Autore Topic: Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio  (Letto 984 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« : Domenica 24 Novembre 2013, 17:26:33 »
Federico Marchetti:   
3
      Smanaccia malamente un tiro-cross di Wszołek regalando un corner; si lascia sfuggire, per fortuna sui piedi di un avversario che non c'è, il tiraccio di Palombo; conferma la propria idiosincrasia per la presa su Gabbiadini, completando l'opera con un numero tipo Gregori in Lecce-Genoa. Il portiere più inaffidabile del campionato, da spedire immediatamente in panchina.
Abdoulay Konko:   
7
      Nel primo tempo è lui la difesa, perché chiude da solo gran parte dei buchi, ed è lui l'allenatore perché il suo arretramento suggerisce al pover uomo in panchina di abbandonare il folle modulo a tre. A pensarci bene è anche l'attacco, perché dal suo inserimento viene una fra le pochissime palle gol: impreciso nel colpo di testa, ma oggi non gli si poteva chiedere di più.
Lorik Cana:   
6.5
      Solita ammonizione demenziale, poi una prestazione perlomeno decente in una difesa allo sbando. Risale oltre la sufficienza con la più imprevedibile delle giocate, da rivedere in ginocchio nelle scuole calcio. Premio meritato, perché sul piano del carattere lui la partita la gioca sempre.
Michaël Ciani :   
3
      Improponibile in un reparto a tre, ma i disastri collezionati una volta passato a quattro a fianco di Cana - l'unico contesto in cui si è dimostrato presentabile - dimostrano quanto incida la mancanza di voglia e concentrazione. Vergognoso.
Ştefan Daniel Radu:   
6
      Media fra il 5.5 del primo tempo, in cui soffre la resa incondizionata del reparto, e una ripresa in cui recupera sicurezza tentando anche qualche sortita. Indispensabile.
Cristian Daniel Ledesma:   
6
      Stritolato dalla superiorità numerica di Obiang e soci, tiene botta nei limiti del possibile e, nelle rare occasioni in cui si alza il baricentro, tenta qualche apertura interessante. Uno dei pochi a uscire da Marassi con dignità.
Ogenyi Eddy Onazi:   
3
      Batte Giannini nel record di passaggi sbagliati. Con la testa da un'altra parte, tutto qui.
Senad Lulić:   
3
      Le occasioni per qualche spunto non mancherebbero, funge da tappo dirottandole sul binario morto di percussioni senza senso. Tecnicamente imbarazzante.
Antonio Candreva:   
3
      Il nulla, in tutte le fasi di gioco. Sosta ai box in vista, si spera.
Keita Balde Diao:   
6
      Capisce da solo che il modo più rapido per arrivare in porta consiste nel pressare difensori improponibili nel controllo del pallone: in un paio di circostanze, per poco non gli va bene. Sostituzione scandalosa.
Sergio Floccari:   
6
      Tatticamente discreto come centravanti boa, riceve pochi palloni giocabili. Consolida la sufficienza con la sponda per il pari di Cana.
Brayan Andrés Perea Vargas:   
4
      Ruba il tiro a Floccari, rendendo attiva una posizione di fuorigioco altrimenti condonabile, e lo stampa sul palo da un metro. Complimenti.
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
4
      Ah, è entrato? Inutile e indisponente.
Ederson Honorato Campos:   
4
      Ah, è entrato? Inutile e indisponente.
Vladimir Petković:   
1
      Ridicolizzato da una squadra di serie B, anche in undici contro dieci.
Parte riproponendo un 3-4-3 possibile solo nella sua testa.
Arruffa cambi senza logica, disarticolando il centrocampo in un non modulo offensivo, soprattutto verso il buonsenso.
E tutto senza sfiorare il problema, che riguarda la zona centrale del campo: la bassissima densità, che condanna Ledesma e soci a una perenne inferiorità numerica; l'assenza di un elemento in grado di ragionare, per togliere agli avversari il pallino nel dare il ritmo alla gara.
Non è un incapace, ma la confusione in cui brancola lo induce a comportarsi come se lo fosse.
Persino patetico nella mancanza di attributi, trasmessa alla squadra in un lavoro durante la sosta che la diffusa deconcentrazione certifica come disastroso.
Dimissioni subito, per non giocarsi l'ultimo bonus: il diritto a un congedo perlomeno educato.

