Autore Topic: Zarate twitta "quanto sei forte goran"  (Letto 5401 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #40 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:27:19 »
E le orecchie? Per chi erano le orecchie?
Andasse a fanculo, è un poveraccio e non ha neanche il coraggio delle sue azioni.

100%

l'ho adorato. S'è dimostrato una merda. tutti gli insulti che s'è preso se li è meritati. Anzi, so stati pure pochi.

Zapruder

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #41 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:29:45 »
Fanno un pò pena certi commenti qui sul forum.
Pandev è un fallito. Eh sì...
Konko invece è un fenomeno.

Fa un po' (parecchio) pena il fatto che un cesso umano faccia quella sceneggiata nel nostro stadio, e ci siano pure sedicenti laziali che ne prendano le parti. Uno che stragiurava di non avere contatti con altri club il 30 dicembre, e che il 2 gennaio ha firmato un contratto con l'Inter.

Il fatto poi che sia ritenuto "un campione" testimonia solo dello stato pietoso in cui è ridotto il nostro campionato di serie A.

Boks XV

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #42 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:41:43 »
Pandev è un'ipotesi di gran giocatore mai realizzata compiutamente.
cioè, vale da solo quattro volte tutti gli attaccanti della Lazio messi assieme, ma i campioni sono altra roba.
in termini umani è un romanista.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #43 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:44:09 »
Fa un po' (parecchio) pena il fatto che un cesso umano faccia quella sceneggiata nel nostro stadio, e ci siano pure sedicenti laziali che ne prendano le parti. Uno che stragiurava di non avere contatti con altri club il 30 dicembre, e che il 2 gennaio ha firmato un contratto con l'Inter.

Il fatto poi che sia ritenuto "un campione" testimonia solo dello stato pietoso in cui è ridotto il nostro campionato di serie A.

Poi c'ha da esultare si... un quasi 5 anni ha sempre preso sculacciate dalla Lazio e quasi sempre da panchinaro, sia nell'Inter che nel Napoli. Se lui è un campione io so' magro.
Ieri avrebbe avuto la possibilità di essere un signore esultando normalmente senza offendere nessuno,  specie chi con la sua condotta poco accorta lo ha aiutato ad accordarsi con l'Inter al doppio dello stipendio che meritava.
Io eviterei anche di dargli della merda, che comunque in fin dei conti è un elemento utile.
Credo che "poveraccio" lo descrive molto meglio.  Un poveraccio con l'intelligenza di un tordo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #44 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:46:51 »
Tre pagine di topic!!!!!!
 :BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead: :BangHead:

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #45 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:02:27 »
quanto sei cojone mauro

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #46 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:27:27 »
Mi fa molta più tristezza Romulo che non esulta per due stagioni da panchinaro a Firenze o Materazzi che non esulta contro l'Inter, perché sarà la sua futura squadra.

Pandev è un giocatore del Napoli, facesse quello che vuole, se non offende deliberatamente i tifosi della Lazio.
Le orecchie le ha fatte pure due anni fa, ma abbiamo vinto e non è fregato una mazza a nessuno.
Gli insulti erano per Lotito che, ve lo vorrei ricordare, è stato condannato per la questione Pandev.
O le sentenze sono belle e giuste solo quando sono a nostro favore?

Il mio sogno sarebbe stato Ravanelli sotto la curva della Juve a mostrargli i testicoli o Simeone mannare affanculo Moratti dopo un gol all'Inter per averlo scaricato pe' fa contento Ronaldo.

Il calcio che mi piace è quello dei risentimenti, non quello dei falsi e pelosi sentimenti.
Simeone che segna nella finale di Coppa Italia e non esulta è una brutta pagina di Lazio.

