Autore Topic: Primavera 2010-11  (Letto 64388 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #700 : Sabato 4 Giugno 2011, 21:31:17 »
sto rivedendo ra le immagini del primo tempo. Gol al secondo. Cazzata di Berardi che sbaglia il rinvio con le mani, riprende il pallone snza che nessuno lo tocchi. Punizione a due in area e gol
Poi ci hanno fatto a fettine panate

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #701 : Sabato 4 Giugno 2011, 21:35:01 »
Genoa. 1-0 per loro al 40mo
si ma al 40 esimo secondo :( con Belardi che rilancia male di mano sbattendo la palla per terra, la rincorre e la riprende di mano  :'( punizione a due dentro l'area piccola...spostata di due metri con Bollini che sbraita e nessuno lo fila >:D goal con la barriera sulla linea di porta :blank:

comunque Genoa superiore che avrebbe potuto segnare ancora...ma un regalo così stronca anche in serie A ed è indicativo della tensione...

ho scritto per chi non l'ha vista...e aggiungo belli i capelli di Sani...meriterebbero un topic a parte O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 ;D
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #702 : Sabato 4 Giugno 2011, 22:26:25 »
perdere per quel goal ...è un po'da Lazio :(
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #703 : Sabato 4 Giugno 2011, 22:29:07 »
Sono indeciso sul fatto che il telecronista fosse genoano o romanista.

Un secondo tempo praticamente giocato in una sola metà campo, la loro. Il primo non l'ho visto ma credo sia stato di marca genoana.

E pure questa volta ci fermiamo ai quarti, è una maledizione.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #704 : Sabato 4 Giugno 2011, 22:35:19 »
Sono indeciso sul fatto che il telecronista fosse genoano o romanista.

Un secondo tempo praticamente giocato in una sola metà campo, la loro. Il primo non l'ho visto ma credo sia stato di marca genoana.

E pure questa volta ci fermiamo ai quarti, è una maledizione.

io invece ho visto la prima frazione di gioco, e siccome mi stavo avvelenando che manco certe partite della Lazio senior della stagione appena passata, ho deciso di non guardare il secondo tempo, tranne gli ultimi minuti

che dire, almeno nel primo tempo ci hanno fatto a fettine, gioco genoano migliore, migliore fisico, partita per loro ampiamente in discesa dopo il gol da polli preso all'inizio

ah, mai più diretta tv, tutte quelle che ho visto le abbiamo toppate >:(

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #705 : Sabato 4 Giugno 2011, 22:42:50 »
ah, mai più diretta tv, tutte quelle che ho visto le abbiamo toppate >:(

e anche sul tennis non sei andata benissimo  :)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #706 : Sabato 4 Giugno 2011, 22:47:14 »
siamo in due (dimmi che stasera l'hai vista pure tu, ti prego....)  :-X

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #707 : Sabato 4 Giugno 2011, 23:04:35 »
siamo in due (dimmi che stasera l'hai vista pure tu, ti prego....)  :-X

 ebbene sì :-[

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #708 : Sabato 4 Giugno 2011, 23:19:19 »
Troppi riflettori su giovani ragazzi che tra 5 anni , il 90% di loro sara' in fabbrica.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #709 : Sabato 4 Giugno 2011, 23:21:54 »
Sta primavera...eterna incompiuta.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #710 : Sabato 4 Giugno 2011, 23:35:42 »
Domingo Berlanga è ufficialmente un giocatore della Lazio. Il 16enne attaccante spagnolo la prossima stagione giocherà nella primavera di Alberto Bollini. Berlanga in accordo con i suoi genitori, ha preferito la Lazio, all’Espanyol e al Barcellona. Il giovane attaccante attualmente è uno dei giocatori più talentuosi della penisola iberica e la sua potrebbe essere un carriera da top-player. Per conoscerlo meglio i microfoni di Radio Sei hanno raggiunto telefonicamente Ulisse Savini, intermediario dell’operazione e agente di Mobido Diakitè: “Berlanga è un ragazzo del 1995, può fare sia la prima punta, che l’esterno d’attacco. E’ un mancino, è altro 184 cm e in Spagna viene soprannominato il nuovo Benzema, sia per la somiglianza fisica, sia per le sue caratteristiche d’attaccante. E’ anche un nazionale spagnolo gioca con l’under 16, ma adesso verrà convocato con la nazionale under 17. In Spagna lui è molto considerato, infatti la Lazio ha battuto la concorrenza di molti club spagnoli e inglesi”. Berlanga verrà inserito subito nella primavera biancoceleste, nonostante la sua giovane età: “Vi svelo un cosa, io a Tare avevo segnalo un altro giocatore: il compagno di reparto di Berlanga, poi però quando siamo andati a vedere la partita ci è piaciuto molto e abbiamo deciso di puntare su di lui, perché anche quest’anno ha giocato in un categoria più grande ma comunque è stato capocannoniere del girone con 29 gol. Come ha fatto la Lazio ha battere la concorrenza? Diciamo che sono entrate in gioco due componenti importanti: sicuramente la mia spinta verso l’Italia perché ero io che rappresentavo il giocatore qui, poi la sua visita a Formello con la famiglia è stata fondamentale perché ha conosciuto Tare ed è rimasto affascinato dal progetto tecnico e dal centro sportivo biancoceleste”.

