Autore Topic: Sampdoria - Lazio commenti  (Letto 6454 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #40 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:48:16 »
Pure adesso, aspetta che si calmano le acque e ci ripensano un po' su e vedrai come la colpa di questo sfacelo è solo di Petkovic e di quei due-tre, che non prendono la porta da lontano.

sì, ma non è che si possa passare la vita a sopportare le cazzate della gente ottusa.
io, da qualche settimana, quelli che incontro nella vita reale ho iniziato a prenderli per le recchie.
letteralmente, perchè con la loro stolida acquiescenza -quando non è il miserabile interesse de du' biglietti de Tevere- fanno danni alla Lazio.
sono il Male.

Zapruder

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #41 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:51:34 »
Ma ti sembra il momento?
Quello che dice NoSurrender è sacrosanto, eviterei di banalizzarlo con la solita caciara.
Piuttosto bisognerebbe capire come evitare di arrivare fino a quel punto....

Abbi pazienza, ma non se può veramente più di questi voli di fantasia, chiamiamoli così. Finché sono materia di gente che deve occupare sei ore di aradio per vendere copertoni e tazze del cesso, uno capisce pure. Che siano argomenti di persone in gamba, invece, lascia veramente basiti. Non siamo su sciechimiche.org.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #42 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:52:51 »
sì, ma non è che si possa passare la vita a sopportare le cazzate della gente ottusa.
io, da qualche settimana, quelli che incontro nella vita reale ho iniziato a prenderli per le recchie.
letteralmente, perchè con la loro stolida acquiescenza -quando non è il miserabile interesse de du' biglietti de Tevere- fanno danni alla Lazio.
sono il Male.
E lo so, ma d'altronde c'è chi non riesce neppure adesso ad evitare di innescare la solita stantia polemicuccia tra utenti, andando a postare provocazioni sui topic e sui karma, quindi, che t'aspetti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #43 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:56:07 »
Abbi pazienza, ma non se può veramente più di questi voli di fantasia, chiamiamoli così. Finché sono materia di gente che deve occupare sei ore di aradio per vendere copertoni e tazze del cesso, uno capisce pure. Che siano argomenti di persone in gamba, invece, lascia veramente basiti. Non siamo su sciechimiche.org.
Ma quali voli di fantasia? ma ti pare quello che ha scritto NoSurreder un volo di fantasia?
Ma quello accaduto nel 2009 2010 ti sembra un volo di fantasia? Ci trovi differenze con quanto sta accadendo ora? Qui la realtà è andata molto oltre la fantasia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #44 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:58:58 »
Era il 1997, inizio campionato, la nostra Lazio aveva grandi giocatori, era il primo anno di Eriksson (quello della Coppa Italia in finale contro il Milan...), ricordo che molti miei amici e familiari, tifosissimi napoletani, ancora inebriati dagli anni d'oro del Napoli di Maradona, considerando quella costruita in estate una squadra da Uefa davano la colpa all'allenatore delle loro sconfitte, arrivando addirittura ad augurarsi di perdere così ... "....Ferlaino si toglie dalle palle....", e così arrivavano le sconfitte, una, due, tre....ma loro erano tranquilli, arrabbiati ma tranquilli, arrivando addirittura ad esultare se una squadra di quelle che dovevano lottare x non retrocedere segnava alla Juventus....perché loro erano il Napoli, non potevano sempre perdere.....x non farla lunga, quella squadra aveva Zeman che fu esonerato dopo 4 partite, poi con Mazzone ci furono altre sette-otto partite, x poi passare a Galeone.....il risultato fu che una squadra che poteva tranquillamente arrivare a centro classifica retrocesse con 4 turni di anticipo.....
Molti si chiederanno perché scrivo questo: perché, a mente fredda, e ricordando l'atteggiamento di quei tifosi napoletani di allora...."vabbè meglio perdere, un pareggio non serve a nulla..." dico che sbagliamo di grosso a non salutare con esultanza il goal di Cana, perché questa, al momento, è una squadra davvero a terra, x varie motivazioni e responsabilità, ma con tanti alibi su cui scaricarsi la coscienza, e la zona retrocessione è a sette punti.....io non ho esultato al goal di Cana, ma ripensandoci mi sono pentito, è stato un goal importantissimo, ci tiene in vita, almeno non ci fa abituare alle sconfitte, che è un qualcosa di molto pericoloso, ricordiamoci anche della Fiorentina di Baiano e Batistuta che retrocesse......io oggi mi tengo stretto il punto d'oro, certo della mia idea, e cioè che questa squadra rende male perché  allenata da un tecnico non adeguato alla gestione della nostra rosa.

Zapruder

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #45 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:00:55 »
Per carità, il Naples 97/98 era un'accozzaglia di prestiti gratuiti, dal destino già segnato a inizio campionato. Non facciamo paragoni che non esistono.

Boks XV

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #46 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:03:43 »
 dico che sbagliamo di grosso a non salutare con esultanza il goal di Cana, 

chi è che non ha esulatato al gol di Cana?
i romanisti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #47 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:05:41 »
Io non ho esultato perche avevo gia spento, e credo sia un gol negativo perche' protrae questo supplizio. Se permetti non sono meno laziale di NESSUNO.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #48 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:06:20 »
Per carità, il Naples 97/98 era un'accozzaglia di prestiti gratuiti, dal destino già segnato a inizio campionato. Non facciamo paragoni che non esistono.
Non paragonavo le squadre, ma l'atteggiamento di quei tifosi napoletani di allora, che sottovalutavano il pericolo retrocessione, convinti che la loro fosse una buona squadra.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #49 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:07:24 »
Io non ho esultato perche avevo gia spento, e credo sia un gol negativo perche' protrae questo supplizio. Se permetti non sono meno laziale di NESSUNO.
Anche io pensavo, e penso questo, ma Lotito non lo avrebbe esonerato domattina, ci possiamo scommettere.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #50 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:09:24 »
Anche io pensavo, e penso questo, ma Lotito non lo avrebbe esonerato domattina, ci possiamo scommettere.

forse no, ma avrebbe quantomeno iniziato a considerare l'idea. Cosi' invece dobbiamo continuare a vedere questo scempio.

Neanche Ballardini avrebbe fatto di peggio con questa rosa. Ne sono certo.

Mette in campo delle formazioni che, se non vedessi quanto e' attaccato alla panchina, farebbero pensare che lo stia facendo apposta a farsi cacciare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #51 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:10:28 »
Era il 1997, inizio campionato, la nostra Lazio aveva grandi giocatori, era il primo anno di Eriksson (quello della Coppa Italia in finale contro il Milan...), ricordo che molti miei amici e familiari, tifosissimi napoletani, ancora inebriati dagli anni d'oro del Napoli di Maradona, considerando quella costruita in estate una squadra da Uefa davano la colpa all'allenatore delle loro sconfitte, arrivando addirittura ad augurarsi di perdere così ... "....Ferlaino si toglie dalle palle....", e così arrivavano le sconfitte, una, due, tre....ma loro erano tranquilli, arrabbiati ma tranquilli, arrivando addirittura ad esultare se una squadra di quelle che dovevano lottare x non retrocedere segnava alla Juventus....perché loro erano il Napoli, non potevano sempre perdere.....x non farla lunga, quella squadra aveva Zeman che fu esonerato dopo 4 partite, poi con Mazzone ci furono altre sette-otto partite, x poi passare a Galeone.....il risultato fu che una squadra che poteva tranquillamente arrivare a centro classifica retrocesse con 4 turni di anticipo.....
Molti si chiederanno perché scrivo questo: perché, a mente fredda, e ricordando l'atteggiamento di quei tifosi napoletani di allora...."vabbè meglio perdere, un pareggio non serve a nulla..." dico che sbagliamo di grosso a non salutare con esultanza il goal di Cana, perché questa, al momento, è una squadra davvero a terra, x varie motivazioni e responsabilità, ma con tanti alibi su cui scaricarsi la coscienza, e la zona retrocessione è a sette punti.....io non ho esultato al goal di Cana, ma ripensandoci mi sono pentito, è stato un goal importantissimo, ci tiene in vita, almeno non ci fa abituare alle sconfitte, che è un qualcosa di molto pericoloso, ricordiamoci anche della Fiorentina di Baiano e Batistuta che retrocesse......io oggi mi tengo stretto il punto d'oro, certo della mia idea, e cioè che questa squadra rende male perché  allenata da un tecnico non adeguato alla gestione della nostra rosa.

Ho esultato come un maiale. Non riesco a sintonizzarmi con coloro che avrebbero preferito perdere così caccia petkovic.. Se annamo in B er gestore se ne va.. (e cazzate del genere).

Non aver perso questa partita ha una importanza enorme. Il gol di Cana pesa più di un macigno. Sono molto più contento oggi che dopo Parma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #52 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:11:31 »
Almeno un passaggio gli è riuscito  :) :D ;D 8)


https://www.facebook.com/photo.php?v=627444383968073
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #53 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:12:30 »
Partita pessima, once again.

Tutto quello che ve pare: il mercato, Tare, manca 'na punta, tempo per i giovani, Lotitobboia, squadra scarsa; davvero, tutto quello che volete.
Ma non è possibile contro 'sta Samp fare due tiri in porta, non è possibile giocare in questo modo.

Io — che so' fautore pure del catenaccio più becero, se porta punti — a 'sto momento propendo per un cambio repentino; di mentalità del Mister ma pure del Mister, se è il caso.
Perché di pazienza ce ne ho, ma deve essere supportata dal potenziale.
E qui di potenziale, in quanto a movimenti, affiatamento, concentrazione, prospettive, ce n'é davvero poco.

chi è che non ha esulatato al gol di Cana?

Sta' bono va.
Inconfessabili pensieri.



Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #54 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:13:09 »
Ho esultato come un maiale. Non riesco a sintonizzarmi con coloro che avrebbero preferito perdere così caccia petkovic.. Se annamo in B er gestore se ne va.. (e cazzate del genere).

Non aver perso questa partita ha una importanza enorme. Il gol di Cana pesa più di un macigno. Sono molto più contento oggi che dopo Parma.

ma che c'entra la storia del gestore. Io preferivo perderla piuttosto che strappare questo pareggio per non perderne altre 10 in futuro!!!!!!! Non perche' voglio averla vinta su Petkovic...

Nascar

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #55 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:14:18 »
Io ho esultato tirando fuori anche un bel bestemmione liberatorio, la Lazio oggi ha rischiato seriamente di rimanere invischiata per non retrocedere, una vittoria della samp avrebbe accorciato la classifica avvicinando chi ci sta dietro, la prossima poi è contro il napoli e poi fuori casa contro il torino che non sta a guardare, mesà che qui ancora non avete realizzato bene quello che poteva e ancora può accadere.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #56 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:16:28 »
Io ho esultato tirando fuori anche un bel bestemmione liberatorio, la Lazio oggi ha rischiato seriamente di rimanere invischiata per non retrocedere, una vittoria della samp avrebbe accorciato la classifica avvicinando chi ci sta dietro, la prossima poi è contro il napoli e poi fuori casa contro il torino che non sta a guardare, mesà che qui ancora non avete realizzato bene quello che poteva e ancora può accadere.

Eh si invece col pareggio di oggi avemo blindato la classifica. Ma per piacere. La Sampdoria se non ce recupera in 2 settimane lo fa in 5...sei te che non hai capito. Io voglio comincia' a guarda' quelli di sopra, non quelli dietro. E per farlo va CACCIATO VIA QUESTO INCOMPETENTE OGGI STESSO.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #57 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:22:28 »
Io non ho esultato perche avevo gia spento, e credo sia un gol negativo perche' protrae questo supplizio. Se permetti non sono meno laziale di NESSUNO.
Non illuderti che sarebbe cambiato qualcosa.....

E per farlo va CACCIATO VIA QUESTO INCOMPETENTE OGGI STESSO.
Anche fosse, poi avremmo il problema che un altro incompetente dovrebbe cercare il sostituto.
Al momento decide il fattore stipendio, non certo la qualità del gioco.
Qui per il momento o Petkovic si dimette, oppure nessuno di certo lo esonera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #58 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:35:06 »
Non illuderti che sarebbe cambiato qualcosa.....
Anche fosse, poi avremmo il problema che un altro incompetente dovrebbe cercare il sostituto.
Al momento decide il fattore stipendio, non certo la qualità del gioco.
Qui per il momento o Petkovic si dimette, oppure nessuno di certo lo esonera.
Incomincio a pensare che le cose stiano come scrivi tu.

Nascar

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #59 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:36:01 »
Eh si invece col pareggio di oggi avemo blindato la classifica. Ma per piacere. La Sampdoria se non ce recupera in 2 settimane lo fa in 5...sei te che non hai capito. Io voglio comincia' a guarda' quelli di sopra, non quelli dietro. E per farlo va CACCIATO VIA QUESTO INCOMPETENTE OGGI STESSO.

Russò non abbiamo blindato la classifica, tu lo sai come la penso come esattamente gli altri utenti che mi leggono, con questo non sto dicendo che sei meno Laziale di me perchè non hai esultato quello lo lascio a chi provoca quotidianamente qui dentro (sempre i soliti).
Il pareggio comunque lo si può vedere in due modi, positivo perchè la classifica non si accorcia troppo e sopratutto la Lazio non perde, negativo perchè cambierà poco e niente con Petkovic e la squadra ma io in serie B non ci voglio andare quindi ogni punto è salvezza.