Autore Topic: 120 arresti a Varsavia  (Letto 20230 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #240 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:41:13 »
Malgrado la notizia sia circolata e poi rimbalzata anche qui dentro, in Polonia non c'erano poliziotti italiani.
A volte, non sempre, succede che dei rappresentanti delle forze dell'ordine italiane seguano le squadre in trasferta, ma questa volta non è successo.
Questo è quello che ha detto Lotito in una intervista mandata in onda ieri e non vedo perché non gli si debba credere. Fra l'altro Lotito imputa quello che è successo proprio alla mancanza di poliziotti italiani, e trovo la cosa piuttosto verosimile.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #241 : Martedì 3 Dicembre 2013, 14:46:58 »
Bene, prendiamo atto anche di questo. Si è detto di persone che parlavano italiano, anzi "con forte accento romano". Niente polizia italiana in loco, dunque, pare di capire. Ma è molto probabile che ci siano state delle "segnalazioni", partite dall'Italia. 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #242 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:13:08 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #243 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:18:10 »
Mi sa che hai saltato qualche post.

O pensi che mi metta a scrivere qui sopra "Il noto politico Tizio m'ha riferito che" ecc. ecc., comprese le reazioni del Ministro svegliata alle tre di notte?

Leggi, e metti insieme.

Me sa che te però abbia saltato un intera pagina, la 11 per essere precisi, dove della presenza della polizia con l'accento romanesco se ne è discusso.

Per questi chiedevo se sapevi altro a quello che si sapeva già.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #244 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:24:09 »
Italia-Polonia: Letta il 5 dicembre a Varsavia incontra Tusk
 
Giovedì 5 dicembre il Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, incontrerà a Varsavia il Primo Ministro della Polonia, Donald Tusk, in occasione del Vertice intergovernativo presso il Palazzo della Cancelleria. E’ quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi. L’arrivo e’ previsto per le ore 10,40. Seguiranno colloqui bilaterali e una sessione plenaria di lavoro. Alle 13,40 foto di famiglia e alle 13,50 dichiarazioni congiunte alla stampa. Alle ore 10.05, prima dell’inizio del Vertice intergovernativo, ci sara’ un incontro di cortesia con foto opportunity per i soli fotografi ufficiali tra Letta e il Presidente della Polonia, Bronislaw Komorowski, al Palazzo Belvedere.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #245 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:35:52 »
Quindi niente poliziotti al seguito.

P.s.
Una nazione con uno straccio di dignità non puo' consentire che...
...sembra che gli stati esteri facciano a gara a chi riesce ad impartirci l'umiliazione più grave. La Francia e il Brasile con la vicenda di Battisti, il Kazakistan che detta ordini ai nostri funzionari, l'ignominia del caso dei nostri marò... praticamente noi consentiamo a tutti di fare qualunque cosa...

(Meloni)
Ormai ogni stronzo si sente autorizzato a pisciarci addosso.
Come italiani, più che come laziali, intendo dire.
Con le tifoserie di quale nazione i polacchi si sarebbero comportati come con la nostra?
E quale nazione avrebbe reagito mollemente come stiamo facendo noi?
E, prima ancora, la polizia di quale nazione avrebbe permesso ai tifosi polacchi di comportarsi come hanno fatto qui da noi?
Casualmente, e quasi in concomitanza, è uscita fuori pure quest' altra notizia.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=185080
Ma io mica mi meraviglio di loro, mi meraviglio di noi: chissà perché ci trattano come una nazione di merda, eh?
Dice che non è elegante citarsi, ma io non sono mai stato elegante  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #246 : Martedì 3 Dicembre 2013, 18:49:34 »
Bene, prendiamo atto anche di questo. Si è detto di persone che parlavano italiano, anzi "con forte accento romano". Niente polizia italiana in loco, dunque, pare di capire. Ma è molto probabile che ci siano state delle "segnalazioni", partite dall'Italia.

Sì, ma nei controllo di prefiltraggio allo stadio. Quindi poteva semplicemente essere personale di nazionalità italiana mandato a seguito della tifoseria ospite per coadiuvare il personale locale. Non so come funziona a livello uefa, ma non credo che sia una cosa inverosimile. Nelle mie trasferte europee non ci ho mai fatto caso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Brocchi 63

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #247 : Martedì 3 Dicembre 2013, 20:52:04 »
Finalmente il tg1 s'è svegliato, dedicando un servizio ai laziali in galera.
Scene di uno squallore totale; sembra che il tempo non sia mai passato.

Liberateli!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #248 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 10:11:53 »
La conclusione del suo discorso poteva essere dedicata alla richiesta di notizie su come le Istituzioni italiane pensino di tutelare i propri cittadini, tifosi Laziali, a Varsavia, invece di una generica richiesta de "facce vede i muscoli che sfoggi nei confronti dell'intero mundo".
Comunque, brava Meloni!

E solidarietà agli innocenti ingiustamente fermati e agli eventuali colpevoli che siano stati oggetto di misure non dignitose della persona umana.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #249 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 11:24:47 »
in diretta ora su radio radio un parlamentare da Varsavia in attesa di visitare in carcere gli arrestati
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #250 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:45:46 »
Che dice?

