Autore Topic: Corsa ai piazzamenti Europei, CL, EL, Conf. League...previsioni e discussioni.  (Letto 3937 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Corsa ai piazzamenti Europei, CL, EL, Conf. League...previsioni e discussioni.
« Risposta #20 : Domenica 18 Aprile 2021, 18:32:15 »
Il miglior risultato di Atalanta-Juventus per Noi era il pareggio, ma osservando il calendario mi sembra che quello sia molto più agevole, difficilmente perderanno punti.
Sul culo del Milan sono d'accordo in parte, come squadra hanno un buon gioco, però hanno valori assoluti tecnici minori delle altre competitors, ciò non toglie che molti risultati li fanno con le unghie.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Corsa ai piazzamenti Europei, CL, EL, Conf. League...previsioni e discussioni.
« Risposta #21 : Domenica 18 Aprile 2021, 18:33:55 »
cercando di togliermi i panni del tifoso....
obiettivamente la nostra squadra purtroppo non meriterebbe un posto in CL.
Meritiamo di giungere avanti ai difettosi che hanno avuto il solito vantaggio di aver avuto partite con avversari "accondiscendenti" come hellas e friulmerda. E nonostante ciò ci stanno dietro.
Cerchiamo di arrivargli davanti.
Spero di puntare a 4 punti nelle prossime 2. Il pareggio col Napoli significherebbe guadagnargli mezzo punto.
Il milan é in calando e secondo me anche se secondo non ha per niente assicurato il posto in CL.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 18 Aprile 2021, 20:15:04 »
cercando di togliermi i panni del tifoso....
obiettivamente la nostra squadra purtroppo non meriterebbe un posto in CL.
Meritiamo di giungere avanti ai difettosi che hanno avuto il solito vantaggio di aver avuto partite con avversari "accondiscendenti" come hellas e friulmerda. E nonostante ciò ci stanno dietro.
Cerchiamo di arrivargli davanti.
Spero di puntare a 4 punti nelle prossime 2. Il pareggio col Napoli significherebbe guadagnargli mezzo punto.
Il milan é in calando e secondo me anche se secondo non ha per niente assicurato il posto in CL.

Io è da un po' che la corsa la sto facendo a Napoli e Milan. In fin dei conti se vinciamo con i rossoneri potremmo portarci a 2 punti da loro (Torino permettendo).

Come dissi qualche giorno fa Atalanta e Juve per un motivo o per un altro le vedo in Champions.

I bergamaschi li vedo belli forti e sempre in forma (diciamo che li vedo meglio di noi ahimè). Mentre la Juve ci arriverà per inerzia.

Effettivamente un pareggio a Napoli e una vittoria col Milan andrebbe abbastanza bene. Certo se possiamo fare bottino pieno...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 18 Aprile 2021, 20:49:52 »
Le prossime due partite decideranno il nostro futuro al 70%.

In caso di vittorie piene saremmo quasi in Champions, qualora invece perdessimo una delle due o tutte e due sarebbe quasi finito il sogno quarto posto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 18 Aprile 2021, 21:14:02 »
Non perdere col Napoli che ha il calendario migliore. Chiaro che se vinci a Napoli e meglio.

Con il Milan è il vero scontro diretto, ma anche il pari può servire a non farli andare via.

E abbiamo un ricorso contro il Torino...

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 18 Aprile 2021, 22:45:03 »
Non perdere col Napoli che ha il calendario migliore. Chiaro che se vinci a Napoli e meglio.

Con il Milan è il vero scontro diretto, ma anche il pari può servire a non farli andare via.

E abbiamo un ricorso contro il Torino...

Il Toro lo incontreremo quando sarà salvo

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 18 Aprile 2021, 22:57:30 »
Il Toro lo incontreremo quando sarà salvo
Parlavo di ricorso perché spero nel 3 a 0 a tavolino.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 18 Aprile 2021, 23:08:49 »
cercando di togliermi tenermi i panni del tifoso....
Coi tre punti del toro siamo ad un punto dalla juve e uno sopra al napoli. 
:D 'Nsomma non sarà na passeggiata ma pemmé se po fa'.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 19:37:50 »
Milan-Sassuolo: i romagnoli tecnicamente potrebbero davvero mettere in difficoltà i rossoneri ma stanno giocando con la grinta di chi sta partendo per le vacanze....peccato, mi aspettavo un pò di voglia rabbiosa di mostrare a certi club che non sono superiori....non mi sembra così.
Un Milan appena ordinato, il Sassuolo è già in vacanza, purtroppo le squadre che nulla hanno da chiedere al campionato fanno solo da sparring partner.
Chi incontra ora squadre come Bologna, Verona, Sampdoria, Sassuolo e Udinese ha praticamente i 3 punti in tasca, a meno che non si faccia male da solo.
Sono squadre che cercano pure di giocarla, ma non hanno più nessuna motivazione.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 19:59:50 »
Sto guardando la partita sdraiato in poltrona e il sassuolo sta sdraiato in poltrona più di me.
Sò veramente troppe le squadre che a questo punto del campionato non hanno alcun motivo per impegnarsi.
Se non vogliono diminuire il numero delle partite aumentassero almeno quello delle retrocessioni, lo portassero a sette sai il pepe al culo che avrebbero oggi le cosiddette salve!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 20:23:00 »
1-2

Raspadori in 5 minuti regolarizzare il Milan.

