Autore Topic: Primavera 2010-11  (Letto 64390 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #240 : Domenica 17 Ottobre 2010, 12:34:45 »
...e ora Cerracchio ?
Te che pensi, sarà dispiaciuto? Contento? Si starà fustigando?
Ma 'sto Ceracchio è diventanto un incubo? Ma godeteve la vittoria no? (cit. molto in voga 14 mesi fa).
Tornano alla partita, ma quella, il trigoria intendo, è la squadra che era al primo posto del girone?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #241 : Domenica 17 Ottobre 2010, 12:41:47 »
Cellule impazzite...

Certa gente é meglio che stia lontano dalla Lazio.

DAJE LAZIO!!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #242 : Domenica 17 Ottobre 2010, 15:29:56 »
Parlando solo ed esclusivamente del lato sportivo:


:band1:


:D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #243 : Domenica 17 Ottobre 2010, 16:36:15 »
ringrazio long john per il commento, davvero ottimo.
emerge ancora una volta la conferma che perpetuini sia un soggetto da tenere a mente.
speriamo che tare si ricordi di piazzarlo sul mercato a gennaio.
ci vorrebbe una soluzione calibrata, progettuale e non un semplice parcheggio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #244 : Domenica 17 Ottobre 2010, 16:38:32 »
del giovanissimo  Ceccarelli  (classe 92)si parla veramente un gran bene e Perpetuini anche l'anno scorso in prima squadra mi sembrò un giocatore da tenere sott'occhio.

avanti così

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #245 : Domenica 17 Ottobre 2010, 16:45:14 »
già. ceccarelli è sempre molto "citato" nelle cronache settimanali, mi sembra invece che barreto stia ancora vivendo un momento particolare, forse dovuto all'enorme perdita familiare avvenuto in un contesto purtroppo di pura violenza.
forza gonzalo!

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #246 : Domenica 17 Ottobre 2010, 18:50:24 »
ottimo filmato.

domanda: al fischio finale , al sec.55 dalla fine del video , c'è uno che cammina dietro l'arbitro. Chi è?

cioè uno che cammina cosi' gioca a calcio ?  ;D

 ;D

ho pensato esattamente la stessa cosa.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #247 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 00:13:34 »
già. ceccarelli è sempre molto "citato" nelle cronache settimanali, mi sembra invece che barreto stia ancora vivendo un momento particolare, forse dovuto all'enorme perdita familiare avvenuto in un contesto purtroppo di pura violenza.
forza gonzalo!

Sabato l'ho visto finalmente in ripresa, i suoi inserimenti sono stati fondamentali. E' un talento da recuperare, tecnicamente ce ne sono pochi così in giro nel campionato Primavera.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #248 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 00:54:19 »
Sabato l'ho visto finalmente in ripresa, i suoi inserimenti sono stati fondamentali. E' un talento da recuperare, tecnicamente ce ne sono pochi così in giro nel campionato Primavera.

mi fa piacere che gonzalo sia in ripresa.
grazie sick.

ne approfitto per chiderti una cortesia: che mi dici di chirico, di ritorno dall'esperienza con l'aversa normanna.
che è successo a sto guaglione?
grazie, ti leggo con attenzione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

zorba

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #249 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 11:10:39 »

Offline Alerub

  • Bianco
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #250 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 22:56:12 »
Ammaza ceccareli sembra già un leader.

ma Ceccarelli in che ruolo gioca precisamente?

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #251 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 22:59:45 »
Te che pensi, sarà dispiaciuto? Contento? Si starà fustigando?
Ma 'sto Ceracchio è diventanto un incubo? Ma godeteve la vittoria no? (cit. molto in voga 14 mesi fa).
Tornano alla partita, ma quella, il trigoria intendo, è la squadra che era al primo posto del girone?

100%
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #252 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:46:14 »
è davvero molto laziale perpetuini: la faccia seria con la battuta ironica alla fine.
giustamente il giornalista ha fatto notare come fosse stato bello il bacio alla maglia dopo il meraviglioso gol.

ceccarelli trasuda ambizione da tutti i pori.
da portare in ritiro con la prima squadra ad auronzo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #253 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:57:08 »
mi fa piacere che gonzalo sia in ripresa.
grazie sick.

ne approfitto per chiderti una cortesia: che mi dici di chirico, di ritorno dall'esperienza con l'aversa normanna.
che è successo a sto guaglione?
grazie, ti leggo con attenzione.

