Autore Topic: Madonna che silenzio...  (Letto 5458 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #20 : Venerdì 29 Novembre 2013, 08:36:03 »
L'impegno serio e importante e' quello di lunedi perche' il Napoli dovrebbe
essere inca22ato e molto volitivo e se non alza la testa con noi quando lo
fa   ??      D'altra parte noi abbiamo adesso trovato gioco e coerenza di risultati
e non possiamo perdere tutto contro il Napoli.   Si gioca piu' Benitez che Petkovic
ma tutti e due per diverse ragioni sono parecchio sotto esame.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #21 : Venerdì 29 Novembre 2013, 09:30:41 »
Io mi auspico che questa vittoria cominci a fare dei passi in avanti senza passi indietro alla squadra, in termini di risultati anche in campionato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #22 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:08:19 »
... quando la Lazio vince.

Ti ci metti pure tu?
Ma a cosa serve un topic polemico del genere se non a rovinare il forum?

E cosa si dovrebbe fare?
prendete le macchine e andate a piazza del popolo

Questo?
Io sono contenta, perché se la Lazio vince lo sono sempre, ma certo è impossibile non vedere cosa è il Legia. Quindi mi entusiasmo di conseguenza e spero di vedere la stessa sicurezza e forza contro il Napoli.

Vedo che invece alcuni festeggiano conducendo una ridicola caccia al laziale che non si entusiasmerebbe abbastanza, non ho capito bene se qui o altrove, perché c'è pure chi risponde qui ad entità che non c'entrano nulla con BC.

Complimenti, bel modo pure questo per vivere la Lazio, bel modo di festeggiare ed essere contenti...


"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #23 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:14:32 »
Dona, semplicemente e tristemente, facevo notare come il forum sia rovente dopo pareggi brutti e sconfitte mentre dopo una nostra vittoria sembra il deserto dei tartari.

Tutto questo senza tirare dentro nessuno in particolare.

È triste constatare che, su bc.org, si è commentata di più merde-cagliari che Legia-Lazio (partita vinta agevolmente che ci garantisce l'ennesimo passaggio del turno in europa).

Solo una triste considerazione, la presa d'atto (da parte mia) che certi equilibri sembrano essere mutati.
Tutto qua.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #24 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:19:49 »
Ho una scusa niente male: black out su tutta la zona dalle 17.30 alle 22.30.
A malapena ho potuto vedere l'andamento del risultato sul telefonino e... a lume di candela. :)


So che gliene frega ca**i a nessuno; è solo per (tentare di) sdrammatizzare.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #25 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:22:16 »
però disa, questo è normale.
non è questione di sconfitte o vittorie.
è questione di presenza di argomenti che stimolano la discussione oppure no.
io ieri mi aspettavo niente piu di quanto ho visto, ho commentato la partita in forumcronaca, fatto il 2-0 per quanto mi riguardava la serata ha detto quello che doveva dire. fatti i complimenti ai ragazzi non saprei che altro scrivere.
la mia attenzione è passata alla partita col napoli.
non si puo pretendere che quando succede qualcosa che ci aspettiamo, ci siano grosse reazioni, parlo in generale, non limitatamente al calcio.
le sconfitte sono diverse, perchè essendo tifosi della lazio non ce le aspettiamo mai, e quando arrivano fanno male. se c'è qualcosa che ti rode è ovvio che devi sfogarti (col forum o altro).
una volta tanto, questo non mi pare un comportamento specifico dei tifosi della lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #26 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:23:38 »
Dona, semplicemente e tristemente, facevo notare come il forum sia rovente dopo pareggi brutti e sconfitte mentre dopo una nostra vittoria sembra il deserto dei tartari.

Tutto questo senza tirare dentro nessuno in particolare.

È triste constatare che, su bc.org, si è commentata di più merde-cagliari che Legia-Lazio (partita vinta agevolmente che ci garantisce l'ennesimo passaggio del turno in europa).

