Autore Topic: Vendereste konko ??  (Letto 2294 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Vendereste konko ??
« : Giovedì 21 Novembre 2013, 13:43:06 »
Io si,  subito a gennaio e anche a poco prezzo .... prenderei qualcun altro o
farei salire da sotto Elez o qualche altro che si propone .....

Konko e' stato usato male e senza cervello, ... ma se non cambia il manico devono
cambiare le pedine .... e' inevitabile almeno questo ....  !!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #1 : Giovedì 21 Novembre 2013, 13:48:30 »
Va cambiata tutta la fascia destra.
Tenere solo Pereirinha come rincalzo.
Konko, perché fracico, e Cavanda, perché sega, non possono giocare con noi.

Il problema è "chi te li compra?".
Io li regalerei entrambi

mrmoto

Re:Vendereste konko ??
« Risposta #2 : Giovedì 21 Novembre 2013, 13:49:55 »
Il ragazzo ha bisogno di un analista.

Mi piacerebbe che qualcuno (Zapruder) facesse una statistica con rapporto stipendio/minuti giocati e vedere quanto certi nostri giocatori guadagnano all'ora in campo.

Credo purtroppo di si, ma nessuno lo comprerebbe, no?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #3 : Giovedì 21 Novembre 2013, 13:53:03 »
Credo purtroppo di si, ma nessuno lo comprerebbe, no?

Appunto. Ora lo dovresti regalare.
Io regalo le pippe, non quelli forti. E Konko, ultimamente più in teoria che in pratica, è forte.
Quelli forti vanno tenuti o venduti bene. Quindi se fa tutto l'anno così me lo tengo come secondo, vendo Cavanda, e compro un titolare.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #4 : Giovedì 21 Novembre 2013, 13:58:17 »
Appunto. Ora lo dovresti regalare.
Io regalo le pippe, non quelli forti. E Konko, ultimamente più in teoria che in pratica, è forte.
Quelli forti vanno tenuti o venduti bene. Quindi se fa tutto l'anno così me lo tengo come secondo, vendo Cavanda, e compro un titolare.

Infatti Konko dovrebbe essere preso da una grande squadra che lotta per tutto e
allora potrebbero metterlo in sostituzione;  e li andrebbe davvero bene perché si
romperebbe di meno ed e' un giocatore di classe;  di certo meglio del precedente
Lichsteiner che pero'  era un  "sempre presente"  che vuole dire moltissimo nella
economia generale .....

Nascar

Re:Vendereste konko ??
« Risposta #5 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:01:06 »
Diciamo le cose come stanno, per i medici Konko è clinicamente guarito, lui sente ancora dolore al polpaccio e ha una tremenda paura di rifarsi male al primo affondo, contro il parma in teoria era arruolabile però lui stesso si è tirato indietro perchè se giocava non poteva crossare.
Ne sono uscite di voci su Konko, gli stessi medici credo abbiano capito che è più un problema mentale che fisico e non sto scherzando.

Io da tifoso non posso sostenere un giocatore che si tira indietro quindi dentro Pereirinha con tutti i limiti del caso ma almeno ci mette impegno, forza Pereirinha.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #6 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:02:13 »
Cioè Konko è meglio di quello che oggi gioca con la Juventus e stravince tutto in Italia?
Insomma la differenza è solo che Konko è fracico?
Non che Lichtsteiner spinge come un disperato, crossa bene, segna e difende mentre l' altro difende (bene eh, non lo nego) e basta?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #7 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:10:19 »
licht è molto piu fisico di konko, corre di piu, aiuta di piu. ma non c'è questa differenza abissale quando konko sta bene. konko è piu tecnico, difende meglio e scende bene. in realtà nessuno dei due è un grande crossatore.
inoltre quest'anno licht dal punto di vista medico sta konkizzandosi pure lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #8 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:12:20 »
A me ha abbondantemente triturato i testicoli. Oramai ce li ho sminuzzati che paiono segatura.
Il problema è che l'inutilità di Konko, viene acuita dal fatto che Cavanda non è all'altezza, purtroppo, di fare più di 10 partite a stagione. Non è roba sua.
Lo stesso Bruno - per quanto sia un giocatore, a differenza di Cavanda - è sempre rotto, più rotto di Konko stesso.

Penserei seriamente a comprare un terzino sinistro, tecnicamente anche meno forte di Konko ma fisicamente affidabile per fare il titolare.

Non dite che nel mondo non esistono, per favore.

Se Konko ha un mercato decoroso, lo vendi. Altrimenti, te lo tieni per la panchina.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #9 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:14:53 »
esatto. l'ho scritto nell'altro topic. regalare un giocatore che hai pagato bene, che quando gioca è buono ma di solito sta sempre fuori non ha molto senso.
casomai si ceda cavanda se ha estimatori in PL, si compri un titolare e si tenga konko per la panchina.

non credo siano movimenti fattibili a gennaio comunque.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #10 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:17:47 »
licht è molto piu fisico di konko, corre di piu, aiuta di piu. ma non c'è questa differenza abissale quando konko sta bene. konko è piu tecnico, difende meglio e scende bene. in realtà nessuno dei due è un grande crossatore.
inoltre quest'anno licht dal punto di vista medico sta konkizzandosi pure lui.