Bel giocatorimo.

Godo.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 20:24:14 »
 :D mesà che m' hanno letto. Paura della retrocessione a sette èh Sassuò?  ;)

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 20:32:44 »
Guardate che le squadre stanno avvelenate: il Milan e la Juve dovranno giocare sempre partite accesissime.

Avanti, Sassuolo: grandi, grandi!

Le parole di De Zerbi sono state di grande coraggio: ha tutta la mia stima.

Attenzione: abbiamo una partita da recuperare (forse), ebbiamp lo scontro diretto.

Il Milan come avevo detto non ha il posto garantito: soprattutto pra che avra' delle avversarie agguerite.

Idem, la Juve.

Spero in i pareggio o, in una vittoria contro il Napoli: invece contro il Milan li dobbiamo spazzare via.

Ho rispetto per la tifoseria non per la societa': un po' per citare Tare.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 21 Aprile 2021, 20:34:35 »
Un bel pareggiotto all olimpico domani non mi dispiacerebbe.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 22 Aprile 2021, 14:00:08 »
Dobbiamo prendere punti a Napoli e augurarci che l'Atalanta non ne prenda a Roma.

Non mi frega niente di difendere il sesto posto, devo prendere il quarto.
Chi abbiamo davanti? Napoli e Atalanta? Allora devono prendere meno punti possibili soluzioni e non scappare.

Scordatevi che una delle scissioniste non entri in Champions. Una procura seria attenzionerebbe da subito Juve Milan e Juve Inter.
I punti verranno dati a chi a maggio ne avrà più bisogno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 22 Aprile 2021, 16:59:09 »
Vincere a Napoli si può.
L'Atalanta preferirei che perdesse

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 22 Aprile 2021, 19:09:53 »
Tornando a Milan-Sassuolo, la mia non era scaramanzia, il Sassuolo ha fatto la sua partita rilassato, l'ingresso d Raspadori ha cambiato il terminale offensivo ed il gioco stesso dei neroverdi, ma la differenza l'ha fatto il calo clamoroso del Milan, e le squadre di Pioli pagano il fatto che quando cala la condizione non si sanno difendere al meglio, forse sarebbe bastato, x loro, chiudersi dietro bene, ma non è nelle corde del modo di giocare di Pioli, che cmq sta facendo molto bene, fin quando hanno avuto condizione i giocatori del Milan tenevano bene il campo, ma pagano il fatto di non avere tantissima qualità come le prime, buon per Noi e chi insegue per un posto in CL.
Su Roma-Atalanta ho poche speranze, i giallorossi sono nettamente inferiori e non rischieranno la gamba, nonostante il vantaggio i ragazzi di Gasperini stanno sprecando tantissimo....vediamo....sembrano due squadre di diverse categorie, solo se si addormentano gli orobici possono non vincere.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 22 Aprile 2021, 23:10:57 »
 non siamo competitivi per certi livelli..teniamoci un percorso onesto in EL almeno abbiamo forse prospettive(dipende da chi scende dalla CL)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 23 Aprile 2021, 12:30:07 »
Matematicamente è tutto aperto, certo non siamo i favoriti, ma siamo in corsa.
Purtroppo la nostra rosa è corta, giocano sempre gli stessi che sono stremati, mentalmente e fisicamente, testa a lunedì, spero che la squadra giochi libera di testa, bisogna x forza vincere x la lotta CL, in ottica EL non perderla.

Gasco luis veron

« Risposta #39 : Venerdì 23 Aprile 2021, 12:34:50 »
 non siamo competitivi per certi livelli..teniamoci un percorso onesto in EL almeno abbiamo forse prospettive(dipende da chi scende dalla CL)

Infatti se vinciamo con il Milan e anche contro il Torino nel recupero teoricamente saremmo a -2 dal Napoli in piena lotta Champions.

Dopo il Milan potremmo esporci ma prima del Milan perche' non caricare i nostri giocatori a npn abbattersi (perche' l' arbitraggi che stiamo subendo abbatterebbero anche un pino nel pieno della sua vita)?