Autore Topic: Madonna che silenzio...  (Letto 5428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #120 : Domenica 1 Dicembre 2013, 22:16:18 »
Non riesco a portare avanti il mio messaggio con  elementi del genere, è un mio limite indubbiamente

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

un limite che pur non tiimpedisce di portare il confronto su toni personalistici non inediti specie tra.i maestri di lazialita di cui si imbottiscono quotidianamente i vari forum
limite che ti consente di rilanciare la decisivabsfida su altri topic di contenuto del tutto diverso.

continuate pure
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #121 : Domenica 1 Dicembre 2013, 22:23:30 »
un limite che pur non tiimpedisce di portare il confronto su toni personalistici non inediti specie tra.i maestri di lazialita di cui si imbottiscono quotidianamente i vari forum
limite che ti consente di rilanciare la decisivabsfida su altri topic di contenuto del tutto diverso.

continuate pure

Non ho capito. Comunque ti chiedo se era il caso di prendere per i fondelli i nostri calciatori

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #122 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 09:00:27 »
Per carità, tutti i diritti di dissentire e non essere contenti.

Non capisco però l'uso di termini come "cialtrone", "panzone", "nemmeno in grado di giocare in C2" riferito ai nostri giocatori e dirigenti.

Pare che stiamo parlando di Capocchiano con Chimenti presidente...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #123 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 10:18:59 »
Vuoi godere? Godi pure. Vuoi esultare? esulta pure.

grazie per la concessione, ma la vittoria di coppa mi ha portato solo un pò di contentezza.

Vuoi andare da Canova e/o Rosati per festeggiare l'impresa di Varsavia? Vai pure, facci sapere.

no, è troppo.
E' abbastanza solamente per essere discretamente contenti ed avere la forza di supportare i nostri giovanissimi, senza lasciarsi a critiche costruttive anche in questa occasione.

Ma non ti puoi lamentare se poi a piazza del Popolo trovi soltanto un vigile incazzato che aspetta il collega per il cambio turno.

quando andrò in piazza ci sarà tanta gente. Per dire, al funerale della roma non si passava, così come quando salutavamo il pullman a ponte milvio la sera del 26.
quando mi muovo vado sempre a colpo sicuro.


un limite che pur non tiimpedisce di portare il confronto su toni personalistici non inediti specie tra.i maestri di lazialita

che c'entra Plastino adesso?   :o


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #124 : Lunedì 2 Dicembre 2013, 10:26:56 »
grazie per la concessione, ma la vittoria di coppa mi ha portato solo un pò di contentezza.

La stessa mia. Dopo il fischio finale sei tornato a fare le cose di ogni giorno?

no, è troppo.
E' abbastanza solamente per essere discretamente contenti ed avere la forza di supportare i nostri giovanissimi, senza lasciarsi a critiche costruttive anche in questa occasione.

Niente, Canova e Rosati è troppo? Coerente, fino in fondo, con il piccolo cabotaggio che impera sulla Lazio da una decina di anni a questa parte. E vabbè.

quando andrò in piazza ci sarà tanta gente. Per dire, al funerale della roma non si passava, così come quando salutavamo il pullman a ponte milvio la sera del 26.
quando mi muovo vado sempre a colpo sicuro.

Quindi ti muovi soltanto per le grandi occasioni? No, perché girava la voce che dovessimo fare chissà cosa, ma anche tu non sei disposto a “Mourir pour Varsovie”.

che c'entra Plastino adesso?   :o

No, per carità, non mi riferivo a lui, che non si picca di insegnare niente a nessuno: magari di tattica, ma di lazialità proprio no. E’ un laziale liberale, proprio come me, specie sempre più rara.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #125 : Martedì 3 Dicembre 2013, 01:21:26 »
Pure quando perde non è che ci sia tutto 'sto rumore, anzi....bisognerebbe scendere in piazza coi forconi, invece questa débâcle, sembra quasi prevedibile e scontata....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #126 : Martedì 3 Dicembre 2013, 08:29:44 »
Pure quando perde non è che ci sia tutto 'sto rumore, anzi....bisognerebbe scendere in piazza coi forconi, invece questa débâcle, sembra quasi prevedibile e scontata....

Mago ma oramai le cose sono molto chiare. Lotito ha scelto /immagino/ che Petkovic
sia il traghettatore fino alla fine del campionato,  riponendo qualche speranza sulla
Coppa Italia e sta pensando al prossimo trainer per il prossimo anno.    Io manderei
via Marchetti che e' diventato un portiere "normale" e lo sostituirei con l'Albanese che
se continua cosi' a me sembra davvero forte.   Con i soldi di Marchetti (che ha ancora
le quotazioni alte) proverei a sanare qualche buco e a mandare via altri giocatori che
non fanno piu di un quarto di campionato per problemi fisici--cronici.   Insomma darei
una sistemata un po' a tutto.  Si potrebbe portare su Tounkara che dovrebbe avere dei
risultati alquanto simili a Keita'. Questo e' un anno di transizione, quindi di riflessione;
prepariamo la squadra per il prossimo anno e prendiamoci 4 pallini con il Napoli che
nemmeno li aveva preventivati ma gli sono arrivati.   Concludo dicendo che parecchie
squadre vorrebbero giocare contro la Lazio (versione attuale) perche' siamo buoni e
diamo punti a tutti senza mai creare azioni da rete per noi :   quindi generosi, stronzi
e mai pericolosi anche in casa  ....

borgorosso

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #127 : Martedì 3 Dicembre 2013, 09:26:08 »
anno di transizione?
qualcuno mi rende i soldi dell'abbonamento?
no, sai, perché se stiamo qui a riflettere...

pensa al prossimo trainer?
me tremano le vene dei polsi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #128 : Martedì 3 Dicembre 2013, 10:18:38 »
basta aspettare con calma    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”