Autore Topic: Lazio-Napoli, commenti  (Letto 1530 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #20 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:12:06 »
Non si può non chiamare in causa la società, se volete la testa di Petkovic per avere le prove accomodatevi. Petkovic è un alibi. Sul mercato è stata presa gente nella migliore delle ipotesi non ancora pienamente all'altezza, spendendo inutilmente soldi che potevano servire a puntellare una squadra da due anni con la lingua di fuori. Invece niente. Adesso prendiamocela con Cavanda...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #21 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:13:20 »
veramente polli, polli, polli..  paghiamo la scarsezza scandalosa di 4-5 elementi.
incomprensibile l'entrata di floccari, avevamo il controllo del centrocampo. fai entrare onazi e pereirinha al posto di lulic e gonzalez, e te la giochi fino alla fine.

gonzalez e lulic inguardabili, veramente troppo scarsi di piede. non puoi sistematicamente buttare via la palla o darla direttamente agli avversari. non conto più i gol che ci fa prendere lulic non saltando su traversoni lunghi. incredibile, guarda la palla in aria mentre lo scavalca.

cana e ciani per carità di patria sorvoliamo. reintegrare dias, novaretti, biava appena pronto.

konko benino ma pure lui ogni tanto s'addormenta.  candreva grandi spunti e immense cazzate
hernanes bei numeri ma non pija più la porta. biglia bravo ma predica nel deserto.

ottimo perea in manovra ma poco pungente, anche perché gli arrivano pallacce.  marchetti non ne prende più una, dorme tra i pali. 

splendida fiammata di keita. 

partita letteralmente buttata via.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #22 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:13:50 »
Una squadra inferiore al Napoli ha perso contro il Napoli. Poi ci sono tifosi illusi che dicono che con un accorgimento qui e uno là nun se perdeva. Sbagliato. Il Napoli ci ha lasciato anche troppe occasioni. Siamo una squadra da metà classifica, bisogna che ve lo mettiate nella capoccia. Contro le prime tre siamo stati in partita solo con la roma perché aveva paura di noi. La differenza tra Higuain e Perea è di due gol. Ci stanno tutti. Complimenti a chi ha dilapidato un vantaggio tecnico notevolissimo: due anni fa eravamo più forti del Napoli. Oggi noi giochiamo con la stessa squadra e i risultati si vedono tutti.

Parzialmente in disaccordo.

E' vero il neaples ha Higuain, ma non ha più Cavani. Noi abbiamo toppato perchè dovevamo prendere un centravanti serio.

Ma la difesa loro è spesso più grottesca della nostra, il che è tutto dire...solo la nostra sterilità offensiva e le dabbenaggini del tecnico non ci hanno permesso di fare nostra la partita.

Quanto al patrimonio tecnico, noi abbiamo buchi in difesa al centro e in attacco.

E' parecchio ma non così irraggiungibile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #23 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:27:04 »
vabbè dai, il naples si avvicina al secondo posto.
assromamerda.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

TheDoctorNesta

Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #24 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:28:55 »
Tare che dice? Arriveremo in Champions?
Comunque cercando di rimanere calmi, non è facile, stiamo pagando gli errori in fase di mercato e l'arroganza della coppia sola al comando. Petkovic ha le sue colpe, ma non è un mago. Questi sono i giocatori che ha disposizione. Oggi secondo me, non poteva fare meglio, appena un attimo il Napoli ha spinto, ci ha subito punito. La dice lunga attualmente, sulla qualità complessiva delle due squadre.
P.s Zarate è un pezzo di merda. Aveva ragione Totti su di lui.

