Autore Topic: Madonna che silenzio...  (Letto 5430 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #100 : Sabato 30 Novembre 2013, 20:07:47 »
Io non capisco te.
Scusa, ma essere soddisfatti per la qualificazione ottenuta con una bella vittoria in trasferta con due gol (uno bellissimo) di due nostri giovanissimi calciatori, deve essere motivo di dileggio?
Ma da dove proviene questa rabbia, che in 30 e passa anni di militanza biancoceleste con momenti assai assai bui, non ho.mai incontrato?

Inviato da me usando un tastierino

6 lettere. Comincia per L e finisce in o.


darienzo

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #101 : Sabato 30 Novembre 2013, 20:20:04 »
6 lettere. Comincia per L e finisce in o.

E ho capito. Ma pare che è il diavolo. Pesano ogni cosa che dice col bilancino der farmacista. Gli altri presidenti so tutti santi

Inviato da me usando un tastierino


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #102 : Sabato 30 Novembre 2013, 21:09:28 »
E ho capito. Ma pare che è il diavolo. Pesano ogni cosa che dice col bilancino der farmacista. Gli altri presidenti so tutti santi

Inviato da me usando un tastierino

Magari Lotito è un gran trombatore che s'è schiacciato un numero imprecisato di sorelle...
Ah, lo voglio dire a 'sti menagrami; è datato ma sempre efficace:

DABO'!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #103 : Domenica 1 Dicembre 2013, 10:45:25 »
Io pure sono abbastanza arrabbiato per l'andamento in campionato...ma aspetto fiducioso che la squadra si ricordi il suo valore e ricominci a macinare punti e, se possibile, gioco, anche in campionato.

Stare ad ogni partita, andata bene (vittoria) o benino (pareggio), a rinvangare passati tracolli, continuamente e con un acrimonia indicibile boh...non capisco.

Per me, se la squadra arriva tra quarto e quinto posto, arriva almeno in finale (eliminando gli asfallti) di Coppa Italia e va avanti il più possibile in EL, facendo crescere ed esplodere a buoni livelli almeno quattro tra Perea, Felipao, Keita, Onazi, Crecco e Vinicius sono non contento, di più!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #104 : Domenica 1 Dicembre 2013, 11:17:42 »
sperimentale? questa e' la squadra che lotito e tare avevano in mente ad agosto quando ci perculeggiavano parlando di terzi posti e alkaselzetr.
bella prestazione?
de gustibus.
con questa prestazione, in italia forse pareggi con l'ultima in classifica, perche' l'ultima in classifica in italia due colpi di testa di fila in area non te li fa fare, al secondo ti fanno rotolare la capoccia in fallo laterale.
e cmq a me sinceramente, a parte i tre punti e i gol dei ragazzini, sono rimaste in mente le tre palle gol tre lasciate al boscaiolo col 10.
in italia anche floro flores ce ne aveva fatti tre.


perchè ti infastidisce che altri godano e siano contenti, fratello laziale?

alcuni di noi sono contenti perchè mediocri, poco ambiziosi e poco competenti di football. Perchè non ci lasci nella nostra allegrezza?
Persino Floro Flores sei andato a scomodare, fratello laziale, pur di ribadire la tua ambizione, competenza e scaltrezza.

A costo di portare nocumento ad altri fratelli laziali come te.
Un nervo scoperto? T'è morto il gatto? Cosa ti porta ad essere così incattivito?



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #105 : Domenica 1 Dicembre 2013, 12:39:08 »

perchè ti infastidisce che altri godano e siano contenti, fratello laziale?

alcuni di noi sono contenti perchè mediocri, poco ambiziosi e poco competenti di football. Perchè non ci lasci nella nostra allegrezza?
Persino Floro Flores sei andato a scomodare, fratello laziale, pur di ribadire la tua ambizione, competenza e scaltrezza.

A costo di portare nocumento ad altri fratelli laziali come te.
Un nervo scoperto? T'è morto il gatto? Cosa ti porta ad essere così incattivito?

Vuoi godere? Godi pure. Vuoi esultare? esulta pure. Vuoi andare da Canova e/o Rosati per festeggiare l'impresa di Varsavia? Vai pure, facci sapere.
Ma non ti puoi lamentare se poi a piazza del Popolo trovi soltanto un vigile incazzato che aspetta il collega per il cambio turno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #106 : Domenica 1 Dicembre 2013, 13:13:46 »
Vuoi godere? Godi pure. Vuoi esultare? esulta pure. Vuoi andare da Canova e/o Rosati per festeggiare l'impresa di Varsavia? Vai pure, facci sapere.
Ma non ti puoi lamentare se poi a piazza del Popolo trovi soltanto un vigile incazzato che aspetta il collega per il cambio turno.

