Autore Topic: 13 giornata  (Letto 3200 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

13 giornata
« : Sabato 23 Novembre 2013, 21:06:55 »
Verona-Chievo (sab h.18)

Milan-Genoa (sab h.20,45)

Napoli-Parma (sab h. 20,45)

Livorno-Juve

Sassuolo-Atalanta

Torino-Catania

Udinese-Fiorentina

Bologna-Inter


la vittoria clivense mi ha messo di pessimo umore.

darienzo

R: Re:13 giornata
« Risposta #1 : Sabato 23 Novembre 2013, 21:13:28 »


la vittoria clivense mi ha messo di pessimo umore.

Tutto il contrario la mia sensazione al gran goal dei pandorini

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:13 giornata
« Risposta #2 : Sabato 23 Novembre 2013, 21:28:56 »
Che partita che ha impostato Corini. Verona annullato, se Thereau sapesse segnare o fare assist avrebbero fatto l'1-0 molto prima. Che bravo Lazarevic, sloveno 23enne, e non solo per il gol

Ora in campo il napoli con una formazione abbastanza allucinante, con 4 punte come non si vedevano dai tempi di ronaldo vieri recoba conceicao con seedorf in panchina nell'Inter di cuper del 5 maggio.

darienzo

R: 13 giornata
« Risposta #3 : Sabato 23 Novembre 2013, 21:52:47 »
Intanto una bella e distensiva immagine di Adriano Galliani.che scherza in tribuna con Barbara B. e il di lei figliolo

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:13 giornata
« Risposta #4 : Sabato 23 Novembre 2013, 22:17:13 »
Entra hamsik per pandev. Benitez ha regalato 67 minuti al parma, più volte vicino al gol, e ovviamente anche alla roma

darienzo

R: Re:13 giornata
« Risposta #5 : Sabato 23 Novembre 2013, 22:29:46 »
Entra hamsik per pandev. Benitez ha regalato 67 minuti al parma, più volte vicino al gol, e ovviamente anche alla roma

Cassano palla in buca d'angolo.
San Paolo gelato

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:13 giornata
« Risposta #6 : Sabato 23 Novembre 2013, 22:33:12 »
E come ti sbagli. Hamsik è durato 9 minuti, gli unici in cui le squadre non erano lunghe. Poi è entrato mertens e di nuovo ribaltamenti continui. Il telecronista se la prende con inler, ma come si può pretendere che gli unici due centrocampisti facciamo avanti e indietro per 90 minuti? Grazie benitez. Ah, ci fosse stato mazzarri stasera. Lunedì il napoli sarà a meno 8

darienzo

R: 13 giornata
« Risposta #7 : Sabato 23 Novembre 2013, 22:36:02 »
Clima ostile a San Siro. Milan stanco e sfiduciato nonostante il Genoa sia rimasto in dieci uomini

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:13 giornata
« Risposta #8 : Sabato 23 Novembre 2013, 22:41:56 »
che vi dicevo sul napoli?

by the way, forse ora qualcuno si sarà accorto che genoa e parma, nostre ultime avversarie (e ovviamente nell'occasione paradigma di pippaggine) ed entrambe piu o meno dominate al di là del risultato, non sono poi così facili da battere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: 13 giornata
« Risposta #9 : Sabato 23 Novembre 2013, 22:46:09 »
Niente è scontato in questa fase. Neanche per Juve e Roma domani e dopodomani. Occasione per Inter e Fiorentina di riavvicinarsi

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:13 giornata
« Risposta #10 : Sabato 23 Novembre 2013, 22:48:48 »
Ho visto Napoli-Parma.
Per dirla alla Zapruder, dopo 20 minuti ho scritto il risultato su un foglietto.
Avevo scritto 0 a 2. Ci sono andato vicino.
Napoli versione 2011-'12, lui e quella cazzo di CL.
Ma morissero!
Parma che ha strameritato la vittoria.

A proposito, scarsuccio, 'sto Parolo.
Embé, non era degno di far rifiatare Gonzalez o Brocchi.

Oggi dominante, là in mezzo. Ha ridicolizzato i centrali del Napoli.

Napoli che scende, mestamente.

Da dopo Roma-napoli, l'avevo scritto. Credo più nell'Inter che nel Napoli.
E il gol di Bellomo fu la vera tragica notizia di quella giornata.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Zapruder

Re:13 giornata
« Risposta #11 : Sabato 23 Novembre 2013, 22:56:22 »
Il titolo ha uno e un solo destinatario "naturale". I Capodimontes sono alla terza sconfitta, mi pare.

Vediamo quanto regge ancora il teorema che dice che ci si rafforza cedendo i migliori...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:13 giornata
« Risposta #12 : Sabato 23 Novembre 2013, 23:06:40 »
facile dirlo adesso.
il napoli è una squadra leggera e fragile, che chiede un enorme sacrificio ad alcuni giocatori che di norma non sarebbero portati a farlo e non ne hanno le doti fisiche. con l'arrivo dei campi pesanti voglio vederli, gente come insigne e callejon a fare avanti e indietro.

avevo scritto in sede di pronostici che se prendevano sul serio le coppe sarebbero arrivati dietro l'inter e che la CL non era per niente scontata. mi fa piacere che ora per molti comincia a non sembrare un eresia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:13 giornata
« Risposta #13 : Sabato 23 Novembre 2013, 23:14:16 »
Insigne si sta sgonfiando piano piano.
Siamo a 1 gol stagionale, eh!
Uhm, che non sia stato un fuoco de paja?
Personalmente, ho sempre preferito Sau.

Io ero tra quelli che pensavano che il Napoli sarebbe arrivato agevolmente (anzi, più che agevolmente) tra le prime 3.
Se non sarà così, non avrò problemi a dirlo che ho sparato una cazzata, tra le tante, del resto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Pomata

Re:13 giornata
« Risposta #14 : Sabato 23 Novembre 2013, 23:22:18 »
Ho visto un napoli che ha regalato 80 minuti al parma, moscio e lezioso. Risultato giusto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:13 giornata
« Risposta #15 : Sabato 23 Novembre 2013, 23:25:02 »
ma ovvio, uno quando spara una previsione mica puo avere certezze. solo che sul napoli secondo me si è creata una percezione un pò sballata. forse la stampa ultrafavorevole che hanno avuto in estate, non so.
tempo fa postai la formazione di 2 anni fa che con mazzarri fece gli ottavi di CL, vinse la coppa italia, ma fece 61 punti in campionato. è l'unica volta in cui il napoli ha preso seriamente le coppe prima di quest'anno. e quella squadra non è per niente piu scarsa di questa, anzi. quella attuale ha il solo pregio di essere piu "lunga" e quindi dovrebbe attenuare un pò gli strascichi del doppio impegno.

quindi io mi sono sempre chiesto com'è possibile che con cavani, lavezzi e mazzarri, per far bene le coppe hanno fatto 61 punti, e invece con higuain, insigne e benitez, nelle stesse condizioni dovrebbero essere l'anti juve. tutto qua. non a caso anche nei riguardi della roma, non ho mai considerato il napoli come una rivale su cui dovessimo puntare granchè.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:13 giornata
« Risposta #16 : Sabato 23 Novembre 2013, 23:29:38 »
Comunque questi risultati a sorpresa del napoli contro squadre "facili" sulla carta...

Quest'anno Sassuolo e Parma, ricordo un atalanta corsara l'anno scorso e varie squadrette dando sorprese, poi leggi dei furti in casa dei giocatori del napoli...

Qui gatta ci cova...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:13 giornata
« Risposta #17 : Domenica 24 Novembre 2013, 00:41:51 »
Il Napoli ancora non è strutturato per reggere il peso del doppio impegno Champions-campionato e così rischiano di uscire da entrambe le competizioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:13 giornata
« Risposta #18 : Domenica 24 Novembre 2013, 07:11:31 »
Attenderei prima di dare il Ciuccio per morto. Di costante ieri c'è stata solo l'unghia incarnita del fenomeno in attacco. Certo è che 9 vittorie, 1 pareggio e tre sconfitte (oltre alle tre vittorie ed una sconfitta in CL) non mi sembrano proprio un ruolino da bluff del calcio. Magari il Parma non ha giocato male, no? (Ah, no siccome ha giocato contro di noi è una squadra di pippe. Capirai, io mi prenderei l'allenatore di corsa...)
Al milan la curva comincia ad arrabbiarsi contro B., strano, non gli sono grati per i 25 anni in cui hanno vinto tutto?

Zapruder

Re:13 giornata
« Risposta #19 : Domenica 24 Novembre 2013, 08:46:33 »
C'è una leggera differenza, Giglic: i milanisti, quando vincono, festeggiano e applaudono anche la società.