Autore Topic: K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti  (Letto 2283 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #40 : Venerdì 29 Novembre 2013, 09:53:33 »
Buona prova contro una compagine che scandalosa è dir poco.
Buon piglio, squadra infarcita di giovani, qualificazione in tasca, la vittoria ci voleva proprio.

Ora sotto col Trabzonspor, prendiamoci 'sto primato nel girone.



Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #41 : Venerdì 29 Novembre 2013, 09:59:14 »
video degli highlights? che sul tubo non li trovo
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

darienzo

R: Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #42 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:15:14 »
video degli highlights? che sul tubo non li trovo

Qualcosina sil sito uefa

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Boks XV

Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #43 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:21:45 »
Te piace Premium?

no, SKY non me la posso permettere.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #44 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:23:37 »
video degli highlights? che sul tubo non li trovo

Qui o su sportmediaset.

:occhiolino:


Anselazio

Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #45 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:34:58 »
Lollapalooza grazie per i link..ho visto quello col commento di Guidone... Bisogna fare qualcosa per questo pover uomo, lo dico davvero. In 55 secondi di highlights con due gol e' riuscito a lamentarsi di qualcosa 14 volte. E che cazz....ma e' allucinante; guidó vivi male, torna a divertirti per la Lazio, goditi i gol di due ventenni che stendono avversari nonn eccelsi, ma primi in classifica in Polonia, goditi la qualificazione ai sedicesimi di EL quando altri stanno fissi su don matteo, goditi il ritorno della vittoria in trasferta e un buon modo di stare in campo. Una giaculatoria fastidiosa davvero, mamma mia...
 Su cravero invece stenderei un velo pietoso aggiungendo il mio personale vaffancuore...

darienzo

R: Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #46 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:39:13 »
Lollapalooza grazie per i link..ho visto quello col commento di Guidone... Bisogna fare qualcosa per questo pover uomo, lo dico davvero. In 55 secondi di highlights con due gol e' riuscito a lamentarsi di qualcosa 14 volte. E che cazz....ma e' allucinante; guidó vivi male, torna a divertirti per la Lazio, goditi i gol di due ventenni che stendono avversari nonn eccelsi, ma primi in classifica in Polonia, goditi la qualificazione ai sedicesimi di EL quando altri stanno fissi su don matteo, goditi il ritorno della vittoria in trasferta e un buon modo di stare in campo. Una giaculatoria fastidiosa davvero, mamma mia...
 

Una cosa insopportabile. Non capisco perchè abbia preso questa china. Con Lazio veramente mediocri aveva sempre una buona parola per tutti, era propositivo. Ora una Morte Nera sembra avere risucchiato ogni suo entusiasmo. Ritrova il tuo senno, Quito

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #47 : Venerdì 29 Novembre 2013, 10:42:09 »
no, SKY non me la posso permettere.

Sorry. Credevo ci fossero motivi, diciamo ideologici, leggendo tuoi post del passato in cui "consigliavi" caldamente agli abbonati SKY di disdire l'abbonamento per passare a Premium.
Pensavo considerassi SKY "La Repubblica" della televisione, per la quantità di merdosi che ci lavorano (Caressa, Trevisani, Gentile, Tecca, Compagnoni&Leonardi...)

Comunque, quando vado da mio cuggino e le vedo su Premium, sono contento quando c'è Pardo. Come telecronista a me piace. Da sempre.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #48 : Venerdì 29 Novembre 2013, 11:12:10 »
L'Europa League su Sky mi piace e mi piace molto adani al commento

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #49 : Venerdì 29 Novembre 2013, 11:26:29 »
Buona Lazio contro una formazione decisamente modesta; ma come ha fatto saggiamente notare qualche orger molto più preparato di me, se dovessimo giocare in quel modo contro il Napoli non so cosa succederebbe.
Detto ciò mi è piaciuta la voglia di impegnarsi che hanno messo un po' tutti. Bravi i ragazzini ma devono saper dosare le forze, soprattutto Keita.
Una boccata di ossigeno, ma la strada è ancora lunga.
Per la Lazio, Giordano!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #50 : Venerdì 29 Novembre 2013, 11:29:26 »
Zancan-Adani insieme a Borghi-Capello e Crespo su FOX, è quanto di meglio offra la tv come commenti tecnici.

Professionisti come i commentatori RAI, ed il resto della truppa sky (non conosco mediaset se non piccinini, longhi ecc) dovrebbero andare a piangere nel cesso per tutti i soldi che ingiustamente percepiscono.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #51 : Venerdì 29 Novembre 2013, 12:13:08 »
Crespo è un bravissimo commentatore. Mi piace da morire.
Altro che il Pampa Sosa, che è peggio del valium.
Checché ne diciate, continua a piacermi Costarcurta. E sono contento che commenti da studio le gare di EL. Tra l'altro, mi piaceva anche nelle dichiarazioni che faceva quand'era giocatore. Uno dei pochi mai banali.
A proposito, sapete chi mi sta piacendo nelle dichiarazioni, ultimamente? Parlo davvero degli ultimi 10 giorni...Beh, Antonio Conte. Sì, sta migliorando. Mi sembra più equilibrato, dice cose interessanti. Secondo me ha capito che per fare il salto di qualità geo-politico gli serviva migliorare quell'aspetto e ha ingaggiato un ghost-writer per le interviste. Si vede che si prepara prime quello che deve dire. Spero non mi deluda da qui alla fine, che mi serve vivo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #52 : Venerdì 29 Novembre 2013, 12:17:17 »
di Guido mi dispiace, è uno dei nostri storico, ma veramente non si può più sentire.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #53 : Venerdì 29 Novembre 2013, 12:41:59 »
Sorry. Credevo ci fossero motivi, diciamo ideologici, leggendo tuoi post del passato in cui "consigliavi" caldamente agli abbonati SKY di disdire l'abbonamento per passare a Premium.
Pensavo considerassi SKY "La Repubblica" della televisione, per la quantità di merdosi che ci lavorano (Caressa, Trevisani, Gentile, Tecca, Compagnoni&Leonardi...)