ThomasDoll

Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #25 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:36:00 »
Fabio, la loro difesa concede molto perché giocano a trazione anteriore. La nostra concede anche di più giocando praticamente da fermo e senza che ci si guadagni niente in attacco. Abbiamo una squadra che ha dei problemi conosciuti da quando c'era Reja, inutile star qui a discutere. Ciani e Cana sono l'unica coppia centrale possibile, il povero Cavanda ha giocato più di tutti gli altri, un ragazzino sbarcato ieri dalla Colombia deve fare reparto da solo in attacco. Una squadra che schiera in campo 4-5 calciatori di livello medio-basso, che gioca al piccolo trotto. Lo stesso di due anni fa e dell'anno scorso, ma senza le iniziali illusorie fiammate. E' finita la benzina, questa è una squadra cotta che andava rifatta senza buttare soldi per i Felipe Anderson e i Biglia. Serviva un'idea di calcio, un attaccante, un difensore centrale. S'è preso un ragazzotto brasiliano e un regista, che però non ha ancora ricevuto istruzioni da Amletkovic.
Ma ndo cazzo annamo? Ma come pensiamo di poter giocare contro Higuain, Insigne, Pandev, Callejon, Inler? Fortuna che non c'era Hamsik...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #26 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:39:42 »
Non potendo cambiare il presidente cambiamo perlomeno il tecnico...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #27 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:41:47 »
Sono un pessimo intenditore di calcio ma sono un grande intenditore di Lazio.
Dal 2 settembre a oggi si sta verificando esattamente, per filo e per segno, passaggio per passaggio, battuta per battuta, tutto quello che ho detto il 2 settembre, ore 21,00.
La sceneggiatura l'ho già scritta io.
Sulla Lazio, difficilmente sbaglio. Sul resto, dico solo un mucchio di cazzate.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #28 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:43:09 »
La sconfitta brucia per come è maturata: avete presente un'immaginaria sfida tra un peso gallo e un peso massimo? il povero peso gallo si sforza, lavora ai fianchi, mulina continuamente le braccia cercando di colpire, ma proprio non ce la fa.... manco arriva al bersaglio, tant'è che, fuori di metafora, il gol nostro è un autogol

Al di là di questioni tecnico-tattiche, che sono evidenti persino a me, quello che mi impressiona di più è la TOTALE mancanza di una anche minima cattiveria agonistica, non dico della voglia, dico proprio la malizia, la capacità di reazione, chiamatela come volete, alla quale una squadra di medio cabotaggio come la nostra potrebbe aggrapparsi.... manco quella c'è

Ok, mandiamo via Petko: a mio parere si dovrebbe cambiare solo con un tecnico di alto livello, perché il cosiddetto traghettatore avrebbe sì un'influsso positivo, ma esso si esaurirebbe nel giro di poco tempo, dal momento che tutti saprebbero che quello non sarebbe il tecnico per l'anno successivo e di conseguenza giocherebbero a vivacchiare... ma questa squadra potrebbe fare molto di più, se solo lo volesse veramente, tutto ciò è frustrante, anche perché non ho idea di chi possa subentrare

Stasera ho visto davvero tante brutte cose, prima di tutte il gol del viscidissimo macedone, peccato Ciani abbia speso la propria ammonizione quotidiana senza fargli almeno un bel po' male.... mica tanto, il giusto dolore per chi esulta senza un po' di memoria verso un pubblico che ti ha dato tanto, aho io so' fatta così

Poi gli svarioni dei due centrali, sui quali c'è uno splendido topic aperto, mi taccio su di loro perché penso che sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.... certo che però lasciarli soli così nell'uno contro uno è delittuoso, al netto delle loro incapacità

Ne ho anche per Candreva, stasera più fumoso del solito, anzi, il fumo è quello che mi è uscito dalle narici alla vista di quella specie di tiro-cross-traversone sul lato corto di destra dell'area di rigore del Napoli lanciato verso.... nessuno, mentre al centro dell'area c'erano almeno - incredibilmente - due compagni ad attendere il passaggio

Salvo solo i giovanottini Perea, stasera spesso nel ruolo simil-Llorente (eresia!) a fare la sponda per i compagni a rimorchio, oppure a fare a sportellate, ma con risultati non propriamente buoni, e Keita, che ha cercato in tutti i modi di farsi spazio sgomitando tutto ciò che era sgomitabile, celeste o giallo che fosse, fino allo splendido gol; salvo anche Biglia, che ha retto gran parte del centrocampo andando a raddoppiare dove era necessario, purtroppo non è il suo ruolo, egli necessita di un incontrista vero e proprio al suo fianco, in modo da far risaltare le sue doti di regista, perché ha visione di gioco e senso della posizione.

Sono molto sconfortata, ma lungi da me insultare a destra e a manca come invece pare vada di moda adesso su questo forum che, per come è nato e per come è "coltivato", davvero non lo merita. Capisco lo sconforto, ma non giustifico la volgarità, manco in momenti difficili come questo.


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #29 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:45:17 »
C'è ancora chi difende il tecnico.
Allucinante.
Ci manca solo di vedere Berisha giocare in attacco insieme a Pereirinha e le abbiamo viste tutte.

Abbiamo visto ONAZI ala destra quest' anno.

ONAZI ALA DESTRA PORCA PUTTANA!!!

Anche un' idiota capisce che l' unico modo per far rendere una squadra come la nostra è giocare al trotto e coprirsi. Come faceva Reja.
E invece questo vuole fare il calcio champagne.
Sono 11 mesi che assistiamo a questo strazio.

