Autore Topic: Idea Eusebio Di Francesco  (Letto 473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Idea Eusebio Di Francesco
« : Domenica 24 Novembre 2013, 21:52:09 »
Acchiappiamolo adesso, che facciamo ancora in tempo.
Altrimenti ci scapperà come Mazzarri, come Conte, come Simeone, come Montella, come Sinisa...
Guardo Vlado in panchina e cado in depressione.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Giglic

Re:Idea Eusebio Di Francesco
« Risposta #1 : Lunedì 25 Novembre 2013, 06:09:13 »
Per il prossimo anno, forse...
Gli allenatori in A non possono allenare due squadre nello stesso anno.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Idea Eusebio Di Francesco
« Risposta #2 : Lunedì 25 Novembre 2013, 08:19:55 »
Per il prossimo anno, forse...
Gli allenatori in A non possono allenare due squadre nello stesso anno.
Ma dai che capito benissimo quello che intendo dire, e cioè che bisogna sbrigarsi a mettere gli occhi addosso prima che lo facciano gli altri a uno che con una squadra meno attrezzata della nostra sta facendo un campionato infinitamente più dignitoso del nostro.
Senza contare la lezione di calcio che, quando ci ha incontrato, ha dato al totem in confusione mentale che abbiamo in panchina.
Mazzarri, Conte, Simeone, Montella e Sinisa sono treni che ci sono sfilati sotto al naso, che potevano prendere benissimo, e che ora, tranne forse l'ultimo, non ci possiamo permettere più.
Eppure non è che ci volesse chissà quale sconsiderata temerarietà per prenderli. Quello che non capirò mai è che loro siano stati considerati degli azzardi mentre un illustre signor nessuno che aveva fallito in Turchia e dato mediocri segni di sé in Svizzera no.
P.s
Senza contare che gli ex romanisti in panchina, a meno che non si siano chiamati Corsini, a noi hanno sempre portato fortuna ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Eusebio Di Francesco
« Risposta #3 : Lunedì 25 Novembre 2013, 09:37:27 »
Anche a me piace. Certo è appena agli inizi per allenare...però promette bene.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Idea Eusebio Di Francesco
« Risposta #4 : Lunedì 25 Novembre 2013, 10:54:49 »
Vado a monitorare il forum gialloverde.
Come si dice chiodi e martello in sciassciuolese?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Brocchi 63

Re:Idea Eusebio Di Francesco
« Risposta #5 : Lunedì 25 Novembre 2013, 11:12:44 »
E' riomista fracico.
Di gente che allena squadre che corrono e impostano ce ne sono abbastanza in giro. Ventura ad esempio, Mazzarri, Mandorlini, Corini, anche Maran non è così male. E non hanno indossato l'orrido. Riomista per riomista mi prendevo Montella, per dire.
Allenare a Sassuolo dove nessuno te rompe er cà è facile, bisogna vederli in piazze più grandi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Idea Eusebio Di Francesco
« Risposta #6 : Lunedì 25 Novembre 2013, 11:37:58 »
E' riomista fracico.
Meglio, pure il figlio di Conti lo è, ed ogni volta che li incontra li purga, vorrà dire che al derby sarà ancora più avvelenato.
E poi se pensiamo che Maestrelli è stato addirittura capitano della roma mi viene ancora più voglia di prenderlo.

Allenare a Sassuolo dove nessuno te rompe er cà è facile, bisogna vederli in piazze più grandi.
Le stesse cose si dicevano di Mazzarri quando allenava la Reggina, di Conte quando allenava il Bari, di Simeone, Montella e Sinisa quando allenavano il Catania...
O no?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Eusebio Di Francesco
« Risposta #7 : Lunedì 25 Novembre 2013, 16:08:40 »
Pescarese e romanista. Se si può evitare, evito volentieri...