Comunque, quando vado da mio cuggino e le vedo su Premium, sono contento quando c'è Pardo. Come telecronista a me piace. Da sempre.

consigliavo di passare a premium perchè, in effetti, la Lazio non è maltrattata.
come invece, parrebbe da molti resoconti, accade su SKY.
spesso in studio, anzi, è vista di buon occhio. particolarmente dalla Calcagno e da un Oriali che sembra un ex.
molto più di quelli veri.

su Pardo concordo. riesce ad essere brillante senza mai andare sopra le righe.
e senza urlare, con leggerezza.
bravo davvero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #54 : Venerdì 29 Novembre 2013, 12:47:59 »
su Pardo concordo. riesce ad essere brillante senza mai andare sopra le righe.
e senza urlare, con leggerezza.
bravo davvero.

L'ho conosciuto perché abbiamo una cara amica in comune, anche se non lo vedo da qualche anno.
E' romanardo, ma molto equilibrato.  Dice di tifare soprattutto per l'Arsenal.
Mi spiace abbia lasciato Sky perché piaceva anche a me.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #55 : Venerdì 29 Novembre 2013, 14:11:03 »
Difficile formulare un giudizio sulla gara di ieri, soprattutto a causa dell'avversario.
Ricordate Maribor? Sembrava la conferma delle doti taumaturgiche di Petković, capace di inventarsi un undici con capo e coda anche schierando altrettanti titolari di complemento.
Il seguito chiarì che era stata la modestia degli sloveni, ma ancor più le loro motivazioni inesistenti, a farci scambiare per un gigante quella che era solo l'ombra di un nano (semicit.).
La gara di ieri mi ha lasciato un'impressione simile: quella di una Lazio che, se lasciata giocare, ha qualità, idee interessanti e discrete individualità.
Peccato che tutto ciò non dica nulla su come si comporterà la squadra alle prese con avversari assai meno disposti a fungere da sparring partner.
Spettacolare e insolito il gol di Perea, che lascia intuire istinto, riflessi e una discreta dose di coraggio nel rischiare una potenziale figuraccia.
Di giustezza, la definirebbe Cerqueti, la perfezione estetica di F. Anderson nel concretizzare una palla-gol facile, eppure non a prova di tremolii e piedi troppo rozzi.
Ma il primo, per dire, difficilmente sarebbe stato segnato in Italia: perché nessuno, neppure in Lega Pro, si lascia attaccare in quel modo su un lancio pressoché frontale.
Si mette in carniere la qualificazione, doverosa in un girone davvero modesto, e un assai meno scontato consolidamento nelle più recenti gerarchie calcio europeo.
A lasciare un retrogusto di inquietudine è la schizofrenia del tecnico: coraggio, giovani e idee chiare in Europa; caos, scelte cervellotiche e paura della propria ombra non appena si rientra nei patri confini.
Come se fosse proprio l'Italia, soprattutto nelle sue componenti ambientali, a provocargli una sorta di intossicazione con le conseguenze descritte.
Giusto per consolarsi: vorrà dire che, se incrocerà i destini azzurri sulla panchina della Svizzera, lo farà schierando i suoi come la Lazio di Genova.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #56 : Venerdì 29 Novembre 2013, 14:24:38 »
La Calcagno è brava e bona. Ma bona forte. Mi litigo spesso con "mio cuggino" perché a lui non piace.
Oriali, è vero. Ci giudica sempre con occhio benevolo.
Su SKY ci sono dei livorosi ma lo sono un po' con tutti.
Semmai - e questo è vero - anche in periodi in cui la squadra va molto bene, gli spazi non sono adeguati. Cioè, che siamo primi o che siamo ottavi, lo spazio non è sensibilmente diverso.

Pardo lo vidi uscire, una volta, dagli Uffici di Procter&Gamble, a Via Pavese. Ebbi il sospetto che ci lavorasse proprio, in quel periodo, chissà.
Io ero andato a fare un colloquio di lavoro. Lui usciva in gruppo per la pausa-pranzo. Era davvero una vita fa. Credo nel 2000. Ma forse stava facendo una consulenza, chissà.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #57 : Venerdì 29 Novembre 2013, 16:07:27 »
Pardo lo vidi uscire, una volta, dagli Uffici di Procter&Gamble, a Via Pavese. Ebbi il sospetto che ci lavorasse proprio, in quel periodo, chissà.
Io ero andato a fare un colloquio di lavoro. Lui usciva in gruppo per la pausa-pranzo. Era davvero una vita fa. Credo nel 2000. Ma forse stava facendo una consulenza, chissà.

Ho girato il tuo quesito alla mia amica comune che risponde come segue:

Sai che non lo so, ma mando' una registrazione con la sua telecronaca per "audizione" a Stream mentre era a Londra a fare l'erasmus, quindi potrebbe aver iniziato da stream subito dopo

Eagle70

Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #58 : Sabato 30 Novembre 2013, 10:02:46 »
La Calcagno è brava e bona. Ma bona forte.

vado ot

ma io me la ricordavo moooolto piu' prosperosa....
e' solo dimagrita o ha fatto reduction?


darienzo

Re:K.P. Legia Warszawa - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #59 : Sabato 30 Novembre 2013, 13:46:09 »



Davvero notevole. E molto competente