Autore Topic: Corsa ai piazzamenti Europei, CL, EL, Conf. League...previsioni e discussioni.  (Letto 3934 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Corsa ai piazzamenti Europei, CL, EL, Conf. League...previsioni e discussioni.
« Risposta #40 : Venerdì 23 Aprile 2021, 12:56:46 »
Noi non siamo competitivi, ok, ma lo sarebbe il napoli ? che ha perso 2-0 contro di noi all'andata, che ieri senza aiuti arbitrali clamorosi non si sa cosa avrebbe fatto ? che butta 70 milioni per avere 6 gol in campionato, forse nessuno decisivo ? cioe' noi no ma loro si, l'atalanta che ne prende 3 da noi e che pareggia 1-1 contro la peggior roma della storia, si ? il milan pure ? a ok, noi non siamo competitivi....sara'.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Corsa ai piazzamenti Europei, CL, EL, Conf. League...previsioni e discussioni.
« Risposta #41 : Venerdì 23 Aprile 2021, 12:59:00 »
Giocano sempre gli stessi, hanno speso molto in Champions, a livello nervoso, è già di per sé una stagione anomala e logorante, io li vedo stremati, si stanno impegnando e stanno dando tutto, e cmq non ne farei un dramma se non andiamo in Champions, anche perchè penso che in EL potremmo far giocare i nuovi e magari qualcuno ci stupisce pure.
Se la Lazio va in EL il prossimo anno, se non cede i big e copre qualche lacuna, secondo me ce la giochiamo per lo scudetto, segnatevelo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 23 Aprile 2021, 13:08:34 »
Pero' non lo ordina il medico di far giocare Leiva morto....ok,secondo i grandi intenditori Cataldi e' scarso, Akpa da serie C , Escalante miracolato e tutto quello che volete, ma meglio uno sano ed integro che un giocatore che non si regge in piedi, seppur del valore di Leiva...con questo Leiva e questo Luis in campo, non possiamo reggere a centrocampo, di conseguenza la difesa va in tilt e subiamo gol, regolari o irregolari che possano essere....

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 23 Aprile 2021, 19:22:17 »
Uno dei motivi per cui a Roma si fa fatica a fare calcio, e chi lo fa bene deve essere esaltato, è che si passa dalle stelle alle stalle in pochissimo tempo: la partita di Napoli era oggettivamente difficile, e ci mancherebbe che non lo fosse, che la Lazio abbia giocato male, episodi a parte, lo abbiamo scritto e sentito dire da tutti, ed è vero, ma che da questa partita, dopo cmq 5 vittorie consecutive, si debba poi alimentare la teoria che è finito un ciclo, sono tutti da cedere, solo in 4-5 possono rimanere, è roba davvero da fulminati, o da persone/giornalisti che evidentemente non hanno equilibrio.
La Lazio rimane una signora squadra, ha dei punti di forza e dei punti critici, come quasi tutte.
La squadra è assolutamente in corsa, ricarichiamo le batterie e ripartiamo, anche perchè penso che tutte ancora perderanno qualche punto, non è compromesso nulla, dobbiamo solo giocarcele al massimo, partita x partita, e non emettere sentenze anticipate, poi quello che arriva ce lo prendiamo, ma la squadra è competitiva, i ragazzi dvono sentire la fiducia, è ancora tutto in gioco, Forza !!!!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 23 Aprile 2021, 20:00:47 »
Dipende ancora tutto da Noi, se le vinciamo tutte e 6, ovvero le restanti, più l'eventuale recupero contro il Torino, siamo sicuramente in Champions.
Fondamentale, neanche a dirsi, battere il Milan.

Gasco luis veron

« Risposta #45 : Venerdì 23 Aprile 2021, 21:26:23 »
Dipende ancora tutto da Noi, se le vinciamo tutte e 6, ovvero le restanti, più l'eventuale recupero contro il Torino, siamo sicuramente in Champions.
Fondamentale, neanche a dirsi, battere il Milan.

Secondo me anche 5 vittorie ed un pareggio ci porterebbero in Champions.

Lo stesso Napoli non le vincera' tutte: pero' non dobbiamo piu' perdere.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 25 Aprile 2021, 00:30:53 »
Mi dispiace ma non credo assolutamente che riusciremo ad arrivare in Champions.

Anzi, sento puzza di farci arrivare settimi...

