Autore Topic: Balocco  (Letto 5293 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Balocco
« Risposta #20 : Sabato 23 Novembre 2013, 12:54:25 »
Vabbè. ... ora anche "sommelier" di panettoni.... Voi prendeteli e portatene un paio il 1 dicembre che je famo la festa!

qui capimo tutto de tutto, abbellooo;ma che te credi che semo daaariomma e compramo a scatola chiusa ? ? ?

 :P    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Balocco
« Risposta #21 : Sabato 23 Novembre 2013, 14:14:52 »
se uno fa' un Tre Marie e una maglietta originale?

Saresti moralizzato e molto più vicino alle grazie del Patron.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Balocco
« Risposta #22 : Sabato 23 Novembre 2013, 14:54:12 »
Aggiornamento, stesso supermercato zona Colli Albani, ieri 2 pallet (du' palle) affiancati, uno Lazio, uno xxxx, uguali con 6 file sovrapposte di panettoni.
Oggi sul pallet xxxx erano rimasti panettoni solo sull'ultima fila in basso (e come te sbaji), della Lazio c'erano ancora panettoni nella sesta fila iniziale, ne saranno stati venduti si e no una decina, dei quali 3 li ho comprati solo io.
Mò che ci sia una certa ritrosia ad andare allo stadio è comprensibile, ma caspita comprà un panettone che costa 5 euro..... porca di quella trojaimpestatazozza!
Qui c'è troppa gente che chiacchiera a vanvera e quando deve partecipare, si gira dall'altra parte e tutte le scuse so bòne.
Adesso si capisce pure perché quelli di risparmio casa vendono solo prodotti marcati xxxx, pur facendo la (molesta) pubblicità allo stadio anche quando gioca la Lazio in casa, perché se vendessero prodotti marcati Lazio, ci sarebbero pure quelli che per giustificare il non acquisto, andrebbero a sindacare sulla qualità della cellulosa delle tovagliette e dei tovaglioli di carta.
Ma basta! Andate dove si vendono prodotti marcati ufficiali S.S. Lazio e ripulite gli scaffali, senza stare a guardare se il panettone è di fine pasticceria artigianale o fatto industrialmente. Che il fatturato della Lazio aumenta pure se ci sono sempre più industrie licenziatarie del marchio e poi vendono i loro prodotti sul mercato.
Partecipate cazzarola!


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Balocco
« Risposta #23 : Sabato 23 Novembre 2013, 17:44:26 »
Aggiornamento, stesso supermercato zona Colli Albani, ieri 2 pallet (du' palle) affiancati, uno Lazio, uno xxxx, uguali con 6 file sovrapposte di panettoni.
Oggi sul pallet xxxx erano rimasti panettoni solo sull'ultima fila in basso (e come te sbaji), della Lazio c'erano ancora panettoni nella sesta fila iniziale, ne saranno stati venduti si e no una decina, dei quali 3 li ho comprati solo io.
Mò che ci sia una certa ritrosia ad andare allo stadio è comprensibile, ma caspita comprà un panettone che costa 5 euro..... porca di quella trojaimpestatazozza!
Qui c'è troppa gente che chiacchiera a vanvera e quando deve partecipare, si gira dall'altra parte e tutte le scuse so bòne.
Adesso si capisce pure perché quelli di risparmio casa vendono solo prodotti marcati xxxx, pur facendo la (molesta) pubblicità allo stadio anche quando gioca la Lazio in casa, perché se vendessero prodotti marcati Lazio, ci sarebbero pure quelli che per giustificare il non acquisto, andrebbero a sindacare sulla qualità della cellulosa delle tovagliette e dei tovaglioli di carta.
Ma basta! Andate dove si vendono prodotti marcati ufficiali S.S. Lazio e ripulite gli scaffali, senza stare a guardare se il panettone è di fine pasticceria artigianale o fatto industrialmente. Che il fatturato della Lazio aumenta pure se ci sono sempre più industrie licenziatarie del marchio e poi vendono i loro prodotti sul mercato.
Partecipate cazzarola!

E te pareva che era colpa dei tifosi? (Cit) ;D

Quando dico che come tifosi facciamo ridere, sono serio.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Balocco
« Risposta #24 : Sabato 23 Novembre 2013, 18:28:29 »
Li prenderò sicuramente.
Uno per casa e uno da regalare ad un romico che dico io, sicuri.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Balocco
« Risposta #25 : Sabato 23 Novembre 2013, 18:49:38 »
Cerchero' il Balocco e sono sicuro che mi piacerà  (il gusto e' pilotato
dal cuore )  ....   !!   

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Balocco
« Risposta #26 : Sabato 23 Novembre 2013, 18:57:04 »
Però sul sito, nel settore 'mondo calcio' mettono questa di foto:



Dite che è l'ennesima riprova del complotto o siamo noi che lo vediamo in ogni dove?!?

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

R: Re:Balocco
« Risposta #27 : Sabato 23 Novembre 2013, 20:05:27 »


Dai, non essere maldisposto pure quando si tratta di panettone, anche se il Balocco fa abbastanza schifo io lo comprerò. Magari ce ne infilo uno artigianale di prima qualità nel cartone e il Balocco lo porto in ufficio

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Zapruder

Re:Balocco
« Risposta #28 : Sabato 23 Novembre 2013, 23:00:12 »
se vendessero prodotti marcati Lazio, ci sarebbero pure quelli che per giustificare il non acquisto, andrebbero a sindacare sulla qualità della cellulosa delle tovagliette e dei tovaglioli di carta.

E' la stessa cosa che fanno i lazialisti, da dieci anni, nei confronti della Lazio.

Pomata

Re:Balocco
« Risposta #29 : Domenica 24 Novembre 2013, 00:07:13 »
E' la stessa cosa che fanno i lazialisti, da dieci anni, nei confronti della Lazio.

Esatto

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Balocco
« Risposta #30 : Domenica 24 Novembre 2013, 00:33:19 »
Riuscite ad usare pure i panettoni per portare avanti le vostre stantie polemiche. Invece d'incentivare l'acquisto, chiacchierate come al solito, comprate 10 panettoni e regalateli,  dopo, semmai, riprendete le vostre crociate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Re:Balocco
« Risposta #31 : Domenica 24 Novembre 2013, 00:36:10 »
Esatto

Cioè che ce devono annà bene i panettoni, ma no il Patron?

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Balocco
« Risposta #32 : Domenica 24 Novembre 2013, 00:45:29 »
Cioè che ce devono annà bene i panettoni, ma no il Patron?

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Ma mò che c'entra il panettone col panzone Lotito?
Fai finta che il panettone è una bandiera, che si mangia, si farebbero tutti questi distinguo se si dovesse comprare una bandiera?
Come in questo contesto, sono inconcepibili frasi come
Citazione
Chi disprezza la Lazio, ne disprezza anche il merchandising
Ma per piacere, perché bisogna sempre alzare sta caciara.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Balocco
« Risposta #33 : Domenica 24 Novembre 2013, 01:03:07 »
Riuscite ad usare pure i panettoni per portare avanti le vostre stantie polemiche. Invece d'incentivare l'acquisto, chiacchierate come al solito, comprate 10 panettoni e regalateli,  dopo, semmai, riprendete le vostre crociate.

Posso mangiare un panettone che finanzia di rimbalzo la Gasoltermica di Lotito, secondo te, mentre Gabriella Grassi è costretta a stare lontana da Formello? Quelli come te so' er male daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalazzio! *

* (si scherza, ma queste argomentazioni sono la quotidianità, per alcuni tifosoidi. forse è ora di renderci conto quanto siano grottesche e ridicole)

darienzo

R: Balocco
« Risposta #34 : Domenica 24 Novembre 2013, 01:03:59 »
Sei stato tu il primo, a sparare nel mucchio, rileggiti il tuo penultimo post

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Pomata

Re:Balocco
« Risposta #35 : Domenica 24 Novembre 2013, 09:58:26 »
Che si sia spostato il topic su Lotito non è buona cosa, torniamo in tema: Tifosi ridicoli, concordi Merlì?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Balocco
« Risposta #36 : Domenica 24 Novembre 2013, 10:31:25 »
Che si sia spostato il topic su Lotito non è buona cosa, torniamo in tema: Tifosi ridicoli, concordi Merlì?
No, non concordo, sull'aggettivo ridicoli.
Li definirei tifosi che NON partecipano. In generale senza troppi aggettivi.
Ci sono troppi "tifosi" che non partecipano a nulla che sia Lazio, non vanno allo stadio, per mille ragioni, alcune assolutamente legittime, altre molto meno, non comprano i prodotti ufficiali di qualsiasi genere, poi però sono quelli che al bar, in piazza e nelle piazze virtuali chiacchierano, spesso a sproposito, spesso solo per tenere un loro punto peronale, questo ma non da oggi, da sempre e magari vogliono pure insegnare agli altri come si è tifosi della Lazio.
Ecco, si, forse questi ultimi un po' ridicoli lo sono.
Il problema, oltre ad essere rappresentato da quanti storicamente non partecipano (e bisognerebbe coinvolgere), potrebbe riguardare anche quelli che partecipano, quelli che vanno allo stadio, sono abbonati, comprano entusiasti qualsiasi prodotto ufficiale della Lazio. Questi, se decidessero di seguire una certa linea di pensiero, che si sta sviluppando in questi ultimi mesi (c'era pure prima, ma era poco considerata) potrebbero diventare un problema.

Posso mangiare un panettone che finanzia di rimbalzo la Gasoltermica di Lotito, secondo te, mentre Gabriella Grassi è costretta a stare lontana da Formello? Quelli come te so' er male daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalazzio! *

* (si scherza, ma queste argomentazioni sono la quotidianità, per alcuni tifosoidi. forse è ora di renderci conto quanto siano grottesche e ridicole)
Sono talmente pochi, ancorché qualcuno rumoroso, che non dovrebbero essere presi in continuazione a costante riferimento di una larga parte di tifosi della Lazio. Risventolarli in ogni dove, banalizza i discorsi e non ne permette l'approfondimento
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Balocco
« Risposta #37 : Domenica 24 Novembre 2013, 12:27:56 »
Qui ho trovato solo questi  >:(

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Balocco
« Risposta #38 : Giovedì 28 Novembre 2013, 15:55:45 »
Comprato ieri.
Oh vivacchiare...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Balocco
« Risposta #39 : Giovedì 28 Novembre 2013, 16:02:28 »
Io sto siringando guttalax in quelli giallorossi.