Autore Topic: Merda-Fiorentina  (Letto 17359 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Merda-Fiorentina
« Risposta #40 : Domenica 8 Dicembre 2013, 14:40:18 »
Ed ora intervista tutta complimenti a montella

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #41 : Domenica 8 Dicembre 2013, 14:43:15 »
Meritata mica tanto , ma tant è.

Eh no, infatti.
Vittoria rubata, c'hanno il culo in faccia, la Fiorentina ha dominato.

Del resto, ho pure letto che col Verona la roma non ha dominato.
Continuiamo così, che annamo forte.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #42 : Domenica 8 Dicembre 2013, 14:44:56 »
Vittoria meritata.
Quando la merda ha deciso di fare sua la partita, ha intensificato per un quarto d'ora lo sforzo ed è bastato. Come contro di noi al derby.
Fiorentina discreta per mezzora nel primo tempo. Nella ripresa, hanno fatto ride. Presuntuosi e senza personalità.

Mah, ErMatador dice che sbaglio a non vedere declinante questa squadra.
Oggi hanno giocato la migliore della stagione, considerando anche l'avversario.
Decisamente meglio di roma-Napoli, per esempio.

sono d'accordo, non li vedo ancora calare. Io non li vedevo giocare da un po', forse da roma-napoli, e mi sono sembrati in palla, anche senza totty.
gervinho è un simil-robinho: finchè ha questa forma è imprendibile.
la florentia male, in particolare nei suoi tre uomini migliori: cuadrado, borja valero e rossi; sono più o meno la stessa squadra che doveva perdere con noi, e che non ha perso perchè non abbiamo attaccanti.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #43 : Domenica 8 Dicembre 2013, 14:46:33 »
Vittoria meritatissima.....

Purtroppo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #44 : Domenica 8 Dicembre 2013, 14:48:30 »
Eh no, infatti.
Vittoria rubata, c'hanno il culo in faccia, la Fiorentina ha dominato.

Del resto, ho pure letto che col Verona la roma non ha dominato.
Continuiamo così, che annamo forte.

Rubata?
Dove lo leggi?


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #45 : Domenica 8 Dicembre 2013, 14:50:58 »
Palazzi ci ha rotto le palle per una partita che tra l'altro abbiamo vinto.

Io non sto commentando la Roma da Roma-Napoli e continuo a non farlo, ma penso che questo continuo sostenere che 3/4 della Serie A si metta a pecora davanti a loro sia una cosa fuori dalla realtà.
Roma Merda sempre, ma penso sempre che qua gli si appioppi molto più potere di quello che hanno, anche perchè a leggere molti di voi tutti je regalano le partite... ma chissà perchè non vincono mai nulla.

Cosi come sono fuori dalla realtà i sampdoriani che dicono che noi regaliamo le partite al Genoa (fatti un giro sui loro forum) gli interisti che la Lazio si mette in ciavatte a San Siro contro il Milan non battendo neanche i Milan più decrepiti dal 1989 (fatti un giro sui loro forum) o altre.

Cose da tifosi, immagino.

Forza Lazio.

Pomata

Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #46 : Domenica 8 Dicembre 2013, 14:51:16 »
Hanno una buona squadra, non tanto come la juve e uguale al napoli con una difesa più attenta. Tifiamo per napoli e juve fuori dalla CL e senza distrazioni, si giocheranno il 3º posto con inter/milan e fiorentina.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #47 : Domenica 8 Dicembre 2013, 14:58:59 »
sono più o meno la stessa squadra che doveva perdere con noi, e che non ha perso perchè non abbiamo attaccanti.

Stessa considerazione che ho fatto durante la partita.
E' la stessa Fiorentina che doveva perdere con la Lazio - per stessa ammissione di Montella - con la differenza che un Destro moribondo è già più pericoloso di Perea o Floccari. E la logica, inevitabile conseguenza è stata la sconfitta.

Se non fosse che Milan e Lazio non partecipano a questo torneo, la Fiorentina faticherebbe ad arrivare tra le prime 7.
Non a caso contro roma, Napoli, Inter e Udinese le ha beccate.
Ha fatto solo quel grande exploit con la Juve e lì è finita.

