Autore Topic: 120 arresti a Varsavia  (Letto 20208 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #300 : Giovedì 5 Dicembre 2013, 23:20:08 »
Ripeto, mi fa più paura l'Italia della Polonia. Mostruoso quello che hai postato

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #301 : Giovedì 5 Dicembre 2013, 23:23:14 »
Non so se è già stato riportato da qualche parte di questo forum, comunque, anche se fosse, repetita juvant.
Ecco cosa scrive l'eroe dei farlocchi nostrani.

Da La Repubblica del 30/11/2013.
La retata di ultras della Lazio a Varsavia viene giudicata con serena rassegnazione dalla nostra ambasciata, che segue la vicenda nella convinzione che «la Polonia è un paese civile», e cerca di assistere come può gli italiani fermati dopo gli scontri con la polizia; non così il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, secondo il quale «non avevano fatto niente di male, erano a Varsavia per vedere una partita di calcio». I coltelli e le asce al seguito dei vivaci supporter erano, evidentemente, oggetti d’uso personale: chi di noi, quando va all’estero, non completa la sua borsa di viaggio con un’ascia? Le dichiarazioni di Tare sono la miliardesima conferma della impossibilità congenita di risolvere la questione del tifo violento in Italia. Non c’è niente da fare, le società sono complici delle curve. O perché ne sono ricattate o perché — ed è anche peggio — non sono più in grado di cogliere la differenza tra il tifo e la guerra per bande, che è l’attività prediletta della quasi totalità dei curvaioli. La sola, decente dichiarazione che il portavoce di una società di calcio potrebbe fare, quando i suoi tifosi vanno in trasferta, è: scusateci. Ma non l’abbiamo mai sentita fare.
Michele Serra


Eccone un altro che non ci ha capito un cazzo e  ci vuole fare pure la predica!

Avanti il prossimo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #302 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 07:46:46 »
...non ho controllato su giornale e libero, non ho avuto lo stomaco. capace che chiedevano la pena di morte...
Ho contollato io, ed entrambi sono sulle posizioni di Giorgia Meloni.
Pensa te: una deputata di dichiarata fede romanista e due giornali berlusco-feltro-belpietriani!
Comunque il silenzio, anche qui, di certi "autorevoli" pseudolaziali me lo sto legando al dito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Brocchi 63

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #303 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 08:02:29 »
Serra è un
Falso, ipocrita, doppiomoralista come solo questa sinistra radical chic sà fare.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #304 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 08:16:57 »
le asce da mo che gli hanno fatto a fette il cervello a certi ceffi che si credono chissà chi e cosa poi...
Merde
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #305 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 08:17:43 »
Dei 22 ragazzi si salveranno quelli che avranno una fedina penale pulita, chi non l'avrà, pagherà i piatti rotti x tutti.

Purtroppo funziona così.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #306 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 08:59:12 »
Le nuove tecnologie, che hanno il piacere di semplificarci la vita e di permetterci di essere in contatto e scambiare opinioni sempre, ma hanno il rovescio della medaglia che chiunque parla di tutto, e questo porta invetabilmente a generalizzare, tanto più se poi ci son opinion maker che parlano senza neanche sapere le cose come si sono svolte...
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #307 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 09:09:29 »
ah ah ah  :D

se la solerzia con la quale cancelliamo i messaggi scomodi la avessimo usata per mettere in home page un messaggio di solidarietà e di richiesta di liberazione per i laziali a Varsavia, avremmo fatto una figura un minimo decente.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
120 arresti a Varsavia
« Risposta #308 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 09:12:02 »

se la solerzia con la quale cancelliamo i messaggi scomodi la avessimo usata per mettere in home page un messaggio di solidarietà e di richiesta di liberazione per i laziali a Varsavia, avremmo fatto una figura un minimo decente.

Ottima idea!
Pure tu potevi proporla prima, no? :D

Boks XV

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #309 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 09:17:20 »
Ottima idea!
Pure tu potevi proporla prima, no? :D

eh, sai com'è, avevo troppo da FARE:D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #310 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 09:20:22 »
eh, sai com'è, avevo troppo da FARE:D
Dai, questa è buona, sù!  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #311 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 09:23:20 »
stasera su rai2 il ministro bonino che parlerà anche dei nostri, a seguire intervista a marine le pen. 
occhio al trappolone.

eh, sai com'è, avevo troppo da FARE:D

 :-X
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #312 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 09:56:24 »
Ho contollato io, ed entrambi sono sulle posizioni di Giorgia Meloni.
Pensa te: una deputata di dichiarata fede romanista e due giornali berlusco-feltro-belpietriani!
Comunque il silenzio, anche qui, di certi "autorevoli" pseudolaziali me lo sto legando al dito.