Solo una triste considerazione, la presa d'atto (da parte mia) che certi equilibri sembrano essere mutati.
Tutto qua.

Intanto è ovvio che si commenti di più dopo una sconfitta, magari con una squadra che riteniamo inferiore, per mille motivi.

Poi, ieri sera era una partita a livello di allenamento, il Legia è veramente qualcosa di inguardabile, hanno commesso errori inconcepibili, per cui la vittoria non poteva non arrivare e comunque, secondo me, dà poche indicazioni. Zero punti e zero gol, credo sia un record, nel girone di EL.
Quello che può fare è comunque dare morale, convinzione e sicurezza ad una squadra allo sbando anche psicologicamente, almeno questo è ciò che io spero (e l'ho scritto, dopo X factor 7 :D ).

Commentiamo le partite della roma perché c'è (ancora  :ikes: :priest:) la drammatica possibilità di vederli vincere un trofeo molto importante, non credo di doverlo spiegare all'Antiromanista compulsivo che c'è in te...

Innescare inutili controversie questo sì che mi pare veramente triste.
"No retreat, baby, no surrender"


darienzo

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #27 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:28:41 »
Se si vuole esultare moderatamente si innescano inutili controversie, se si sparge del veleno gratuitamente dopo una brutta prestazione (anzi,durante) allora va bene

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Boks XV

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #28 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:31:09 »
però disa, questo è normale.
non è questione di sconfitte o vittorie.
è questione di presenza di argomenti che stimolano la discussione oppure no.
io ieri mi aspettavo niente piu di quanto ho visto, ho commentato la partita in forumcronaca, fatto il 2-0 per quanto mi riguardava la serata ha detto quello che doveva dire. fatti i complimenti ai ragazzi non saprei che altro scrivere.
la mia attenzione è passata alla partita col napoli.
non si puo pretendere che quando succede qualcosa che ci aspettiamo, ci siano grosse reazioni, parlo in generale, non limitatamente al calcio.
le sconfitte sono diverse, perchè essendo tifosi della lazio non ce le aspettiamo mai, e quando arrivano fanno male. se c'è qualcosa che ti rode è ovvio che devi sfogarti (col forum o altro).
una volta tanto, questo non mi pare un comportamento specifico dei tifosi della lazio.

perfetto.
e aggiungo, se -come ieri sera- vinci burro&alici una partita che devi vincere burro&alici, ecco che giunti ar fin der boccaletto, 'na pisciatina, n' Sarve Reggina e 'n santa pace se n'annamo a letto.
se invece perdi bè, a parte l'incazzatura da sfogare, si presume ci sia molto da dire, da sviscerare, da interpretare, da suggerire, da cercare di comprendere.
è tutto umano, molto umano.

Boks XV

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #29 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:38:18 »
Se si vuole esultare moderatamente 

se, lallero.
si fa l'appello.
tu 'ndo' stavi? che stavi a fa' a quell'ora? com'è che non stavi a sventola' la bandierina?
evidentemente deve essere la forma di catechesi scelta dalla Novissima Chiesa delle Pecorelle del Buon Pastore di Formello, per imbastire l'agognata pax laziale.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #30 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:42:30 »
Se si vuole esultare moderatamente si innescano inutili controversie, se si sparge del veleno gratuitamente dopo una brutta prestazione (anzi,durante) allora va bene

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Per me questo topic sparge veleno e del peggiore, quello sugli altri utenti.
Dove è la moderata esultanza, dove?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #31 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:42:51 »

Solo una triste considerazione, la presa d'atto (da parte mia) che certi equilibri sembrano essere mutati.
Tutto qua.

Lascia perde.
De Perea FA e compagnia , se parla solo quando giocano male tirando fuori i soldi spesi anzi buttati per acquistarli.
Non conta che ha giocato una squadra con 6 titolari in panchina e Biava Dias e Klose a Roma, perchè se dovrebbe di che pur contro una squadretta , anche le riserve hanno fatto bene.
Ma poi se dovrebbe ribalta' il concetto che la Lazio senza 3 titolari vale il Catania, e rivaluta' il mercato . Nsia mai.
Troppo lunghe ste dimostrazioni....
E comunque quando si perde non è che se scrive di piu', ma si accusa insulta offende.
Ci sarebbero anche delle ammissioni di colpa della dirigenza , ma pure questo , richiesto e acclamato a gran voce , sembra ora non aver interesse..

