Autore Topic: Petkovic-Lazio, titoli di coda: sarà in ogni caso addio a fine stagione  (Letto 590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33706
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Il tecnico bosniaco, comunque andranno le cose quest'anno, a fine stagione lascerà la Lazio per accasarsi, pare, sulla panchina della nazionale svizzera

Il pareggio ottenuto in extremis dalla Lazio sul campo della Sampdoria non ha certo soddisfatto il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che già nelle scorse settimane aveva espresso insoddisfazione per il modo di scendere in campo della squadra.

Al momento però la posizione di Petkovic non sembra ancora in bilico: il patron dell'Aquila, con il suo contratto in scadenza nel giugno del 2014, vuole concludere la stagione con il bosniaco alla guida, ma appare oramai certo che a giugno le strade si separeranno.

Potrebbe esserci un colpo di scena prima della fine del campionato solamente nel momento in cui le cose dovessero ulteriormente precipitare: di sicuro il tecnico non si dimetterà mai di sua spontanea volontà. In quel caso i traghettatori fino alla fine saranno o Reja o Trapattoni o il tecnico della Primavera Alberto Bollini.

Petkovic però non resterà affatto a spasso: la federazione svizzera sta infatti pensando a lui come prossimo commissario tecnico dopo il Mondiale brasiliano del 2014. Gli elvetici però vogliono ufficializzare il nuovo nome entro il 15 dicembre, forse troppo presto per le esigenze di Vladimir.

In attesa di capire come andrà a finire la vicenda la squadra riprenderà a lavorare in vista del prossimo impegno di Europa League in Polonia contro il Legia Varsavia.

Vai al forum