Autore Topic: Madonna che silenzio...  (Letto 5452 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #80 : Sabato 30 Novembre 2013, 10:22:37 »

una vittoria fuori casa con una squadra chr finora ha fatto zero punti con i goal di perea e anderson che dimostra il buon lavoro.dellla societa
roba da leccarsi i baffi ue

ci sei rimasto male per caso?   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #81 : Sabato 30 Novembre 2013, 10:25:36 »

ho bisogno di emozioni forti. Voglio vincere a Madrid, espugnare Londra, stupire a Monaco.


ma chi sei, Max Leggeri??   :o   :icon_scratch:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #82 : Sabato 30 Novembre 2013, 10:31:25 »
Io sono contenta, perché se la Lazio vince lo sono sempre, ma certo è impossibile non vedere cosa è il Legia. Quindi mi entusiasmo di conseguenza e spero di vedere la stessa sicurezza e forza contro il Napoli.

Vedo che invece alcuni festeggiano conducendo una ridicola caccia al laziale che non si entusiasmerebbe abbastanza, non ho capito bene se qui o altrove, perché c'è pure chi risponde qui ad entità che non c'entrano nulla con BC.

Complimenti, bel modo pure questo per vivere la Lazio, bel modo di festeggiare ed essere contenti...


sarei anche abbastanza d'accordo, peccato però che all'inizio tu abbia scritto anche questo:


Ma a cosa serve un topic polemico del genere se non a rovinare il forum?

quindi mi domando come mai polemizzi all'interno di questo topic polemico. Non noti una contraddizione?

oppure pensi che possano polemizzare solo quelli che la pensano come te o come il pesce Marco e agli altri non dovrebbe essere consentito?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #83 : Sabato 30 Novembre 2013, 10:39:02 »
Non ti sei ancora strappato i capelli per il primo goal di Felipe Anderson?
Non ti sei commosso per il goal da beach soccer di Perea?

sono le stesse cose che mi ha detto un mio cugino della roma.  non beach soccer ma ''spiaggia'', quindi siamo lì.

questo non significa che tu non sia tifoso della Lazio ma certo cominci a parlare come loro. Volevo dirtelo prima che tu cada nel grottesco.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #84 : Sabato 30 Novembre 2013, 10:47:01 »
Diversamente troll.

'Sta cosa l'ha detta paro paro un romanista frustrato al tavolo davanti al mio, appena finita la partita.

Come cazzo se fa a scriverlo, anche solo a tollerarlo, in un forum di tifosi della Lazio, io non lo so.

purtroppo la automoderazione è un danno collaterale   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Brocchi 63

Re:R: Madonna che silenzio...
« Risposta #85 : Sabato 30 Novembre 2013, 10:49:04 »
A proposito de romanari , il "madonna che silenzio" è bbono pure pe loro.  Su fb so sparite le tabelline e tutto il corollario.

Infatti, letto il titolo, di primo acchitto, pensavo fosse diretto solo a loro.
Comunque stavolta fish l'ha fatta fuori dal vaso ed anche di brutto; mi spiace per lui.
O è troppo giovane per non ricordarsi il periodo che và dal dopo primo scudetto agli anni zemaniani, oppure vuole il "tutto subito" di finardiana memoria.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Madonna che silenzio...
« Risposta #86 : Sabato 30 Novembre 2013, 11:09:52 »
Infatti, letto il titolo, di primo acchitto, pensavo fosse diretto solo a loro.
Comunque stavolta fish l'ha fatta fuori dal vaso ed anche di brutto; mi spiace per lui.
O è troppo giovane per non ricordarsi il periodo che và dal dopo primo scudetto agli anni zemaniani, oppure vuole il "tutto subito" di finardiana memoria.

diciamo che pretende e frigna come un bambinetto.

ma non è cattivo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #87 : Sabato 30 Novembre 2013, 12:46:53 »
mi sembra che e' consentito scrivere anche a chi si sta spippettando da due giorni per una vittoria contro una squadra di falegnami cui hai lasciato tre palle gol....

A parte che non é vero,  ma se davvero non percepisci la differenza io non posso far nulla

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Eagle70

Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #88 : Sabato 30 Novembre 2013, 12:58:16 »
A parte che non é vero,  ma se davvero non percepisci la differenza io non posso far nulla

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

io non capisco la differenza, te l'italiano.
che cosa non e' vero?

che c'e' qualcuno che si e' esaltato oltre l'umano e il lecito (manco i peggiori tifosi della roma) o che non si dia la possibilita' di farlo?

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #89 : Sabato 30 Novembre 2013, 15:32:52 »
prendete le macchine e andate a piazza del popolo
Quando vinceremo la coppa, allora sì. :P

darienzo

R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #90 : Sabato 30 Novembre 2013, 15:54:19 »
io non capisco la differenza, te l'italiano.
che cosa non e' vero?

che c'e' qualcuno che si e' esaltato oltre l'umano e il lecito (manco i peggiori tifosi della roma) o che non si dia la possibilita' di farlo?

Oltre l'umano e il lecito? Applaudire una bella prestazione internazionale con una formazione diciamo 'sperimentale'.
Essù

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


ThomasDoll

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #91 : Sabato 30 Novembre 2013, 16:01:04 »
Era la nostra sesta vittoria esterna in Europa League, del resto, ma per i tifosi del real madrid che vuoi che sia, ordinaria amministrazione, loro se la portano da casa con chiunque...