Sinceramente non me ne fotte nulla degli ex che vengono qui e giocano, segnano, esultano, sbraitano. Chi non gioca nella Lazio per me può morire domattina (anzi stamattina) travolto da un long vehicle (cit. Squallor)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #47 : Martedì 3 Dicembre 2013, 12:53:17 »
Non siete stati bambini?
Non avete figli piccoli?
Ieri sera mio figlio, allo stadio, assisteva in silenzio e con lo sguardo vuoto all’esultanza di Pandev: il suo primo idolo Laziale. Il più forte dell’era Lotito, indubbiamente.
Io ho smesso di avere miti e bandiere dopo il 31 agosto 2002. Ho pianto troppo quel giorno. Adesso vivo più serenamente il rapporto con chi indossa la maglia della mia Lazio. Ma, se devo essere sincero, me ne dispiace pure. Per me il calcio è cuore, ed era migliore quando il cuore che batteva col mio poteva essere quello di un altro essere umano che indossava quella casacca. Ovvio che il vessillo, la maglia, il simbolo, i colori sono ben più importanti, ma, allora perché diciamo che Chinaglia E’ LA LAZIO? Perché Maestrelli rimarrà indimenticato nei cuori di tutti i Laziali?
Ora, non è che mi aspettassi da Pandev, chissà quale professione di attaccamento ai colori della sua ex-squadra, ne mi piacciono le pelose “non esultanze” che si vedono in ormai troppi stadi, di improbabili ex o pseudo tifosi della squadra cui hanno segnato, ma almeno un minimo di rispetto per i tifosi che ti hanno sempre sostenuto (e non erano certo quelli del Livorno, per rispondere al paragone con le recchie mostrate al Picchi, c’è una bella differenza!), molti anche quando l’hai fatta sporca nei confronti della squadra per cui facciamo il tifo.
Mi chiedo, perché scateniamo come tifoseria tutto questo astio da parte dei nostri ex? Se vogliono sfanculare Lotito, facciano pure, troveranno perfino una sponda in buona parte della nostra tifoseria, ma che c’entriamo noi? Perché le recchie non le vanno a mostrare sotto la loro nuova curva?
Pandev, Behrami, Lichtsteiner; prima ancora Nedved, Marchegiani, Almeyda (si pure lui, pure lui che ora se ne morirebbe di venire ad allenare la Lazio, uscendo subissato dai fischi dopo espulsione in un Lazio-inter di anni fa). Sinisa è stato riacchiappato in extremis, dopo quello che gli abbiamo fatto passare per un fantomatico sputo verso la curva!
Nesta, no. Non ci ha mai odiato, ma secondo me un po’ surca je semo stati. Chissà perché?
Discorso a parte per Di Canio, grande giocatore che ci ha fatto vivere gioie incredibili e parato il culo per un paio d’anni. Discorso a parte, dicevo, perché almeno di lui so il motivo di tanto odio nei confronti dei suoi tifosi.
Le bandiere servono, non necessarie, ma servono ai bambini che crescono Laziali, servono a veicolare il messaggio Lazio all’esterno, servono alla tanto agognata diversificazione e maggiorazione dei ricavi (merchandising, sponsor, comunicazione). E a me faceva piacere vedere il Signori di Bologna che ai primi gol segnatici ha evitato di esultare. Poi ha smesso e ha fatto pure bene. E mi piace ricordare Giordano che disse che quel pallonetto ad Ascoli non doveva entrare e non è entrato, e così si è visto chi è Laziale.
Perché, sennò il mio nick non sarebbe stato “Brunogiordano”, un altro che non ha fatto a meno di mancarci di rispetto. Perché sennò, sono sicuro di non poter affermare che ci odiasse (tutt’altro), ma che un po’ per culo ci ha preso pure Chinaglia.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #48 : Martedì 3 Dicembre 2013, 13:01:03 »
ma, allora perché diciamo che Chinaglia E’ LA LAZIO? Perché Maestrelli rimarrà indimenticato nei cuori di tutti i Laziali?

Perché hanno compiuto un'impresa leggendaria vincendo uno Scudetto, che è il massimo traguardo possibile in questo sport!

Sta' pur sicuro che se fossimo arrivati quarti nel 1973-'74, i 24 gol di Chinaglia sarebbero passati inosservati e la sua fuga negli States considerata un tradimento tale da non essere perdonata in secula seculorum.

Ai miei occhi, chi fa vincere trofei alla Lazio acquisisce a vita dei diritti (se si tratta di uno Scudetto, non ne parliamo neppure), compreso quello de mannamme affanculo un secondo dopo che se n'è annato...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #49 : Martedì 3 Dicembre 2013, 13:03:36 »
Ma allora vale per tutti i 13/14 componenti di quella squadra.
Invece: Chinaglia è la Lazio! Giustamente aggiungerei.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Zapruder

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #50 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:06:46 »
Perché hanno compiuto un'impresa leggendaria vincendo uno Scudetto, che è il massimo traguardo possibile in questo sport!

Sta' pur sicuro che se fossimo arrivati quarti nel 1973-'74, i 24 gol di Chinaglia sarebbero passati inosservati e la sua fuga negli States considerata un tradimento tale da non essere perdonata in secula seculorum.

Ai miei occhi, chi fa vincere trofei alla Lazio acquisisce a vita dei diritti (se si tratta di uno Scudetto, non ne parliamo neppure), compreso quello de mannamme affanculo un secondo dopo che se n'è annato...

Salas era un ciccione di merda nemmeno sessanta giorni dopo il 14/5/2000.

Pandev ha fatto quello che ha fatto, per rispondere a brunogiordano, perché il nostro ambiente glielo permette. Sapeva, il vigliacchetto, che all'Olimpico non gli sarebbe piombato addosso un Lucarelli, di fronte al quale se la fece subito addosso, invece di mollargli un destro in bocca.

