Autore Topic: Sampdoria - Lazio commenti  (Letto 6420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #20 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:28:44 »
lui critica la squadra ora in diretta.
Il problema è tutto qui. Ovvero nel contrario. Questa squadra crede in Petkovic?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #21 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:28:49 »
Scusate, mi spiegate che cazzo ce ne frega di arrivare settimi? E' un obiettivo? No, giusto per capire se mi sfugge qualcosa.

ThomasDoll

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #22 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:29:16 »
Ma hai letto quello che hai scritto?
Cioè come ti hanno fatto notare così non ci arrivi settimo e non è che le altre si fermano per te perchè vali il settimo-ottavo posto.
Pensavo di aver letto di tutto e invece.

senti, ma perché non la smetti? Tutte le volte st'atteggiamento del cazzo. Pensa a quello che scrivi tu.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #23 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:29:20 »
Non vincere contro l'ultima in classifica che gioca tutto il secondo tempo in inferiorità numerica e per di più passa pure in vantaggio, che recuperi a 10 secondi dalla fine, per me merita un solo commento: è ora che Tare per primo e in rapida successione Petkovic si dimettano. Basta con gli incompetenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #24 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:30:31 »
Scusate, mi spiegate che cazzo ce ne frega di arrivare settimi? E' un obiettivo? No, giusto per capire se mi sfugge qualcosa.

A quanto sembra se la squadra vale il settimo posto adesso non ci dobbiamo lamentare perchè siamo li. :o

Anselazio

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #25 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:30:40 »
Oggi abbiamo palesato una incapacità totale di creare occasioni da gol contro una banda di disperati in 10.
Un approccio mentale assurdo, la solita assenza della voglia di vincere i duelli in mezzo al campo e una reazione
per trovare il pareggio inesistente con gente che vagolava per il campo senza alcuno schema e logica.
Petkovic, non è la prima volta in questa stagione, prende decisioni assurde...assurdo lo schieramento iniziale (fortunatamente corretto dopo 25 minuti), assurdi i cambi e partita riacciuffata per una grande intuizione di Cana e un errore macroscopico della difesa doriana.

Cambiamo allenatore. Subito. Questa è una rosa con grandi limiti mentali e di carattere e si ritrova solo quando applica un gioco relativamente semplice come il 4231 o il 442. Se il mister non lo vuole fare (nonostante i buoni segnali vedasi Parma), se ne vada da qualche altra parte.
E vorrei capire se in settimana ci si allena per segnare e non far segnare gli avversari o se l'obiettivo è tenere palla prima di beccare gol ridicoli in contropiede.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #26 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:31:30 »
Una squadra, purtroppo, mai nata.
Non c'è un'idea generale, non c'è un equilibrio complessivo, non c'è un collettivo, non c'è nulla.
Non c'è uno in campo in grado di dire "ora attacchiamo", "ora ci difendiamo".
Aldilà dei risultati contingenti, è lo sbando totale.
Il tecnico ha delle responsabilità, non c'è dubbio, ma il mio timore è che la sapienza antropologica ed esperienziale di Reja ci abbia fatto considerare bravi dei giocatori modesti da morire.
A questo si aggiungano degli acquisti, purtroppo, che hanno tanto il sapore del fallimento, perlomeno nel breve-medio termine.

Questa squadra al 26/05 aveva bisogno di:

- Un centravanti da 20/25 goal a stagione...non serviva Cristiano Ronaldo, bastava prendere un Matri

- Un difensore centrale brevilineo rapido nell'uno contro uno, un Biava di 26 anni per capirci

- Un terzino destro affidabile titolare e un terzino ambifascia di riserva.

- Un mediano capace di fare la doppia fase, sia difensiva che offensiva

- Un esterno/seconda punta abile a saltare l'uomo

Invece sono arrivati:

- Un centravanti giovane da sgrezzare

- Un lungagnone lento

- Il rinnovo di Cavanda e un terzino sx che sta sempre rotto da quando è arrivato

- Un regista

- Un trequartista

Il tutto dando via una punta che l'anno scorso era capocannoniere in EL....con KLose, Biava, Dias, Ledesma e Floccari un anno di più, Floccari che non segna nemmeno a porta vuota, l'involuzione/scarsa voglia di Hernanes, la fascite plantare di Onazi, l'involuzione di Candreva, il peggioramento di Lulic....

Con la sapiente regia di una conduzione tecnica che da febbraio ad oggi ha fatto registrare un ruolino da retrocessione....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #27 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:32:49 »
apperò.
ora tutti consapevoli che 'sta squadra occupa la classifica che vale e che, sotto sotto, è infarcita de mezzeseghe vecchie e nuove.
tre mesi fa, quando facevi notare 'ste cose, eri un disfattista nemico della Lazio accecato dall'odio antilotitiano.

ThomasDoll

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #28 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:33:20 »
Scusate, mi spiegate che cazzo ce ne frega di arrivare settimi? E' un obiettivo? No, giusto per capire se mi sfugge qualcosa.

no, è una questione di coerenza: per tutti la squadra non vale un cazzo, poi quando gioca dovrebbe trasformarsi nel Real Madrid. E' facile da capire...

@Boks: non parli certo di me.