 ;)


Io godo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #32 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:43:53 »
se, lallero.
si fa l'appello.
tu 'ndo' stavi? che stavi a fa' a quell'ora? com'è che non stavi a sventola' la bandierina?
evidentemente deve essere la forma di catechesi scelta dalla Novissima Chiesa delle Pecorelle del Buon Pastore di Formello, per imbastire l'agognata pax laziale.

Non capisco perchè mi devi sempre insultare e/o prendermi per i fondelli in maniera anche cattiva e gratuita. Me ne rammarico davvero.
La chiudo qua.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #33 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:56:29 »
Nessuna bandierina, Boks. Mi sarebbe piaciuto commentare e leggere commenti (positivi e negativi) sulla prestazione di ieri.
Ieri in campo c'era parecchio della Lazio che sarà, l'avversario era molto modesto (in cronaca commentavamo con Donatella di come sembrasse, a tratti, un Lazio-Auronzo), ma credo che qualche indicazione si possa cogliere:

1) Keita è forte e talentuoso, ma si vede che è alle prime fra i professionisti. Dopo 60 minuti sparisce;
2) Biglia più prende in mano il centrocampo e più la Lazio ne trarrà giovamento;
3) Perea sul gol fa una gran cosa e si vede che ha qualche anno di professionismo sulle spalle. Deve essere un po' più cinico sotto porta, ma non è affatto male;
4) FA i mezzi ce li ha e noi tutti speriamo che questo gol lo faccia sbloccare.
5) Ciani conferma che se non è una partita tirata, non riesce a mantenere la concentrazione. Col senno di poi avrei dato spazio a Novaretti, non per demeriti del francese, bensì per far carburare l'argentino;
6) Berisha ieri si è visto molto poco. Ottimo nelle uscite in area piccola, meno (anche se contrastato) quando deve allungarsi fino al limite dell'area. A pelle mi infonde fiducia e col nuovo taglio di capelli non sembra appena scappato dall'area51;
7) Si sono viste sovrapposizioni, tagli, movimenti senza palla e altre cose che nelle altre squadre chiamiamo "gioco", segno che i movimenti ci sono ma sono di più difficile evidenza contro avversari più competitivi;

Nel complesso una buona Lazio che stacca il ticket per i sedicesimi con un turno di anticipo e ha il match ball in casa per essere testa di serie.

Inutile dire che LA partita è Lazio-Trabsonpor e che non voglio vedere esperimenti di sorta.

Detto questo mettiamo un po' di bandierine che fanno sempre colore:

 :band1: :band2: :bandes1:
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #34 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:56:44 »
Le piazze si riempiono quando ti tolgono 30 euro dalla busta-paga perché riformano l'IRPEF o perché t'inculano con le addizionali.
Difficile vedere qualcuno in piazza perché trovi 22 euro in più nel cedolino per via del rinnovo contrattuale grazie all'ottimo lavoro svolto dalle parti sociali.
(Sono esempi eh, capite a me...)
Il forum è simile alla piazza, come dinamica.
Se te rode er culo, la cena la salti (quando perde la Lazio non riesco a ingerire manco un'oliva nera) e scrivi qui sopra finché tu' moje non te prende pe' 'n orecchio e te porta via dalla postazione PC...
Se sei contento, te metti spesse volte a fare altro, perché sei contento e de parlà delle serpentine de Cavanda magari non c'hai tutta 'sta voja e rimandi al giorno dopo...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #35 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:59:32 »
Non capisco perchè mi devi sempre insultare e/o prendermi per i fondelli in maniera anche cattiva e gratuita. Me ne rammarico davvero.
La chiudo qua.
 

