Autore Topic: Un aiutino!!  (Letto 1053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Un aiutino!!
« : Mercoledì 14 Luglio 2010, 13:43:35 »
Allora, qualche giorno fa parlando con un mio amico "difettoso" è uscito il discorso sulla tessera del tifoso e sul comunicato della nord che annunciava lo scioglimento del tifo organizzato in curva! a questo proposito lui se ne esce con la storia che a differenza dei Laziali, loro lo stadio lo riempiono sempre anche se la loro maggggiccca va male.

A questo io gli faccio notare come all'inizio di quest'ultima stagione, quando la roma navigava sui bassi fondi della classifica, lo stadio era semideserto...Lui nega (non capisco proprio come fa a negarlo) e mi dice che assolutamente non è cosi!

Allora vi chiedo, dove posso trovare qualche foto della sudde della prima parte della stagione?
Cosi se le trovo gliele mando via mail, poi vediamo se nega ancora!
Scusate se vi sembra una cosa inutile, ma ce so annato proprio in puzza!!
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

RobCouto

Re:Un aiutino!!
« Risposta #1 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 13:56:40 »
Digli che hanno fatto una media di 40.900 spettatori, nonostante la Cupola abbia organizzato una lotta per lo scudetto fino all'ultimo minuto.

La Lazio, che ha fatto un campionato da suicidio e che semo un decimo de loro, ha fatto una media di 36.150.

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Un aiutino!!
« Risposta #2 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 14:05:06 »
Grazie ;)
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!