Qui nessuno si è concesso alle esagerazioni a ci tu fai riferimento. Tu invece come al solito hai voluto svilire tutto permettendoti finanche di prendere letteralmente per le terga due nostri giovani calciatori. Hai parlato di Ostia Mare e Cavese. Lascia perdere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #107 : Domenica 1 Dicembre 2013, 14:41:58 »
Qui nessuno si è concesso alle esagerazioni a ci tu fai riferimento. Tu invece come al solito hai voluto svilire tutto permettendoti finanche di prendere letteralmente per le terga due nostri giovani calciatori. Hai parlato di Ostia Mare e Cavese. Lascia perdere

nessuno si e concesso esagerazioni ma molti a chiedersi perche non ci foase la giusta dose di entusiasmo. gran parte dei tifosi un minuto dopo la partita e tornata a fare le,sue cose di srmpre perche evidentemente non aveva colto la portata storica dell avvenimento.
lasciamo perdere ... il senso delle proporzioni e della realta
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #108 : Domenica 1 Dicembre 2013, 14:48:44 »
nessuno si e concesso esagerazioni ma molti a chiedersi perche non ci foase la giusta dose di entusiasmo. gran parte dei tifosi un minuto dopo la partita e tornata a fare le,sue cose di srmpre perche evidentemente non aveva colto la portata storica dell avvenimento.
lasciamo perdere ... il senso delle proporzioni e della realta

A dir la verità non sei riuscito neanche a gioire al derby in coppa italia, per te, come scusa, doveva essere un inizio...

darienzo

R: Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #109 : Domenica 1 Dicembre 2013, 14:53:46 »
A dir la verità non sei riuscito neanche a gioire al derby in coppa italia, per te, come scusa, doveva essere un inizio...

Eterna attesa di non si sa cosa

Inviato da me usando un tastierino


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #110 : Domenica 1 Dicembre 2013, 14:55:25 »
A dir la verità non sei riuscito neanche a gioire al derby in coppa italia, per te, come scusa, doveva essere un inizio...

ecco una domanda. ma che ne sai tu di tutto questo?
la gioia di un risultato la misuriamo con il quantitativo di post? mettiamo l holter pressorio agli account? gli orgasmi vanno misurati con i decibel?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Madonna che silenzio...
« Risposta #111 : Domenica 1 Dicembre 2013, 15:59:57 »
E anche sfottere i giocatori della Lazio è compreso nel pacchetto?
Mai uno sprone, mai una bella parola?

Inviato da me usando un tastierino


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #112 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:28:08 »
ecco una domanda. ma che ne sai tu di tutto questo?
Lo sa, lo sa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #113 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:45:49 »

darienzo

R: Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #114 : Domenica 1 Dicembre 2013, 18:06:13 »
Se nota.

Si evince. Un libro spalancato

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Boks XV

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #115 : Domenica 1 Dicembre 2013, 18:08:45 »
darienzo ma non volevi edificare la pax laziale?
e dai, apri il cuore al perdono, alla comprensione e al dialogo.  :)

Zapruder

Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #116 : Domenica 1 Dicembre 2013, 18:12:02 »
Tanto per giocare: dovessimo battere lunedì i soccers, avremmo battuto una candidata al titolo oppure una squadra in grossa difficoltà che he perso in casa contro il parma e pareggiato col sassuolo?

Così, in caso, uno manco se collega lunedì sera.

Avremmo dato una mano alla sbreoma in chiave scudetto.

Zapruder

Re:R: Re:R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #117 : Domenica 1 Dicembre 2013, 18:25:31 »
Qui nessuno si è concesso alle esagerazioni a ci tu fai riferimento. Tu invece come al solito hai voluto svilire tutto permettendoti finanche di prendere letteralmente per le terga due nostri giovani calciatori. Hai parlato di Ostia Mare e Cavese. Lascia perdere

Si comportano, in tutto e per tutto, come romanisti fracichi, costantemente immersi in una piscina riempita con le acque di scarico delle docce di Trigoria raccolte nelle stagioni 1982/83 e 2000/01. Romanisti non lo saranno, per carità, nessuno arriva a pensare tanto: ma le risposte sono LE STESSE.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #118 : Domenica 1 Dicembre 2013, 19:19:19 »
l amore per una squadra e un atto libero. non vi sono prescrizooni e costrizioni.
siamo tutti diversamente laziali
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:Madonna che silenzio...
« Risposta #119 : Domenica 1 Dicembre 2013, 19:30:38 »
darienzo ma non volevi edificare la pax laziale?
e dai, apri il cuore al perdono, alla comprensione e al dialogo.  :)

Non riesco a portare avanti il mio messaggio con  elementi del genere, è un mio limite indubbiamente

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk