Autore Topic: Atalanta-Merda  (Letto 9208 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #40 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:13:10 »
Dico la mia, anche perché non li vedevo per intero da una vita.
Allora, prima di Roma Chievo avevo già intravisto un evidente calo fisico, e mentre qua ci si strappavano capelli, unghi, vesti e si preparavano esodi manco fossimo ai temi di Mosè, avevo detto che avrebbero cominciato a pareggiare. Non è successo con il Chievo, ma dalla settimana dopo. Tutto previsto.
Oggi, invece, dico che è un punto maledetto. Uno di quei punti che ti permettono di mantenere l'imbattibilità, che arriva in rimonta e che arriva su un campo ostico. Oltretutto stanno riacquistando lucidità fisica, come gli inizi.
Detto questo, non possono OVVIAMENTE vincere lo scudetto. Quella è una idea ridicola a prescindere e solo un folle potrebbe davvero pensarlo. Arriveranno in Europa e stop
Se oggi non l'avessero raddrizzata invece.......vi ricordate la Juve di Conte, al primo anno? Tanti e tanti pareggi ma non perdeva mai. Ecco un buon esempio. La differenza? Quella Juve aveva contro un Milan che non vale l'attuale Juventus, che finirà il campionato con più di 100 punti

Pomata

Re:Atalanta-Merda
« Risposta #41 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:16:51 »
Dico la mia, anche perché non li vedevo per intero da una vita.
Allora, prima di Roma Chievo avevo già intravisto un evidente calo fisico, e mentre qua ci si strappavano capelli, unghi, vesti e si preparavano esodi manco fossimo ai temi di Mosè, avevo detto che avrebbero cominciato a pareggiare. Non è successo con il Chievo, ma dalla settimana dopo. Tutto previsto.
Oggi, invece, dico che è un punto maledetto. Uno di quei punti che ti permettono di mantenere l'imbattibilità, che arriva in rimonta e che arriva su un campo ostico. Oltretutto stanno riacquistando lucidità fisica, come gli inizi.
Detto questo, non possono OVVIAMENTE vincere lo scudetto. Quella è una idea ridicola a prescindere e solo un folle potrebbe davvero pensarlo. Arriveranno in Europa e stop
Se oggi non l'avessero raddrizzata invece.......vi ricordate la Juve di Conte, al primo anno? Tanti e tanti pareggi ma non perdeva mai. Ecco un buon esempio. La differenza? Quella Juve aveva contro un Milan che non vale l'attuale Juventus, che finirà il campionato con più di 100 punti

Hanno corso? Io ho visto una squadra ferma e senza idee, gol fortunoso come quello incassato. Fiorentina e Milan potrebbero dare ulteriori informazioni, potrebbero fare 6 punti come nessuno.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #42 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:19:31 »
Se per trenta minuti chiudi una squadra, oltretutto come l'Atalanta che fa dell'agonismo la sua forza, nella sua metacampo significa che stai in salute. Mi sembra evidente. Sembravano in superiorità numerica ed è un tutto dire.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #43 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:21:06 »
Oggi, invece, dico che è un punto maledetto.

La penso diametralmente all'opposto: è un punto benedetto!!!

Se pareggiano cinque minuti prima, alla fine la vincono per 3-1...

Date retta a me: E' ANDATA BENE!!!!!!!!!!!!!!!

Pomata

Re:Atalanta-Merda
« Risposta #44 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:22:21 »
Se per trenta minuti chiudi una squadra, oltretutto come l'Atalanta che fa dell'agonismo la sua forza, nella sua metacampo significa che stai in salute. Mi sembra evidente. Sembravano in superiorità numerica ed è un tutto dire.

Noi a Parma abbiamo giocato molto, ma molto meglio eppure pare che siamo alla frutta.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #45 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:22:28 »
la brutta notizia è il pareggio della samp.

ma il mio sogno vero è un altro.
la roma arriva terza in campionato.
mercato sontuoso del milan a gennaio che vince la coppa dei campioni.
minchia sarebbe da urlo...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #46 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:24:09 »
Certo Diepa, se segnavano prima vincevano (probabilissimo) dico punto brutto perché arriva in rimonta e alla fine. E ti consente di mantenere l'imbattibilità. E l'Inter ha pareggiato in casa con la Samp e lunedì il Napoli perde.
Tutto in ottica Europa, io lo scudetto non lo vedo manco messo in discussione. Solo un pazzo può credere che questa squadra può lottare per lo scudetto. Penso che lo stesso Garcia avesse visto certi post su questo forum (e spesso ho evitato di commentare) avrebbe pensato che eravamo folli:)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #47 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:24:31 »
Finora l'unica partita davvero mediocre è stata quella col Chievo.
Col Toro e col Sassuolo hanno giocato bene. Hanno subito delle occasioni ma secondo me il controllo della partita ce l'hanno avuto quasi costantemente. Col Toro ho perso l'ultimo quarto d'ora per via del segnale ma mi è stato detto che c'è stato un assalto.
Col Cagliari sono scoppiati al 55°, dopo un primo tempo fra i migliori del campionato.
Oggi si sono rovesciati i tempi. Grigi e sottotono nel primo tempo, molto buona la ripresa, però.