Chirico, senza offesa per il ragazzo che comunque era dotato di qualità discrete, non era una prima scelta. Faceva parte del gruppo che nel 2005/06 ha fallito (per l'ultima volta) i play off Primavera al primo anno di Sesena, quindi l'anno dopo si è riscattato assieme alla squadra. Negli ultimi tre anni ha giocato tra Serie D e Lega Pro, ma credo che debba affrettarsi a trovare una sistemazione ideale, soprattutto a livello ambientale, in questo tipo di categorie.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #254 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:01:36 »
Chirico, senza offesa per il ragazzo che comunque era dotato di qualità discrete, non era una prima scelta. Faceva parte del gruppo che nel 2005/06 ha fallito (per l'ultima volta) i play off Primavera al primo anno di Sesena, quindi l'anno dopo si è riscattato assieme alla squadra. Negli ultimi tre anni ha giocato tra Serie D e Lega Pro, ma credo che debba affrettarsi a trovare una sistemazione ideale, soprattutto a livello ambientale, in questo tipo di categorie.

ti ringrazio, ho visto infatti che non ha saputo affermarsi.
il fatto che chirico sia presente sul sito della ss lazio è un errore di lequi o è davvero in una situazione di stand by?

sai qualcosa dei rapporti tra avera normanna e ... riomma? come mai in campania hanno virato su una collaborazione con loro e non con noi?

concludo chiedendoti una tua previsione su perpetuini: andrà in serie b in un buon club?
ti ringrazio tanto, ciao sick!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #255 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 17:16:54 »
bravo pure cinque
ha giocato dieci minuti perchè Kozak doveva fare minutaggio ma in dieci minuti ha dato un asssist a Kozak ed ha segnato.
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #256 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 17:35:05 »
bravo pure cinque
ha giocato dieci minuti perchè Kozak doveva fare minutaggio ma in dieci minuti ha dato un asssist a Kozak ed ha segnato.

ammazza che rasoiata di sinistro!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #257 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 20:20:15 »
ti ringrazio, ho visto infatti che non ha saputo affermarsi.
il fatto che chirico sia presente sul sito della ss lazio è un errore di lequi o è davvero in una situazione di stand by?

sai qualcosa dei rapporti tra avera normanna e ... riomma? come mai in campania hanno virato su una collaborazione con loro e non con noi?

concludo chiedendoti una tua previsione su perpetuini: andrà in serie b in un buon club?
ti ringrazio tanto, ciao sick!

Figurati ammiraglio, è un piacere!

Chirico è tornato dal prestito ad Aversa, è attualmente di proprietà della Lazio ma non rientra nei programmi della società. Fa parte del gruppetto che si allena a parte, ma attualmente è il giocatore con meno mercato, anche in prospettiva futura. Magari qualche squadra di Seconda Divisione/Serie D che vuole puntare su un giovane di qui a Gennaio si farà viva.

La Dinamo ha uno stretto rapporto di collaborazione con l'Aversa che dura da due/tre anni, alcuni giocatori della loro Primavera sono andati (senza troppa fortuna, a dire il vero) a fare esperienza lì, tra di loro c'era anche il figlio del "cobra" Tovalieri. Il che comunque non preclude possibilità di accordi con altri club, il caso di Chirico lo dimostra. Ma tra il settore giovanile dei canidi e l'Aversa un canale preferenziale c'è.

Infine su Perpetuini: io lo seguo dai tempi della Berretti, in Primavera si è fatto strada grazie ad un carattere fuori dal comune. Io spero sempre di vederlo in biancoceleste, di sicuro in B non sfigurerebbe. Nel derby ha dimostrato di nuovo il suo valore, quest'anno non ha iniziato al 100%, ma a mio avviso ha i numeri per diventare un calciatore vero. Gli farebbe bene giocare, ad esempio uno come Tuia a Monza a furia di "schiaffoni" sta imparando tanto, potrebbe tornare alla ribalta molto migliorato.


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #258 : Venerdì 22 Ottobre 2010, 01:51:13 »
grazie sick, come sempre spettacolare e informato.
mi fanno molto piacere le tue parole su perpetuini da cisterna e speriamo in un futuro promettente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

zorba

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #259 : Sabato 23 Ottobre 2010, 13:25:27 »
C'è qualcuno che sarà a Frosinone per vedere la partita di oggi dal vivo e che ci possa relazionare sull'incontro?!?


 :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: