Autore Topic: napoli-LAZIO  (Letto 2895 volte)

Gasco luis veron

Re:napoli-LAZIO
« Risposta #20 : Giovedì 22 Aprile 2021, 06:35:34 »
Escalante out...
Speriamo che Don Luis ce la faccia

Escalante quest' anno mi sembra che abbia avuto piu' di qualche problema fisico: in realta' il ricambio per Leiva l' ha garantito non sempre e con molta discontinuita' a causa delle problematiche fisiche.

Vado a tatto potrei dire anche una cosa per un altra visto che sto' andando a memoria: magari confermate o, smentite voi.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 22 Aprile 2021, 10:22:49 »
Prima di due partite decisive.
Grazie alla sconfitta del Milan di ieri, il quarto posto può finalmente dipendere solamente dai nostri risultati.
Nel lotto delle rivali, l'Atalanta mi pare ormai irraggiungibile, la Juventus, quasi, e vedrete che l'Inter in caso di bisogno gli lascerà pure i tre punti dello scontro diretto alla penultima giornata.
La corsa è proprio su Napoli e Milan.
Per il Napoli siamo l'ultimo ostacolo impegnativo e se riusciamo a superarlo già da stasera, concretamente o almeno virtualmente (noi dobbiamo recuperare la partita con il Torino), sarebbe un'ottima operazione.
Per il Milan, che oltretutto è in vistoso calo, come sempre succede alle squadre di Pioli, gli otto punti di distacco, grazie allo scontro diretto di lunedì e con due partite in meno, sono virtualmente recuperabili.

Insomma, sei punti nelle prossime due partite sarebbero l'ideale. :)
E altri diciotto nelle restanti sei, ovviamente.

Niente calcoli, quindi. Vincere, vincere, vincere...

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 22 Aprile 2021, 12:03:44 »
Ho letto sul telefonino che  Stakosha e immobile dono convocati per essere interrogati dal PM  per l'indagine sui tamponi.
Me devo preoccupà?

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 22 Aprile 2021, 12:14:37 »
Ho letto sul telefonino che  Stakosha e immobile dono convocati per essere interrogati dal PM  per l'indagine sui tamponi.
Me devo preoccupà?

Da cittadino sì. Pare che quel PM sia stipendiato con soldi pubblici (...).
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 22 Aprile 2021, 16:22:54 »
Ma che è sta storia che Alberto non può giocare per un' entrata assassina rimediata in allenamento, e che Immobile e Leiva hanno rischiato de brutto le stessa sorte?
Non so se mi meraviglia di più l' idiozia di chi sti interventi da macellaro li fa o quella di chi dirige l' allenamento permettendo che si facciano.
E per di più alla vigilia di due scontri diretti in cui ci giochiamo l' ingresso in Champions.
Senza Alberto a Napoli ci giochiamo una bella fetta di successo.
Potremmo recuperarlo a forza di infiltrazioni di novocaina ma in che condizioni arriverà lunedi col Milan?
 >:( Che scriteriato branco di coglioni! Ma lo sanno che stiamo concorrendo per piazzarci fra i primi quattro e non per una citazione nell' albo del Darwin award?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 22 Aprile 2021, 16:38:18 »
Sfida Scudetto:

Al momento la classifica e' la seguente:

1 Atalanta
2 Napoli
3 Lazio*

* con una partita da recuperare o, ce la danno a tavolino?

Le sqadre indebitate non possono partecipare  questo campionato perche' non hanno rispettato le regole che nello Sport si puo' tradurre con una cosa sola: hanno barato.

L' Inter con quei buffi non poteva far mercato e permettersi certi stipendi.

Hakimi non poteva permetterselo avrebbe dovuto vendere almeno un gioiello (tipo Lautaro ad esempio).
Idem il Milan che per il prox mercato ha la faccia di permettersi di proporre tra i 2.5 ai 3 milioni di stipendio a Heysaj.

Idem la Juve!

Fuori dalle balle finche' non rispetteranno le regole come tutte le altee squadre: gli piace vincere facile.

Se c' hanno provato una vol ta a far cadere il sistema calcio per risanare i loro buffi non e' detto che tra un anno o, due rifaranno altri tentativi.

L' idea era ed e' quella: hanno firmato dei contratti.

E' inutile che ora squadre come il Barca in  Spagna, l' Inter e il Milan in Italia si mettano in attesa facendo finta di esser al di fuori da tutto.

Hanno firmato sei conteatti e lo ha detto anche Pere: questi la Superlega l' avevano fatta ufficialmente al di la' se partira' o, no e al di la' degli eventuali ritiri.

Non puo' passare tutto inosservatoncome se no  avessero fatto nulla: Agnelli e' andato a discutere per i diritti anche di altre squadre ma in realta' aveva in mente gia' un piano.