Ecco, paradossalmente, sono i risultati la variabile più positiva di quest'ultimo mese.
Mi aggrappo a quelli.

Non vedo affatto una roma declinante.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #48 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:24:36 »
Giusto il pareggio finale. Anzi, agli orobici è andata di lusso per il nulla che hanno prodotto dal 51° in poi.

 :clapcap:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #49 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:26:17 »
Alto rischio per le merde di subire un contropiede furminante (cit), questi non sono il Cagliari.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #50 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:28:56 »
Tutto in ottica Europa, io lo scudetto non lo vedo manco messo in discussione.

Sarà che io faccio il tifo perchè arrivino in Champions e non in Europa League....

Per il semplice fatto che in EL (il cui livello scadentissimo noi laziali conosciamo benissimo...) si divertirebbero molto loro, in Champions League forse a divertirci tanto saremmo noi.....

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #51 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:29:44 »
comunque il trend positivo di pomata continua.. aspetto apertura nuovo topic.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #52 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:30:18 »
la brutta notizia è il pareggio della samp.

L'Inter mi ha veramente rotto le balle.
Li ho sostenuti fino a oggi (in quanto sostenitore del mucchio selvaggio là in alto) ma ora mi hanno stancato, li accanno. Morissero.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Pomata

Re:Atalanta-Merda
« Risposta #53 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:30:30 »


Che c'è? Nun te sta bene er lavoro mio? Ho detto che questi non erano il cagliari, erano peggio...

Certo che se sono l'unico a gufarli, l'impresa è ardua...poi c'è il rischio che qualcuno tiri fuori il modello Roma... ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #54 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:39:20 »
Che c'è? Nun te sta bene er lavoro mio? Ho detto che questi non erano il cagliari, erano peggio...

Certo che se sono l'unico a gufarli, l'impresa è ardua...poi c'è il rischio che qualcuno tiri fuori il modello Roma... ;D
Li stiamo ammirando i risultati de tutto 'sto lavoro, al momento sono appena in testa alla classifica ed unici imbattuti e  a ogni partita tirano fuori una sculata....
Sul gufarli di certo sei l'unico a dirlo, ci fossero ancora le regole di Tarallo, saresti primo in classifica imbattuto a punteggio pieno e praticamente vincitore del trofeo relativo, per manifesta superiorità
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Atalanta-Merda
« Risposta #55 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:43:11 »
Sarà che io faccio il tifo perchè arrivino in Champions e non in Europa League....

Per il semplice fatto che in EL (il cui livello scadentissimo noi laziali conosciamo benissimo...) si divertirebbero molto loro, in Champions League forse a divertirci tanto saremmo noi.....

Tu li valuti troppo, la storia ti rimbalza e puntualmente si ripresenta in tutta la sua realtà. Dovevano solo gestire i 5 punti di vantaggio ed avevano 4 squadre di bassa classifica per stra-battere tutti i record del calcio mondiale...

Torino, Sassuolo, Cagliari e Atalanta...la storia, appunto.

Li stiamo ammirando i risultati de tutto 'sto lavoro, al momento sono appena in testa alla classifica ed unici imbattuti e  a ogni partita tirano fuori una sculata....
Sul gufarli di certo sei l'unico a dirlo, ci fossero ancora le regole di Tarallo, saresti primo in classifica imbattuto a punteggio pieno e praticamente vincitore del trofeo relativo, per manifesta superiorità

Secondo te oggi avrebbero avuto 42 punti, ne ho tolti 8 con il gufaggio in solitario.

Help me.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #56 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:48:29 »
Superstizioni a parte ci è andata di lusso, sottoscrivo quindi qualsiasi parola del collega Cuchillo.

Intanto speriamo che la Juve faccia il suo.

Un po' mi rode il culo per il pareggio della Samp (sì lo so che c'è Sinisa!).

Asromamerdasempre.

Dai che domani tocca a noi!
Per la Lazio, Giordano!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #57 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:50:16 »
Sarà che io faccio il tifo perchè arrivino in Champions e non in Europa League....

Per il semplice fatto che in EL (il cui livello scadentissimo noi laziali conosciamo benissimo...) si divertirebbero molto loro, in Champions League forse a divertirci tanto saremmo noi.....

l'europa league è massacrante e non porta soldi.
per i paperi di topolinia sarebbe una iattura.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Merda
« Risposta #58 : Domenica 1 Dicembre 2013, 17:56:00 »
Tu li valuti troppo, la storia ti rimbalza e puntualmente si ripresenta in tutta la sua realtà. Dovevano solo gestire i 5 punti di vantaggio ed avevano 4 squadre di bassa classifica per stra-battere tutti i record del calcio mondiale...

Torino, Sassuolo, Cagliari e Atalanta...la storia, appunto.

Secondo te oggi avrebbero avuto 42 punti, ne ho tolti 8 con il gufaggio in solitario.

Help me.
Secondo me, ne hanno almeno una mezza dozzina di più, ma continua pure co' 'sto solitario ai quattro venti, eh.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Atalanta-Merda
« Risposta #59 : Domenica 1 Dicembre 2013, 20:30:02 »
Prepariamoci al lutto (cit)

Devono solo gestire (cit)