Autore Topic: Vendereste konko ??  (Letto 2297 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Vendereste konko ??
« Risposta #20 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:13:48 »
Nascar non posso essere d'accordo : stai facendo passare konko per malato
immaginario quando invece lo e' davvero e il numero dei suoi infortuni lo
certifica in maniera INEQUIVOCABILE.     Chiaro che se c e' la "patologia" c e'
anche quella "mentale"  cioe' la fissazione che ne consegue come strascico ... ma
non e' la seconda ma la "prima" che provoca la seconda in tutte le malattie ....


Aspetta, io non ho detto che è un malato immaginario, mi pare ovvio che ha avuto infortuni veri e non immaginari certificati dai medici, però non è la prima volta che è guarito clinicamente cioè che dagli esami strumentali risulta tutto ok e lui sente ancora dolore, che poi sto dolore in linea di massima ci può stare specie dopo un infortunio di un paio di settimane ma devi stringere pure i denti altrimenti lo paghiamo gettone e quando si sente pronto scende in campo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #21 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:16:35 »
avendo rinnovato cavanda per me hisaj non ha piu senso. non so come fai ad essere sicuro che sia meglio. giovane per giovane, riserva per riserva, a che pro spendere sti milioncini?
il discorso è che a noi, se konko è ormai bollato come non affidabile dagli stessi medici, serve un titolare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #22 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:21:06 »
Hisaj è meglio di Cavanda?
Quest'anno l'Empoli stà andando bene e lui gioca con regolarità. Saponara l'anno scorso giocava titolare e faveva sfracelli quest'anno al Milan non ha ancora visto il campo....
Il punto però secondo me è, può Konko sedere in panchina a 1,3 milioni l'anno ?
Chiunque arrivasse a due soldi di ingaggio,  dopo tre partite titolare romperebbe le palle.

Io comunque, per tornare al titolo del topic, lo regalerei immediatamente.
Sono tre anni che torna in campo dopo un infortunio solo dopo avere la percezione di avere bioritmi ai massimi, umidità dell'aria al 75% e cielo limpido in assenza di vento

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #23 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:21:30 »


forse lo accettano in una gioielleria,hai visto mai.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #24 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:26:53 »
Io  non capisco (anche se dalle informazioni che arrivano non mi fido) e cosi fosse lo avvicenderei alla prima occasione possibile (che non vuol dire "je regali ercartellino" ) pero' è pur vero che il suo corpo lo gestisce e governa lui. Se lui nella testa non si sente sicuro , per carattere , non puoi obbligarlo , rischi di irrigidirlo ancora di piu' nella sua posizione.
Ecco perchè mi incazzo con chi sta sempre a puntargli il dito. Questo va lasciato tranquillo , sopratutto se nel suo ruolo sei coperto.

E Konko , tra i nostri terzini è nettamente il piu' forte. Se va recuperato lentamente, cosi' sia.
Ma si prenda atto di questa cosa, quando a bocce ferme si fanno le valutazioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #25 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:29:44 »
Tenere Konko come riserva è contrario a qualsiasi logica economica e tecnica. Economica non ve lo vado a spiegare perché presumo sia superfluo; tecnica perché il primo requisito di una riserva è proprio l'affidabilità fisica.
Una riserva deve essere pronta subito e sempre. Che me ne faccio di un'alternativa che s'infortuna mentre fa stretching in allenamento proprio quando il titolare è fuori per una squalifica o un malanno improvviso? Konko purtroppo non soffre di usura -almeno sarebbe gestibile con una turnazione programmata-, ha semplicemente un fisico e/o una tenuta mentale non idonei a praticare sport professionistico.
A fronte di questa assurdità c'è la realtà. Konko è già un riserva e continuerà ad esserlo, perché nessuna società è disponibile a investire in ingaggio e stipendio su un mezzo -nel senso letterale del termine- giocatore.

Comunque direi che con 3 milioni netti per due riserve (Ederson + Konko) più 1,7 per un onesto riciclato difensore centrale ci metti in piedi tutta la difesa, portiere escluso.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #26 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:41:55 »

Comunque direi che con 3 milioni netti per due riserve (Ederson + Konko) più 1,7 per un onesto riciclato difensore centrale ci metti in piedi tutta la difesa, portiere escluso.

Con me sfondi una porta aperta, su questo argomento.

avendo rinnovato cavanda per me hisaj non ha piu senso. non so come fai ad essere sicuro che sia meglio. giovane per giovane, riserva per riserva, a che pro spendere sti milioncini?
il discorso è che a noi, se konko è ormai bollato come non affidabile dagli stessi medici, serve un titolare.

Parrebbe che Hisaj sia decisamente meglio di Cavanda...ad ogni modo è una ipotesi per valutare se l'empolese in prospettiva sia migliore del belga...

Fermo restando che PRIMA serve un titolare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Vendereste konko ??
« Risposta #27 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:52:01 »
Io  non capisco (anche se dalle informazioni che arrivano non mi fido) e cosi fosse lo avvicenderei alla prima occasione possibile (che non vuol dire "je regali ercartellino" ) pero' è pur vero che il suo corpo lo gestisce e governa lui. Se lui nella testa non si sente sicuro , per carattere , non puoi obbligarlo , rischi di irrigidirlo ancora di piu' nella sua posizione.
Ecco perchè mi incazzo con chi sta sempre a puntargli il dito. Questo va lasciato tranquillo , sopratutto se nel suo ruolo sei coperto.

E Konko , tra i nostri terzini è nettamente il piu' forte. Se va recuperato lentamente, cosi' sia.
Ma si prenda atto di questa cosa, quando a bocce ferme si fanno le valutazioni.

Konko non gioca gratis o per beneficenza, è pagato e per come la vedo io da semplice tifoso non posso accettare discorsi del genere da un professionista, se non si sente sicuro allora deve anche prendere in considerazione altre vie, tra l'altro non capisco il discorso sul lasciarlo tranquillo, non mi pare sia contestato o fischiato quando gioca, il problema è solo suo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #28 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:53:21 »
E' vero che Konko è fragile e si infortuna più spesso di altri, ma va constatato come il suo essere sempre assente sia una leggenda metropolitana. Purtroppo il mio idolo Radu gioca meno di Konko.  :(
Ora il francese è fermo a 4 presenze, ma ha sempre superato la trentina nelle stagioni precedenti.
Guardando qualche dato possiamo notare come nelle ultime 3 stagioni Konko abbia all'incirca lo stesso numero di presenze di Radu, Dias e Cana, una manciata meno di Biava ed una quindicina più di Mauri (che se avesse giocato sempre quest'anno arriverebbe quasi alle presenze di Konko).
Dunque, fragile e forse pure pauroso, siamo d'accordo. Ma non è Del Nero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #29 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:53:44 »
Aspetta, io non ho detto che è un malato immaginario, mi pare ovvio che ha avuto infortuni veri e non immaginari certificati dai medici, però non è la prima volta che è guarito clinicamente cioè che dagli esami strumentali risulta tutto ok e lui sente ancora dolore, che poi sto dolore in linea di massima ci può stare specie dopo un infortunio di un paio di settimane ma devi stringere pure i denti altrimenti lo paghiamo gettone e quando si sente pronto scende in campo.

E' la stessa patologia che si espande alla testa e ti da timore e insicurezza.   Non
esiste un malato-ripetitivo che non ha paura di ricadute, ripeto non esiste al
mondo a meno che non sia un inconsapevole di tutto ....

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #30 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:56:21 »
Appunto. Ora lo dovresti regalare.
Io regalo le pippe, non quelli forti. E Konko, ultimamente più in teoria che in pratica, è forte.
Quelli forti vanno tenuti o venduti bene. Quindi se fa tutto l'anno così me lo tengo come secondo, vendo Cavanda, e compro un titolare.