Cosa deve succedere ancora?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #30 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:46:20 »
si holly, scusa, ma non je la faccio piú, Mi autoescludo per un pó, non ho piú manco voglia ad essere sincero.
sine pennis volare haud facile est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #31 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:49:37 »
Fabio, la loro difesa concede molto perché giocano a trazione anteriore. La nostra concede anche di più giocando praticamente da fermo e senza che ci si guadagni niente in attacco. Abbiamo una squadra che ha dei problemi conosciuti da quando c'era Reja, inutile star qui a discutere. Ciani e Cana sono l'unica coppia centrale possibile, il povero Cavanda ha giocato più di tutti gli altri, un ragazzino sbarcato ieri dalla Colombia deve fare reparto da solo in attacco. Una squadra che schiera in campo 4-5 calciatori di livello medio-basso, che gioca al piccolo trotto. Lo stesso di due anni fa e dell'anno scorso, ma senza le iniziali illusorie fiammate. E' finita la benzina, questa è una squadra cotta che andava rifatta senza buttare soldi per i Felipe Anderson e i Biglia. Serviva un'idea di calcio, un attaccante, un difensore centrale. S'è preso un ragazzotto brasiliano e un regista, che però non ha ancora ricevuto istruzioni da Amletkovic.
Ma ndo cazzo annamo? Ma come pensiamo di poter giocare contro Higuain, Insigne, Pandev, Callejon, Inler? Fortuna che non c'era Hamsik...

Questa squadra avrebbe bisogno di un attaccante vero, un centrale difensivo forte, un mediano veloce e fisicato, un terzino affidabile e un ricambio in difesa.

Cinque uomini.

Quando hai i cinque titolari che stanno all'amaro, non alla frutta.

E stasera però la potevi incartare e vincere. E non solo stasera, penso a Bergamo, a Genova, contro il Genoa, a Sassuolo....

Perchè? Perchè se usassi una formazione equilibrata, invece di mettere 45645165 mezzepunte, punte ed esterni, lasciando DUE SOLI CENTROCAMPISTI, TRA L'ALTRO LENTISSIMI E SENZA CAPACITA' DI CONTRASTO, E L'INCONTRISTA ME LO FAI ENTRARE A CINQUE MINUTI DALLA FINE QUANDO PERDI DI DUE GOAL, non serve rivoluzionare la rosa per avere un dignitoso quinto posto.

Qui si prendono regolarmente schiaffi contro tutti perchè le formazioni schierate sono prive di una qualsiasi briciola di equilibrio tattico.

Ma quante altre cavolo di partite dobbiamo perdere perchè Petko capisca che non possiamo permetterci un centrocampo con Hernanes e Biglia assieme, se poi corre il solo Gonzalez o il solo Onazi? E poi, se le cose vanno male, anzichè levare uno dei due pedatori levi SEMPRE il rompigioco?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #32 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:51:17 »
si holly, scusa, ma non je la faccio piú, Mi autoescludo per un pó, non ho piú manco voglia ad essere sincero.

ah tu pensi che io non ne abbia dette, di contumelie? uuhhhh, sapessi quante, e anche molto variegate, oserei dire persino fantasiose  ;D

solo che ho rispetto per questo luogo virtuale, e quindi mi dispiace leggere certe cose

e poi mica ce l'ho con te nello specifico, ho letto ben di peggio che i tuoi - tutto sommato - "onesti" sfoghi

TheDoctorNesta

Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #33 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 23:59:30 »
si holly, scusa, ma non je la faccio piú, Mi autoescludo per un pó, non ho piú manco voglia ad essere sincero.
amen.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #34 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:00:37 »
Tornato ora dallo stadio, anzi da un ambiente surreale che dovrebbe essere uno stadio.

Abbiamo una squadra scandalosa, sopravvalutata. Con una coppia di incapaci che ne stanno decidendo le sorti.
Molti di noi se la prendono con il Mister, ecco, che cosa deve fare?
Che colpa ne ha se in difesa è costretto a far giocare due pippe immonde come Ciani e Cana?
Se Klose ha 56 anni? Se gli altri fanno a cazzotti col pallone? (Vedi Lulic e el Tata)
Se non ha uno straccio di centrocampista in grado di contrastare e di far ripartire la squadra?

E' colpa sua se Biglia fa segnare Pandev?



QUESTA SQUADRA HA BISOGNO DI ESSERE RIFONDATA, NON DI UN ATTACCANTE VERO O DI UN PAIO DI CENTRALI.