Oggi Borja Valero ha sbagliato più appoggi che Liverani nei primi 4 anni di Lazio, Aquilani manco lo commento, Cuadrado pareva Maurito.

Magari muoiono, 'sti infami maledetti di gigliati.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #48 : Domenica 8 Dicembre 2013, 15:02:13 »
Montella 4 su 4 perse contro la Roma, oggi sinceramente speravo in un pareggio e in Pepito Rossi, tutto sfumato di fronte alla solita Viola da trasferta che lascia molto a desiderare.
Purtroppo come si era detto abbondantemente, le dieci vittorie iniziali li terranno a galla per un bel po', dopo i momenti difficili basta una vittoria per ritornare in quota scudetto. Io continuo a dire che stanno purtroppo dimostrando qualità di solidità e compattezza che solo la Juve può vantare, e anche per demeriti altrui (la sopravvalutazione di Fiorentina e Napoli ad inizio campionato è stata abbastanza evidente, mentre l'Inter si conferma acerba, ma si sapeva).
Ci sarà da soffrire ancora, anche se oggi quel senso in "invincibilità" di inizio stagione non è stato espresso. Vedremo se l'inverno poterà guai oppure li manterrà a questi livelli di solidità, che d'altronde avevano confermato anche nell'ultima mezz'ora di Bergamo.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #49 : Domenica 8 Dicembre 2013, 15:03:24 »
i minuti che ho visto giocare i luridoni han fatto bene, come dicevo per fermare gervigno devono sparargli, essi fanno degli sbocchi sulle fasce la loro arma migliore, capitone o no a smistarla, riesce a farlo molto bene Pjanic

niente da dire, anzi... un cosa sì: non vi si può chiedere un favore che sia uno eh.....  >:(

v'ho segnalato ai moderatori  :-X

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #50 : Domenica 8 Dicembre 2013, 15:05:47 »
Stessa considerazione che ho fatto durante la partita.
E' la stessa Fiorentina che doveva perdere con la Lazio - per stessa ammissione di Montella - con la differenza che un Destro moribondo è già più pericoloso di Perea o Floccari. E la logica, inevitabile conseguenza è stata la sconfitta.

Se non fosse che Milan e Lazio non partecipano a questo torneo, la Fiorentina faticherebbe ad arrivare tra le prime 7.
Non a caso contro roma, Napoli, Inter e Udinese le ha beccate.
Ha fatto solo quel grande exploit con la Juve e lì è finita.

Oggi Borja Valero ha sbagliato più appoggi che Liverani nei primi 4 anni di Lazio, Aquilani manco lo commento, Cuadrado pareva Maurito.

Magari muoiono, 'sti infami maledetti di gigliati.
appunto! Da simili fenomeni si trasformano non in giocatori normali ma in completi rincoglioniti... non ho detto che le merde non abbiano demeritato, anzi! Ma guarda caso l'occasione clamorosa del vantaggio l'ha avuta un loro ex, sbagliando in maniera allucinante... dopo quel pericolo cambia la partita... me può sembrare strano o è solo Mauri il marcio del calcio italiano???

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #51 : Domenica 8 Dicembre 2013, 15:10:30 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #52 : Domenica 8 Dicembre 2013, 15:54:15 »
Vittoria importante.
Hai voja a pedalà, qui non ci si deve distrarre mai.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #53 : Domenica 8 Dicembre 2013, 15:59:18 »
Cuchi'

Ho sbagliato a risponderti prima.
Interagire con te non mi diverte.
A me piace parlare con le persone libere, non con chi è schiavo di un proprio personaggio e non è MAI (dico MAI) disponibile a cambiare idea.
Del resto, tu sei quello che a parte la Juve ce la giochiamo con tutti.
Mantra ripetuto per mesi mentre collezionavamo 8 punti in 12 partite.
Ecco, giocatela con tutti e ancora scusa se ti ho risposto, non dovevo.
A te e a robylele non rispondo più.
Parlatevi tra di voi, che vi capite.
Va bene, la roma non ha meritato di vincerla.
 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Merda-Fiorentina
« Risposta #54 : Domenica 8 Dicembre 2013, 16:02:30 »


Bastava non affibbiarmi cose non dette.


