Autore Topic: Reja è libero?  (Letto 6631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja è libero?
« Risposta #20 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:20:23 »
Reja è un Signor Allenatore, soprattutto rispetto a Petkovic.

ThomasDoll

Re:Reja è libero?
« Risposta #21 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:21:17 »
E che fa? je fa brucà l'erba a Formello?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja è libero?
« Risposta #22 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:22:38 »
Reja è un Signor Allenatore, soprattutto rispetto a Petkovic.

Quantomeno riporterebbe un po d'ordine e rimetterebbe ogn'uno nel suo ruolo. Poi si cominci a cercare un TECNICO per la prossima stagione, possibilmente senza scommesse.

E che fa? je fa brucà l'erba a Formello?


Da come giocano e' probabile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja è libero?
« Risposta #23 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:23:36 »
Quantomeno riporterebbe un po d'ordine e rimetterebbe ogn'uno nel suo ruolo. Poi si cominci a cercare un TECNICO per la prossima stagione, possibilmente senza scommesse.

Da come giocano e' probabile.
Ti quoto in pieno !!!!

ThomasDoll

Re:Reja è libero?
« Risposta #24 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:24:07 »
Reja è un ex. Petkovic ha fatto meglio di lui con una rosa inferiore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja è libero?
« Risposta #25 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:24:50 »
Reja è un ex. Petkovic ha fatto meglio di lui con una rosa inferiore.

Ma dove? Ma quando?

Nascar

Re:Reja è libero?
« Risposta #26 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:39:15 »
Reja è un ex. Petkovic ha fatto meglio di lui con una rosa inferiore.

 casomai Reja ha fatto meglio (in campionato) con una rosa inferiore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja è libero?
« Risposta #27 : Domenica 24 Novembre 2013, 18:59:28 »
Io preferirei fosse rinforzata la squadra.


concordo.   forse solo un triumvirato Lippi Mourinho Capello potrebbe portare benefici immediati.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja è libero?
« Risposta #28 : Domenica 24 Novembre 2013, 20:08:32 »
ho pensato a lui.
oggi.
dopo il gol della samp.
ma pure prima.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Zapruder

Re:Reja è libero?
« Risposta #29 : Domenica 24 Novembre 2013, 20:21:41 »
In tutte le classifiche statistiche (tiri, passaggio a segno, ecc.) siamo tra il settimo e il nono posto. TUTTE. Non c'è traccia di potenziali inespressi, valiamo proprio questo. C'è solo un dato che stona col resto, quello dei gol fatti: Fiorentina e Torino, a parità di conclusioni, segnano molto più di noi. Dipende da Montella e Ventura? Forse, ma io dico che dipende di più da Rossi e Cerci. Poi, alla fine, salterà l'allenatore, com'è ovvio; sarebbe saltato forse già oggi, senza il gol di Cana. Funziona così.

ThomasDoll

Re:Reja è libero?
« Risposta #30 : Domenica 24 Novembre 2013, 20:58:34 »
sarebbe saltato forse già oggi, senza il gol di Cana. Funziona così.

da noi no: abbiamo esonerato Caso e Ballardini perché eravamo in piena zona salvezza, mi sembra si stia facendo tardi anche stavolta. Una politica che in genere condividerei, ma forse stavolta avrebbe più senso fare il cambio che non farlo.

Brocchi 63

Re:Reja è libero?
« Risposta #31 : Domenica 24 Novembre 2013, 21:06:41 »
Poi, alla fine, salterà l'allenatore, com'è ovvio; sarebbe saltato forse già oggi, senza il gol di Cana. Funziona così.

No. Con la partita di Coppa imminente non sarebbe saltato (vedi Allegri)
Tornando a Reja, io a zio Edy ci voglio bene per quanto fatto, però ricordiamoci pure le trasferte di Udine dove, in 180 minuti abbiam tirato in porta si e no tre volte e della squallida sconfitta di Novara.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja è libero?
« Risposta #32 : Domenica 24 Novembre 2013, 21:08:55 »
In tutte le classifiche statistiche (tiri, passaggio a segno, ecc.) siamo tra il settimo e il nono posto. TUTTE. Non c'è traccia di potenziali inespressi, valiamo proprio questo. C'è solo un dato che stona col resto, quello dei gol fatti: Fiorentina e Torino, a parità di conclusioni, segnano molto più di noi. Dipende da Montella e Ventura? Forse, ma io dico che dipende di più da Rossi e Cerci. Poi, alla fine, salterà l'allenatore, com'è ovvio; sarebbe saltato forse già oggi, senza il gol di Cana. Funziona così.

ma quali statistiche? ma le vedi le partite? Lo vedi che non hanno la piu' pallida idea di cosa fare? Ci sono squadre con statistiche peggiori delle nostre ma che hanno uno straccio di gioco per almeno 30 minuti a partita.

