Autore Topic: Petkizione Zeman  (Letto 3163 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #20 : Lunedì 25 Novembre 2013, 15:55:05 »
NOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON NE VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MI ISCRIVO AI TERRORISTI EH?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #21 : Lunedì 25 Novembre 2013, 15:56:37 »
Sabina Carezza. Per i galassiani Cavezza.

sicuramente carina, mai però con l'appeal di una collaboratrice del Plastino.

NOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON NE VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MI ISCRIVO AI TERRORISTI EH??????????????????????????????????????


Non mi sembri convinto dal tenore dei tuoi post.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #22 : Lunedì 25 Novembre 2013, 15:58:32 »
sicuramente carina, mai però con l'appeal di una collaboratrice del Plastino.

Non mi sembri convinto dal tenore dei tuoi post.

Non ho capito quali post  :)
Comunque mi terrei perfino questo Petkovic, piuttosto che prendere Zeman.
E comunque questa è la prova regina: sei Michele Plastino!

Giglic

Re:Petkizione Zeman
« Risposta #23 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:05:23 »
Sabina Carezza. Per i galassiani Cavezza.

La risposta  non è pubblicabile nel forum  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #24 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:26:48 »
Non ho capito quali post  :)
Comunque mi terrei perfino questo Petkovic, piuttosto che prendere Zeman.
E comunque questa è la prova regina: sei Michele Plastino!

Naaa sei fuori strada. E poi hai già sentito la mia voce: credo che il noto anchor man non metta piede a Formello da una decina d'anni, a occhio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #25 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:29:26 »
Naaa sei fuori strada

Vabbe' ma come minimo avrai fatto il piccolo gruppo...
Comprerai la roba da Hobby Sport...
Neanche una giocatina col match advice?  ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #26 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:31:55 »
Vabbe' ma come minimo avrai fatto il piccolo gruppo...
Comprerai la roba da Hobby Sport...
Neanche una giocatina col match advice?  ;)

Io non sono zemaniano, anzi, e non sono malato di tattica come l'insigne anchor man, anzi, ma la Lazio di adesso ha bisogno di tutto questo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #27 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:35:51 »
(...)
Vi prego contributi sintetici di max due righe. o un si, o un no.
(...)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ho rispettato i canoni?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Giglic

Re:Petkizione Zeman
« Risposta #28 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:36:54 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ho rispettato i canoni?!?

Vabbè, mai entrare nel merito? (cit.)  ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #29 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:38:15 »
Io non sono zemaniano, anzi, e non sono malato di tattica come l'insigne anchor man, anzi, ma la Lazio di adesso ha bisogno di tutto questo.

Tornando seri, credo anch'io che i giocatori e i tifosi della Lazio debbano riappropriarsi del gusto di giocare e veder giocare bene a pallone.
Sono anni che non abbiamo una squadra divertente e a me questo manca, anche se ammetto che con la rosa che abbiamo è difficile giocare in modo diverso e che grazie alla minestra abbiamo messo insieme un triennio di ottimi risultati. Semplicemente, non mi affiderei a Zeman. Le mie enormi riserve sono ad personam, non verso un'idea più propositiva di calcio. (Che comunque andrebbe supportata da più di una sessione di mercato ad hoc).

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #30 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:40:39 »
Ce mancherebbe solo Zeman, ecco...  :-X
"No retreat, baby, no surrender"


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #31 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:43:17 »
Tornando seri, credo anch'io che i giocatori e i tifosi della Lazio debbano riappropriarsi del gusto di giocare e veder giocare bene a pallone.
Sono anni che non abbiamo una squadra divertente e a me questo manca, anche se ammetto che con la rosa che abbiamo è difficile giocare in modo diverso e che grazie alla minestra abbiamo messo insieme un triennio di ottimi risultati. Semplicemente, non mi affiderei a Zeman. Le mie enormi riserve sono ad personam, non verso un'idea più propositiva di calcio. (Che comunque andrebbe supportata da più di una sessione di mercato ad hoc).

