Autore Topic: idea TIFARE ...  (Letto 2180 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #20 : Lunedì 25 Novembre 2013, 11:41:11 »

Giglic dice una cosa " buona e giusta "; ieri eravamo insieme ad inkazzarci come mandrilli in astinenza di sesso quando, grazie al buon Lorik, c´è uscito un urlo che a " casa Clazia " è arrivato l´amministratore a vedere kekkakkio era successo   :D

Grazie a chi ha capito, peccato per chi NON ha voluto capire     ;)
 

F O R Z A  L A Z I O  :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Confermo. (quasi. Nel senso che non è venuto l'amministratore ma c'è mancato poco  :D )
e per l'entusiasmo ed il sollievo ci siamo sparati pure gli ultimi mignons e cioccolatins!  :P

 :fans: :fans: :fans:
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #21 : Lunedì 25 Novembre 2013, 11:59:54 »
Io sono un tifoso silenzioso. Quasi. Diventato tale a causa della bimba ce si spaventava se gridavo. Una volta si è messa a piangere a dirotto in occasione di un gol della Lazio, ed ho dovuto guardare i replay consolandola. E poi durante le partite in notturna le donne di casa dormono.

In compenso non riesco a stare fermo. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #22 : Lunedì 25 Novembre 2013, 12:36:33 »
Oltre la curva c'è anche una parte della tevere che prima frequentava la curva e diciamo forse qualcosina dai distinti ma poca robetta.
Non capisco comunque questo appello, stiamo passando un periodo molto brutto eppure non ricordo forti contestazioni come gli anni precedenti, per dire Petkovic gode ancora di molta stima tanto che gli applausi sovrastano i fischi, in passato Reja per molto meno si beccava solo insulti e qualche timido applauso.
Si ma questo lo sanno quelli che vanno allo stadio...... ovvero in pochi, sempre se  confrontati con tutti quelli che, invece, chiacchierano solo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #23 : Lunedì 25 Novembre 2013, 15:42:44 »
Oltre la curva c'è anche una parte della tevere che prima frequentava la curva e diciamo forse qualcosina dai distinti ma poca robetta.

dipende da cosa intendi per "tifare"; a me canticchiare per 2 ore le solite canzoni preparate e lanciate dal direttore di tifo non piacciono; ragion per cui, senza censurare nessuno, tifo a modo mio.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:idea TIFARE ...
« Risposta #24 : Lunedì 25 Novembre 2013, 19:22:53 »
dipende da cosa intendi per "tifare"; a me canticchiare per 2 ore le solite canzoni preparate e lanciate dal direttore di tifo non piacciono; ragion per cui, senza censurare nessuno, tifo a modo mio.

Ma tifa come ti pare, non penso ti abbiano puntato una pistola alla tempia.
Ad oggi ai tifosi della Lazio non si può dire nulla se non complimenti per la pazienza avuta fino ad ora.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #25 : Lunedì 25 Novembre 2013, 19:47:34 »
Si ma questo lo sanno quelli che vanno allo stadio...... ovvero in pochi, sempre se  confrontati con tutti quelli che, invece, chiacchierano solo.

Infatti.
Meno vanno allo stadio e più chiacchierano e pontificano.
Da casa sul divano.
"No retreat, baby, no surrender"


Pomata

Re:idea TIFARE ...
« Risposta #26 : Lunedì 25 Novembre 2013, 19:50:50 »
Ma tifa come ti pare, non penso ti abbiano puntato una pistola alla tempia.
Ad oggi ai tifosi della Lazio non si può dire nulla se non complimenti per la pazienza avuta fino ad ora.

Pazienza x cosa?

Si tifa un ideale, ossia la Lazio.

Qualunque essa sia, anche in quarta divisione.

Zapruder

Re:idea TIFARE ...
« Risposta #27 : Lunedì 25 Novembre 2013, 21:31:34 »
però, nell'iperuranio di un'ottusità di stampo padellarflorisd'arcaisiana, ci sarà comunque qualche imbecille, imbottito di idiotina e flautolante retropensieri, che affermerà che il gol di Cana è rimasto sulla strozza a molti.

Più che altro, c'è molta gente che ha affermato che quel gol gli è rimasto sulla strozza.

A volte (non io: per me chi maledice un gol della Lazio non ha nulla a che vedere con la Lazio, quindi non mi interessa il suo parere) ci si limita solo ad osservare quello che accade.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #28 : Martedì 26 Novembre 2013, 08:14:23 »
più che le canzoni il più bel tifo è quando tutti urlano a sostenere un'azione di attacco.
lì davvero trasmetti adrenalina ai giocatori.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:idea TIFARE ...
« Risposta #29 : Martedì 26 Novembre 2013, 08:17:04 »
Più che altro, c'è molta gente che ha affermato che quel gol gli è rimasto sulla strozza.

tu, che non sei imbecille e l'idiotina la metti nel caffè dei tuoi vicini alla Garbatella, mi fai qualche esempio concreto di questa molta gente che avrebbe fatto tale affermazione?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #30 : Martedì 26 Novembre 2013, 08:57:07 »
tu, che non sei imbecille e l'idiotina la metti nel caffè dei tuoi vicini alla Garbatella, mi fai qualche esempio concreto di questa molta gente che avrebbe fatto tale affermazione?
Bastava ascoltare le radio, compresa Lazio Style. :(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Zapruder

Re:idea TIFARE ...
« Risposta #31 : Martedì 26 Novembre 2013, 09:20:55 »
tu, che non sei imbecille e l'idiotina la metti nel caffè dei tuoi vicini alla Garbatella, mi fai qualche esempio concreto di questa molta gente che avrebbe fatto tale affermazione?