Ma Savini è anche agente e amico di Mobido Diakitè. Per il presidente Lotito il possente difensore centrale è incedibile, ma il giocatore per la prossima stagione chiede più spazio: “Quest’anno ha avuto un brutto infortunio, ma prima comunque delle partite le aveva giocate. Io sono convinto che si è guadagnato la fiducia di Reja –spiega Savini-. Lui è un giocatore pronto per la Lazio, perché anche scendendo poco in campo non si è mai lamentato e poi è maturato molto. Naturalmente c’è molta concorrenza ma lui non è preoccupato perché è consapevole di potersi giocare un posto da titolare. Noi partiamo con l’idea di poter far bene con la Lazio, poi se ci sono problemi valuteremo meglio la sua situazione a gennaio”. Anche per Savini la coppia ideale sarebbe Diakitè-Dias: “Si, anche per me sarebbe tecnicamente la soluzione migliore, perché Diakitè è un giocatore di forza, mentre Dias è più tecnico. Cosa pensa Reja di Diakitè? Io penso che lo scorso anno il mister non lo considerasse pronto. Infatti inizialmente ha fatto diverse tribune poi in un secondo momento Reja si è ricreduto, perché il ragazzo ha sempre lavorato bene durante la settimana”. Anche il Genoa sarebbe interessato a Diakitè: “Lui ha sempre molte richieste insistenti. Lo scorso anno ci è stato un forte interesse del Chievo. Io non ho avuto contatti diretti con il Genoa, ma attualmente anche per quello che mi ha detto Tare la società lo considera incedibile. Poi lui è molto attaccato a questa maglia e sicuramente non andrà via prima di non aver dimostrato tutto il suo reale valore”.



 li pompano troppo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #711 : Sabato 4 Giugno 2011, 23:39:26 »
Spero veramente sia il nuovo Benzema.
Ma...
...ha preferito la Lazio, all’Espanyol e al Barcellona.
Perchè un ragazzo dovrebbe preferire la Lazio al Barcellona ?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #712 : Domenica 5 Giugno 2011, 00:20:39 »
Spero veramente sia il nuovo Benzema.
Ma...
...ha preferito la Lazio, all’Espanyol e al Barcellona.
Perchè un ragazzo dovrebbe preferire la Lazio al Barcellona ?

Magari Lotito ha trovato lavoro al padre ::).

A parte gli scherzi, avevo curiosità di vedere i nuovi due africani, Onazi e Sani.
Sul secondo stenderei un velo pietoso, il primo sembra discreto.
Meglio di loro, invece l'altro africano il numero 20.
Anche Ceccarelli mi è piaciuto.

Sperare che gli altri possano sostituire Delnero o Scaloni, al momento è utopico. 
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #713 : Domenica 5 Giugno 2011, 11:25:51 »
Il guaio non è solo che vengono pompati troppo i ragazzi, il guaio è che si stanno infarcendo i vivai di stranieri e non gli si da mai spazio all'esordio ai primavera nella prima squadra.

