì ma deve affinare la tecnica, cosa che auspicavo tempo fa riguardo al prossimo derby.
voglio dire, lodevole l'intenzione ma la merda macedone si è rialzata colle proprie gambe.
per Pijanic deve entrare l'ambulanza sulla pista d'atletica.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #72 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 20:15:44 »
ah ah ah, oggi sei più servile del solito.  :D
che è, il padrone stavolta ti ha promesso un intero abbonamento in Tevere?
era inequivocabilmente "pezzo di merda", era verso la tribuna, era per il tuo principale.

quando segna va verso di noi e fa anche versacci sguaiati, si vede bene.
Poi in sala stampa lo fanno scendere a miti consigli e dice che è stato benissimo a Roma per 5 anni e mezzo.

continuate pure a difendere chi si è pulito il culo con la nostra bandiera, nel 2010 così come lunedi. Personalmente continuerò a manifestare il mio disprezzo per questi personaggi, lasciando ad altri il compito di scimmiottare le radio locali che attaccano la Lazio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #73 : Giovedì 5 Dicembre 2013, 08:25:23 »
continuate pure a difendere chi si è pulito il culo con la nostra bandiera, nel 2010 così come lunedi. Personalmente continuerò a manifestare il mio disprezzo per questi personaggi, lasciando ad altri il compito di scimmiottare le radio locali che attaccano la Lazio.

non puoi certo riferirti a me.
rileggi cosa ho scritto su Pandev:

Pandev è un'ipotesi di gran giocatore mai realizzata compiutamente.
cioè, vale da solo quattro volte tutti gli attaccanti della Lazio messi assieme, ma i campioni sono altra roba.
in termini umani è un romanista.

difatti ieri sera io mi sono incazzato con Radu che non è andato a pigliarlo per il collo.

lunedì sera Pandev ha preso per il culo i tifosi con il gesto delle orecchie, molto accentuato, verso la curva e ha puntato Lotito con un "pezzo di merda" indirizzato verso la tribuna.
altre letture sono di fantasia.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #74 : Giovedì 5 Dicembre 2013, 19:48:01 »
non puoi certo riferirti a me.

infatti.
anzi che mi hai risposto... dopo 'servile' e 'padrone' neanche me l'aspettavo.    ::)

lunedì sera Pandev ha preso per il culo i tifosi con il gesto delle orecchie, molto accentuato

peggio di una parola che ti può scappare nella foga. Un attaccante così poteva pure immaginarlo prima che un gol alla Lazio non era poi così remoto, quindi era già tutto programmato. E verso l'emblema del tifo laziale.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #75 : Giovedì 5 Dicembre 2013, 20:03:17 »
Possono fare un film insieme, "Stronzo e più stronzo".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)