Basta farsi un giro in rete; di gente che ti spiega quanto sia stato pernicioso quel gol e di quanto l'abbia contrariata, ne trovi quanta ne vuoi.

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #32 : Martedì 26 Novembre 2013, 12:36:48 »
Finalmente un po' d'aria pura, grazie Bob, ma da chi come me ha visto annullare il goal di Seghedoni non potevo aspettarmi altro...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

darienzo

R: Re:idea TIFARE ...
« Risposta #33 : Martedì 26 Novembre 2013, 13:03:08 »
Finalmente un po' d'aria pura, grazie Bob, ma da chi come me ha visto annullare il goal di Seghedoni non potevo aspettarmi altro...
La purezza del BVZB è proverbiale, come bere acqua di sorgente. Ambisco ad essere suo discepolo

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #34 : Martedì 26 Novembre 2013, 13:06:52 »
non credo che il "tifare" del titolo di questo topic sia inteso nel senso di far rumore allo stadio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #35 : Martedì 26 Novembre 2013, 13:38:55 »
più che le canzoni il più bel tifo è quando tutti urlano a sostenere un'azione di attacco.
lì davvero trasmetti adrenalina ai giocatori.

a questo mi riferivo; non ce ne sono mai ( quando e se ci sono ) più di 2-3 a partita.
Tifare è fare quello che hanno domenica i doriani al Ferraris, altro che coretti e striscioni !!


non credo che il "tifare" del titolo di questo topic sia inteso nel senso di far rumore allo stadio.

 :chapeau:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Brocchi 63

Re:idea TIFARE ...
« Risposta #36 : Martedì 26 Novembre 2013, 13:46:06 »
non credo che il "tifare" del titolo di questo topic sia inteso nel senso di far rumore allo stadio.

Insomma non sarei così pregiudiziale verso il "rumore".
Se parliamo di Dortmund o di Monaco dove cinquantamila persone incitano all'unisono, mi starebbe bene pure il rumore.
Quì in Italia c'erano stadi (Napoli, Firenze, Bergamo) dove trovavi gente assatanata; di certo non incidevano sul risultato finale però un certo tipo di timore lo incutevano.
Della Lazio ricordo un Lazio-Milan di B (82/83) dove eravamo dei veri invasati ed anche l'anno dopo, sopratutto nel finale di torneo c'era un pubblico coeso e innamorato dei propri colori. Da molto tempo non è più così; diciamo dall'avvento di tv e irriducibili.

Pomata

Re:idea TIFARE ...
« Risposta #37 : Martedì 26 Novembre 2013, 15:50:10 »
Insomma non sarei così pregiudiziale verso il "rumore".
Se parliamo di Dortmund o di Monaco dove cinquantamila persone incitano all'unisono, mi starebbe bene pure il rumore.
Quì in Italia c'erano stadi (Napoli, Firenze, Bergamo) dove trovavi gente assatanata; di certo non incidevano sul risultato finale però un certo tipo di timore lo incutevano.
Della Lazio ricordo un Lazio-Milan di B (82/83) dove eravamo dei veri invasati ed anche l'anno dopo, sopratutto nel finale di torneo c'era un pubblico coeso e innamorato dei propri colori. Da molto tempo non è più così; diciamo dall'avvento di tv e irriducibili.

E perchè Lazio-Milan finale di coppa Italia? Il gol di Nesta è stato spinto in rete dalla gente ;)

Boks XV

Re:idea TIFARE ...
« Risposta #38 : Martedì 26 Novembre 2013, 15:57:34 »
E perchè Lazio-Milan finale di coppa Italia? Il gol di Nesta è stato spinto in rete dalla gente ;)

occhio, che mo' arriva zapparuderi e te spegne la poesia.
te fa il calcolo delle traiettore millimetriche che vanno dalla spizzata di Mancini alla parata non trattenuta di Sebastiano Rossi che ha lasciato il pallone libero per la battuta di Nesta.
tutto scientifico, succedeva pure a porte chiuse.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:idea TIFARE ...
« Risposta #39 : Martedì 26 Novembre 2013, 16:30:00 »
occhio, che mo' arriva zapparuderi e te spegne la poesia.
te fa il calcolo delle traiettore millimetriche che vanno dalla spizzata di Mancini alla parata non trattenuta di Sebastiano Rossi che ha lasciato il pallone libero per la battuta di Nesta.
tutto scientifico, succedeva pure a porte chiuse.

´na supercazzola co´ scappellamento a sinistra, ´nsomma    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”