{{22-3,29-7,27-6.5,2-3,26-6,24-6,23-3,19-3,87-3,14-6,99-6,34-4,8-4,10-4,ALL-1}}

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #1 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:30:43 »
Marchetti 4.5: Sul gol fa una figuraccia misera: deviazione nell'area piccola e poi libellula in libera uscita ad ammirare palloni volanti
Ciani 4.5: Nella difesa a tre si nota meno, ma sbaglia ancora tanti tempi di uscita. E sul colpo di testa di Soriano c'è lui a farsi sovrastare
Cana 7: Ultimo a mollare nell'assalto finale, non a caso il pari lo segna lui. Prima poco impegno e un giallo dopo appena 16 minuti
Radu 5.5: Bene tatticamente, male nei fondamentali: troppi errori di controllo e sui passaggi
Konko 6: Peccato per quel contrasto molle sul gol loro, era stato il migliore con le sue diagonali, una decisiva. Pericoloso anche di testa davanti. Nel finale è suo è il lancio da cui nasce il pari
Onazi 5: Festival dell'errore, Palombo (Palombo) gli ruba la scena
Ledesma 6: Forse quello che meno risente delle rivoluzioni tattiche di Petkovic, anzi: davanti alla difesa fa qualche intervento importante, senza buttare via la palla
Lulic 4.5: Meriterebbe un votaccio solo per aver indotto Petkovic a rivoluzionare di nuovo tutto. Ma ci mette del suo, con una partita fatta solo di errori. E mò che gli raccontiamo a Cuchillo?
Candreva 4: Intristito da quella mezza posizione, non gliene riesce una
Floccari 6: Gioca una partita abbastanza indecente, ma crea lui l'occasione clamorosamente fallita da Perea, e che dire dell'assist di petto, bellissimo, per il pari di Cana?
Keita 4.5: Annega in uno schema confuso che non lo valorizza. Non può risolverla da solo
Perea 4: Riesce a fare un errore più clamoroso di quello fatto con la Fiorentina: sono altri punti persi, saremmo andati sull'1-0 e buonanotte. "Ruba" il tiro a Floccari, ma è impossibile prendere il palo da lì
Hernanes 5: Entra in campo ma fa meno dello stormo di piccioni: errori, palle perse e un tiraccio
Ederson 5: Sembra il più determinato dei subentrati, prima di mangiarsi un gol con un brutto tiro: è come dissi nel derby, quando sempre sullo 0-1 ebbe la palla del pari, il destino di un giocatore si vede da queste cose, dalle assenze dai tabellini
Petkovic 0: Eccoci arrivati, dopo una rapida regressione, allo zero. Impensabile immaginare come distruggere una squadra più di quanto non faccia lui, nel momento in cui sembrava aver trovato un'ombra di quadratura. Schema e uomini slegati, avulsi direbbe il presidente, che non riescono non solo a battere la squadra ultima in classifica e con l'uomo in meno, ma non ci vanno neanche più di tanto vicini. Il suo stato confusionale è lampante, è in ogni giocata e movimento di chi va in campo. Secondo me bene il primo cambio (più peso in area, mentre Keita era troppo trasparente in quella zona), male i successivi (avrei tolto almeno uno dei centrali e non avrei tolto Ledesma)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #2 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:32:27 »
Federico Marchetti:   
5
      
Abdoulay Konko:   
6.5
      
Lorik Cana:   
7
      
Mickaël Ciani :   
5.5
      
Senad Lulić:   
5
      
Cristian Daniel Ledesma:   
5
      
Ogenyi Eddy Onazi:   
5.5
      
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
4
      
Antonio Candreva:   
4.5
      
Brayan Andrés Perea Vargas:   
5
      
Keita Balde Diao:   
5.5
      
Sergio Floccari:   
5
      
Ştefan Daniel Radu:   
5.5
      
Ederson Honorato Campos:   
4.5
      
Vladimir Pektovic:   
4.5
      

{{22-5,29-6.5,27-7,2-5.5,19-5,24-5,23-5.5,8-4,87-4.5,34-5,14-5.5,99-5,26-5.5,10-4.5,ALL-4.5}}
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #3 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:33:33 »
non mi piace fare pagelle ma concordo con le vostre. migliori per me konko e ledesma, piu cana per il gol.