Ps.Fatte un blog cosi te mettono "mi piace" a macchinetta e sei tutto bello felice( se non accetti i confront).


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #55 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:14:20 »
Ognuno fa i gol e ha i punti che merita.

E' come pesare un pollo e constatare che pesa 1,8 kg: vi immaginate commenti del tipo "meriterebbe di pesare 1,9" o "ha avuto molte occasioni per pesare 1,850"?

Il concetto di "risultato meritato" o meno, è un assurdo. Il merito è dato esattamente dal riscontro dei fatti del campo: la partita è autovalutante.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #56 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:25:43 »
Ognuno fa i gol e ha i punti che merita.

E' come pesare un pollo e constatare che pesa 1,8 kg: vi immaginate commenti del tipo "meriterebbe di pesare 1,9" o "ha avuto molte occasioni per pesare 1,850"?

Il concetto di "risultato meritato" o meno, è un assurdo. Il merito è dato esattamente dal riscontro dei fatti del campo: la partita è autovalutante.

E ci mancherebbe.

Vedo calcio da tanto tempo , come chiunque qua sopra e le gare "girano" su episodi. Aquilani sviene e loro segnano dopo 3 minuti arrembanti,per poi chiudersi.
Cana sbaglia un anticipo a centrocampo , punizione e gol del toro.
Poi puoi frullarli quanto te pare ma la gara la decide l'uomo davanti la porta.

Poi se le opinioni vanno a "peso" basta saperlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #57 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:30:10 »
Il concetto di "risultato meritato" o meno, è un assurdo. Il merito è dato esattamente dal riscontro dei fatti del campo: la partita è autovalutante.

Questa mi sembra un'analisi un po' eccessiva: è vero che un milione di parole non hanno il peso di un milionesimo di quanto accade in campo, ma la valutazione di una partita può variare a seconda degli episodi.
Ad esempio mi sento di dire che la vittoria dei bovini di oggi sia più "meritata" rispetto a precedenti performance contro i viola: ricordo quelle a Firenze dell'anno scorso, in Coppa e campionato con la Fiorentina che prese a cannonate i legni avversari, ed una clamorosa l'anno di Ranieri, con Vucinic che segnò alla fine dopo un vero e proprio assedio fiorentino.
Poi siamo tutti d'accordo che tutte e quattro le partite hanno comunque fruttato tre punti, ma restando nel "pour parler", che poi in un forum è quello che ti porta a scrivere, si possono interpretare con diverso peso le vittorie.
Il verdetto sul campo non ammette attenuanti, e gli almanacchi, come giustamente spesso si ricorda, non portano asterischi: una volta accettati sportivamente tali verdetti, se ne può comunque discutere. Oggi è stata una partita aperta, la vittoria dei rozzi mi ha ovviamente irritato ma non scandalizzato; l'anno scorso dopo il gol di Osvaldo m'è venuto un conato, tale era stata la rapina. Io continuo a pensare che un 5-0 sia più "meritato" di uno 0-1 con sei pali avversari. E io credo che il bello del calcio, e della sua imprevidibilità, sia proprio che non sempre vince chi merita.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #58 : Domenica 8 Dicembre 2013, 17:40:05 »
di calcio non capite nulla. Massimo (m.) Mauro ha detto che Atac-Fiorentina di oggi è stato uno "spot per il calcio italiano all'estero".
Io, ovviamente, ho spento subito la tv.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Merda-Fiorentina
« Risposta #59 : Domenica 8 Dicembre 2013, 19:09:54 »
di calcio non capite nulla. Massimo (m.) Mauro ha detto che Atac-Fiorentina di oggi è stato uno "spot per il calcio italiano all'estero".
Io, ovviamente, ho spento subito la tv.

Massimo Mauro è uno spot per tutti i coglioni che sognano di "lavorare" in TV.