Boks XV

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #51 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:16:56 »
Pandev ha fatto quello che ha fatto, per rispondere a brunogiordano, perché il nostro ambiente glielo permette. Sapeva, il vigliacchetto, che all'Olimpico non gli sarebbe piombato addosso un Lucarelli, di fronte al quale se la fece subito addosso, invece di mollargli un destro in bocca.

difatti ieri sera io mi sono incazzato con Radu che non è andato a pigliarlo per il collo.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #52 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:18:58 »
difatti ieri sera io mi sono incazzato con Radu che non è andato a pigliarlo per il collo.

Ciani ha avuto il modo di dare un senso alla sua partita, con una bella entrata qualche minuto dopo... peccato poco pulita. Con noi in 10 senza di lui, magari potevamo farcela... e macedonia, magari, lo avrebbero raccolto con la spugna...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #53 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:23:26 »
Salas era un ciccione di merda nemmeno sessanta giorni dopo il 14/5/2000.

Non per me.
Ciò che pensavano gli altri non mi interessava allora e manco oggi.
Di sicuro, il capriccio di non andare a Parma (un suo sacrosanto diritto, così come è stato quello di Liverani di non andare a Udine o di Zarate - se fosse vero - di andare in Russia) ci ha creato un danno enorme dovendo, a quel punto, sacrificare Sergio Conceicao.
Quando è arrivata l'offerta della Juve, non c'ha pensato un attimo. E lo abbiamo seccato per bene.
Di sicuro, chi l'ha insultato quando era ancora alla Lazio, era semplicemente un poveraccio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #54 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:30:23 »
Mi permetto di dissentire, e non certo per difendere quello che, come ho già ribadito, considero una merda.
Ricordate cosa accadde dopo a un suo gol a Livorno?
Quel coattone di Lucarelli intervenne brutalmente a stroncarne l'esultanza, a suo dire derisoria, senza ricevere il meritato cartellino rosso.
Allora scrivemmo quasi tutti che quel gesto non aveva intenti canzonatori, ma andava semplicemente inteso come un'esultanza caratteristica del giocatore.
Se lo era allora, lo rimane anche ieri sera.

vero, ma io ho sempre malvisto le esultanze "dedicate" agli avversari, le trovo studiate a tavolino e quindi finte, compreso quella di pandev, anche quando vestiva la nostra maglia ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #55 : Martedì 3 Dicembre 2013, 15:38:25 »
Perché in Solo Lazio? ::)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #56 : Martedì 3 Dicembre 2013, 16:06:08 »
Pandev è molto forte (era il mio giocatore preferito ai tempi e sono anni che dico che con il Klose del primo anno e mezzo avrebbe formato una coppia stratosferica) ma è anche un poveretto.
Invece di correre verso il centro del campo ad insultare Lotito ha fatto una scenetta patetica sotto la curva, e ora fa pure finta di essere stato frainteso.
Ero in curva ed è stato chiarissimo tutto quanto. Tant'è che la reazione è stata immediata, da parte di un settore che nella querelle Pandev si è sempre schierato col calciatore e contro Lotito. Quindi non di certo per partiti presi o steccati da difendere.

Poi probabilmente a mente fredda il giocatore ci avrà ripensato ed avrà capito di aver fatto una scena pietosa e quindi ha ritrattato.
Ma insomma, non facciamoci pure prendere per il culo. Magari in TV è passabile l'intepretazione che ce l'avesse solo con Lotito, ma da lì sopra a 50 metri di distanza si è visto bene cosa ha fatto.
E' un coglione, molto forte a giocare a pallone.
Stop.

Per il resto:
Ma sti cazzi di Pandev e Zarate, ancora andiamo dietro a sti due buffoni. Con tutti i problemi che abbiamo in casa.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #57 : Martedì 3 Dicembre 2013, 16:12:46 »
Salas era un ciccione di merda nemmeno sessanta giorni dopo il 14/5/2000.

Pandev ha fatto quello che ha fatto, per rispondere a brunogiordano, perché il nostro ambiente glielo permette. Sapeva, il vigliacchetto, che all'Olimpico non gli sarebbe piombato addosso un Lucarelli, di fronte al quale se la fece subito addosso, invece di mollargli un destro in bocca.

Quella è "l'occasione", ma quale è il movente?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #58 : Martedì 3 Dicembre 2013, 17:44:49 »
Perché in Solo Lazio? ::)

in coprologia e sto
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

malacarne

Re:Zarate twitta "quanto sei forte goran"
« Risposta #59 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:02:51 »
Se al posto nostro ieri sera ci fosse stato il Torino Zarate non avrebbe twittato niente.
Non voleva di certo fare apprezzamenti a Pandev, ma solo sfottere la Lazio Lotito.

Ormai si parla di lui solo per quello che scrive su internet; di giocate sontuose sui campi di calcio non ne sento parlare da tempo.
Dall'elastico di Catania per la precisione.