Sondaggio

Continuare con o senza Petkovic?

Via Petkovic, dentro un mister in grado di imbastire il nuovo ciclo
9 (22.5%)
Via Petkovic, dentro un traghettatore
13 (32.5%)
Con Petkovic fino a quando non dovessimo essere fuori dall'Europa League
0 (0%)
Con Petkovic fino a quando la classifica in campionato non dovesse essere preoccupante
8 (20%)
Con Petkovic fino a fine anno comunque vada, poi grazie
7 (17.5%)
Con Petkovic e col rinnovo del suo contratto, per dargli massima responsabilità e farlo sentire importante
3 (7.5%)

Totale votanti: 33

Autore Topic: Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro  (Letto 5869 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #100 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 19:41:10 »
Gran signore da sempre. Al posto di Petko vorrei lui, da qui alla fine, perché secondo me può ancora fare parecchio come allenatore.
Me too !!!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Zapruder

Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #101 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 20:21:52 »
 

e chi legge repubblica come lo consideri? un collaborazionista del regime di trigoria o un infiltrato tra le file nemiche?

Non sarei sorpreso del fatto che si sia conteso a mozzichi, con altri lettori di Repubblica, le colture di muffa di vecchie ciriole del panificio di Amadei dopo la sua morte, in una fase di totale delirio iconoclasta, mentre malediceva con gli occhi iniettati di odio Poborsky, Muslera e Bigiarelli: quest'ultimo, il peggior romanista di tutti i tempi, colui che creò la Lazio e quindi la possibilità di soffrire per le vittorie romaniste.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #102 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 20:29:41 »
Un parere autorevole, da LazioPolis.


Gregucci: "Petkovic via? Attenti agli azzardi"
Angelo sempre pacato: "Le colpe sono di tutti, bisogna ripartire da un progetto chiaro"

“Mandare via Petkovic? Sicuri che abbia un senso?” Chiacchierare di Lazio con Angelo Gregucci è sempre interessante, anche partendo da presupposti diversi. Noi giornalisti, lui allenatore. Noi sempre critici, lui più pacato. Perché Angelo è uno a cui piace ragionare. E che ha assimilato, collaborando strettamente con Roberto Mancini, anche le doti manageriali e diplomatiche del tecnico marchigiano.
“Il primo quesito nel calcio è uno solo: dove voglio arrivare e come. Una società come la Lazio deve decidere a priori se puntare sui giovani o sul pronto-subito per esempio. Su un determinato modulo piuttosto che su un altro. L’allenatore si sceglie in base a questa impronta. Per questo far pagare il conto a uno solo, come sempre, è azzardato”. Gli si obietta che in questo momento la Lazio non gioca e non diverte. “Ma il problema è più generale del calcio italiano. Io dopo l’esperienza al City non riesco proprio a divertirmi davanti alla tv. Nel calcio inglese vanno cento volte più veloci, ci sono continui ribaltamenti, partite apertissime. Non saranno tutti geni della tattica ma di un calcio così t’innamori facilmente. Da noi se perdi tre partite di fila non ti perdona nessuno, né presidenti né tifosi. E così sempre meglio due feriti che un morto. Di Petkovic si può dire solo che non ci ha fatto capire ancora che tipo di gioco vuole fare. E siamo a dicembre”.
Appunto, questo non è di poco conto nella valutazione generale. “Però – replica Gregucci – un uomo decisivo ti manca, si chiama Biava e avrà pure 36 anni. Faccio io una domanda: stanzio 8-10 milioni di euro, chi andreste a prendere per la difesa? Così, a gennaio. Dove trovi il campione che ti cambia tutto? E questo vale anche per l’attacco: giocare con Klose o con chiunque altro fa differenza. E’ sempre una questione di risorse, chi è ricco vince sempre. Poi ripeto: si può scegliere la strada dei giovani ma bisogna fare un progetto pluriennale. Posso fare l’esempio della Roma?”. Certo, ci mancherebbe. “Ha ingaggiato Marquinhos, scovando un giovane grande difensore, lo ha ceduto al Psg ricavando una eccellente plusvalenza. E una parte l’ha investita su Benatia, a cui vi assicuro stavano dietro molte grandi squadre europee. L’ha spuntata Sabatini. Poi certo la Roma ha commesso anche tanti errori”. Esempio? “Beh proprio il cambio Andreazzoli. I salti nel buio sono sempre pericolosi. Non lo dico per Andreazzoli in sé, ma cosa può fare un sostituto a metà stagione, se sei partito con un progetto e poi lo cambi in corsa? Aggiungi solo confusione. Torno a Petkovic. Io lo conoscevo come un patito del 4-3-3. Alla Lazio non glielo ho mai visto fare: perché ha rinnegato se stesso o forse perché non ha gli uomini adatti?”.
Magari gli uomini adatti doveva chiederli? “Ma l’anno scorso era passato a un 4-1-4-1. E allora ci sta che una società vada a cercare un vice-Ledesma e poi altri trequartisti. Che sappiamo noi di Felipe Anderson? Chi lo ha mai visto? Magari è forte, magari no. Però siamo sempre lì: devi sapere dove vuoi arrivare e con chi. Io Petkovic non l’ho mai visto allenare ma, se lo hanno confermato, non ha senso cambiare a metà campionato. Ripartirei casomai a giugno, se ritengono, con un nuovo progetto”. Bisogna rassegnarsi allora a una stagione di assoluta mediocrità? “Pensavo in partenza che la Lazio potesse stare tra il quinto-sesto posto, sempre in zona Europa. Ora magari è più difficile. Ma le colpe vanno sempre divise: società, allenatore, giocatori. E guardate che i giocatori non sono sempre quelli che ne hanno di meno”.
Il timore velato è proprio che con questo tipo di giocatori, diciamo con un eufemismo poco motivati, sarebbe un grosso rischio trovarsi invischiati nella lotta per non retrocedere. “Ma questo è terrorismo – la replica – Solo a Roma si può cadere in simili sconforti. La Lazio è più forte di almeno una decina di squadre di A e alla fine se le lascerà dietro. Basta non complicarsi la vita aggiungendo confusione a confusione”.
Vin. Cerr.
Opinione equilibrata su cui ragionare, in società servirebbe qualcuno che conosce il calcio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #103 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 20:39:24 »
Opinione equilibrata su cui ragionare, in società servirebbe qualcuno che conosce il calcio.


Angelo mi ha sempre fatto una grandissima impressione ogni volta che l'ho sentito parlare: sul piano umano, tattico e di mercato...chissà perché come allenatore ha sempre reso relativamente poco.
Magari potesse avere un incarico in società...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #104 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 21:27:05 »
Sono considerazioni che abbiamo fatto a piu riprese anche qua, pensare che nella Lazio ci siano degli idioti che non ci arrivano e' ingenua
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #105 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 21:37:43 »
Vero, Gregucci ha deluso come allenatore...come non ricordare il Sassuolo e poi l'Atalanta, sua vera occasione quando era in A?

a Bergamo toppò anche Conte... solo che poi ha avuto una chance vera.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #106 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 21:54:23 »
Sono considerazioni che abbiamo fatto a piu riprese anche qua, pensare che nella Lazio ci siano degli idioti che non ci arrivano e' ingenua
Se lo dici tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #107 : Giovedì 28 Novembre 2013, 08:28:03 »
e chi legge repubblica come lo consideri? un collaborazionista del regime di trigoria o un infiltrato tra le file nemiche?

Non sarei sorpreso del fatto che si sia conteso a mozzichi, con altri lettori di Repubblica, le colture di muffa di vecchie ciriole del panificio di Amadei dopo la sua morte, in una fase di totale delirio iconoclasta, mentre malediceva con gli occhi iniettati di odio Poborsky, Muslera e Bigiarelli: quest'ultimo, il peggior romanista di tutti i tempi, colui che creò la Lazio e quindi la possibilità di soffrire per le vittorie romaniste.

che dire poi di quelli che si nascondono dietro un "io non lo compro, vado solo sulla pagina web"?
i peggiori, probabilmente.  :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #108 : Giovedì 28 Novembre 2013, 11:45:20 »
Non sarei sorpreso del fatto che si sia conteso a mozzichi, con altri lettori di Repubblica, le colture di muffa di vecchie ciriole del panificio di Amadei dopo la sua morte, in una fase di totale delirio iconoclasta, mentre malediceva con gli occhi iniettati di odio Poborsky, Muslera e Bigiarelli: quest'ultimo, il peggior romanista di tutti i tempi, colui che creò la Lazio e quindi la possibilità di soffrire per le vittorie romaniste.

 ;D 

poborsky ha agito al momento giusto, a pericolo scampato :  assolto. 

muslera:  ha l'attenuante della giovane età, e anche lui al momento giusto ha agito per il bene supremo. assolto.

bigiarelli:  assolto perché il fatto non sussiste. si apra un procedimento avverso foschi da corropoli, vero responsabile.

rimane inquietante comunque la presenza tra le  fila Laziali di consapevoli sabotatori al servizio di trigoria. per ruolo responsabilità e pericolosità direi che si collocano gerarchicamente tra gianni letta e d'alema.  parliamo dunque di elementi della cupola tra di noi.

"exterminate!"   

 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #109 : Venerdì 29 Novembre 2013, 14:58:09 »
Ma.scusate, pur firmando per la Svizzera,  ma di fatto iniziando a lavorare dopo il mondiale quando hitzfeld lascia , qual e il problema se rimane?

Non me tirate fuori la cazzata dei giocatori che non lo seguono perché ve ce manno...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #110 : Venerdì 29 Novembre 2013, 16:13:05 »
Ti rispondo auto-quotandomi da altro topic:

situazione assurda.
Terim, per una cosa simile, è stato sollevato dalla panchina del Galatasaray. Terim ad istanbul è un semidio, tanto per inquadrare il soggetto.
Se e quando la federazione svizzera dovesse annunciare il nome di Petkovic come futuro CT, egli va immediatamente sollevato dall'incarico alla Lazio.
Non voglio sentire stronzate sul professionismo, l'etica e quant'altro. Pagare lo stipendio ad uno che già so che mi lascerà dopo sei mesi senza la possibilità di impostare un progetto per il futuro è solo una perdita di tempo.
Se è vero che si può arrivare al CT del Basiliea (senza saper nulla, mi è sempre piaciuto come giocano gli svizzeri) da subito, allora dentro lui senza indugio e con un contratto triennale che ci metta al riparo da sirene di vario genere.
Vogliamo affrontare un calciomercato con un tecnico in scadenza? Sul serio?

A me interessa solo la Lazio. Visto che, anche se nulla è perduto, non arriveremo nei primi posti in campionato (ed oltre alla sacrosanta priorità assoluta che devono avere le coppe in questa stagione, e lo dico da luglio), trovo una perdita di tempo enorme affidare la squadra ed una sessione di mercato ad un allenatore che a Maggio, anche con le mie lodi ed i miei ringraziamenti, saluterà.

Mati', io non voglio perdere tempo: se devo sprecare sei mesi, preferisco farlo già col sostituto di petkovic seduto in panchina.

La sosta natalizia potrebbe essere il momento giusto per cambiare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #111 : Venerdì 29 Novembre 2013, 16:20:27 »
Ma.scusate, pur firmando per la Svizzera,  ma di fatto iniziando a lavorare dopo il mondiale quando hitzfeld lascia , qual e il problema se rimane?

Non me tirate fuori la cazzata dei giocatori che non lo seguono perché ve ce manno...

da un punto di vista professionale non dovrebbe cambiare nulla perché è sotto contratto e viene pagato regolamente.
Il problema è di vedere se tra giocatori e lui c'è comunicazione, tensione emotiva, condivisione delle idee e delle scelte. Se tutto questo c'è il traghettatore fino a giugno già sta in panca e si chiama Vladimir Petkovic, se questo manca allora è bene cambiare, anche subito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #112 : Venerdì 29 Novembre 2013, 16:31:07 »
Ti rispondo auto-quotandomi da altro topic:

A me interessa solo la Lazio. Visto che, anche se nulla è perduto, non arriveremo nei primi posti in campionato (ed oltre alla sacrosanta priorità assoluta che devono avere le coppe in questa stagione, e lo dico da luglio), trovo una perdita di tempo enorme affidare la squadra ed una sessione di mercato ad un allenatore che a Maggio, anche con le mie lodi ed i miei ringraziamenti, saluterà.

Mati', io non voglio perdere tempo: se devo sprecare sei mesi, preferisco farlo già col sostituto di petkovic seduto in panchina.
La sosta natalizia potrebbe essere il momento giusto per cambiare.

Il problema caro disa è che al momento pare non ci sia nessuno di fattibile/credibile, sarebbero tutti sotto contratto.
Anche io sposo la linea matita, se firma per la svizzera nessuno preclude che possa "guidare" la Lazio fino a tentare di vincere una coppa da qui a maggio.

Oppure dai la voce a Reja per 6 mesi si potrebbe fare, altre soluzioni esotiche non le prenderei in considerazione...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #113 : Venerdì 29 Novembre 2013, 16:34:04 »
Caro Paolo, ma io questo lo so perfettamente.
Ovvio se devo cambiare per mettere in panca un traghettatore, mi tengo Petkovic.

SE fosse vera la voce del ct del basilea, da fare arrivare subito, allora non perderei altro tempo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #114 : Venerdì 29 Novembre 2013, 17:20:33 »
Ti rispondo auto-quotandomi da altro topic:

A me interessa solo la Lazio. Visto che, anche se nulla è perduto, non arriveremo nei primi posti in campionato (ed oltre alla sacrosanta priorità assoluta che devono avere le coppe in questa stagione, e lo dico da luglio), trovo una perdita di tempo enorme affidare la squadra ed una sessione di mercato ad un allenatore che a Maggio, anche con le mie lodi ed i miei ringraziamenti, saluterà.

Mati', io non voglio perdere tempo: se devo sprecare sei mesi, preferisco farlo già col sostituto di petkovic seduto in panchina.

La sosta natalizia potrebbe essere il momento giusto per cambiare.

Cazz...hai quotato e io ho risposto di la.....

Semi daccordo.
Se si riparte subito col nuovo va benissimo. Ae deve venire un reja fini a giugno no. Lascio l el a vladi a meno di clamorosi risultati negativi.