una volta tanto però piu che tattici, i problemi oggi erano motivazionali. una squadra confusa, svogliata. incapace di creare nulla nonostante un avversario appena volenteroso. butta alle ortiche anche un gol praticamente fatto ragalato dal guardalinee e poi riesce nell'impresa di segnarsi praticamente da soli.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #4 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:33:40 »
Mi piacciono moltissimo le pagelle d'Er Matador.
Di solito non sono d'accordo con 5 o 6 voti, anche se i commenti sono sempre molto pregevoli.
Stavolta, abbasso solo mezzo punto a Konko (nel primo tempo è comunque da codice penale come spreca la palla di Keita facendo non si sa bene cosa: doppiamente grave se voleva passarla) e alzo un punto a Onazi (non merita, comunque, di stare in batteria di Marchetti, Ciani, Lulic e Candreva).
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #5 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:44:07 »
Federico Marchetti:   
3
      Smanaccia malamente un tiro-cross di Wszołek regalando un corner; si lascia sfuggire, per fortuna sui piedi di un avversario che non c'è, il tiraccio di Palombo; conferma la propria idiosincrasia per la presa su Gabbiadini, completando l'opera con un numero tipo Gregori in Lecce-Genoa. Il portiere più inaffidabile del campionato, da spedire immediatamente in panchina.

Ho provato a scriverlo l'anno scorso all'ennesimo goal preso su una sua squallida ribattuta su un innocuo calcio di punizione avversario....Mi pare fosse Fenerbhace-Lazio...
A momenti me menano!!!!! :D :D :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #6 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:45:55 »
konko fa una cosa oscena sul gol loro. oscena.  inguardabile. invece di spazzare fa una specie di finta, va in ritardo e la tira addosso a uno dei loro creando il rimpallo che causa il gol.  davanti fa ridere per imprecisione, lentezza e cinchischiamenti vari. voto 1

lulic tecnicamente orrendo.  3

ledesma 5. boh, davvero boh.

candreva senza parole. 2

onazi generoso ma impreciso.  troppo.  4

cana superbo dietro e nel gol. 8

ciani pasticcia e spazza, spazza e pasticcia.  6

marchegiani 6

floccari senza voto per 93 minuti, davvero nullo, poi la sponda per cana.  5

keita 7 buoni spunti, gran palla a konko che fa una cosa invereconda.

perea, almeno un tiro lo fa ma prende il palo calciando male. 5

hernanes ed ederson, lasciamo perdere.


nel complesso, il voto alla partita  è 3.   petkovic sembra aver perso da tempo il controllo della situazione, le prova tutto, ma quando vedi stop sbagliati, passaggi immondi, gente che non passa il pallone, pasticci difensivi degni dei fratelli colombaioni, non so se un altro potrebbe fare di meglio. non è senno di poi, ma mesi di calcio mercato a 360 gradi, h 24 7 giorni su 7, senza far arrivare una punta di valore, esperta..  era logico che l'avremmo pagata cara.

forza Lazio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #7 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:48:51 »
Konko, Radu e Ledesma, sia pure in condizioni non ottimali, valgono tutto il resto della squadra di oggi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #8 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:51:22 »
Federico Marchetti:   
4
      Cosa ha fatto sul goal?? Non l'ho capita....smanaccia senza trattenere, poi sul tiro successivo, invece di buttare in angolo fa il muro di pallavolo e la rimette sulla testa di Soriano....mah...
Abdoulay Konko:   
6
      Si perde Soriano nell'occasione del goal, un vero peccato, perchè fino a quel momento e anche dopo è stato spesso decisivo in difesa e sfortunato in attacco
Lorik Cana:   
7
      Uno degli ultimi a mollare, in difesa copre e mette pezze ovunque può, in attacco ci rimette a galla con un goal di pregevole fattura.
Mickaël Ciani :   
4.5
      L'unica spiegazione che mi viene per una partita tra il deconcentrato e il vergognoso è che stia non al meglio fisicamente...oggi inguardabile sia a quattro che a tre!!
Ştefan Daniel Radu:   
6
      Sufficienza stiracchiata, più che altro perchè di riffa o di raffa riesce sempre a cavarsela dalle sue parti. Certo però che il Radu dei bei tempi sicuro ed imperioso sembra lontanuccio...
Cristian Daniel Ledesma:   
5.5
      Si vabbè, farà anche muro e tappo davanti alla difesa, ma per il resto il nulla assoluto. E rimane comunque troppo lento....
Ogenyi Eddy Onazi:   
4
      Sbaglia palloni su palloni in fase di smistamento, diversi appoggi innestano contropiedi pericolosi, a contrasto è quasi nullo...se deve tornare in queste condizioni dalla Nazionale meglio in panca!!!
Senad Lulić:   
4
      Corre corre corre...a vuoto ma corre...e in quanto a fondamentali rimane stampato l'ischerzamento in palleggio di De Silvestri...fa ricordare un episodio analogo tra Nedved e Cafu...ma lì sinceramente non c'è Cafu, bensì De Silvestri....e Lulic non è nemmeno un'unghia di Nedved...
Antonio Candreva:   
4.5
      In una squadra che non riesce a giocare palla a terra lui non riesce nemmeno ad imbastire uno straccio di gioco decente. E si che dovrebbe essere quello più in forma...
Keita Balde Diao:   
5.5
      Vado controcorrente...qualche giocata timida in avanti, a tentare palleggi in mezzo all'area...credimi ragazzo non è cosa in Serie A!! Per il resto si intruppa con Lulic e sulla fascia è quasi inesistente.
Sergio Floccari:   
4
      Il segnare non è, sempre più, cosa per lui. Ora cominciano a mancare anche le sapienze tattiche e tecniche....
Brayan Andrés Perea Vargas:   
5
      Entra e non fa nulla o quasi. Ma c'è da dire che in quel marasma tattico era difficile far qualcosa...
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
5
      Entra e non fa nulla o quasi. A suo discapito deve coprire da solo con l'abulico Onazi sessanta metri di campo....
Ederson Honorato Campos:   
3
      Entra e non fa nulla. Punto.
Vladimir Pektovic:   
4
      Quando la finiamo con questi maledetti tourbillon tattici? Quando risolviamo l'assenza di gioco in avanti? Quando vediamo un po' di impasto tra vecchi e nuovi messi in maniera decente? Quando vediamo una squadra che sia in grado di segnare e non subire goal con una facilità incredibile?

{{22-4,29-6,27-7,2-4.5,26-6,24-5.5,23-4,19-4,87-4.5,14-5.5,99-4,34-5,8-5,10-3,ALL-4}}
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #9 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:53:49 »
mi ero dimenticato Radu, ottimo.  7
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #10 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:54:19 »
Konko, Radu e Ledesma, sia pure in condizioni non ottimali, valgono tutto il resto della squadra di oggi.

tanto vero quanto triste.
due giocatori e mezzo su quattordici.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #11 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:11:08 »
Alzo a 5 il voto di Lulic. Oltre alla palla per Konko anche la percussione e l'assist da cui è nato il palo di Perea è suo. Sempre poco, tutto sommato

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #12 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:16:47 »
Federico Marchetti:   
5
      Forse avrebbe potuto mandare in angolo oltre la traversa quel pallone, ma in quell'azione hanno brillato per la loro assenza i centrali difensivi e la poca reattività di Konko
Abdoulay Konko:   
4
      Pessimo in fase propositiva, fa cose buone in fase difensiva, fino all'errore sul gol dove in anticipo non riesce ad allontanare il pallone
Mickaël Ciani :   
4
      Sarà stato l'assetto iniziale a distrarlo?
Lorik Cana:   
5
      Salva il risultato con l'incursione finale, ma da centrale aveva fatto denotare i soliti limiti d'impostazione
Ştefan Daniel Radu:   
5
      tra i meno peggio, ma ha perso quel passo che nella scorsa stagione l'aveva fatto diventare decisivo anche in fase di proposizione
Cristian Daniel Ledesma:   
5
      Come al solito quest'anno alterna cose discrete ad altre pessime
Ogenyi Eddy Onazi:   
5
      Per larga parte della partita sbaglia molti palloni e non vince un contrasto, poi trova almeno la lucidità per aiutare la squadra nella ricerca del pareggio
Senad Lulić:   
3
      inguardabile, dall'inizio alla fine, pessimo.
Antonio Candreva:   
5
      Come al solito, come accelera semina avversari e compagni, così non trova nessuno a cui appoggiare il pallone
Keita Balde Diao:   
5
      Non sarebbe giusto addossargli responsabilità.
Sergio Floccari:   
4
      Evita il 3, per l'assist finale a Cana
Brayan Andrés Perea Vargas:   
3
      Quel gol, forse, l'avrebbe segnato pure Kozak. Per il resto appare lento ed impacciato.
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
4
      Entra e continua  a fare quello che meglio gli riesce quest'anno, perdere palloni che rilanciano le azioni avversarie
Ederson Honorato Campos:   
3
      Ma veramente?
Vladimir Pektovic:   
4
      Assetto iniziale sbagliato, costretto a correggerlo, non trova il modo di battere l'ultima in classifica (e non è una novità assoluta) che per di più gioca il secondo tempo in 10. In confusione, sarebbero gradite, almeno come gesto di buona volontà, le dimissioni

{{22-5,29-4,2-4,27-5,26-5,24-5,23-5,19-3,87-5,14-5,99-4,34-3,8-4,10-3,ALL-4}}
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #13 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:25:00 »
Merlino, sei troppo severo con konko e ledesma.
Per la Lazio, Giordano!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #14 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:31:21 »
Merlino, sei troppo severo con konko e ledesma.
Konko non è riuscito ad allontanare il pallone del gol blucerchiato, Ledesma non è andato oltre il compitino, senza particolari lampi, a cui ci ha abituato in questa stagione.
Visto l'avversario e la prestazione collettiva fornita, forse sono stato pure troppo di manica larga
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #15 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:41:57 »
Abominevole, non ci sono altre parole, abominevole.

Federico Marchetti:   
4
      Forse pensa già al Milan. Partita pessima.
Abdoulay Konko:   
6
      Contrariamente al solito bene in difesa un po' meno sulla fascia
Mickaël Ciani :   
6
      Ruvido quanto basta per tenere a freno una Samp assatanata.
Lorik Cana:   
6.5
      Ministro della difesa con licenza di segnare un gol che potrebbe pesare molto sul campionato.
Ştefan Daniel Radu:   
7
      Il migliore, l'unico ad essere completamente in partita sia a 3 che a 4.
Senad Lulić:   
4
      Sbaglia qualunque cosa cerchi di fare.
Ogenyi Eddy Onazi:   
4
      Vedi Lulic.
Cristian Daniel Ledesma:   
5
      Il voto è per l'impegno, più lo vedo e più mi sembra un ex.
Antonio Candreva:   
3
      Peggiore in campo e per esserlo bisognava impegnarsi, molto.
Sergio Floccari:   
5
      Mezzo voto in più per l'assist di petto a Cana (spero che fosse volontario, perché non ne sono sicuro).
Keita Balde Diao:   
5
      Mezzo voto in più perché solo alla seconda presenza dall'inizio, ma male, molto male.
Brayan Andrés Perea Vargas:   
4
      Malissimo.
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
4.5
      S'impegna ma è il solito Herny di quest'anno, pessimo.
Ederson Honorato Campos:   
3.5
      L'inutilità fatta persona.
Vladimir Pektovic:   
n.g.
      Ormai è cotto, in confusione totale, oggi se Lotito avesse coraggio dovrebbe essere la sua ultima partita.

{{22-4,29-6,2-6,27-6.5,26-7,19-4,23-4,24-5,87-3,99-5,14-5,34-4,8-4.5,10-3.5,ALL-0}}
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #16 : Domenica 24 Novembre 2013, 19:13:52 »


Federico Marchetti:   
5
      Oggi sui suoi standard
Abdoulay Konko:   
5
      Si, si, tutto va bene, ma quella mosceria sulla respinta di quello con la maglia rosa...
Mickaël Ciani :   
6
      Ok così. Non è colpa sua se poi passiamo i palloni all'avversario sulla 3/4
Lorik Cana:   
7
      Mezzo punto in meno per l'ammonizione. Fa un gol come Floccari non riuscirà mai in carriera
Ştefan Daniel Radu:   
5,5
      Boh?! leggo di bei voti. Per me ha solo perso un'infinità di palloni
Senad Lulić:   
3
      Qualcuno dica al mister che questo è un diesel, e che se lo rimetti subito titolare fa robe del genere
Ogenyi Eddy Onazi:   
3,3
      Impressionante (nel senso che mi sono messo paura). Difficile sbagliare TUTTO per 90'
Cristian Daniel Ledesma:   
5
      Tra i men peggio, ed ho detto tutto.
Antonio Candreva:   
3,3
      Gioca in maniera imbarazzante, quando si degna di farlo.
Sergio Floccari:   
s.v.
      Si merita il s.v. per il colpo di sisa, altrimenti il 10 come somma tra lui, Lulic e Candreva era completato
Keita Balde Diao:   
5,5
      Non ho capito il suo cambio, non si può chiedere a lui di trascinare la squadra.
Brayan Andrés Perea Vargas:   
5
      Una sola domanda: era lui che doveva risolvere i problemi?
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
5,5
      E' ancora il fratello stupido del profeta, ma stavolta la colpa non è sua. Imbarazzante vederlo con la palla tra i piedi e gli altri fermi come belle statuine.
Ederson Honorato Campos:   
5
      E olè: proviamolo anche ala destra. A quando il suo impiego come terzino?
Vladimir Pektovic:   
5
      A mio modo di vedere non è il principale colpevole oggi (si, lo so, sono in minoranza totale). Certo, sbaglia moduli, cambi etc. Ma sempre secondo me il vero problema sono i giocatori. Se sia un problema di feeling di spogliatoio non lo so, anche se lo credo, credo che però oggi si sia visto come non sia seguito dalla squadra.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #17 : Domenica 24 Novembre 2013, 19:18:21 »
Così, giusto per sdrammatizzare la situazione, mi limito a sottolineare i migliori in campo in assoluto:

10 - i piccioni di Genova che, tranquillamente, continuavano a stazionare nel settore destro della fascia di difesa biancoceleste, creando a più riprese difficoltà al povero Konko (a cui, stranamente, sono tornati alla mente quei bizzarri allenamenti consistenti nella caccia alle galline, organizzati da mister Petkovic nel ritiro di Aurono...).

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Giglic

Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #18 : Domenica 24 Novembre 2013, 19:22:42 »
Così, giusto per sdrammatizzare la situazione, mi limito a sottolineare i migliori in campo in assoluto:

10 - i piccioni di Genova che, tranquillamente, continuavano a stazionare nel settore destro della fascia di difesa biancoceleste, creando a più riprese difficoltà al povero Konko (a cui, stranamente, sono tornati alla mente quei bizzarri allenamenti consistenti nella caccia alle galline, organizzati da mister Petkovic nel ritiro di Aurono...).

 ;D ;D ;D

non erano piccioni, ma Palombo onnipresente  ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Sampdoria-Lazio
« Risposta #19 : Domenica 24 Novembre 2013, 20:24:04 »
Federico Marchetti:   
5
      
Abdoulay Konko:   
5
      
Lorik Cana:   
6.5
      
Mickaël Ciani :   
5
      
Ştefan Daniel Radu:   
6
      
Cristian Daniel Ledesma:   
5
      
Ogenyi Eddy Onazi:   
4.5
      
Senad Lulić:   
4.5
      
Antonio Candreva:   
5
      
Sergio Floccari:   
5.5
      
Keita Balde Diao:   
6
      
Brayan Andrés Perea Vargas:   
5
      
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:   
5
      
Ederson Honorato Campos:   
n.g.
      
Vladimir Pektovic:   
      

{{22-5,29-5,27-6.5,2-5,26-6,24-5,23-4.5,19-4.5,87-5,99-5.5,14-6,34-5,8-5,10-0,ALL-}}
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)