Autore Topic: Lazio-Napoli, commenti  (Letto 1523 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #60 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:42:53 »
Invece Gonzalez e Onazi ali destre, Hernanes Biglia mediani in supercoppa, la girandola continua di moduli e tutti i cambi a partita in corso sono da imputare a MCM, Pomata e Rupert.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #61 : Martedì 3 Dicembre 2013, 11:56:45 »
Invece Gonzalez e Onazi ali destre, Hernanes Biglia mediani in supercoppa, la girandola continua di moduli e tutti i cambi a partita in corso sono da imputare a MCM, Pomata e Rupert.

MCM, non volevo giustificare l'allenatore, ci mancherebbe. il mister ha le sue (per me) grandissime colpe. I casi da te citati, sono solo alcuni esempi del fatto che ormai Vlado è in confusione, e che è, forse giustificato e tollerato dalla società, per aver avallato e condiviso alcune "toppe" commesso in sede di campagna acquisti...

In questo condivido le scelte di Zapruder sulla "ciccia". Se e quando hai la "ciccia" in campo i se ed i ma si azzerano. Fai risultato e tutto si azzera.
Da gennaio in poi in campo non si sono più visti, con continuità, alcuni elementi fondamentali per questa squadra. Vado a memoria: Klose è stato fuori per quasi tutto il girone di ritorno. Biava molte partite del girone di ritorno oltre a questo inizio di stagione, Mauri si infortuna ad inizio girone di ritorno con il Napoli, torna solo nella finale di coppa Italia, ad oggi è squalificato.
Dietro a solo questi tre abbiamo praticamente in nulla in termine di ricambi.

Giglic

Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #62 : Martedì 3 Dicembre 2013, 12:41:16 »
Ad un certo punto, sull' 1 a 2, siamo passati ad un demenziale 424 con Biglia ed il fratello stupido di Hernanes in mezzo. Ai ciucci si sono aperte più praterie davanti che non alle diligenze del vecchio West. Prendersela con i centrali? Ma se ad un certo punto dovevano persino impostare... (io non li voglio giustificare, ci mancherebbe, ma non mi sembra siano stati loro il problema principale ieri).
Continuare a giocare in 9 non aiuta, oltretutto.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Napoli, commenti
« Risposta #63 : Martedì 3 Dicembre 2013, 13:49:58 »
Tutte le nostre considerazioni possono essere condivise. Sarei curioso di ascoltare invece quelle della società. Non posso credere che quelle corrette siano quelle rilasciate alla stmpa.
In tutto quanto questo mi auguro non si voglia replicare, seppur a tempo, l'esperienza con Reja...