Autore Topic: (pessima) idea Guidetti  (Letto 2251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

(pessima) idea Guidetti
« : Venerdì 22 Novembre 2013, 14:11:29 »
Ogni tanto riciccia sta bufala. Il ragazzo era una grande promessa ma una malattia grave che rischia di invalidarlo nella vita ne mette a rischio la carriera. La Gazzetta parla di virus intestinale... probabilmente parla di sé stessa. Se arrivasse in prestito (oltretutto oneroso, ma siamo seri) in quattro mesi cosa potrebbe fare, oltre che entra-esci dalla Paideia?


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #1 : Venerdì 22 Novembre 2013, 14:16:24 »
stendiamo un velo pietoso sull'approssimazione della gazzetta, ma a dire la verità in piedi ce lo hanno rimesso.
ora io non ho idea dello stato in cui possa essere la gamba nè se dal punto di vista medico è certo il recupero al 100% in casi del genere. ma in ogni caso dobbiamo dare per scontato che ci siano tutte le eventuali garanzie mediche prima che una squadra qualsiasi (che sia la lazio o altro) se lo prenda.
il fatto che il city lo provi a dare in prestito in giro non vuol dire nulla sullo stato di salute, non giocherebbe comunque mai nemmeno se fosse sano come un pesce.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #2 : Venerdì 22 Novembre 2013, 14:29:45 »
Probabilmente hanno copiato e incollato da Wikipedia.

Nell'estate del 2012 fa ritorno al Manchester City. La sua stagione è però condizionata da un virus intestinale, che lo tiene lontano dai campi per quasi sei mesi. Al rientro dall'infortunio viene accasato alla squadra riserve dei Citizens, con la quale disputa la seconda parte di stagione, senza mai debuttare in prima squadra.

Ma che ha?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #3 : Venerdì 22 Novembre 2013, 14:33:30 »
un virus che gli aveva intaccato il sistema nervoso di una gamba (o entrambe, non ricordo). togliendogli sensibilità, forza e tono muscolare. in pratica era un invalido. ora se una volta debellato questo virus, è possibile riportare la gamba a una funzionalità normale (anzi piu che normale essendo un atleta) lo possono sapere solo i medici.
voglio solo dire che poichè le sue problematiche sono note, chiunque lo dovesse prendere, anche solo in prestito, sono certo che prima di accollasrelo gli farà tutti gli esami del caso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #4 : Venerdì 22 Novembre 2013, 14:33:35 »
Probabilmente hanno copiato e incollato da Wikipedia.

Nell'estate del 2012 fa ritorno al Manchester City. La sua stagione è però condizionata da un virus intestinale, che lo tiene lontano dai campi per quasi sei mesi. Al rientro dall'infortunio viene accasato alla squadra riserve dei Citizens, con la quale disputa la seconda parte di stagione, senza mai debuttare in prima squadra.

Ma che ha?

Ricordo un problema ai nervi di una gamba. Non so se dovuto ad un intossicazione o congenito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #5 : Venerdì 22 Novembre 2013, 14:48:30 »
Comunque tre giorni fa ha segnato una doppietta con l'under 21.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #6 : Venerdì 22 Novembre 2013, 14:51:43 »
Certo, un numero 9 che si chiama John...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #7 : Venerdì 22 Novembre 2013, 14:59:00 »
Comunque tre giorni fa ha segnato una doppietta con l'under 21.

lo so, infatti l'ho detto che lo hanno rimesso in piedi. quanto sia sensato andargli dietro, però, è subordinato a esami approfonditi IMO.

in teoria è da un anno e mezzo che clinicamente il virus l'ha debellato. se è tornato in campo solo adesso un motivo ci sarà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #8 : Venerdì 22 Novembre 2013, 15:07:28 »
Non mi avventuro in pareri medici. Sono convinto che i medici della Nazionale svedese e quelli del Man City siano affidabili e che quindi il giocatore sia adesso sano.
Sicuramente pagherà la lunga inattività ed è comprensibile avere dei dubbi in chiave Lazio.
Ma lui pare pronto a giocare, tant'è che lo ha fatto tre giorni fa. In rete leggo di diverse squadre interessate a lui, specie il Feyenord.
Insomma, non conosco bene il giocatore e la sua situazione, ma l'idea non mi pare così pessima!  ;D

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #9 : Venerdì 22 Novembre 2013, 16:27:14 »
IN LINEA DI MASSIMA DOVREBBE ESSERE NOSTRO IN POCO TEMPO   !!   Ma come
abbiamo preso tutti i "calessi-rotti" di Europa e adesso che facciamo ci pensiamo un
po' prima di farlo nostro   ??   Vedrete che ha già scelto l'armadietto a Foprmello, e'
solo una finta-indecisione,  ma e' gia'  nostro .....

darienzo

R: (pessima) idea Guidetti
« Risposta #10 : Venerdì 22 Novembre 2013, 17:36:52 »
Se son rose, fioriranno

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


ThomasDoll

Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #11 : Venerdì 22 Novembre 2013, 17:48:58 »
Vogliamo scommetterci su? Se ti dice bene, hai un fenomeno in squadra. Perfetto. Ma siamo senza punte ora e abbiamo due scommesse in squadra, Keita e Perea. Lui dove lo mettiamo? Al posto di Klose? Se fosse tornato in sé è perfetto, il centravantone che tutti fa sognare. Voi rischiereste? Io no.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #12 : Venerdì 22 Novembre 2013, 17:57:25 »
A me piacerebbe Mitroglou. Facile eh?
Guidetti non lo prenderei.

darienzo

R: (pessima) idea Guidetti
« Risposta #13 : Venerdì 22 Novembre 2013, 18:24:05 »
Però, pensate che bellezza, il giocatore "quasi stroppio" che risorge a nuova vita a suon di gol con la maglia biancoceleste.
Ci si potrebbe scrivere un poema epico con una storia così.
Io quasi quasi tenterei

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


ThomasDoll

Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #14 : Venerdì 22 Novembre 2013, 18:29:54 »
Basta che il Patron non ce lo spacci come un investimento per rinforzare la squadra...
Dia zero euro al City, si prenda il diritto di riscatto e annunci di aver preso un gratta e vinci, quello sarebbe.
Basta mettersi d'accordo, del resto, su un fatto: siamo una squadra che si può permettere certi rischi o no? Se sì, allora non bisogna stracciarsi le vesti e darsi fuoco ai capelli, o forconare Petkovic, quando il Sassuolo ti sbatte al muro. Sennò è comodo: ogni idea è suggestiva, poi se si rivela sbagliata vogliamo la gogna per chi l'ha realizzata. Chi vuole Anderson sia disposto a prendersi le colpe se Anderson fa cacare, chi venera Hernanes pure, chi desidera Guidetti anche. Ché se poi Anderson è un fenomeno tutti a dire io l'avevo detto, se invece è una pippa ce l'hanno sulla coscienza in due o tre al massimo...
Guidetti sì se è sano e se prestiamo Perea a qualcun altro. Perché devono giocare, sti ragazzi.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: (pessima) idea Guidetti
« Risposta #15 : Venerdì 22 Novembre 2013, 18:52:06 »
Però, pensate che bellezza, il giocatore "quasi stroppio" che risorge a nuova vita a suon di gol con la maglia biancoceleste.
Ci si potrebbe scrivere un poema epico con una storia così.
Io quasi quasi tenterei


che risorge nella terra dei suoi Padri  .........    !!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #16 : Venerdì 22 Novembre 2013, 18:55:39 »
A me piacerebbe Mitroglou. Facile eh?
Guidetti non lo prenderei.


eh bisognava avere l'intuizione l'estate scorsa. adesso come adesso ti spennano (e giustamente). anzi, fossi l'olympiakos lo cederei a gennaio. è impossibile che tenga questi livelli fino a giugno, anche se il mondiale...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Re:R: (pessima) idea Guidetti
« Risposta #17 : Venerdì 22 Novembre 2013, 19:04:34 »
che risorge nella terra dei suoi Padri  .........    !!

In effetti un Guidetti mi pare giocasse nel Lanerossi Vicenza

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Anselazio

Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #18 : Venerdì 22 Novembre 2013, 19:07:48 »
Mitroglu costa troppo..in ogni caso io cercherei di mandare via Floccari e Ederson e tenterei di prendere due punte; una delle due può anche essere il Guidetti gamble (che sarebbe una storia molto Laziale se andasse bene). Il giocatore mi piaceva tantissimo prima della grave (gravissima) infezione (ricordo di aver letto all'epoca che era stata causata da carne di pollo).
Prendere solo lui come unico rinforzo aggiuntivo è un po' rischioso. Certo che verrebbe gratis praticamente...Boh è un'operazione davvero da 50 e 50 tra pro e cons.

ThomasDoll

Re:(pessima) idea Guidetti
« Risposta #19 : Venerdì 22 Novembre 2013, 19:19:32 »
Ci serve un centravanti giovane, sano, forte e poco costoso.
La società lo trovi, dice che Tohir vuole partire da Tare che è tanto bravo, se è così bravo troverà sicuramente un centravanti in grado di diventare, in un paio d'anni, importante. Invece si va su giocatori che non offrono garanzie in un certo senso: anche la ricorrente idea-Pazzini, giocatore di gran valore che non gioca mai, è dello stesso segno.