Perfetto, la penso allo stesso modo.
L'unico problema è che Cavanda tra cappelle in campo e cattiva fama fuori (non è il massimo che il CT belga dica ai giornali che non lo prende neanche in considerazione perché è una testa calda), temo che ci rimarrà sul groppone per anni.
Ma il ruolo naturale di Konko è questo, fare la riserva di lusso. Se gioca 15 partite l'anno su buoni livelli può dare una grossa mano.
Il problema si pone quando un elemento del genere è considerato titolare e dietro di lui c'è una sega scatenata che finisce per giocare il doppio delle partite.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #31 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:58:35 »
Perfetto, la penso allo stesso modo.
L'unico problema è che Cavanda tra cappelle in campo e cattiva fama fuori (non è il massimo che il CT belga dica ai giornali che non lo prende neanche in considerazione perché è una testa calda), temo che ci rimarrà sul groppone per anni.
Ma il ruolo naturale di Konko è questo, fare la riserva di lusso. Se gioca 15 partite l'anno su buoni livelli può dare una grossa mano.
Il problema si pone quando un elemento del genere è considerato titolare e dietro di lui c'è una sega scatenata che finisce per giocare il doppio delle partite.

Ma su Cavanda sega scatenata ..... ma per favore ..... non sono d'accordo posso
dirlo   ??

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #32 : Giovedì 21 Novembre 2013, 16:03:43 »
Cavanda ha 22 anni, se qualcuno si prendesse la briga, se non lo si sta già facendo, di spiegargli un poco di tattica, chissà, magari migliorerebbe ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #33 : Giovedì 21 Novembre 2013, 16:16:38 »
Credo purtroppo di si, ma nessuno lo comprerebbe, no?
C'è sempre la Svarowsky, lo rimarchia e incassiamo il 30% dalla vendita. Secondo me un paio di milioni di euro potremmo farceli.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #34 : Giovedì 21 Novembre 2013, 16:57:26 »
a sto punto lo si lasci in pace a "guarire", si istruisca al meglio il duo Cavanda-Pereirinha e non pensiamoci più.
Si provi una sorta di miracolo terapeutico psicofisico senza fretta, se ti va bene recuperi un buon giocatore, fallito pure questo tentativo, che non vada oltre l'anno in corso si vada a consensuale rescissione contrattuale.
Altre strade, compresa l' attuale oggi sì domani no, rimangono soluzioni inutili e impercorribili.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #35 : Giovedì 21 Novembre 2013, 17:13:36 »
Doppio K.O. con una enne in mezzo? Devi trovà l'amatore per vennelo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #36 : Giovedì 21 Novembre 2013, 17:43:18 »
Hisaj è meglio di Cavanda?
Quest'anno l'Empoli stà andando bene e lui gioca con regolarità. Saponara l'anno scorso giocava titolare e faveva sfracelli quest'anno al Milan non ha ancora visto il campo....
Il punto però secondo me è, può Konko sedere in panchina a 1,3 milioni l'anno ?
Chiunque arrivasse a due soldi di ingaggio,  dopo tre partite titolare romperebbe le palle.

Io comunque, per tornare al titolo del topic, lo regalerei immediatamente.
Sono tre anni che torna in campo dopo un infortunio solo dopo avere la percezione di avere bioritmi ai massimi, umidità dell'aria al 75% e cielo limpido in assenza di vento

Cavanda non giocava manco in B

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #37 : Giovedì 21 Novembre 2013, 19:08:13 »
Konko è una mammoletta cagasotto appena possibile fuori dalle palle

Boks XV

Re:Vendereste konko ??
« Risposta #38 : Giovedì 21 Novembre 2013, 19:11:58 »
Konko è una mammoletta cagasotto appena possibile fuori dalle palle

alè.  :D

Brocchi 63

Re:Vendereste konko ??
« Risposta #39 : Giovedì 21 Novembre 2013, 21:10:40 »
A me ha abbondantemente triturato i testicoli. Oramai ce li ho sminuzzati che paiono segatura.

.