Nascar

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #29 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:33:41 »
Il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre gara, commentando il cambio di modulo della squadra.


Citazione
E in questo modulo non c’è Hernanes che ha i noti problemi sul rinnovo contratto…
 

"Non esiste questo discorso, vuol dire solo che la Lazio è una grande squadra. Saranno altri a fare bene al suo posto e lui farà la differenza se verrà chiamato in causa".

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #30 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:34:49 »
Cioè puntavamo al famoso piazzamento Champions, per il quale avevamo realizzato una faraonica campagna acquisti estiva, rastrellando talenti in tutto il sud America e adesso il nostro obiettivo è arrivare settimi?
Il settimo posto dello scorso campionato è da considerarsi un fallimento, quest'anno è un obbietivo?
Ma per puntare al settimo posto c'era bisogno di acquistare per tutti quei milioni campioni come Perea e Felipe Anderson?

Il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre gara, commentando il cambio di modulo della squadra.

Questo non sa quello che dice, ormai è cosa nota, per lui Giuseppe Rossi era un giocatore finito e Gomez non sarebbe mai potuto arrivare in Italia. E' un incompetente bisogna rassegnarsi all'evidenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #31 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:35:04 »
Scusate, mi spiegate che cazzo ce ne frega di arrivare settimi? E' un obiettivo? No, giusto per capire se mi sfugge qualcosa.

Infatti non si capisce bene.

Che poi, non abbiamo il quinto introito quindi non ci dobbiamo lamentare se arriviamo quinti?
Ora siamo passati a settimi.
Sai che mi frega di arrivare settimi, noni o decimi.

A questo punto mi basta non retrocedere, ma su questo sono tranquilla, perché se Lotito vede le brutte in serie B non ti ci manda e compra, gli serviamo vivi, a portata di affari e stadio futuro.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #32 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:35:19 »
A dire il vero in molti qui sottovalutiamo il fatto che oggi una sconfitta avrebbe portato la samp a -4 da noi, ed oggi il goal di Lorik Cana, al quale non ho esultato, ci evita di ritrovarci una, vista la nostra pochezza tecnica, diretta concorrente in avvicinamento in classifica.
Tanto, e diciamocelo chiaro, anche con la sconfitta oggi Petkovic non sarebbe stato esonerato.

Zapruder

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #33 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:36:47 »
A questo punto mi basta non retrocedere, ma su questo sono tranquilla, perché se Lotito vede le brutte in serie B non ti ci manda e compra, gli serviamo vivi, a portata di affari e stadio futuro.

Hai dimenticato il disegno volto a relegarci ai margini del calcio cittadino ecc. ecc.

ThomasDoll

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #34 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:37:15 »
Ma chi è che dice che l'obiettivo è il settimo posto? Così, per sapere.

Boks XV

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #35 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:37:28 »
@Boks: non parli certo di me.

ma no, certo che no.
tu mica sei ottuso.

Nascar

Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #36 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:40:14 »
Infatti non si capisce bene.

Che poi, non abbiamo il quinto introito quindi non ci dobbiamo lamentare se arriviamo quinti?
Ora siamo passati a settimi.
Sai che mi frega di arrivare settimi, noni o decimi.

A questo punto mi basta non retrocedere, ma su questo sono tranquilla, perché se Lotito vede le brutte in serie B non ti ci manda e compra, gli serviamo vivi, a portata di affari e stadio futuro.

La piccola parte della tifoseria Laziale che difende questa gestione dovrà trovare una scusa no.
Oggi non si può parlare manco degli infortuni perchè in campo c'erano Radu, Konko e Lulic seppure a onor del vero non al 100% della condizione ma non è che sarebbe cambiato chissà cosa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #37 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:41:07 »
Hai dimenticato il disegno volto a relegarci ai margini del calcio cittadino ecc. ecc.
Ma ti sembra il momento?
Quello che dice NoSurrender è sacrosanto, eviterei di banalizzarlo con la solita caciara.
Piuttosto bisognerebbe capire come evitare di arrivare fino a quel punto....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #38 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:43:24 »
apperò.
ora tutti consapevoli che 'sta squadra occupa la classifica che vale e che, sotto sotto, è infarcita de mezzeseghe vecchie e nuove.
tre mesi fa, quando facevi notare 'ste cose, eri un disfattista nemico della Lazio accecato dall'odio antilotitiano.
Pure adesso, aspetta che si calmano le acque e ci ripensano un po' su e vedrai come la colpa di questo sfacelo è solo di Petkovic e di quei due-tre, che non prendono la porta da lontano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio commenti
« Risposta #39 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:44:23 »
Il tecnico ha delle responsabilità, non c'è dubbio, ma il mio timore è che la sapienza antropologica ed esperienziale di Reja ci abbia fatto considerare bravi dei giocatori modesti da morire.

Questo non lo so però se Klose è out, Ledesma dura 45', Hernanes addirittura è nocivo, Biglia è al rientro e Candreva non in giornata resta ben poco su cui fare affidamento.
Poi magari pera la butta dentro, si vince 3 0 e cambiano tutti i discorsi.
Mancano drammaticamente i giocatori cardine.
Voglio 11 Scaloni