Tanto petko o reja o un traghettatore sempre via va a fine anno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #115 : Venerdì 29 Novembre 2013, 17:24:34 »
la penso come te.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #116 : Venerdì 29 Novembre 2013, 17:57:35 »
Penso che la società sappia tutto, magari avrà chiesto, per il tramite di Petkovic, alla federazione svizzera di ritardare l'annuncio di qualche settimana x poter aver il tempo di prendere la decisione più giusta.
Io cmq penso che Petkovic abbia molta voglia di lasciare, anche perché se avesse creduto nel progetto Lazio avrebbe chiesto almeno un rinnovo alla società.
Ad ogni buon conto una società di primissimo livello o ufficializzerebbe il tutto, confermando il tecnico fino a giugno, oppure dovrebbe subito esonerarlo e procedere alla sua sostituzione, invece come al solito si sceglie una strada che sembra essere la più comoda, ovvero negare e nascondere, cosa impossibile x l'epoca in cui viviamo.
Vi immaginate cosa avrebbe fatto de laurentis, o andrea agnelli al posto di Lotito ?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #117 : Venerdì 29 Novembre 2013, 18:20:56 »
Ovviamente si parla anche di Petkovic: "Non mi ha comunicato nulla, sono abituato ad affrontare i problemi in forma ufficiale. I giornalisti svizzeri non sbagliano e sono precisi? Alcuni orologi non sono così, certi vanno troppo avanti... Io non so nulla di questa situazione, se il problema si presenterà vedremo. Il comportamento dell'allenatore fino ad ora è stato esemplare, noi l'abbiamo sostenuto anche quando la stampa era contro di lui. Ora il problema non c'è, più avanti se sarà necessario faremo la cosa migliore". Una battuta anche sulla Lazio vista ieri era in campo: "Sicuramente ha dimostrato aggressività, spirito di gruppo, compattezza, ha dimostrato di meritare il risultato, significa che contrariamente a quello che avevate scritto voi è viva e che ha tanti elementi che hanno potenzialità per poter dimostrare che la Lazio ha fatto acquisti idonei. Ora contro il Napoli sarà una gara importante contro una squadra che sta facendo bene, vedremo i giocatori che avremo a disposizione. Tare piace all’Inter? Non so se piace, io faccio un ragionamento di carattere tecnico-pratico. Con Tare c’è rapporto di stima e di grande affetto, è una persona che ho messo io nelle condizioni di svolgere quel ruolo quando lui faceva il giocatore. Ritengo che nella Lazio abbia tutto lo spazio per poter decidere, ci confrontiamo quotidianamente e non so se l’Inter possa essere appetibile. La Lazio per lui rappresenta la possibilità di poter ancora attuare delle sfide che possono trovare conferma in questo campionato ma soprattutto nel proseguio perché abbiamo messo in atto un progetto che troverà conferme di risultato a breve
 "Il nuovo tecnico non è stato ancora scelto". Glissa l'Associazione Svizzera di Football, non scopre le carte sull'investitura di Vladimir Petkovic come nuovo ct della Nazionale. Lo si apprende da un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Federazione elvetica:

"Nel corso della sua riunione di venerdì 29 novembre 2013, il Comitato centrale dell'Associazione Svizzera di Football (ASF) ha discusso in modo approfondito sulla successione di Ottmar Hitzfeld alla guida della nazionale rossocrociata. La procedura inerente alla scelta dell'allenatore è stata definita, tuttavia il nuovo coach non è ancora stato scelto. I membri del Comitato centrale hanno incaricato Peter Gilliéron, Presidente dell'Associazione Svizzera di Football, nonché il delegato delle squadre nazionali Peter Stadelmann, affinché provvedano ad ulteriori chiarimenti per poter informare quanto prima il Comitato centrale dell'ASF sui risultati dei colloqui intercorsi e fornire in tal modo le basi per poter risolvere in modo definitivo la questione della successione di Hitzfeld. Oltre al Presidente dell'ASF Peter Gilliéron, il Comitato centrale è composto dai presidenti e dai vicepresidenti delle tre sezioni dell'ASF. Si tratta di Heinrich Schifferle e Giancarlo Dazio (Swiss Football League), Kurt Zuppinger e Philippe Hertig (Prima Lega) nonché di Paul Krähenbühl e Peter Hofstetter (Lega amatori). Vi partecipano pure, senza diritto di voto, il direttore tecnico Peter Knäbel, il delegato delle squadre nazionali Peter Stadelmann e il segretario generale Alex Miescher".

Mi sembra palese che Lotito abbia fatto le stesse dichiarazioni di quando gli chiesero della trattativa x Yilmaz......che dire....ennesima brutta figura, si cerca di nascondere un segreto di pulcinella, ma ci sarà un esperto di comunicazione nello staff della Lazio ?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #118 : Venerdì 29 Novembre 2013, 18:23:36 »
Mi sembrano dichiarazioni abbastanza pacate sta volta.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, la confusione, la Svizzera, il futuro
« Risposta #119 : Venerdì 29 Novembre 2013, 20:45:43 »

......che dire....ennesima brutta figura

perchè?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)