Questa squadra vale certamente di piu' del settimo/nono posto se messa in campo in maniera DECENTE.

Oppure credi davvero che Hernanes sia quello che vediamo dall'inizio del campionato ad oggi, che Biglia titolare della nazionale argentina non influisca minimamente in una squadra come la Lazio, che Candreva e Lulic siano diventati due pippe ecc ecc...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Reja è libero?
« Risposta #33 : Domenica 24 Novembre 2013, 21:10:45 »
In tutte le classifiche statistiche (tiri, passaggio a segno, ecc.) siamo tra il settimo e il nono posto. TUTTE. Non c'è traccia di potenziali inespressi, valiamo proprio questo. C'è solo un dato che stona col resto, quello dei gol fatti: Fiorentina e Torino, a parità di conclusioni, segnano molto più di noi. Dipende da Montella e Ventura? Forse, ma io dico che dipende di più da Rossi e Cerci. Poi, alla fine, salterà l'allenatore, com'è ovvio; sarebbe saltato forse già oggi, senza il gol di Cana. Funziona così.

Il gol di cana non decide nulla.
O sono convinti o non lo sono.
So saltati allenatori dopo vittorie importanti..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Reja è libero?
« Risposta #34 : Domenica 24 Novembre 2013, 21:16:04 »
Non ho capito se Nascar e Russotto sono fratelli, se uno è il padre dell'altro, se sono semplici conoscenti o se sono la stessa persona.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja è libero?
« Risposta #35 : Domenica 24 Novembre 2013, 21:18:27 »
Non ho capito se Nascar e Russotto sono fratelli, se uno è il padre dell'altro, se sono semplici conoscenti o se sono la stessa persona.

Io non ho capito perche' quando non siete d'accordo con una minoranza dovete spara' ste cazzate.

Senza contare che per due anni io e Nascar ci siamo scornati pesantemente.

ThomasDoll

Re:Reja è libero?
« Risposta #36 : Domenica 24 Novembre 2013, 21:21:18 »
Potete dire quello che volete. Il problema è solo come lo dite.

Zapruder

Re:Reja è libero?
« Risposta #37 : Domenica 24 Novembre 2013, 21:31:15 »
ma quali statistiche? ma le vedi le partite? Lo vedi che non hanno la piu' pallida idea di cosa fare?

Ma tu pensi veramente che un calciatore scenda in campo con la capoccia piena di "schemi"?

In campo si va col proprio bagaglio tecnico-tattico e con alcune istruzioni di massima. Se a uno dici "dietro state a quattro" i movimenti li sa già, non è che devi spiegarglieli il venerdì, o che devi dire a un mediano dove deve stare quando la palla ce l'ha l'interno: lo sa già.

Come tanti, tu confondi "gli schemi" con la capacità di far scorrere il gioco. Che, quasi sempre, dipende dai propri limiti tecnici. Che schemi posso mostrare, per esempio, se la palla ce l'hanno sempre gli altri e non riesco a recuperarla?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja è libero?
« Risposta #38 : Domenica 24 Novembre 2013, 22:13:51 »
Il cambio di allenatore e' ormai un qualcosa che non si può più rimandare.
Con questa classifica corta, lo sprofondare sarebbe drammatico.

La partita di oggi e lo specchio di una squadra ormai in discesa libera da una decina di mesi.
E Purtoppo non si può esonerare una dirigenza arrogante ed ottusa che si ostina ad essere prigioniera di deliri di onnipotenza e di una saccenza ormai insopportabile...

Si mandi a casa Petkovic e si agisca con giudizio e NORMALITÀ al prossimo mercato.
Quello che si vuole e' una voglia di normalità.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Nascar

Re:Reja è libero?
« Risposta #39 : Domenica 24 Novembre 2013, 22:28:00 »
Potete dire quello che volete. Il problema è solo come lo dite.

Non è vero, il problema è che devo dire quello che ti/vi fa piacere leggere, ovviamente parlo per me e russotto non è mio fratello e manco mio padre, forse un cugino alla lontana (no). ;D