amico mio tu, co' 'sta solfa continua e ininterrotta sul caro Patron, pigli per i fondelli un intero forum da anni e ne svilisci la funzione primaria di spazio di discussione e, mo', ti lamenti per qualche -seppur sarcastico- tentativo di autodifesa?  :D
dai su.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #36 : Venerdì 29 Novembre 2013, 11:07:03 »
amico mio tu, co' 'sta solfa continua e ininterrotta sul caro Patron, pigli per i fondelli un intero forum da anni e ne svilisci la funzione primaria di spazio di discussione e, mo', ti lamenti per qualche -seppur sarcastico- tentativo di autodifesa?  :D
dai su.

No aspe'.
Ci sono utenti che prendono per il culo in forum e lo infestato con teorie improbabili ed amenità varie. Nel caso di Darienzo, posso testimoniare, lui è un innamorato ed un entusiasta nel vero senso della parola. Loda Lotito in quanto Claudio Lotito, lo loda in quando Presidente della Lazio. Se levi Lotito e metti chi ti pare a te, Darienzo avrà sempre il medesimo atteggiamento di ammirazione e trasporto.

fastidio perché chi ne beneficia sono Lotito e Tare, invisi a parte del forum.

Il cuore di Darienzo è puro e mal si sposa con perniciose liti da pianerottolo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #37 : Venerdì 29 Novembre 2013, 12:30:13 »
Darienzo è tifoso della Virtus. Di Lazio è più semplicemente un innamorato. Romanticamente innamorato.
E' spietato, vi assicuro, quando parla dei nuovi acquisti visti per una partita e mezza come lo sono io quando parlo di Felipe Anderson o Perea.
Essere innamorati è diverso da essere tifosi. Quando sei innamorato, in fondo, va bene tutto. L'amore è una costruzione paziente, è attesa, è progetto, è un'ineluttabile emozione giornaliera.
Il tifo è istinto, è rabbia, è ferocia, è "tutto e subito".
Darienzo è due persone in una, credetemi.
Ma è profondamente laziale. Certi suoi racconti di Lazio mi hanno profondamente commosso. E la descrizione di una sua partita all'Olimpico degli anni '80 (preparazione, linee atac, giornali) vale più dei racconti di chi ha fatto ottocento trasferte tra Volgograd e Minsk. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #38 : Venerdì 29 Novembre 2013, 12:30:42 »
.......................................................
ho bisogno di emozioni forti. Voglio vincere a Madrid, espugnare Londra, stupire a Monaco.
Sono cresciuto tra Cremona e Cava dei Tirreni: ne avrei abbastanza.


no, credo avresti bisogno di tornare sulla terra    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #39 : Venerdì 29 Novembre 2013, 13:08:07 »
Darienzo è tifoso della Virtus. Di Lazio è più semplicemente un innamorato. Romanticamente innamorato.
E' spietato, vi assicuro, quando parla dei nuovi acquisti visti per una partita e mezza come lo sono io quando parlo di Felipe Anderson o Perea.
Essere innamorati è diverso da essere tifosi. Quando sei innamorato, in fondo, va bene tutto. L'amore è una costruzione paziente, è attesa, è progetto, è un'ineluttabile emozione giornaliera.
Il tifo è istinto, è rabbia, è ferocia, è "tutto e subito".
Darienzo è due persone in una, credetemi.
Ma è profondamente laziale. Certi suoi racconti di Lazio mi hanno profondamente commosso. E la descrizione di una sua partita all'Olimpico degli anni '80 (preparazione, linee atac, giornali) vale più dei racconti di chi ha fatto ottocento trasferte tra Volgograd e Minsk.
Anzitutto grazie per le bellissime parole, tu e disabitato.
La differenza, caro cuchillo, la fa il rapporto con mio padre, andato via nel 1999.
Lui mi ha portato allo stadio nel 1972, io lo ho portato al PalaEur nel 1984, e nel secondo caso l'adulto mi sentivo di esserlo io

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2