Spero di sbagliarmi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 25 Aprile 2021, 09:01:58 »
Scusate ma l'essere più o meno attrezzati del Napoli non conta niente.
Tu dammi rosso e rigore al 4° minuto (poi ne prendo cinque lo stesso), ma non è che visto che abbiamo una rosa inferiore a quella del Napoli allora posso anche ricevere episodi contro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 25 Aprile 2021, 09:04:38 »
Poi parliamo di Napoli attrezzato...alla prima difficoltà ne ha presi 2 da noi senza neanche mai tirare in porta (andata),con tutti i nostri limiti siamo in teoria a -2 da questa corazzata...ma dai su non facciamo ridere con sti paragoni solo perché abbiamo perso,tra l'altro con 2 gol irregolari.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 25 Aprile 2021, 10:06:27 »
mah quando leggo che i nostri sarebbero stremati mi parte l'embolo >:D ...
stremati per il lungo cammino in CL?
stremati per quello in coppa italia?
Gli unici ad aver giocato molte partite sono Ciro Sergej e Acerbi. Gli altri proprio no.
A me pare sempre che il problema sia la preparazione atletica.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 25 Aprile 2021, 14:02:42 »
Il problema è che la rosa è stremata nei giocatori in là con l'età, nei giocatori facilmente soggetti ad infortuni, in chi sono anni che non gioca da titolare...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 25 Aprile 2021, 17:08:37 »
Fiorentina Juve 1-1

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 25 Aprile 2021, 17:22:55 »
Con il pareggio della Juventus a Firenze siamo rientrati in gioco, dipende solo da Noi, dobbiamo vincere le partite, assolutamente quella contro il Milan.
Non è facile guardando come gioca la squadra, ma cmq abbiamo il destino nelle nostri mani.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 25 Aprile 2021, 17:25:33 »
Fiorentina Juve 1-1

Sarebbe stato meglio l'1-0 del primo tempo... :)

Secondo me, Atalanta e Napoli non le prendiamo più.
Riprendere invece entrambe le strisciate (Milan e Juve) sarà difficilissimo ma è ancora possibile.
Le due si incontreranno tra due giornate (35a), poi ci saranno ancora Juventus-Inter (37a) e Atalanta-Milan (38a).
La Juventus oltretutto, se anche potrà contare secondo me sui tre punti degli amici interisti, avrà tre trasferte non facili (Udine, Reggio Emilia, Bologna).

Ovviamente molto dipenderà dal risultato di domani sera.
Vincendole tutte, la Lazio è sicura di riprenderne almeno una, o in caso di pareggio in Juve-Milan, entrambe (ma se arrivassero tutte e tre insieme la classifica avulsa darebbe il vantaggio alla Juve).

Una fiammella di speranza c'è ancora.
Daje!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 25 Aprile 2021, 17:51:34 »
Del napoli era quello che temevo, per questo avrei firmato col sangue un pareggio. Può fare filotto.
L Atalanta pure.
Dobbiamo puntare juve e Milan.

Poi può succedere di tutto.
(Milan-Sassuolo 1-2 sia sempre da monito per tutte.)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 25 Aprile 2021, 22:50:19 »
L’Atalanta massacra il Bologna

Gasco luis veron

« Risposta #56 : Lunedì 26 Aprile 2021, 01:04:38 »
L’Atalanta massacra il Bologna

Ok, Muriel per me e' sempre stato un fenomeno.

Ma gli altri come caxxo fanno a correre in quel modo?

Persino il Bayern Monaco in campionato ha avuto qualche pausa.

Non ho difficolta' ad ammettere che evidentemente l' Atalanta ha i migliori preparatori atletici del nostro campionato.

Persino Cristante correva quando stava all' Atalanta: magari usano una preparazione improntata sulla velocita' e non sulla palestra (un po' all' inglese).

Gasco luis veron

« Risposta #57 : Lunedì 26 Aprile 2021, 01:09:40 »
Del napoli era quello che temevo, per questo avrei firmato col sangue un pareggio. Può fare filotto.
L Atalanta pure.
Dobbiamo puntare juve e Milan.

Poi può succedere di tutto.
(Milan-Sassuolo 1-2 sia sempre da monito per tutte.)

Matita noi non eravamo al massimo: il Napoli, si.

Noi non eravamo al completo: il Napoli, si.

Ma la partita non e' iniziata sullo.0-0 bensi' sul 2-0 per loro con due gol irregolari.

E prima dei due gol irregolari c'era stato un fallo da rigore su Lazzari: insomma, per sospender l' arbitro per un turno vuol dire che gli errori son stati evidenti.

Speriamo con il Milandi partire sullo 0-0.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 26 Aprile 2021, 18:28:55 »
Solo poche ore e sapremo quale sarà il nostro destino di questo campionato, ovvero se possiamo lottare per l'ingresso in CL da qui a fine stagione, o se andremo, molto probabilmente in EL.
Tocca vincere, non ci sono altre previsioni né calcoli, sul fatto che la squadra ne abbia la forza ho molti dubbi.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 26 Aprile 2021, 18:39:38 »
mah quando leggo che i nostri sarebbero stremati mi parte l'embolo >:D ...
stremati per il lungo cammino in CL?
stremati per quello in coppa italia?
Gli unici ad aver giocato molte partite sono Ciro Sergej e Acerbi. Gli altri proprio no.
A me pare sempre che il problema sia la preparazione atletica.
Non è una ipotesi o una teoria di qualcuno, è quello che si vede, magari è una questione di caratteristiche di giocatori, o di preparazione atletica.
Secondo me è dovuto soprattutto al fatto che non facciamo rotazioni, in quanto costretti a far giocare sempre gli stessi, alla lunga paghi dazio.