Intanto

Polonia: tifosi Lazio,la polizia replica
(ANSA) - VARSAVIA - La polizia ha dovuto reagire in modo fermo agli 'pseudo tifosi italiani' prima di Legia-Lazio e 'la risposta è stata adeguata alla situazione'. Lo ha detto il capo della polizia Marek Dzialoszynski parlando degli incidenti di giovedì scorso a Varsavia che hanno visto il fermo di circa 150 sostenitori della Lazio, 22 dei quali ancora in attesa di rinvio a giudizio. 'La polizia non ha avuto nessuna possibilità di negoziare e quindi è stata costretta a reagire in modo deciso', ha aggiunto.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #251 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:48:17 »

Polonia: tifosi Lazio,la polizia replica
(ANSA) - VARSAVIA - La polizia ha dovuto reagire in modo fermo agli 'pseudo tifosi italiani' prima di Legia-Lazio e 'la risposta è stata adeguata alla situazione'. Lo ha detto il capo della polizia Marek Dzialoszynski parlando degli incidenti di giovedì scorso a Varsavia che hanno visto il fermo di circa 150 sostenitori della Lazio, 22 dei quali ancora in attesa di rinvio a giudizio. 'La polizia non ha avuto nessuna possibilità di negoziare e quindi è stata costretta a reagire in modo deciso', ha aggiunto.

Ma reagire a cosa?!

Ma che caxxo dice sto beota!?

ThomasDoll

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #252 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 12:52:28 »
La conclusione del suo discorso poteva essere dedicata alla richiesta di notizie su come le Istituzioni italiane pensino di tutelare i propri cittadini, tifosi Laziali, a Varsavia, invece di una generica richiesta de "facce vede i muscoli che sfoggi nei confronti dell'intero mundo".

già che c'era poteva anche chiedere come si tutelano i cittadini italiani che vogliono andare allo stadio pacificamente in Italia...

Boks XV

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #253 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 13:30:42 »
già che c'era poteva anche chiedere come si tutelano i cittadini italiani che vogliono andare allo stadio pacificamente in Italia...

stavolta stai proprio a sbaglia' mira TD.
te vedo un po' sfocato su 'sta questione...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #254 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:20:48 »
Mi sto chiedendo: Se un politico interviene contro il governo accusandolo di non aver accompagnato i tifosi italiani in una trasferta (pericolosa) estera, suppongo che si sia informato e da come parlava mi ha dato la netta impressione di averlo fatto e bene, allora chi era o erano i poliziotti che parlavano in romanesco ? Risposta facile ex lavoratori polacchi che hanno lavorato qualche anno in Italia e al ritorno sono entrati in polizia, d'altra parte a fare queste cose si mandano i ranghi più bassi (carne da cannone), quindi possibilissimo che quelli tra di loro in grado di capire cosa dicevano i tifosi italiani siano stato utilizzati.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #255 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 14:34:03 »
già che c'era poteva anche chiedere come si tutelano i cittadini italiani che vogliono andare allo stadio pacificamente in Italia...

che domande. con la tessera del tifoso.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #256 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 16:38:53 »
Ma reagire a cosa?!

Ma che caxxo dice sto beota!?

Tu c'eri. Ti sei trovato nei casini?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #257 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 17:10:24 »
i genitori dei ragazzi deportati chiedono di incontrare Letta a Varsavia. sono preoccupato, se sono più di 4 c'è rischio che se bevono sia loro che Letta. aho, sono le leggi polacche, bisogna conoscerle.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #258 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 17:25:32 »
Tu c'eri. Ti sei trovato nei casini?

Io non ho avuto problemi, non sono andato al raduno pre partita. (Solo l'attesa di due ore e mezza prima di uscire dallo stadio), ma ho parlato con tantissimi ragazzi che hanno vissuto un incubo senza aver fatto un'emerita ceppa.

E sto tizio parla di risposta adeguata, ma risposta adeguata a cosa? Hanno messo dentro gente SENZA NESSUN MOTIVO!

Boks XV

Re:120 arresti a Varsavia
« Risposta #259 : Mercoledì 4 Dicembre 2013, 19:03:18 »
Io non ho avuto problemi, non sono andato al raduno pre partita. (Solo l'attesa di due ore e mezza prima di uscire dallo stadio), ma ho parlato con tantissimi ragazzi che hanno vissuto un incubo senza aver fatto un'emerita ceppa.

E sto tizio parla di risposta adeguata, ma risposta adeguata a cosa? Hanno messo dentro gente SENZA NESSUN MOTIVO!

beh, considera che quel fenomeno di ambasciatore che abbiamo a Varsavia ieri sera al TG1 ha affermato che, a parte coloro ancora agli arresti, gli altri cento e passa sono "tifosi che, dicono loro, non hanno fatto nulla".
dicono loro? li mortacci tua, lo dicono le evidenze.
e tu te lamenti dei polacchi?