Questo e' inaccettabile: non puo' finire tutto a tarallucci e vino solo perche' si sono accorte di averla fatta grossa ed ora si ritirano.

Avevano firmato dei contratti per far cadere il sistema Calcio (altro che per aiutarlo).

Ora, dovranno pagarne le conseguenze: partiamo dall' iniziare a rispettare le regole come tutte le altre squadre (cosa fino ad ora non hanno mai fatto).

Le squadre con buffi devono cedere per rienteare e non possono comprare: devono accettare il ridimensionamento tecnico dovuto alla loro mal gestione e al mancato rispetto delle regole.

Hanno barato e ora senza chissa' quale pena dovranno rispetrare rigidamente le regole in vigore.

Si deve pertire tutti alla pari e le regole devono rispettarle tutti: chi ha grandi debiti non puo' permettersi di pagare stipendi sempre piu' alti, fare mercato e prendere Hakimi e non cedere almeno uno dei suoi gioielli (Lautaro), per dimostrare che vogliono rispettare le regole.

Basta, barare'

Grazie alla Superlega tutto e' venuto a galla.

Il Lille il prox anno in Francia avra' il mercato bloccato e sara' vostretto a cedere dino a quando non si rimettera' in riga coprendo il buco finanziario del club che ammonta a soli 90 milioni.

Qui' in Italia societa' che stavanonper distruggere il calcio partono da 150, 300, 500 milioni di debiti: se gli diamo anncora carta bianca siamo dei coglioni perche' proveranno a fare la Superlega o, qualcosa di simile (magari studiando degli incastri per questa volta aggirare le regole che non sono riusciti ad aggirare almeno momentaneamente).

Il calcio italiano si faccia rispettare: in Franciabe in Germania pare che ci riescano e in Inghilterra le 6 squadre hanno fatto pippa.

Qui' in Italia leggo che l' Inter e il Milan sono in fasi di attesa e la Juve ha ancora speranze per fare la Superliga: ma annassero a fare in culo.

Che venissero subito penalizzate: o, rinunciano immediatamente all Suoerlega come hanno fatto le 6 squadre inglesi oppure, annassero fuori dal campionato.

E se rimarranno dovranno rimanere rispettando le regole: stavolta!
Le tue argomentazioni mi sembrano giuste e condivisibili. Dufito però che non siano condivise nè dalla FIGC nè dalla FIFA. Incredibile ma vero.
Del resto se avessero voluto avrebbero dovuto bloccarli a febbraio

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 22 Aprile 2021, 18:28:55 »
Dico la verità, e non è scaramanzia, speranze a e fede a parte, da quel che stiamo vedendo, nonostante le 5 vittorie consecutive, molto sofferte, sono molto preoccupato per stasera, la squadra non mi dà l'impressione di solidità, ci sono bagliori e spunti di qualità ma nel complesso mi sembriamo una squadra poco affidabile, fragile, e soprattutto con pochissime possibilità di avere alternative valide, Caicedo a parte.
Il Napoli non sta giocando un calcio bello e dominante. ma ha qualità e giocatori che riescono a far girare il pallone ed essere sempre molto pericolosi, avendo il grande vantaggio di poter inserire 5 giocatori che non abbassano il livello tecnico della squadra, mentre Noi, nel momento in cui facciamo delle rotazioni scendiamo subito di qualità.
Non faccio tabelle né previsioni, ma arriviamo a questa partita al limite delle forze e con i migliori giocatori che sono in condizione limite, qualcuno pure acciaccato, e con dei sostituti che non offrono garanzia.
Oggi è davvero una mission impossibile, abbiamo sofferto moltissimo contro Crotone, Spezia, Benevento, mi spiace ma non vedo elementi sui quali basarmi per essere ottimista.
La speranza è che i titolari stiano bene e rimangano in campo per 90 minuti, e cmq sempre Forza Lazio.

Panzabianca

« Risposta #27 : Giovedì 22 Aprile 2021, 18:54:02 »
Me devo preoccupà?

Era un sms o Whatsapp?

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 22 Aprile 2021, 19:06:22 »
su google

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 22 Aprile 2021, 19:48:31 »
FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 22 Aprile 2021, 20:03:01 »
Escalante out...
Speriamo che Don Luis ce la faccia

Il sostituto di Leiva...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 23 Aprile 2021, 08:58:41 »
La scelta tra Strakosha  e Reina dovrebbe tenere conto della capacità di parare i tiri da fuori area. In questo mi sembra meglio Strakosha
E' da un po' di tempo che la mia considerazione su Reina è in fase calante

geddy

« Risposta #32 : Venerdì 23 Aprile 2021, 09:04:07 »
Anche della capacità di parare se non gli tirano addosso, aggiungo.
Ah, il giro palla lo facevamo meglio con Straky.