Stante così le cose a che pro avere un vivaio, se i ragazzi che ci vanno debbono vincere la concorrenza di pari età stranieri, fare una mezza stagione di panca e poi finire in prestito al Lumezzane ogni anno fino a fine contratto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #714 : Domenica 5 Giugno 2011, 11:30:19 »
Abbiamo perso ai quarti. Considerando le "potenzialità" della Lazio come società e bacino, è il minimo sindacale. Non bene, ma neanche male. Una cosa è certa: vedendo la partita ieri, il Genoa ha strameritato di vincere. Nel secondo tempo, i tiri in porta della Lazio (che doveva recuperare) non sono stati più di due. In compenso il Genoa si è dvorata il secondo gol

POMATA

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #715 : Domenica 5 Giugno 2011, 12:47:58 »
Spero veramente sia il nuovo Benzema.
Ma...
...ha preferito la Lazio, all’Espanyol e al Barcellona.
Perchè un ragazzo dovrebbe preferire la Lazio al Barcellona ?

Essendo cresciuto all'Espanyol potrebbe anche capitare... ;D ;D ;D

Mazzola

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #716 : Domenica 5 Giugno 2011, 13:14:46 »
Essendo cresciuto all'Espanyol potrebbe anche capitare... ;D ;D ;D

Ah...il Jimmy Grimble spagnolo... ;D

bak

Re:Primavera 2010-11
« Risposta #717 : Lunedì 6 Giugno 2011, 18:15:35 »
Ieri il Varese ha vinto 5-1 contro la Juve.
L'ultimo quarto di finale, Atalanta-Fiorentina, al 60mo vede i bergamaschi avanti 1-0 [diretta sportitalia]

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #718 : Lunedì 6 Giugno 2011, 22:57:33 »
Un po' fuori argomento, comunque...

Qui a Corigliano (CS) nei giorni scorsi è stato disputato un torneo per Esordienti a 11, bellissimo vedere questi ragazzini passeggiare in città con i gloriosi colori biancocelesti e l'aquila sul petto.

In campo, i Nostri si sono fatti onore vincendo il torneo, con questi risultati:

Primo turno:
LAZIO-VILLAFRANCA (ME) 5-0
CITTA' DI CORIGLIANO-LAZIO 0-5
LAZIO-SOCCER KROTON 6-1

Semifinale:
LAZIO-SPORTING CLUB CORIGLIANO 2-0

Finale:
LAZIO-SOCCER KROTON 1-0

:band1:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2010-11
« Risposta #719 : Martedì 7 Giugno 2011, 11:10:20 »
E' stato veramente un peccato, purtroppo a questo livello non si può regalare un tempo ad un avversario che peraltro ha lo scudetto sul petto, né tantomeno un gol come quello subito, dove al di là della clamorosa defaillance di Berardi, anche il comportamento della barriera non è stato impeccabile. Peccato perchè nel secondo tempo siamo saliti di tono, con Onazi che si è messo finalmente in moto e Ceccarelli che ha acceso la luce sfiorando il gol in due occasioni. Purtroppo come previsto il sorteggio era durissimo, anche se rose alla mano gli avversari "abbordabili" (e lo scrivo volutamente tra virgolette, perchè stiamo parlando delle prime otto d'Italia) erano solo Milan e Juventus, e non potevamo incontrarle subito perchè non eravamo teste di serie; le altre erano montagne da scalare, per cui...
Mi ha deluso un po' Sani, sovrastato fisicamente dai difensori genoani (avete visto quel De Bode?) ma secondo me l'anno prossimo va tenuto, ha guizzi importantissimi palla al piede, come dimostrato anche ad Ostuni dove ha segnato il gol della vittoria in finale, però deve essere al 100% sul piano della reattività, sennò con certi cristoni di difensori è dura.
In difesa, diciamocelo, le cose sono andate maluccio, Campoli era recuperato in extremis e non al meglio, Ugolini l'anno scorso marcava Princigalli dell'Axa e s'è ritrovato di fronte Boakye e Longo, e la mancanza di Adeleke e Capua si è fatta sentire sin troppo. E' il terzo anno consecutivo che usciamo ai quarti di finale, segno comunque che da tre anni la Lazio Primavera è al top: Bollini chiude la stagione del ritorno con quattro trofei vinti, quattro derby su sei disputati (anche se l'-1-7 è una macchia notevole...) e a mio avviso il grande rimpianto resta Viareggio, dove la squadra è uscita in una risaia: su un campo normale il Parma, come dimostrato ad Ostuni, i nostri se lo magnavano a colazione...