Pomata

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #92 : Sabato 30 Novembre 2013, 19:12:34 »
E comunque, a tutti sti tifosi che vogliono lottare x il podio, ribadire che è colpa loro a non aver saputo spronare la società a dovere.

Tutti reclamavano il 6º posto.

Ccivostri  :D

Eagle70

Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #93 : Sabato 30 Novembre 2013, 19:29:19 »
Oltre l'umano e il lecito? Applaudire una bella prestazione internazionale con una formazione diciamo 'sperimentale'.
Essù

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

sperimentale? questa e' la squadra che lotito e tare avevano in mente ad agosto quando ci perculeggiavano parlando di terzi posti e alkaselzetr.
bella prestazione?
de gustibus.
con questa prestazione, in italia forse pareggi con l'ultima in classifica, perche' l'ultima in classifica in italia due colpi di testa di fila in area non te li fa fare, al secondo ti fanno rotolare la capoccia in fallo laterale.
e cmq a me sinceramente, a parte i tre punti e i gol dei ragazzini, sono rimaste in mente le tre palle gol tre lasciate al boscaiolo col 10.
in italia anche floro flores ce ne aveva fatti tre.





darienzo

R: Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #94 : Sabato 30 Novembre 2013, 19:38:07 »
sperimentale? questa e' la squadra che lotito e tare avevano in mente ad agosto quando ci perculeggiavano parlando di terzi posti e alkaselzetr.
bella prestazione?
de gustibus.
con questa prestazione, in italia forse pareggi con l'ultima in classifica, perche' l'ultima in classifica in italia due colpi di testa di fila in area non te li fa fare, al secondo ti fanno rotolare la capoccia in fallo laterale.
e cmq a me sinceramente, a parte i tre punti e i gol dei ragazzini, sono rimaste in mente le tre palle gol tre lasciate al boscaiolo col 10.
in italia anche floro flores ce ne aveva fatti tre.
Strano a questo punto tu non abbia paragonato il Legia a una pessima squadra di lega pro

Inviato da me usando un tastierino


Eagle70

Re:R: Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #95 : Sabato 30 Novembre 2013, 19:42:48 »
Strano a questo punto tu non abbia paragonato il Legia a una pessima squadra di lega pro

Inviato da me usando un tastierino

vabbe', io non capisco a che gioco giocate.
volemo di' che erano fortissimi e che li abbiamo stradominati?
ok, no problem.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #96 : Sabato 30 Novembre 2013, 19:48:04 »
Tanto per giocare: dovessimo battere lunedì i soccers, avremmo battuto una candidata al titolo oppure una squadra in grossa difficoltà che he perso in casa contro il parma e pareggiato col sassuolo?

Così, in caso, uno manco se collega lunedì sera.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Eagle70

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #97 : Sabato 30 Novembre 2013, 19:52:21 »
Tanto per giocare: dovessimo battere lunedì i soccers, avremmo battuto una candidata al titolo oppure una squadra in grossa difficoltà che he perso in casa contro il parma e pareggiato col sassuolo?

Così, in caso, uno manco se collega lunedì sera.

se dovessimo battere i soccers sarebbe un passo in avanti e basta.
io sono incazzato nero per l'ndamento della Lazio sia in campionato che in europa league, perche' le prestazioni di trabzon e nicosia io non me le scordo certo.
e non sara' la vittoria di giovedi contro una squadra che continuo a definire IMPRESENTABILE a farmi passare l'incazzatura.
a voi v'e' gia' passata?
ve siete gia' dimenticati sassuolo, derby, due batoste con la juve, llo squallore a milano, il genoa in casa per chiudere con lo scempio inaudito di marassi ?
buon per voi, siete sicuramente piu LAZIALI di me, che ve devo di'.

darienzo

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #98 : Sabato 30 Novembre 2013, 19:52:34 »
vabbe', io non capisco a che gioco giocate.
volemo di' che erano fortissimi e che li abbiamo stradominati?
ok, no problem.
Io non capisco te.
Scusa, ma essere soddisfatti per la qualificazione ottenuta con una bella vittoria in trasferta con due gol (uno bellissimo) di due nostri giovanissimi calciatori, deve essere motivo di dileggio?
Ma da dove proviene questa rabbia, che in 30 e passa anni di militanza biancoceleste con momenti assai assai bui, non ho.mai incontrato?

Inviato da me usando un tastierino


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #99 : Sabato 30 Novembre 2013, 20:07:31 »
se dovessimo battere i soccers sarebbe un passo in avanti e basta.
io sono incazzato nero per l'ndamento della Lazio sia in campionato che in europa league, perche' le prestazioni di trabzon e nicosia io non me le scordo certo.
e non sara' la vittoria di giovedi contro una squadra che continuo a definire IMPRESENTABILE a farmi passare l'incazzatura.
a voi v'e' gia' passata?
ve siete gia' dimenticati sassuolo, derby, due batoste con la juve, llo squallore a milano, il genoa in casa per chiudere con lo scempio inaudito di marassi ?
buon per voi, siete sicuramente piu LAZIALI di me, che ve devo di'.

Cazzo hai ragione! Dov'è il mio cilicio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.