Io non mi esalterei troppo per l'appoggio dei giornali di destra nei confronti delle persone detenute a varsavia. E' pura strumentalizzazione. I laziali come bacino elettorale privilegiato. E' già successo altre volte. ieri anche la russa ha strillato contro le autorità polacche e i veri "banditi" presenti in questa situazione.

Boks XV

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #313 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 10:05:16 »
Io non mi esalterei troppo per l'appoggio dei giornali di destra nei confronti delle persone detenute a varsavia. E' pura strumentalizzazione. I laziali come bacino elettorale privilegiato. E' già successo altre volte. ieri anche la russa ha strillato contro le autorità polacche e i veri "banditi" presenti in questa situazione.

eh, e quindi?
meglio il silenzio o il vomitatoio degli altri?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #314 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 10:07:10 »
Io non mi esalterei troppo per l'appoggio dei giornali di destra nei confronti delle persone detenute a varsavia. E' pura strumentalizzazione. I laziali come bacino elettorale privilegiato. E' già successo altre volte. ieri anche la russa ha strillato contro le autorità polacche e i veri "banditi" presenti in questa situazione.
Dici che se stavano zitti era meglio?  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Brocchi 63

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #315 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 10:13:52 »
No, meglio ancora del silenzio i tacchini arrosto, i tanto sono ultras, i teneteveli, i se stanno lì qualcosa hanno fatto, di cui il diritambo di serra (che a volte scrive anche cose condivisibili) è una mirabile sintesi sinistrorsa-pelosa.

Morto il moloch berlusconi, devono trovarne un altro da abbattere.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #316 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 10:27:24 »
Ho contollato io, ed entrambi sono sulle posizioni di Giorgia Meloni.
Pensa te: una deputata di dichiarata fede romanista e due giornali berlusco-feltro-belpietriani!
Comunque il silenzio, anche qui, di certi "autorevoli" pseudolaziali me lo sto legando al dito.

Informati bene, please.
Quando Lazio.net era una cosa seria qualcuno fece una ricerca approfondita: da pischella la nostra bazzicava i primi forum laziali frequentando al tempo stesso qualche gruppetto della nord.
Poi come di incanto sparì tutto, perché era meglio cambiare casacca (e quindi squadra), sport evidentemente diffuso e trasversale in molti politici italiani.

Per la Lazio, Giordano!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #317 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 10:38:05 »
sembra che qualcuno abbia più a cuore la convenienza politica della propria parte che la situazione dei ragazzi incarcerati.
sembra.

hanno paura  che si possa creare consenso avverso le proprie opinioni o ideologie, ma sbagliano, è una battaglia di civiltà che non concede molte posizioni di mezzo. 

la diplomazia si muove sottotraccia. non puoi fare sparate. letta parla con il primo ministro.

ok, tutto giusto, bisogna ragionare. però qui i giorni passano, e  il ministro dell'interno polacco li ha chiamati banditi, l'ambasciatore loro viene intervistato dai giornaloni e spara fango, e le famiglie di gente innocente sta lì a penare.

forse chi ha figli ha una sensibilità diversa sulla questione, non so.

vedo tanta freddezza e disinteresse, anche tra noi, che non vorrei celasse in qualche caso del compiacimento, tipo quello che si legge dai qualunquisti che affollano le pagine dei commenti dei quotidiani online, delle vere fogne.   

una cosa è sicura, e spero che il messaggio sia chiaro:  non è ora minacciando ritorsioni violente contro il primo polacco che passa che si fa giustizia, questa sarebbe una stronzata , anzi, sconfesserebbe la battaglia di civiltà anzidetta.   

la vendetta, perché vendetta ci deve essere, va ottenuta nei confronti dei responsabili, cioè il governo polacco, e i capi della polizia.  boicottiamo i loro interessi nazionale ed economici, diffondiamo a più non posso le immagini della gente ammanettata, delle prigioni polacche, le testimonianze dei reduci.  indaghiamo sul movente, sugli ispiratori.

internet è potente, usiamolo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #318 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 10:47:28 »

la vendetta, perché vendetta ci deve essere, va ottenuta nei confronti dei responsabili, cioè il governo polacco, e i capi della polizia.  boicottiamo i loro interessi nazionale ed economici....


Ok,
ora faccio un giro su Via della Conciliazione e brucio tutte le cartoline che trovo su Karol Wojtyla.

Per la Lazio, Giordano!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #319 : Venerdì 6 Dicembre 2013, 10:54:26 »
Tornando seri,
mi auguro di cuore che una volta tornati in Patria (naturalmente assolti!) i nostri abbiamo l'ardire di chiedere i danni a chi si è inerpicato con i vari moralismi del cazzo.
Le allusioni sparse trasversalmente da diverse testate on line, ma anche dal cartaceo, fanno veramente accapponare la pelle.
Per la Lazio, Giordano!