Insomma la stessa differenza tra Baronio e Pirlo.
"se, se, se , quando, quando"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #11 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:23:37 »
Diciamo le cose come stanno, per i medici Konko è clinicamente guarito, lui sente ancora dolore al polpaccio e ha una tremenda paura di rifarsi male al primo affondo, contro il parma in teoria era arruolabile però lui stesso si è tirato indietro perchè se giocava non poteva crossare.
Ne sono uscite di voci su Konko, gli stessi medici credo abbiano capito che è più un problema mentale che fisico e non sto scherzando.

Io da tifoso non posso sostenere un giocatore che si tira indietro quindi dentro Pereirinha con tutti i limiti del caso ma almeno ci mette impegno, forza Pereirinha.

Nascar non posso essere d'accordo : stai facendo passare konko per malato
immaginario quando invece lo e' davvero e il numero dei suoi infortuni lo
certifica in maniera INEQUIVOCABILE.     Chiaro che se c e' la "patologia" c e'
anche quella "mentale"  cioe' la fissazione che ne consegue come strascico ... ma
non e' la seconda ma la "prima" che provoca la seconda in tutte le malattie .... 



Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #12 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:24:05 »
boh a me non pare.
le rare volte che konko sta bene, in una difesa a 4 per me siamo lì.
licht è bravo ma lo abbiamo messo come al solito su un piedistallo da quando non è piu qua.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #13 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:28:12 »
Va cambiata tutta la fascia destra.
Tenere solo Pereirinha come rincalzo.
Konko, perché fracico, e Cavanda, perché sega, non possono giocare con noi.

Il problema è "chi te li compra?".
Io li regalerei entrambi

Mah  io su Cavanda non sono d'accordo; il ragazzo va gestito e non venduto.   

Ci sono delle persone che nel lavoro vogliono fare 10 cose e ne sbagliano 8 per
conseguenza.   Ma se ne facessero  5 le farebbero bene tutte e 5.   Il caso
Cavanda lo vedo come un caso del genere;  va gestito ma non c e' il gestore ....
sarebbe come dire che e' lasciato a se' stesso ed e' sbagliato .... ma a calcio
sa giocare secondo me,  e sa anche crossare bene .....

Boks XV

Re:Vendereste konko ??
« Risposta #14 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:28:25 »
alla scienza.
lo vennemo, il corpo.

licht è bravo ma lo abbiamo messo come al solito su un piedistallo da quando non è piu qua.

veramente ci si è messo da solo, risultando il miglior terzino destro del campionato nelle ultime due stagioni.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #15 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:32:32 »
di una squadra che gioca a 5.
peraltro è pure logico, visto che ce l'hanno pagato piu o meno il doppio di quanto abbiamo speso per konko.

io comunque avevo precisato che konko (sano) e licht piu o meno si equivalgono in una difesa a 4.

il punto non è il valore di konko, ma il fatto che si ha l'impressione che i medici ormai si siano arresi con lui. se in società si è ormai convinti che sarà sempre a mezzo servizio, la conclusione è che va acquistato un TITOLARE a destra. e a quel punto con cavanda ci fai la birra. tanto vale cederlo, se ha mercato. regalare konko che vantaggi avrebbe?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #16 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:53:22 »
di una squadra che gioca a 5.
peraltro è pure logico, visto che ce l'hanno pagato piu o meno il doppio di quanto abbiamo speso per konko.

io comunque avevo precisato che konko (sano) e licht piu o meno si equivalgono in una difesa a 4.

il punto non è il valore di konko, ma il fatto che si ha l'impressione che i medici ormai si siano arresi con lui. se in società si è ormai convinti che sarà sempre a mezzo servizio, la conclusione è che va acquistato un TITOLARE a destra. e a quel punto con cavanda ci fai la birra. tanto vale cederlo, se ha mercato. regalare konko che vantaggi avrebbe?

Il piccolo particolare è tee Konko per giocare le partite che gioca, percepisce uno stippendio di 1,3 milioncini l'anno.
Noi ci possiamo permettere di pagare uno stipendio del genere per uno che in teoria fa di mestiere la riserva?
E' quasi sicuro che, la penuria esisente e che gira. portera

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #17 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:55:37 »
Anche io sarei propenso per cedere Cavanda e prendere un titolare forte. Il guaio è....chi sarebbe questo titolare forte? In giro non vedo gente da strapparsi i capelli...e non parlo di Bhreme, bensì anche di un semplice Massimo Oddo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #18 : Giovedì 21 Novembre 2013, 14:59:37 »
in giro per il mondo ci sono migliaia di calciatori. non sarebbe questo il problema. il fatto che non lo conosciamo noi è normale, nessuno di noi (credo) ha il tempo per fare scouting nei campionati minori. e i calciatori che si mettono in luce nei palcoscenici importanti (quelli che conosceremmo noi) sono gia fuori portata.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vendereste konko ??
« Risposta #19 : Giovedì 21 Novembre 2013, 15:06:47 »
C'era quel ragazzo empolese, Hysaj o come cavolo si scrive, trattato a lungo, titolare nell'Empoli.

19 anni, albanese, serie B. Non so però come sta andando quest'anno nè se sarebbe pronto per un salto in A, nè che tipo di giocatore sarebbe. Ma a tre mln, prezzo di quest'estate, il cambio con Cavanda lo farei di corsa come riserva.

Poi il salto per un terzino destro decente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!