Mi gira il cazzo, io sono innamorato da quasi cinquant'anni di quei colori, ma uno spettacolo così neanche ai tempi di di Magnocavallo e Schillaci.

P.S.
Comunque la nord in un silenzio assurdo (almeno hanno avuto una scusa per non tifare) e i napoletani padroni.
E con le vicende polacche che hanno ridato fiato all'armamentario fascistoide nazionalistico.... dichiaratela sta cazzo di guerra alla Polonia e partite volontari.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #35 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:04:59 »
Torno adesso dal teatro dove ero a suonare...
Ho visto i gol.
A parte gli errori individuali,  quello che manca è il filtro.
Ieri ne parlavo a pranzo con Giamma e TD, e purtroppo,  mi spiace di aver avuto ragione.
Il tanto vituperato Ledesma garantisce un filtro davanti alla difesa che Biglia se lo sogna la notte; sbaglia i passaggi perché rischia il passaggio, cosa che Biglia non fa perché si limita all'appoggio laterale facile facile.
Sulla cazzata di Ciani, enorme,  se fate caso quando lui prende il pallone nel mezzo scompaiono tutti!
Manca proprio Ledesma che si abbassa e prende in carico la palla.
Poi come ho detto  gli orrori dei singoli sono agghiaccianti,  e le responsabilità di Petkovic ormai evidenti e non più giustificabili.
Detto questo,  adesso dirò una cosa sgradevole della quale mi assumo la responsabilità.
Visto il gol di Pandev, l'esultanza e l' intervista con sorrisino a presa di culo... bene:
Non gli auguro la morte perché la morte è una cosa troppo seria per un coglione di tal guisa, ma la speranza che possa incappare in un infortunio che lo renda inabile al gioco del calcio per sempre e menomato per tutta la vita albergherá impaziente nel mio cuore.
Una vera merda.
Peggio del romanista più schifoso, lui e quel cancro di Zarate che gli ha mandato il tweet di complimenti.
Davvero  spero smettano di giocare per motivi di salute. Per  sempre.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Eagle70

Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #36 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:08:23 »
Amletkovic.

allenare o non allenare.
questo e' il problema.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #37 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:10:27 »
Fabio, la loro difesa concede molto perché giocano a trazione anteriore. La nostra concede anche di più giocando praticamente da fermo e senza che ci si guadagni niente in attacco. Abbiamo una squadra che ha dei problemi conosciuti da quando c'era Reja, inutile star qui a discutere. Ciani e Cana sono l'unica coppia centrale possibile, il povero Cavanda ha giocato più di tutti gli altri, un ragazzino sbarcato ieri dalla Colombia deve fare reparto da solo in attacco. Una squadra che schiera in campo 4-5 calciatori di livello medio-basso, che gioca al piccolo trotto. Lo stesso di due anni fa e dell'anno scorso, ma senza le iniziali illusorie fiammate. E' finita la benzina, questa è una squadra cotta che andava rifatta senza buttare soldi per i Felipe Anderson e i Biglia. Serviva un'idea di calcio, un attaccante, un difensore centrale. S'è preso un ragazzotto brasiliano e un regista, che però non ha ancora ricevuto istruzioni da Amletkovic.
Ma ndo cazzo annamo? Ma come pensiamo di poter giocare contro Higuain, Insigne, Pandev, Callejon, Inler? Fortuna che non c'era Hamsik...

Io continuo a non capire come si possa avercela con Petkovic.
I nomi postati dal collega Thomas Doll rendono bene l'idea della caratura della nostra squadra rispetto al Napoli.
Siamo seri.
Per la Lazio, Giordano!

Anselazio

Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #38 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:13:38 »
Tornato ora dallo stadio:
la squadra ha dei limiti, la società ha sbagliato ecc. ecc, ecc.
ma per favore mandiamo via questo allenatore ormai completamente
inadeguato.
La squadra non lo segue più e lui continua a fare danni enormi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #39 : Martedì 3 Dicembre 2013, 00:16:23 »
Intanto Lotito se la ride su Rai Sport 1, in collegamento dall'Olimpico con lo studio del Processo del lunedì. Ha asserito che se farà tagliare la testa a Varriale (che provava a contenere il Nostro, trabordante nel suo intervento, paventando il rischio di essere tagliato), riceverà un premio.

Costui è il Presidente di una Spa quotata nonché primo dirigente della Lazio.

Mi sento come lo spettatore di una commedia di Ionesco.  :-\
Buon viaggio, caro Piero.