Posto che bisogna avere sempre degli obiettivi concreti, come dei traguardi da raggiungere,
posto che sei sempre in corsa per una Coppa Italia e per una Europa League, il campionato, ad oggi, mi sembra perso, nel senso che sembra destinato nella migliore delle ipotesi a un centroclassifica onorevole, un settimo-ottavo posto e niente di più.
IN questo quadro la squadra sta offrendo decisamente il peggio di sè, con giocatori che non sembrano in grado, uno per uno, di dare il benché minimo contributo alla causa. I lrisultato è il torpore di genova di ieri, dove se ci fai caso il gol preso è da polli con una palla che carambola e che poi viene messa dentro da un loro attaccante. La reazione? Si è affidata a uno lampo nella notte all'ultima azione dell'ultimo secondo utile su un lancione da 40 metri.
Questo è un quadro tecnicamente e tatticamente avvilente e per questo propongo anche un Zeman che se non altro darebbe, almeno in avanti, un senso alla squadra. Lo proporrei anche da traghettatore che tanto lui ci sta, basta che allena.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #32 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:50:00 »
Eppure qualcosa di diverso si era visto anche con Petkovic.
A Trebisonda e con la Fiore s'era vista una Lazio diversa, seppure coi suoi limiti.
A me basterebbe rivederla giocare in quel modo, poi quest'anno possiamo pure arrivare noni, non è quello il problema, per me.
Il problema è che giocando con l'apatia e col disordine tattico di ieri arrivi ben oltre il decimo posto...

Pomata

Re:Petkizione Zeman
« Risposta #33 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:54:26 »
Posto che bisogna avere sempre degli obiettivi concreti, come dei traguardi da raggiungere,
posto che sei sempre in corsa per una Coppa Italia e per una Europa League, il campionato, ad oggi, mi sembra perso, nel senso che sembra destinato nella migliore delle ipotesi a un centroclassifica onorevole, un settimo-ottavo posto e niente di più.
IN questo quadro la squadra sta offrendo decisamente il peggio di sè, con giocatori che non sembrano in grado, uno per uno, di dare il benché minimo contributo alla causa. I lrisultato è il torpore di genova di ieri, dove se ci fai caso il gol preso è da polli con una palla che carambola e che poi viene messa dentro da un loro attaccante. La reazione? Si è affidata a uno lampo nella notte all'ultima azione dell'ultimo secondo utile su un lancione da 40 metri.
Questo è un quadro tecnicamente e tatticamente avvilente e per questo propongo anche un Zeman che se non altro darebbe, almeno in avanti, un senso alla squadra. Lo proporrei anche da traghettatore che tanto lui ci sta, basta che allena.

Comunque il campionato è finito per te e qualcun altro che vorrebbe entrare in CL, questa Lazio oscena di oggi potrebbe anche migliorare ed entrare in EL.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #34 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:54:57 »
Eppure qualcosa di diverso si era visto anche con Petkovic.
A Trebisonda e con la Fiore s'era vista una Lazio diversa, seppure coi suoi limiti.
A me basterebbe rivederla giocare in quel modo, poi quest'anno possiamo pure arrivare noni, non è quello il problema, per me.
Il problema è che giocando con l'apatia e col disordine tattico di ieri arrivi ben oltre il decimo posto...

A trebisonda bella reazione, con la Fiore non sei andato oltre il pari, con prestazioni, le uniche di quest'anno, dove non ti sei certo strappato i capelli per l'emozione. Questo è avvilente e anche preoccupante e alla lunga insostenibile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #35 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:57:19 »
Comunque il campionato è finito per te e qualcun altro che vorrebbe entrare in CL, questa Lazio oscena di oggi potrebbe anche migliorare ed entrare in EL.

So che sei un inguaribile ottimista. Sei uno tra i pochi che oggi crede anche a quel piccolo miracolo della qualificazione in EL (io punto alla CL perché sono fatto così). Può accadere, mica lo posso escludere, ma soltanto a due condizioni: un mercato di gennaio efficace, ossia (quattro giocatori che ti entrano e ti cambiano il volto della squadra) e un cambio di allenatore; insomma parliamo del 2010.
Rebus sic stantibus arrivi settimo-ottavo, mica nono, ottavo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #36 : Lunedì 25 Novembre 2013, 17:00:02 »
Eppure qualcosa di diverso si era visto anche con Petkovic.
A Trebisonda e con la Fiore s'era vista una Lazio diversa, seppure coi suoi limiti.

diversa nell'aggressività, ma comunque non equilibrata.
la migliore lazio dell'anno a mio avviso è di gran lunga quella di parma. l'unica partita giocata da squadra che sa cosa fare e lo fa.

il che rende ancora piu incomprensibile l'aver voluto cambiare di nuovo strada.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #37 : Lunedì 25 Novembre 2013, 17:01:29 »
NO
cazzata pe cazzata ripiamose ballardini  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #38 : Lunedì 25 Novembre 2013, 17:08:20 »
Io non ci credo che ci siano ancora orgers che gli danno la guazza...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkizione Zeman
« Risposta #39 : Lunedì 25 Novembre 2013, 17:10:46 »
Sabina Carezza. Per i galassiani Cavezza.

ma, soprattutto per i suoi cari, SabRina Cavezza    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”